Mostrare "accidentalmente" foto della proprio moglie nuda ad amici o parenti

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,514
Punti
125
Posizione
Milano

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Ho sempre desiderato mostrare la mia fidanzata Letizia, ora mia moglie, a gente che la conosce di persona. Letizia ha un fisico da modella ma è estremamente pudica il che per riflesso mi spinge ancor più a volerla mostrare.

Con qualche amico ho usato fb, come raccontato in altra discussione, ma volevo mostrarla anche a persone che incontriamo giornalmente come il benzinaio, il panettiere, il sarto, il barista che la conoscono e ammirano da anni, di cui però non abbiamo link o che non usano del tutto fb.

Per far questo ho fatto stampare le foto delle vacanze al mare in Grecia, tra cui alcune in topless fatte in una caletta deserta (in presenza di persone Letizia non lo fa) e mi sono recato dapprima al bar sotto casa, approfittando di un momento in cui non c'erano altri clienti. Il barista è sulla 60ina e vede Letizia tutte le settimane al sabato quando facciamo colazione li, essendo lei giovane e phica sicuramente gli piace anche se è sempre rimasto sulle sue. Mi sono seduto al tavolo e ho appoggiato la busta con le foto e un libro iniziando a parlare del piu e del meno e ordinando un caffè; il barista si è seduto a fianco a me tanto non c'era nessun altro e mi ha chiesto come immaginavo cosa fossero le foto che portavo con me. Gli ho detto che erano delle vacanze al mare e che dovevo ancora sistemarle e Letizia non le aveva ancora viste, che se voleva tuttavia lui poteva guardarle cosa che non si è fatto ripetere. Abbiamo sfogliato insieme qualche foto, poi mi è squillato il cellulare per cui sono uscito dal bar lasciandolo continuare a guardare le foto. Mi sono trattenuto fuori dal bar anche oltre la telefonata fingendo che andava avanti e intanto sbirciavo il barista che era sicuramente arrivato alle foto di Letizia in topless perché continuava a riguardare sempre le stesse e ci si soffermava con molta attenzione. E' andato avanti a guardarle per 15 minuti fino a quando sono rientrato, si è limiato a dirmi "belle foto, bella vacanza" ma era visibilmente soddisfatto, quando poi siamo tornati sabato mattina con Letizia avevo infatti l'impressione che la squadrasse con piu attenzione quasi ad immaginarsi le sue tette sotto i vestiti! :D

La settimana successiva ho puntato sul sarto, anche lui sulla sessantina e che conosce Letizia da anni. Qui oltre a attendere un momento in cui non c'erano altri clienti, la difficoltà è rappresentata da sua moglie che lavora con lui, a cui volevo evitare di far vedere foto compromettenti perché avrebbe potuto rovinare tutto o anche avvisare in seguito Letizia. Per questo ho diviso le foto in 2 album, mettendo quelle in topless girate (quindi coperte) nel secondo. Mi sono presentato in negozio dovendo far fare un orlo ai pantaloni e sono andato sull'argomento vacanze di cui avevamo anche parlato in presenza di Letizia prima di partire per il mare. Quando mi hanno chiesto come era andata, gli ho detto che avevo in auto anche le foto e che potevo mostrargliele anche se erano ancora da sistemare, loro hanno acconsentito volentieri. Le ho prese e ho dato prima alla moglie il secondo album (con le foto in topless coperte) ed al sarto il primo; erano a 3 metri di distanza su banconi separati per cui non vedevano le foto che stava guardando l'altro. Quando la moglie ha finito l'album 2 lo ho preso e senza farmi vedere ho girato in bella mostra le foto in topless di Letizia, prima di darlo al sarto; e a sua moglie ho dato il primo album che lui aveva finito di vedere. Quando il sarto è arrivato alle foto in topless si è soffermato stupito, in qulle precedenti aveva visto Letizia in costume e sicuramente già era rimesto colpito ma queste non se le aspettava di sicuro. Mi sono limitato a dire "devo ancora selezionarle e sistemarle Letizia non le ha ancora viste" e lui ha annuito, la moglie non si è accorta di nulla. Ho preso qualche rischio ma tutto ha funzionato, è stato davvero eccitante!

ciaooo

Hai nuove situazioni da raccontare ? Sei riuscito a mostrare le foto ad altri?
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,215
Punti
98
Un mio amico ha comprato una scheda di acquisizione e gli ho chiesto di riversarmi su PC il filmino del matrimonio. Il filmino e’stato girato con la mia videocamera da me e da amici e parenti e comprende tre parti.
La prima parte e’ la sera prima del matrimonio, io e due miei amici (incluso il riversatore) siamo andati sotto casa della mia futura moglie, lei presa di sorpresa e’ uscita in balcone con un abitino da casa corto (era estate) e noi dal vivo da sotto le abbiamo visto benissimo le mutandine. Nel filmato compare solo una bella scosciata ma in formato digitale su un paio di fermo immagine si vedono le mutandine, una bella sorpresa visto che nella versione su nastro non era possibile fissare questi fotogrammi.
La seconda parte contiene il matrimonio e il pranzo. Ovviamente e’ la piu’ lunga ed e’ noiosissima. Per gli scopi di questo forum non offre spunti se non brevi apparizioni di alcune invitate con vestitini corti e/o scollati.
La terza parte e’ la piu’ interessante. Sono alcuni minuti che ho ripreso in casa la sera dopo la cerimonia ed il mattino successivo. C’e’ mia moglie vestita solo con una sottana/top trasparente corta e le mutandine di pizzo indossate durante la cerimonia che si aggira per casa e armeggia con i regali. Questa parte l’avevo girata nella speranza di ricavare qualche spunto sexy cercando di non esagerare in modo da poterla mostrare. Alla fine pero’ ero rimasto deluso perche’ avevo osato poco e il risultato finale, nella versione su nastro, era sexy ma sempre nei limiti della decenza tanto che alcuni amici e parenti in presenza di mia moglie lo avevano gia’ visto.
Invece la versione digitale a sorpresa ha regalato alcuni bonus. Attraverso dei fermi immagine e alcune manipolazioni sulla luminosita’ho ottenuto:
1) Un downblouse di mia moglie china sui regali con capezzolone in mostra per un fotogramma
2) Capezzoli di mia moglie visibili in trasparenza sotto la sottana in un paio di occasioni
3) Mutandina di pizzo perfettamente visibile in trasparenza sotto la sottana (vedi foto, non e’ mia moglie ma rende l’idea, stessa trasparenza sui capezzoli)
pupaturi.jpg
A questo punto ho rilavorato il filmato, ho generato una versione censurata tagliando o oscurando le scene hot da mostrare a tutti. Poi ho estratto le clip di cui sopra e le ho rilavorate ottenendo alcuni spezzoni che tengo da parte per mostrarli a soggetti fidati.
Nel dubbio ho contattato l’amico che mi ha riversato il filmato e con finta ingenuita’ l’ho avvisato che mi ero accorto che la versione digitale conteneva le scene “piccanti” di cui sopra. Gli ho chiesto di cancellarlo o comunque di non mostrarlo in giro e di non dirlo a mia moglie.
Io non so che cosa abbia fatto il mio amico. Io al suo posto avrei riprocessato il filmato (lui e’ in gamba e potrebbe avere ottenuto anche risultati migliori dei miei), mi sarei fatto una o piu’ seghe e forse l’avrei mostrato in segreto a qualcuno fidato, magari il terzo amico della prima sera, chiedendo di non divulgare la cosa in particolare ai protagonisti del filmino (io e mia moglie).
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,588
Punteggio reazione
1,736
Punti
124
Ho fatto una cosa del genere, anche se più pudica.
Da qualche tempo ho intrapreso una relazione con una ragazza più giovane di me (lei 30, io 44).
recente mi ha mandato un po' di foto in biancheria intima, e siccome non ritengo intelligente salvarle sul pc (sono sposato), le ho lasciate allegate alle mail.
quache giorno fa volevo guardarmele con calma, così in ufficio le ho scaricate in modo da scorrerle meglio, poi sono stato preso da altro e mi sono dimenticato di cancellarle.
a distanza di un paio di giorni mi è nuovamente venuto in mente, e allo stesso tempo ho realizzato che in ufficio da me tutto si salva su un server condiviso, e che chiunque avrebbe potuto guardarle.
qualcuno l'ha fatto?
non posso saperlo
è possibile che qualcuno vada a curiosare?
certamente sì, perchè le ho salvate in una cartella chiamata "personale", e nulla attira l'attenzione più di una cartella simile.
per ora le ho lasciate lì....
 

kikki-simo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
591
Punteggio reazione
64
Punti
29
Bella discussione, sono arrivato tardi?
Anche a me piace accidentalmente mostrare le foto di mia moglie. Ho iniziato mandando la moglie a far stampare le foto dei viaggi e fra una vista, un monumento e l'altra, una bella posa di lei tutta nuda uscendo dalla doccia o stesa sul letto, senza, nulla addosso, mentre si rilassa, o un tuffo in mare figa e tette al vento e via cosi.
La cosa che mi eccita di più è vedere che lei è partecipe al gioco......eccitata dal mostrarsi.
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Bella discussione, sono arrivato tardi?
Anche a me piace accidentalmente mostrare le foto di mia moglie. Ho iniziato mandando la moglie a far stampare le foto dei viaggi e fra una vista, un monumento e l'altra, una bella posa di lei tutta nuda uscendo dalla doccia o stesa sul letto, senza, nulla addosso, mentre si rilassa, o un tuffo in mare figa e tette al vento e via cosi.
La cosa che mi eccita di più è vedere che lei è partecipe al gioco......eccitata dal mostrarsi.
Le hai mostrate anche a conoscenti?
 

a.paolo

"Level 0"
Messaggi
95
Punteggio reazione
31
Punti
18
Bella discussione, sono arrivato tardi?
Anche a me piace accidentalmente mostrare le foto di mia moglie. Ho iniziato mandando la moglie a far stampare le foto dei viaggi e fra una vista, un monumento e l'altra, una bella posa di lei tutta nuda uscendo dalla doccia o stesa sul letto, senza, nulla addosso, mentre si rilassa, o un tuffo in mare figa e tette al vento e via cosi.
La cosa che mi eccita di più è vedere che lei è partecipe al gioco......eccitata dal mostrarsi.

Grande
 

wife2000

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
58
Punteggio reazione
3
Punti
0
Io ne mostro al mio testimone di nozze tramite wapp. Cosa che eccita ad entrambi,infatti ringrazia con me foto dell sua donna.

Peccato che a me farebbe impazzire una sega insime. Tipo lui che scorre le foto di mia moglie e io quelle della sua allagandole.
Ma lui nn vuole...
 
OP
W

waycool

"Level 1"
Messaggi
163
Punteggio reazione
88
Punti
33
... beh io sono andato oltre.. dopo aver mostrato foto di mia moglie a sconosciuti e conosciuti ho iniziato a mostrare me!!! molto più semplice!! ed altrettanto eccitante!
ho semplicemente messo come foto profilo del mio whatsapp una mia foto completamente nudo mentre prendo il sole nudo e con cazzo ben duro... ormai è "esposta" da una quindicina di giorni... chi mi ha visto? beh, ovviamente mia moglie, mia sorella, mia madre, mia cognata, mia nuora, due cugine, 3 colleghe di lavoro e numerose amiche ed amici... divertente ricevere telefonate inviate per errore da whatsapp da curiosi che vogliono guardare la tua foto ingrandita!!!
Molto divertente ed eccitante, vi assicuro!
 

Top Bottom