Muntari

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Voglio essere onesto
*
Se il campionato finisse oggi avrei un sorriso a metà.
Premetto che odio dal profondo chi grida allo scandalo per un fallo laterale dubbio a 5 minuti dalla fine sul 4 a zero, ma mi rendo conto che quel gol di Muntari in Juve Milan mi ha un po’ messo male. Ormai viviamo nell’epoca in cui è stato dimostrato che chi frega viene punito, o almeno che si può arrivare ad accertare gli illeciti, quindi ci sentiamo un po’ più tutelati e ci concediamo anche di far passare un errore grossolano in un match chiave come in buona fede. Siamo fondamentalmente dei buoni.
Ma quel gol di Muntari!!! Mi mette proprio male. Mi indispone.
*
E’ un po’ come quando inculi una tipa e nel momento in cui esci ti rendi conto di avere un po’ di cacca sull’uccello. Sei felice per la trombata. Sei entusiasta che lei ti abbia concesso il culo. Sei al settimo cielo per la splendida vittoria, ma ad ogni modo ti sei smerdato la fava.
Rovina l’atmosfera.
*
Non so se mi sono spiegato


Ps
Fermo restando che ancora non e' stato vinto nulla
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
E' vero, ma ci sono stati episodi, anche a favore del Milan, che sono passati in sordina.
Così come, magari, altri episodi a favore della Juve, per carità.
Il fatto che il gol di Muntari sia avvenuto nello scontro diretto ha dato massimo peso all'avvenimento, come probabilmente è normale che sia (anche ai fini della casualità che le 2 squadre finiscano a pari punti), ma credo che i campionati si vincano in 38 giornate e che non sia UN episodio a deciderli, né tantomeno a "falsarli".
E, alla 35esima di queste 38 giornate, la Juve ha STRADIMOSTRATO di meritare la posizione che ha, attraverso un gioco ("italianamente" parlando) innovativo, una continuità di rendimento superiore a tutti ed una grinta da vendere. Per quello che si è visto, se vogliamo esagerare, sarebbe più ingiusto vedere il Milan sopra.

Quindi: per me, amico supergiang, è molto peggio uscire da un culo ed avere il cazzo sporco di merda. Molto, molto, molto peggio.
 
OP
supergiang

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
E' vero, ma ci sono stati episodi, anche a favore del Milan, che sono passati in sordina.
Così come, magari, altri episodi a favore della Juve, per carità.
Il fatto che il gol di Muntari sia avvenuto nello scontro diretto ha dato massimo peso all'avvenimento, come probabilmente è normale che sia (anche ai fini della casualità che le 2 squadre finiscano a pari punti), ma credo che i campionati si vincano in 38 giornate e che non sia UN episodio a deciderli, né tantomeno a "falsarli".
E, alla 35esima di queste 38 giornate, la Juve ha STRADIMOSTRATO di meritare la posizione che ha, attraverso un gioco ("italianamente" parlando) innovativo, una continuità di rendimento superiore a tutti ed una grinta da vendere. Per quello che si è visto, se vogliamo esagerare, sarebbe più ingiusto vedere il Milan sopra.

Quindi: per me, amico supergiang, è molto peggio uscire da un culo ed avere il cazzo sporco di merda. Molto, molto, molto peggio.

Beh
Io la penso diversamente. Non credo che la Juve abbia il miglior organico del campionato e non credo nemmeno che sia stata la più completa tatticamente. In senso assoluto c'è un ordine di grandezza di differenza con il Milan, ma d'altra parte il capionato lo si vince con i punti e non con i voti dei giudici. Ha inciso l'assenza di coppe e l'assenza di stress.
Ad ogni modo mi son divertito, comunque vada a finire. Vedo una squadra non completamente fuori dal tunnel della ricostruzione, ma preparata per ricominciare a livelli un pò più alti.
Quello che mi manca è un titolo pulito e senza ombre.
Mi fa cagare la coppa dei campioni vinta ai rigori, mi fa cagare l altra coppa con i morti. Mi fa cagare lo scudetto delle ombre.
Son vittorie come la Coppa Uefa del 96 che mi fanno rizzare l'uccello.
 
Ultima modifica:

cidoa

"Level 7"
Messaggi
4,575
Punteggio reazione
7,416
Punti
119
C'è stato anche il gol di Matri regolare annullato,oppure il gol di Gomez regolare,
non capisco xchè i torti del Milan debbano valere + degli altri...
 
OP
supergiang

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Certo se poi devo vedere le cazzate di Buffon di stasera e sperare che alla prossima l'Inter (no dico, l'Inter) faccia risultato col Milan, mi vien proprio tristezza.
Ma la Juve che vinceva e convinceva!?! Non guardiamo che c'era dietro una manica di banditi, ma nell'inconsapevolezza del tifoso si stava tanto bene.
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Voglio essere onesto
*
Se il campionato finisse oggi avrei un sorriso a metà.
Premetto che odio dal profondo chi grida allo scandalo per un fallo laterale dubbio a 5 minuti dalla fine sul 4 a zero, ma mi rendo conto che quel gol di Muntari in Juve Milan mi ha un po’ messo male. Ormai viviamo nell’epoca in cui è stato dimostrato che chi frega viene punito, o almeno che si può arrivare ad accertare gli illeciti, quindi ci sentiamo un po’ più tutelati e ci concediamo anche di far passare un errore grossolano in un match chiave come in buona fede. Siamo fondamentalmente dei buoni.
Ma quel gol di Muntari!!! Mi mette proprio male. Mi indispone.
*
E’ un po’ come quando inculi una tipa e nel momento in cui esci ti rendi conto di avere un po’ di cacca sull’uccello. Sei felice per la trombata. Sei entusiasta che lei ti abbia concesso il culo. Sei al settimo cielo per la splendida vittoria, ma ad ogni modo ti sei smerdato la fava.
Rovina l’atmosfera.
*
Non so se mi sono spiegato


Ps
Fermo restando che ancora non e' stato vinto nulla

Beh
Io la penso diversamente. Non credo che la Juve abbia il miglior organico del campionato e non credo nemmeno che sia stata la più completa tatticamente. In senso assoluto c'è un ordine di grandezza di differenza con il Milan, ma d'altra parte il capionato lo si vince con i punti e non con i voti dei giudici. Ha inciso l'assenza di coppe e l'assenza di stress.
Ad ogni modo mi son divertito, comunque vada a finire. Vedo una squadra non completamente fuori dal tunnel della ricostruzione, ma preparata per ricominciare a livelli un pò più alti.
Quello che mi manca è un titolo pulito e senza ombre.
Mi fa cagare la coppa dei campioni vinta ai rigori, mi fa cagare l altra coppa con i morti. Mi fa cagare lo scudetto delle ombre.
Son vittorie come la Coppa Uefa del 96 che mi fanno rizzare l'uccello.

Certo se poi devo vedere le cazzate di Buffon di stasera e sperare che alla prossima l'Inter (no dico, l'Inter) faccia risultato col Milan, mi vien proprio tristezza.
Ma la Juve che vinceva e convinceva!?! Non guardiamo che c'era dietro una manica di banditi, ma nell'inconsapevolezza del tifoso si stava tanto bene.


...devo dire che sono assolutamente d'accordo con te, non perchè sono interista, ma perchè è la pura e semplice verità...
 

Panko

"Level 0"
Messaggi
121
Punteggio reazione
11
Punti
38
Certo se poi devo vedere le cazzate di Buffon di stasera e sperare che alla prossima l'Inter (no dico, l'Inter) faccia risultato col Milan, mi vien proprio tristezza.
Ma la Juve che vinceva e convinceva!?! Non guardiamo che c'era dietro una manica di banditi, ma nell'inconsapevolezza del tifoso si stava tanto bene.

Non solo dubito che tu sia juventino, ma anche che tu sia un appassionato di sport.

Sicuramente sei poco informato, perché dietro alla Juventus non c'è mai stata una manica di banditi (a differenza di altre squadre).
E non lo dico io, lo dicono le sentenze dei tribunali. Se hai le prove che dimostrano il contrario, falle vedere.

Altrimenti è meglio il silenzio.
 
Ultima modifica:
OP
supergiang

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Non solo dubito che tu sia juventino, ma anche che tu sia un appassionato di sport.

Sicuramente sei poco informato, perché dietro alla Juventus non c'è mai stata una manica di banditi (a differenza di altre squadre).
E non lo dico io, lo dicono le sentenze dei tribunali. Se hai le prove che dimostrano il contrario, falle vedere.

Altrimenti è meglio il silenzio.

Non solo dubito che tu sia intelligente, ma anche solo normodotato.
Ad ogni modo di sicuro non ho voglia da juventino di difendere una posizione tipica di un interista.
Voglio solo farti notare che da persona con un minimo di dignità, a differenza tua, mi rifiuto di nascondermi dietro "giochi di parole" da avvocato sulle sentenze del tribunale.
Un minimo di amor proprio mi e' rimasto
 
OP
supergiang

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Non solo dubito che tu sia juventino, ma anche che tu sia un appassionato di sport.

Sicuramente sei poco informato, perché dietro alla Juventus non c'è mai stata una manica di banditi (a differenza di altre squadre).
E non lo dico io, lo dicono le sentenze dei tribunali. Se hai le prove che dimostrano il contrario, falle vedere.

Altrimenti è meglio il silenzio.

Non solo dubito che tu sia intelligente, ma anche solo normodotato.
Ad ogni modo di sicuro non ho voglia da juventino di difendere una posizione tipica di un interista.
Voglio solo farti notare che da persona con un minimo di dignità, a differenza tua, mi rifiuto di nascondermi dietro "giochi di parole" da avvocato sulle sentenze del tribunale.
Un minimo di amor proprio mi e' rimasto
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Non solo dubito che tu sia juventino, ma anche che tu sia un appassionato di sport.

Sicuramente sei poco informato, perché dietro alla Juventus non c'è mai stata una manica di banditi (a differenza di altre squadre).
E non lo dico io, lo dicono le sentenze dei tribunali. Se hai le prove che dimostrano il contrario, falle vedere.

Altrimenti è meglio il silenzio.

:rotfl:

...le sentenze dei tribunali hanno condannato Moggi a 5 anni e 4 mesi per ASSOCIAZIONE A DELINQUERE...

...la Corte di Cassazione ha sentenziato che la Juventus dal ’94 al ’98, HA ATTUATO UN DISEGNO CRIMINOSO PER ALTERARE LE GARE ATTRAVERSO LA SOMMINISTRAZIONE ILLECITA DI FARMACI.
 

Panko

"Level 0"
Messaggi
121
Punteggio reazione
11
Punti
38
Non solo dubito che tu sia intelligente, ma anche solo normodotato.
Ad ogni modo di sicuro non ho voglia da juventino di difendere una posizione tipica di un interista.
Voglio solo farti notare che da persona con un minimo di dignità, a differenza tua, mi rifiuto di nascondermi dietro "giochi di parole" da avvocato sulle sentenze del tribunale.
Un minimo di amor proprio mi e' rimasto

Non mi pare di averti offeso. Come invece fai tu.

È proprio per amor proprio e dignità che ho scritto quel che ho scritto. I "giochi di parole" li hanno fatti altri per incastrare una squadra che non riuscivano a battere sul campo.

Ripeto, dove sono le prove?

Buona giornata, ciao.
 

Panko

"Level 0"
Messaggi
121
Punteggio reazione
11
Punti
38
In ogni caso non è mia intenzione alimentare polemiche. Questo non è il posto giusto.
Qui si celebra la phica.

Un saluto a tutti!
 
Ultima modifica:
OP
supergiang

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Non mi pare di averti offeso. Come invece fai tu.

È proprio per amor proprio e dignità che ho scritto quel che ho scritto. I "giochi di parole" li hanno fatti altri per incastrare una squadra che non riuscivano a battere sul campo.

Ripeto, dove sono le prove?

Buona giornata, ciao.

No e' vero mi sono sbagliato. Tu hai un QI sopra la media. Da quello che leggo immagino che tu sia nato dopo il 2006 e molto probabilmente non hai idea di quello che e' successo durante calciopoli. Quindi facendo due calcoli avrai al massimo 4 o 5 anni. E sai gia' leggere e scrivere!?! Tutta la mia stima
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
No e' vero mi sono sbagliato. Tu hai un QI sopra la media. Da quello che leggo immagino che tu sia nato dopo il 2006 e molto probabilmente non hai idea di quello che e' successo durante calciopoli. Quindi facendo due calcoli avrai al massimo 4 o 5 anni. E sai gia' leggere e scrivere!?! Tutta la mia stima

:asd:
 

Panko

"Level 0"
Messaggi
121
Punteggio reazione
11
Punti
38
No e' vero mi sono sbagliato. Tu hai un QI sopra la media. Da quello che leggo immagino che tu sia nato dopo il 2006 e molto probabilmente non hai idea di quello che e' successo durante calciopoli. Quindi facendo due calcoli avrai al massimo 4 o 5 anni. E sai gia' leggere e scrivere!?! Tutta la mia stima

Mi ritengo nuovamente offeso. Senza motivo peraltro.

Mi attacchi in modo personale senza argomentare.

Calciopoli l'ho vissuta e ho seguito il processo di primo grado, così come seguirò l'appello e l'eventuale Cassazione.

Non è continuando ad insultarmi che dimostrerai che ho torto.

Ciao
 

cannavota

"Level 1"
Messaggi
1,123
Punteggio reazione
131
Punti
69
Anche perchè, non dimentichiamolo nella stessa partita è stato annullato un gol regolarissimo anche alla Juve (MATRI) per cui gli errori si pareggiano e non venite a dirmi che sul 3 a 0 al 30' del 1° tempo la partita è finita......ricordate Lecce Milan da 3-0 a 3-4 e, soprattutto Napoli Juve da 3 a 1 a 3 a 3.
Se siamo imbattuti da circa 40 partite non è certo per gli arbitri!


E' vero, ma ci sono stati episodi, anche a favore del Milan, che sono passati in sordina.
Così come, magari, altri episodi a favore della Juve, per carità.
Il fatto che il gol di Muntari sia avvenuto nello scontro diretto ha dato massimo peso all'avvenimento, come probabilmente è normale che sia (anche ai fini della casualità che le 2 squadre finiscano a pari punti), ma credo che i campionati si vincano in 38 giornate e che non sia UN episodio a deciderli, né tantomeno a "falsarli".
E, alla 35esima di queste 38 giornate, la Juve ha STRADIMOSTRATO di meritare la posizione che ha, attraverso un gioco ("italianamente" parlando) innovativo, una continuità di rendimento superiore a tutti ed una grinta da vendere. Per quello che si è visto, se vogliamo esagerare, sarebbe più ingiusto vedere il Milan sopra.

Quindi: per me, amico supergiang, è molto peggio uscire da un culo ed avere il cazzo sporco di merda. Molto, molto, molto peggio.
 
OP
supergiang

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Mi ritengo nuovamente offeso. Senza motivo peraltro.

Mi attacchi in modo personale senza argomentare.

Calciopoli l'ho vissuta e ho seguito il processo di primo grado, così come seguirò l'appello e l'eventuale Cassazione.

Non è continuando ad insultarmi che dimostrerai che ho torto.

Ciao

Forse non ci siamo capiti. Io non ho nessuna intenzione di risponderti perché le tue affermazioni sono surreali. Non ti prendo nemmeno in considerazione.
Ahhhh ma forse ho capito. Stiamo parlando di due cose diverse. Io intendevo Calciopoli e tu Paperopoli. No caro amico io parlavo delle intercettazioni di Moggi ascoltabili anche in rete e non della Disney
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Comunque, cari milanisti: un caso uguale al caso Muntari (aggravato da un rigore inesistente REGALATOVI) non vi ha permesso di vincere il campionato.
State zitti per un po' ora, fate più figura.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Voglio essere onesto
*
Se il campionato finisse oggi avrei un sorriso a metà.
Premetto che odio dal profondo chi grida allo scandalo per un fallo laterale dubbio a 5 minuti dalla fine sul 4 a zero, ma mi rendo conto che quel gol di Muntari in Juve Milan mi ha un po’ messo male. Ormai viviamo nell’epoca in cui è stato dimostrato che chi frega viene punito, o almeno che si può arrivare ad accertare gli illeciti, quindi ci sentiamo un po’ più tutelati e ci concediamo anche di far passare un errore grossolano in un match chiave come in buona fede. Siamo fondamentalmente dei buoni.
Ma quel gol di Muntari!!! Mi mette proprio male. Mi indispone.
*
E’ un po’ come quando inculi una tipa e nel momento in cui esci ti rendi conto di avere un po’ di cacca sull’uccello. Sei felice per la trombata. Sei entusiasta che lei ti abbia concesso il culo. Sei al settimo cielo per la splendida vittoria, ma ad ogni modo ti sei smerdato la fava.
Rovina l’atmosfera.
*
Non so se mi sono spiegato


Ps
Fermo restando che ancora non e' stato vinto nulla



Supergiang... Ora che il Milan ha perso lo scudetto, nonostante un gol fotocopia a quello di Muntari non assegnato all'inter, nonostante il rigore rubato di ieri....

Ti senti un po' meno in colpa?
 
OP
supergiang

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Supergiang... Ora che il Milan ha perso lo scudetto, nonostante un gol fotocopia a quello di Muntari non assegnato all'inter, nonostante il rigore rubato di ieri....

Ti senti un po' meno in colpa?

Secondo me non è stato capito il mio “disagio”. Così lo definirei.
Di “senso di colpa” ne parlerei nel caso in cui entrasse anche un centesimo nelle mie tasche dalle vittorie della Juve, ma così non è purtroppo. Dovessi guadagnare dei soldi dal calcio avrei dimostrato con teorie inattaccabili che il tiro di Muntari era 10 metri fuori dalla porta e mi caccerei in culo il senso di colpa.
*
E’ la presenza di un caso ECLATANTE che mi disturba. Di rigori dubbi o di palle entrate per metà ce ne sono centinaia in un campionato e mi sembra sciocco fare la lista per vedere chi ha subito di più o di meno.
*
Di casi Eclatanti c’è stato quel cazzo di tiro di Muntari nel match chiave. Tutto il resto è noia.
Se non fosse accaduto sarei stato ancora più contento di quanto non lo sia adesso
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Secondo me non è stato capito il mio “disagio”. Così lo definirei.
Di “senso di colpa” ne parlerei nel caso in cui entrasse anche un centesimo nelle mie tasche dalle vittorie della Juve, ma così non è purtroppo. Dovessi guadagnare dei soldi dal calcio avrei dimostrato con teorie inattaccabili che il tiro di Muntari era 10 metri fuori dalla porta e mi caccerei in culo il senso di colpa.
*
E’ la presenza di un caso ECLATANTE che mi disturba. Di rigori dubbi o di palle entrate per metà ce ne sono centinaia in un campionato e mi sembra sciocco fare la lista per vedere chi ha subito di più o di meno.
*
Di casi Eclatanti c’è stato quel cazzo di tiro di Muntari nel match chiave. Tutto il resto è noia.
Se non fosse accaduto sarei stato ancora più contento di quanto non lo sia adesso

...infatti, si parla di un fatto eclatante in una partita che il Milan ha dominato per 75 minuti e che avrebbe potuto riportare in parità o a suo vantaggio il conto degli scontri diretti e che avrebbe dato due punti in più al Milan ed uno in meno alla Juve...

...sono solo chiacchere, ma questo episodio rimarrà, per sempre, come una macchia indelibile sul vostro 28° scudetto...
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
...infatti, si parla di un fatto eclatante in una partita che il Milan ha dominato per 75 minuti e che avrebbe potuto riportare in parità o a suo vantaggio il conto degli scontri diretti e che avrebbe dato due punti in più al Milan ed uno in meno alla Juve...

...sono solo chiacchere, ma questo episodio rimarrà, per sempre, come una macchia indelibile sul vostro 28° scudetto...

Certo, credici Belales.
Io sicuramente vedrò questo 28° (perchè, per me, se non sono ufficialmente assegnati sono VENTOTTO, punto) scudetto macchiato, proprio per quel motivo lì. Anzi addirittura direi che sono 27,5... Questo è a metà con il Milan.
Quanto rosicate, ahahahahah

Il vedervi rosicare tutti, in questo modo così plateale ed imbarazzante (e, aggiungo, UMILIANTE ed a tratti PENOSO), mi rende ancora più felice della vittoria stessa.
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Certo, credici Belales.
Io sicuramente vedrò questo 28° (perchè, per me, se non sono ufficialmente assegnati sono VENTOTTO, punto) scudetto macchiato, proprio per quel motivo lì. Anzi addirittura direi che sono 27,5... Questo è a metà con il Milan.
Quanto rosicate, ahahahahah

Il vedervi rosicare tutti, in questo modo così plateale ed imbarazzante (e, aggiungo, UMILIANTE ed a tratti PENOSO), mi rende ancora più felice della vittoria stessa.

...ti ricordo che la discussione è stata iniziata da uno juventino, che da vero tifoso e sportivo, ha espresso il suo disagio per un episodio così eclatante, soprattutto in uno scontro diretto, che non vedevamo da molti anni...dai tempi dell'Associazione a Delinquere di Moggi & C...

...senza tale episiodio, forse oggi non stareste a festeggiare, visto che fino a domenica sera sul 2-1 per il Milan, avevate solo un punto di vantaggio...

...ti assicuro che non stò rosicando...pensa che, ancora oggi, a due anni di distanza dal triplete, mi stò ancora godendo quella stagione e tutte quelle dichiarazioni di coloro che dicevano che Mourinho era un cialtrone e che la Juve di Moggi e di Lippi era più forte dell'Inter di Moratti e di Mourinho, perchè non vinceva solo in Italia...
 

Top Bottom