Muntari

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Sto già piangendo.
Comunque il mio parere, acidopoli, lo esprimo che tu lo chieda o no, sia chiaro. Anzi, ti dirò di più: ora che mi hai detto così, lo esprimerò anche quando non mi va di esprimerlo, pur di disturbarti.
Oltretutto non mi pare sia un tuo thread, quindi... Cosa vuoi?????

A presto.

ah...dimenticavo...dovresti fare il comico, mi piace il tuo sarcasmo stile Moggi...

ti metto il link per i provini di Zelig...non si sà mai...

http://www.areazelig.it/lab.php
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
... Sicuramente più moderna di Zelig!

...e dai, adesso non fare l'offeso...ti prego, ti prego, ti prego...fai una battuta, di quelle devastanti che sai fare solo tu...dai, se non lo vuoi fare per me, fallo almeno per i tuoi fans...ti prego, ti supllico, ti prego...:ave:
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89

Orsù, Sig. Valerio Staffelli, dopo avermi consegnato tale premio, per favore...mi proponga un'altra battuta, simile a quella precedente...magari questa volta tradotta in portoghese...non si attapiri pure lei, ci delizi ancora!!!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Ma non ti stufi di renderti così ridicolo?
A me spiace risponderti con dei disegnini e vedere che ti impegni così tanto....

Incarni alla perfezione lo scarso quoziente intellettivo nerazzurro. Dai basta, non sai dire altro da ore, non mi diverto più.
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
588
Punti
89
Ma non ti stufi di renderti così ridicolo?
A me spiace risponderti con dei disegnini e vedere che ti impegni così tanto....

Incarni alla perfezione lo scarso quoziente intellettivo nerazzurro. Dai basta, non sai dire altro da ore, non mi diverto più.

Ma come, ci divertivamo così tanto...mi lasci così ???
Va bhè, mi rendo conto di aver preteso troppo da te...ti lascio in pace qualche ora, ma al mio ritorno ti voglio pimpante e spiritoso come non mai!
Mi raccomando, non ci deludere!!!
 

Top Bottom