Muntari

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
...ti ricordo che la discussione è stata iniziata da uno juventino, che da vero tifoso e sportivo, ha espresso il suo disagio per un episodio così eclatante, soprattutto in uno scontro diretto, che non vedevamo da molti anni...dai tempi dell'Associazione a Delinquere di Moggi & C...

...senza tale episiodio, forse oggi non stareste a festeggiare, visto che fino a domenica sera sul 2-1 per il Milan, avevate solo un punto di vantaggio...

...ti assicuro che non stò rosicando...pensa che, ancora oggi, a due anni di distanza dal triplete, mi stò ancora godendo quella stagione e tutte quelle dichiarazioni di coloro che dicevano che Mourinho era un cialtrone e che la Juve di Moggi e di Lippi era più forte dell'Inter di Moratti e di Mourinho, perchè non vinceva solo in Italia...

Cosa certa è che il calcio non è fatto di se e di ma.
Io non dico che il gol fantasma di Muntari non sia un fatto eclatante, ci mancherebbe. Ma se dobbiamo astenerci a questi fatti dubbi, potrebbe allora benissimo essere la Juve sopra di 10 punti, o il Milan sopra di 20, o il Napoli secondo (parlo per puro esempio).
Il campionato è finito, la Juve ha espresso il calcio migliore, ed ha vinto meritatamente, con una squadra sulla carta inferiore alle altre. C'è solo da fare i complimenti, e non da chiacchierare, perchè è stato più un campionato bomba della Juve, che un brutto campionato del Milan.
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Cosa certa è che il calcio non è fatto di se e di ma.
Io non dico che il gol fantasma di Muntari non sia un fatto eclatante, ci mancherebbe. Ma se dobbiamo astenerci a questi fatti dubbi, potrebbe allora benissimo essere la Juve sopra di 10 punti, o il Milan sopra di 20, o il Napoli secondo (parlo per puro esempio).
Il campionato è finito, la Juve ha espresso il calcio migliore, ed ha vinto meritatamente, con una squadra sulla carta inferiore alle altre. C'è solo da fare i complimenti, e non da chiacchierare, perchè è stato più un campionato bomba della Juve, che un brutto campionato del Milan.

..."campionato bomba" della Juve, considerando anche i 15 pareggi ? Considerando anche gli ottimi pareggi casalinghi con Siena, Bologna, Chievo, Genoa, Cagliari e Lecce ?
Lo avete meritato anche grazie a demeriti altrui...come ha detto anche lo stesso Conte, il Milan aveva 7 punti di vantaggio...5 persi in casa con Fiorentina e Bologna e 2 con il gol non convalidato di Muntari (aggiungo io e non solo...:p)
 
OP
supergiang

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
...sono solo chiacchere, ma questo episodio rimarrà, per sempre, come una macchia indelibile sul vostro 28° scudetto...

Oddio...macchia indelebile mi sembra un po' eccessivo. Avevo fatto apposta l esempio Dell uccello merdoso. Basta un po' di sapone e si ricomincia a trombare. e contenti due volte.
Ora non sfruttare un eccesso di onesta' in una rivalsa personale. Ci fai figuruccia
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Oddio...macchia indelebile mi sembra un po' eccessivo. Avevo fatto apposta l esempio Dell uccello merdoso. Basta un po' di sapone e si ricomincia a trombare. e contenti due volte.
Ora non sfruttare un eccesso di onesta' in una rivalsa personale. Ci fai figuruccia

Se il campionato la juve lo avesse vinto con almeno 10 punti di vantaggio ti direi che sono stato un pò eccessivo...

casomai la figuraccia l'hanno fatta Conte, Marotta, Agnelli & C. che prima della partita con il Milan si lamentavano dei torti subiti fino a quel momento...

gol-muntari-milan-juventus-anteprima-525x328-590301.jpg

...ma cosa stava guardando il guardalinee ? :ubho?:

a pensar male si fà peccato ma spesso si indovina...(Giulio Andreotti)
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Se il campionato la juve lo avesse vinto con almeno 10 punti di vantaggio ti direi che sono stato un pò eccessivo...

casomai la figuraccia l'hanno fatta Conte, Marotta, Agnelli & C. che prima della partita con il Milan si lamentavano dei torti subiti fino a quel momento...

Visualizza allegato 1352962

...ma cosa stava guardando il guardalinee ? :ubho?:

a pensar male si fà peccato ma spesso si indovina...(Giulio Andreotti)

Secondo me la figuraccia la stai facendo solo te ad ostentare il tuo profondo rosicare... :asd: :asd:
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
..."campionato bomba" della Juve, considerando anche i 15 pareggi ? Considerando anche gli ottimi pareggi casalinghi con Siena, Bologna, Chievo, Genoa, Cagliari e Lecce ?
Lo avete meritato anche grazie a demeriti altrui...come ha detto anche lo stesso Conte, il Milan aveva 7 punti di vantaggio...5 persi in casa con Fiorentina e Bologna e 2 con il gol non convalidato di Muntari (aggiungo io e non solo...:p)

auhauahahuahauhauahuahaahuhauhauahuahauhauhauhauhauahuahuah

Giusto, se la Juve pareggia con Siena, Bologna ecc. sono dei ladri; se il Milan perde in casa con Bologna e Fiorentina sono sfortunati....
Non sai più su quali specchi aggrapparti Belales.

Un po' di dignità, dai.
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
auhauahahuahauhauahuahaahuhauhauahuahauhauhauhauhauahuahuah

Giusto, se la Juve pareggia con Siena, Bologna ecc. sono dei ladri; se il Milan perde in casa con Bologna e Fiorentina sono sfortunati....
Non sai più su quali specchi aggrapparti Belales.

Un po' di dignità, dai.

Mostrala te un pò di dignita nel leggere e di capire ciò che scrivo prima di rispondermi...quello che ho detto in merito ai punti persi da juve e milan non c'entra niente con quello che vai farneticando...se non riesci a capirlo non è un problema mio...
 
OP
supergiang

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Mostrala te un pò di dignita nel leggere e di capire ciò che scrivo prima di rispondermi...quello che ho detto in merito ai punti persi da juve e milan non c'entra niente con quello che vai farneticando...se non riesci a capirlo non è un problema mio...

Quello che stiamo cercando di dirti è che non hai (almeno credo) nessun contratto o vincolo che ti costringe a dover per forza denigrare le atre squadre attaccandoti a qualsiasi pretesto.
Che vogliamo dimostrare con scambi di 10 righe a testa? Si va da poche parti. Va a finire come in mille altri thread, 20 reply e un nulla di fatto.
Una volta ogni tanto, cedi !!!
Immagino che questo scudetto non sia paragonabile all’annata del triplete o alle ultime stagioni del Barcellona, ma nemmeno squallido come un paio di scudetti di cartone. E’ uno scudetto “normale” nulla di più.
Fai bella figura per una sola volta. Passa da signore invece che da checchina isterica. Fai i complimenti a una squadra discreta che ha vinto un campionato mediocre. Ne guadagneresti in immagine, in credibilità e risulteresti anche un briciolino più simpatico.
*
Non capisco che vantaggi ne trai ad essere sempre così acido.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Quello che stiamo cercando di dirti è che non hai (almeno credo) nessun contratto o vincolo che ti costringe a dover per forza denigrare le atre squadre attaccandoti a qualsiasi pretesto.
Che vogliamo dimostrare con scambi di 10 righe a testa? Si va da poche parti. Va a finire come in mille altri thread, 20 reply e un nulla di fatto.
Una volta ogni tanto, cedi !!!
Immagino che questo scudetto non sia paragonabile all’annata del triplete o alle ultime stagioni del Barcellona, ma nemmeno squallido come un paio di scudetti di cartone. E’ uno scudetto “normale” nulla di più.
Fai bella figura per una sola volta. Passa da signore invece che da checchina isterica. Fai i complimenti a una squadra discreta che ha vinto un campionato mediocre. Ne guadagneresti in immagine, in credibilità e risulteresti anche un briciolino più simpatico.
*
Non capisco che vantaggi ne trai ad essere sempre così acido.

Bibbia.
Qui, di persone che non capiscono, mi pare che ce ne sia una sola.
Riguardo a Belales, credo potrebbe farsi una sana trombata, ogni tanto, in modo da essere meno corrosivo (con se stesso).
 
Ultima modifica:

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Bibbia.
Qui, di persone che non capiscono, mi pare che ce ne sia una sola.
Riguardo a Belales, credo potrebbe farsi una sana trombata, ogni tanto, in modo da essere meno corrosivo (con se stesso).

...ecco un altro simpaticone...

appena fatta (la trombata) e tu ?
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Quello che stiamo cercando di dirti è che non hai (almeno credo) nessun contratto o vincolo che ti costringe a dover per forza denigrare le atre squadre attaccandoti a qualsiasi pretesto.
Che vogliamo dimostrare con scambi di 10 righe a testa? Si va da poche parti. Va a finire come in mille altri thread, 20 reply e un nulla di fatto.
Una volta ogni tanto, cedi !!!

Ti ricordo che il 3d lo hai aperto tu, per eccesso di onestà o per falso buonismo (scegli tu quello che meglio ti aggrada)…se apri un 3d del genere, in cui dici :

Quello che mi manca è un titolo pulito e senza ombre.
Mi fa cagare la coppa dei campioni vinta ai rigori, mi fa cagare l altra coppa con i morti. Mi fa cagare lo scudetto delle ombre.
(falso buonismo ?)

Certo se poi devo vedere le cazzate di Buffon di stasera e sperare che alla prossima l'Inter (no dico, l'Inter) faccia risultato col Milan, mi vien proprio tristezza.
Ma la Juve che vinceva e convinceva!?! Non guardiamo che c'era dietro una manica di banditi, ma nell'inconsapevolezza del tifoso si stava tanto bene.
(eccesso di onestà ?)

…e se poi aggiungiamo che in questo 3d sono intervenuti alcuni che fanno la morale ad altri, quando la loro dignità (sportivamente parlando) l’hanno persa nel 2006 ed altri ancora che dicono che nel 2006 non è successo niente, non puoi, anche tu, venirmi a fare la morale pretendendo che sia io il primo a cedere…sono solo intervenuto in un forum a dire la mia, come si fa quando ci si incontra al bar ed ognuno spara le sue cazzate…se quello che dico non ti piace passa oltre, mica ti ho implorato nel darmi ragione o di condividere il mio pensiero…


Immagino che questo scudetto non sia paragonabile all’annata del triplete o alle ultime stagioni del Barcellona, ma nemmeno squallido come un paio di scudetti di cartone. E’ uno scudetto “normale” nulla di più.

Perché quando ho detto :
..."campionato bomba" della Juve, considerando anche i 15 pareggi ? Considerando anche gli ottimi pareggi casalinghi con Siena, Bologna, Chievo, Genoa, Cagliari e Lecce ?
Lo avete meritato anche grazie a demeriti altrui...come ha detto anche lo stesso Conte, il Milan aveva 7 punti di vantaggio...5 persi in casa con Fiorentina e Bologna e 2 con il gol non convalidato di Muntari


…secondo te cosa volevo dire ? Lo devo rispiegare anche a te ? Anche tu pensi che quello che ho scritto sia mancanza di dignità ? Ho detto qualcosa di sbagliato ?

Dimmi per quale motivo dovrei fare i complimenti ad una squadra la cui società non solo non rinnega il passato, ma dice che i trofei vinti durante la gestione Moggi sono stati vinti solo sul campo, anche se poi Moggi stesso è stato condannato per associazione a delinquere. Inoltre fanno gli splendidi (vedi dichiarazioni di Agnelli ed Elkann) accusandoci di non rinunciare alla prescrizione, quando anche loro hanno fatto lo stesso per la sentenza sul doping.
Dovrei farvi i complimenti perché avete vinto uno scudetto alla penultima giornata (anche grazie alla nostra vittoria nel derby), perché non avete subito sconfitte in un campionato che tu stesso hai definito mediocre e non privo di ombre a causa dell’episodio eclatante del gol di Muntari ? (L’hai detto tu, io ho solo ribadito il concetto…). Dovrei fare i complimenti ad una squadra la cui società ed il cui capitano (per non parlare del 99,99% dei suoi tifosi) non ha, nemmeno una volta e nemmeno sotto tortura, fatto i complimenti ad una squadra che nel 2010 ha ottenuto una storica tripletta che nessun’altra squadra italiana è riuscita a fare ? Accusi me di mancanza di signorilità e di credibilità ? Io sono solo un “tifoso” e reagisco di conseguenza e non mi và di porgere l’altra guancia dopo aver ricevuto insulti, schiaffi e sputi (sportivamente parlando).


Fai bella figura per una sola volta. Passa da signore invece che da checchina isterica. Fai i complimenti a una squadra discreta che ha vinto un campionato mediocre. Ne guadagneresti in immagine, in credibilità e risulteresti anche un briciolino più simpatico.
*
Non capisco che vantaggi ne trai ad essere sempre così acido.

Cito le tue risposte a Panko :

Non solo dubito che tu sia intelligente, ma anche solo normodotato.
Ad ogni modo di sicuro non ho voglia da juventino di difendere una posizione tipica di un interista.
Voglio solo farti notare che da persona con un minimo di dignità, a differenza tua, mi rifiuto di nascondermi dietro "giochi di parole" da avvocato sulle sentenze del tribunale.
Un minimo di amor proprio mi e' rimasto

No e' vero mi sono sbagliato. Tu hai un QI sopra la media. Da quello che leggo immagino che tu sia nato dopo il 2006 e molto probabilmente non hai idea di quello che e' successo durante calciopoli. Quindi facendo due calcoli avrai al massimo 4 o 5 anni. E sai gia' leggere e scrivere!?! Tutta la mia stima


E poi fai la morale a me venendomi a dire che non sono un signore, non sono simpatico, che sono una checchina isterica e che poi non capisci che vantaggi ne tragga nell’essere sempre così acido…io eh ?
Ti rileggi qualche volta ?
Ogni tanto provaci…prima di fare la morale ad altri…

Io, in tutti i miei interventi, ho solo espresso considerazioni che possono essere condivisi o no…non ho la presunzione di ritenermi un signore e nemmeno che altri lo possano pensare, anche perché di signori, nella società odierna, non ne vedo… io, al contrario di te e del tuo amico rud1985, non ho mai offeso nessuno…e da questo punto di vista, in termini di immagine e di credibilità, concedimi, per una volta, la presunzione di ritenermi un tantino migliore rispetto ad altri.
 
OP
supergiang

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Innanzitutto se parti dicendo che hai appena fatto una trombata mi casca subito le palle. Ma te ne rendi conto che siamo dietro ad uno schermo nel quasi totale anonimato? Ma che credibilità può avere una frase del genere. (Rudi rispondi che tu ne hai fatte tre di chiavate con tre fighe diverse. Vediamo se lui rilancia con quattro).
*
Comunque cerco di rispiegare il senso di questa discussione. Ammesso che possa avere un senso cercare di trovare una logica in un post di calcio all’interno di un sito di puttane e segaioli.
Quello che ho cercato di fare aprendo il thread era mostrare una certa sensibilità (del tutto onesta) che va al di la del bieco tifo con gli occhi foderati di prosciutto. Volevo far vedere che pur essendo di parte ero comunque in disaccordo alla mia stessa fede calcistica in qualche occasione.
Speravo di aprire una porta. Speravo che altri capissero che si può andare controcorrente rispetto alle difesa a spada tratta di ogni scelta della proprio squadra.
Ma cosa ho ottenuto? Nulla!!! Le solite ribatutte con copia incolla di affermazioni. Ma io ho detto che e lui ha detto questo che poi io intendevo e tu qui e io la. Che palle.
Che palle.
Quello che velatamente ti era stato proposto era una tregua. Un attimo di respiro. Un commento sereno. Un’amicizia (che parolone), Una pace. A te e non ad altri ritardati che scrivono.
E invece nulla, tu continui con l’arma carica a combattere anche per qualsiasi cosa. Ma nella vita reale contesti anche chi ti dice ciao. Ti metti a fare il processo alle intenzioni ad ogni singolo evento?
Sarebbe bello poter avere un forum dove PARLARE di calcio in serenità invece di lottare per qualsiasi concetto banale.
Questa volta spero di essere stato chiaro. Se lo capisci bene altrimenti in maniera molto signorile e scherzosa vai a prendertelo nel culo (spero non sia stata questa la tua trombata di poco fa)…se cambi idea ben vengano con molto piacere altre discussioni pacifiche con uno che non tifa per la mia stessa squadra.
*
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Innanzitutto se parti dicendo che hai appena fatto una trombata mi casca subito le palle. Ma te ne rendi conto che siamo dietro ad uno schermo nel quasi totale anonimato? Ma che credibilità può avere una frase del genere. (Rudi rispondi che tu ne hai fatte tre di chiavate con tre fighe diverse. Vediamo se lui rilancia con quattro).
*
Comunque cerco di rispiegare il senso di questa discussione. Ammesso che possa avere un senso cercare di trovare una logica in un post di calcio all’interno di un sito di puttane e segaioli.
Quello che ho cercato di fare aprendo il thread era mostrare una certa sensibilità (del tutto onesta) che va al di la del bieco tifo con gli occhi foderati di prosciutto. Volevo far vedere che pur essendo di parte ero comunque in disaccordo alla mia stessa fede calcistica in qualche occasione.
Speravo di aprire una porta. Speravo che altri capissero che si può andare controcorrente rispetto alle difesa a spada tratta di ogni scelta della proprio squadra.
Ma cosa ho ottenuto? Nulla!!! Le solite ribatutte con copia incolla di affermazioni. Ma io ho detto che e lui ha detto questo che poi io intendevo e tu qui e io la. Che palle.
Che palle.
Quello che velatamente ti era stato proposto era una tregua. Un attimo di respiro. Un commento sereno. Un’amicizia (che parolone), Una pace. A te e non ad altri ritardati che scrivono.
E invece nulla, tu continui con l’arma carica a combattere anche per qualsiasi cosa. Ma nella vita reale contesti anche chi ti dice ciao. Ti metti a fare il processo alle intenzioni ad ogni singolo evento?
Sarebbe bello poter avere un forum dove PARLARE di calcio in serenità invece di lottare per qualsiasi concetto banale.
Questa volta spero di essere stato chiaro. Se lo capisci bene altrimenti in maniera molto signorile e scherzosa vai a prendertelo nel culo (spero non sia stata questa la tua trombata di poco fa)…se cambi idea ben vengano con molto piacere altre discussioni pacifiche con uno che non tifa per la mia stessa squadra.
*

...anch'io speravo di essere stato chiario nel mio post precedente...
 
OP
supergiang

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
...ne sei sicuro ?

Rileggi il mio post del 3 maggio alle ore 10:56

Mica sto cercando consensi. Sto aspettando una confessione su cosa non ti piace di "casa tua". Ci sarà stato un episodio in cui ti senti di criticare l' Inter!?!
Tanto per capire se sei una persona reale o un freddo software sviluppato dalla Pinetina per generare risposte automatiche
pro Inter e anti tutto il resto
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Mica sto cercando consensi. Sto aspettando una confessione su cosa non ti piace di "casa tua". Ci sarà stato un episodio in cui ti senti di criticare l' Inter!?!
Tanto per capire se sei una persona reale o un freddo software sviluppato dalla Pinetina per generare risposte automatiche
pro Inter e anti tutto il resto

...la seconda maglia...tutta bianca e con la striscia neroazzurra verticale...non la sopporto...
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Mica sto cercando consensi. Sto aspettando una confessione su cosa non ti piace di "casa tua". Ci sarà stato un episodio in cui ti senti di criticare l' Inter!?!
Tanto per capire se sei una persona reale o un freddo software sviluppato dalla Pinetina per generare risposte automatiche
pro Inter e anti tutto il resto

Cmq visto che il 3d l'hai iniziato tu e che la questione ti stà tanto a cuore...quando hai tempo e voglia, fammi pure un elenco delle cose che non ti piacciono in "casa mia" ed io ti risponderò se sono d'accordo oppure no, con tutta sincerità...
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
A me, semplicemente, non piace.... CASA TUA!

PS: Se dovessimo iniziare a parlare di scandali, caro Belales, ti ricordo un certo Tronchetti Provera.....
Ma babbè, te vedi solo il bello di casa tua.......
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
A me, semplicemente, non piace.... CASA TUA!

PS: Se dovessimo iniziare a parlare di scandali, caro Belales, ti ricordo un certo Tronchetti Provera.....
Ma babbè, te vedi solo il bello di casa tua.......

Bella "casa tua" invece...

e comunque non ho chiesto un tuo parere...e per quanto mi riguarda con te, passo e chiudo (per sempre).
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Bella "casa tua" invece...

e comunque non ho chiesto un tuo parere...e per quanto mi riguarda con te, passo e chiudo (per sempre).

Sto già piangendo.
Comunque il mio parere, acidopoli, lo esprimo che tu lo chieda o no, sia chiaro. Anzi, ti dirò di più: ora che mi hai detto così, lo esprimerò anche quando non mi va di esprimerlo, pur di disturbarti.
Oltretutto non mi pare sia un tuo thread, quindi... Cosa vuoi?????

A presto.
 
Ultima modifica:

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Sto già piangendo.
Comunque il mio parere, acidopoli, lo esprimo che tu lo chieda o no, sia chiaro. Anzi, ti dirò di più: ora che mi hai detto così, lo esprimerò anche quando non mi va di esprimerlo, pur di disturbarti.
Oltretutto non mi pare sia un tuo thread, quindi... Cosa vuoi?????

A presto.

e io lo dico alla maestra...così ti mette in punizione...
 

Top Bottom