Mogli e fidanzate senza reggiseno

L

Ludus19

Guest
Proprio l'altro giorno tornato la sera da lavoro la chiamo mentre sto arrivando a casa e mi dice ridendo che mi deve dire qualcosa.

Arrivato a casa mi dice che era andata senza reggiseno a lavoro (se ne è dimenticata dice). Peccato che questo abbia coinciso con l'avere solo un maglioncino a "V" scollatissimo.
Lei sicuramente non tettona mi ha detto che il suo solito collega (quello che tempo fa se l'era segata dopo che aveva ricevute sue foto continuava ad andare in ufficio e sbirciare quando si piegava.

Allora alla fine quando è entrata si è messa in piedi e si è piegata verso di lui per firmare delle carte e lui le ha viste alla grande.

Mi ha detto tutto perchè ha ricevuto di fatto messaggi dal suo collega la sera dove la ringraziava per la bella vista.

:D
Chissà che cazzo duro ti è venuto!
 

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
2,796
Punti
118
Mia moglie è sempre senza reggiseno in casa, ma quando arriva qualcuno se lo mette sempre. Per questo adoro sempre le improvvisate. Ultima occasione proprio questa settimana. Una mattina presto era già sveglia pur essendo in ferie. Sento dalla finestra il camion che ritira l'immondizia e lei che dice :"cavolo! Mi sono dimenticata di mettere fuori il secco".. Io non faccio una piega e vedo che apre la porta di casa (abbiamo una villetta a schiera) e, preso il sacco che era fuori dalla porta di casa lo porta giusto fuori il cancello. La guardo dalla finestra,. Lei con un abitino estivo che a mala pena le copre le tette. Esce ma non rientra e vedo che il ragazzo del ritiro le si avvicina, lei allora gli dà il sacco in mano e si china per prendere un altro sacchetto. Conoscendo molto bene come copre il vestito avevo già idea dello spettacolo che si stava godendo il tipo. Lui prende e se ne va, lei si gira per rientrare in casa e vedevo già mezza tetta fuori, senza però il capezzolo di fuori. Rientra e, non sapendo che avevo visto la scena, le dico se era riuscita a farsi ritirare il sacco e lei mi dice:"erano già passati e li ho chiamati, poi visto come ero vestita è venuto di corsa a ritirare il sacco". E io le dissi :" va bhe mica eri nuda..", e lei :"un po' di tetta mi sa che se l'è vista.."
 

Top Bottom