Nesty Suicide Girl veneta

fedestrullo

"Level 5"
Messaggi
905
Punteggio reazione
1,311
Punti
93
Dobbiamo solo sperare che il chirurgo che l'ha operata sia un un signor professionista e non le abbia fatto cagate... Perché per quanto mi piacciono le tettone se l'hanno rovinata era meglio se restasse così... Non ci resta che sperare e attendere di vedere qualcosa
 
S

Shamanofsexy

Guest
La mia paura è che si ritrovi delle tettone enormi e completamente deformate e "strabiche" come quelle della Zamperoni.. Solo il tempo ci dirà se la bimba ha fatto la cosa giusta o meno
 
S

Shamanofsexy

Guest
Per Nesty di sicuro è stata la scelta giusta rifarsi il seno

Prima di tutto, deve piacere a lei. Se lei è contenta, buon per lei. Chi sono io per dire che abbia sbagliato? Ognuno col proprio corpo fa ciò che vuole.
Personalmente, la amo per le sue tettine piccoline e dolcissime. Ora, se il chirurgo ha fatto un buon lavoro, l'operazione l'ha migliorata. Se ha esagerato di dimensioni e il doctor ha fatto male il suo lavoro, sono problemi per lei e per noi...

Comunque dai, staremo a vedere e speriamo che il cambio di look la spinga ha fare un pò di softcore almeno
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
727
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
Ho dato un'occhiata alla pagina dello studio di chirurgia a cui si è rivolta.. Che Dio abbia pieta di noi e ce la mandi buona.
Non sono un medico quindi non so le dinamiche esatte ma, per quel poco che ho visto, seni che reputo "belli" fatti da loro non ne ho visti.
Poi magari le foto che postano sono immediatamenti seguenti l'intervento e il tutto si deve ancora "regolare", boh, vediamo.
Incrociamo le dita!
 

fedestrullo

"Level 5"
Messaggi
905
Punteggio reazione
1,311
Punti
93
Si avete ragione entrambi... Io ad esempio se ha rifatto qualcosa come fishball sono perfette... Quelle sono fatte davvero bene... Che Dio ci ascolti 😂
 

fedestrullo

"Level 5"
Messaggi
905
Punteggio reazione
1,311
Punti
93
Beh insomma 😅😅 Hanno una forma inguardabile, sparano verso in fuori!!
Dici? 🤣 Boh io le vedo belle quelle 🤣 Poi logicamente sono anche gusti... Magari a chi piacciono tonde a chi a forma di pera dipende sempre dai gusti... Comunque speriamo che i turchi siano Stati bravi con la nostra Nesty... Ieri dovrebbe essere il primo giorno che ha tolto le medicazioni e tutto quanto speriamo quanto prima di vederle 😍
 

Mark42

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
545
Punteggio reazione
1,018
Punti
99
Dici? 🤣 Boh io le vedo belle quelle 🤣 Poi logicamente sono anche gusti... Magari a chi piacciono tonde a chi a forma di pera dipende sempre dai gusti... Comunque speriamo che i turchi siano Stati bravi con la nostra Nesty... Ieri dovrebbe essere il primo giorno che ha tolto le medicazioni e tutto quanto speriamo quanto prima di vederle 😍
Si a me non piacciono molto :D :D Troppo troppo finte, preferisco allora quelle di Riae, quelle sono fatte a regola d'arte!!
Poi si sono gusti!!
Per Nesty mi dispiace molto, a me piaceva un sacco come prima!! Poi a vedere cosa fanno quei turchi lì....
 

Top Bottom