Nuova coppia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
hotcouple

hotcouple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
16
Punti
4
Ciao ragazzi! Wow, sinceramente non ce li aspettavamo così tanti complimenti ;) Grazie di cuore! Di noi bhe che dire, siamo una giovane coppia che ha iniziato ad espandere i propri confini, esplorando terre nuove, ad iniziare dal fare e pubblicare nostre foto qui fino ad altro :tongue: ci piace sapere cosa pensate di noi... ci piacerebbe leggere anche vostre fantasie su ciò che avete visto fin'ora... e per festeggiare lo spostamento in "amatoriale" ecco la foto di come finì quella giornata delle foto precedenti ;) a presto! Confidiamo nei vostri numerosi commenti e fantasie ;)
 

Allegati

  • IMGA0028.jpg
    IMGA0028.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 32

anonima82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
1
Punti
0
meravigliosa...che ne dite di qualche foto outdoor...e altre foto di lei sborrata...bellissima
Ciao ragazzi! Wow, sinceramente non ce li aspettavamo così tanti complimenti ;) Grazie di cuore! Di noi bhe che dire, siamo una giovane coppia che ha iniziato ad espandere i propri confini, esplorando terre nuove, ad iniziare dal fare e pubblicare nostre foto qui fino ad altro :tongue: ci piace sapere cosa pensate di noi... ci piacerebbe leggere anche vostre fantasie su ciò che avete visto fin'ora... e per festeggiare lo spostamento in "amatoriale" ecco la foto di come finì quella giornata delle foto precedenti ;) a presto! Confidiamo nei vostri numerosi commenti e fantasie ;)
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,621
Punteggio reazione
22,736
Punti
139
Posizione
Lazio
ha due tette molto belle, e quella "irregolarità" delle areole la rendono ancora più sexy :sega:
 

pmauge

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,385
Punteggio reazione
71
Punti
54
Posizione
emilia romagna
Ciao ragazzi! Wow, sinceramente non ce li aspettavamo così tanti complimenti ;) Grazie di cuore! Di noi bhe che dire, siamo una giovane coppia che ha iniziato ad espandere i propri confini, esplorando terre nuove, ad iniziare dal fare e pubblicare nostre foto qui fino ad altro :tongue: ci piace sapere cosa pensate di noi... ci piacerebbe leggere anche vostre fantasie su ciò che avete visto fin'ora... e per festeggiare lo spostamento in "amatoriale" ecco la foto di come finì quella giornata delle foto precedenti ;) a presto! Confidiamo nei vostri numerosi commenti e fantasie ;)

Che invidia!!! :ass:
 

Tigerman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
418
Punteggio reazione
3
Punti
24
Posizione
Genova
ciao ragazzi! Wow, sinceramente non ce li aspettavamo così tanti complimenti ;) grazie di cuore! Di noi bhe che dire, siamo una giovane coppia che ha iniziato ad espandere i propri confini, esplorando terre nuove, ad iniziare dal fare e pubblicare nostre foto qui fino ad altro :tongue: Ci piace sapere cosa pensate di noi... Ci piacerebbe leggere anche vostre fantasie su ciò che avete visto fin'ora... E per festeggiare lo spostamento in "amatoriale" ecco la foto di come finì quella giornata delle foto precedenti ;) a presto! Confidiamo nei vostri numerosi commenti e fantasie ;)

wow! Che belle le tue tette skizzate!!!
 

Tigerman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
418
Punteggio reazione
3
Punti
24
Posizione
Genova
Ciao ragazzi! Grazie come sempre dei complimenti! Di questo weekend non ci lamentiamo :gh: anche se purtroppo non abbiamo avuto modo di farvi nuove foto sulle vostre richieste, ma adempieremo al più presto possibile! Per ora vi carico un'altra che dovrebbe piacervi ;) a presto!

DAVVERO NOTEVOLI!!! CHISSA' CHE BELLA SPAGNOLA CHE FAI!!! Mmmmmmmmm
 

piratasolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
640
Punteggio reazione
11
Punti
24
Posizione
Ficaland (IT)
Davvero splendida. Labbra ben disegnate da perfetta bocchinara. Chissà quando ci farete vedere le altre di labbra quelle "segrete".
Ciaoooooooooooooooooooo
 

ilovefoot

"Level 1"
Messaggi
351
Punteggio reazione
200
Punti
54
Siete spettacolari.... la foto più beòòa è quella dei piedi con quei leggins così particaolari... veramente stupendi!!!!!!!!
 

msn0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
85
Punteggio reazione
63
Punti
23
lei si vede anche dalla pelle che è una maiala. Le piace il cazzo amico, se la fai trombare da 3 contemporaneamente le fai il regalo piu bello , anche se lei ti ripete che non le piace mentre viene sbattuta in tutti i buchi che ha.
 

vessicchio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
624
Punteggio reazione
5
Punti
24
Posizione
Toscana
ciao, ho visto solo ora questa discussione.complimenti a lei: ha un seno meraviglioso, fantastico, grosso e sensualissimo, come piace a me!ho apprezzato moltissimo quella del sedere col perizoma: molto eccitante!ciao e grazie a voi!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,948
Punteggio reazione
2,625
Punti
120
Posizione
Napoli
Mi son rivisto l'intero topic, ed ho scoperto questa foto delle labbra della tua girl, che è di un bello....

attachment.php
 

gali

Banned
"Level 0"
Messaggi
380
Punteggio reazione
12
Punti
24
Che gran succiatrice di cazzi che deve essere ... insaziabile immagino ... quando x provare ???

Ehy vi lasciamo 5 giorni e non commentate più? :asd: stasera vi mettiamo 3 foto e ovviamente vi facciamo gli auguri (anche se con un giorno in ritardo:lol:) di buon Natale! :) Aspettiamo numerosi commenti!!!
 

raven8

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
132
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao ragazzi! Grazie come sempre dei complimenti! Di questo weekend non ci lamentiamo :gh: anche se purtroppo non abbiamo avuto modo di farvi nuove foto sulle vostre richieste, ma adempieremo al più presto possibile! Per ora vi carico un'altra che dovrebbe piacervi ;) a presto!

a giudicare dal movimento ondulatorio dei capelli e dalla posizione delle spalle (chiuse), dovevi essere in una posizione davvero invidiabile...oppure sono io che, ammaliato dal fascino della tua splendida ragazza, mi immagino tutto un contorno fantasioso, davvero eccellente...veramente bella
 

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
39
Punti
54
Ciao ragazzi! Wow, sinceramente non ce li aspettavamo così tanti complimenti ;) Grazie di cuore! Di noi bhe che dire, siamo una giovane coppia che ha iniziato ad espandere i propri confini, esplorando terre nuove, ad iniziare dal fare e pubblicare nostre foto qui fino ad altro :tongue: ci piace sapere cosa pensate di noi... ci piacerebbe leggere anche vostre fantasie su ciò che avete visto fin'ora... e per festeggiare lo spostamento in "amatoriale" ecco la foto di come finì quella giornata delle foto precedenti ;) a presto! Confidiamo nei vostri numerosi commenti e fantasie ;)

miglior modo di festeggiare non c'era se non quello premiare il fantastico corpo della tua lei con una pioggia di caldo sperma! :madsaw:
mi auguro avrete festeggiato l'inizio del nuovo anno allo stesso modo e spero di vedervi al più presto di nuovo in azione! :asd:
 
OP
hotcouple

hotcouple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
16
Punti
4
a giudicare dal movimento ondulatorio dei capelli e dalla posizione delle spalle (chiuse), dovevi essere in una posizione davvero invidiabile...oppure sono io che, ammaliato dal fascino della tua splendida ragazza, mi immagino tutto un contorno fantasioso, davvero eccellente...veramente bella

eh si non ti sbagli sulla posizione ;)
 

macrozoom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
344
Punteggio reazione
20
Punti
0
Gran bel pezzo Donna !!! Davvero complimenti alla Mamma !!! .............. quante fantasie m'ispiri.. ... sei di un' arrapante... !!!!
 

emanuelafo

"Level 1"
Messaggi
364
Punteggio reazione
125
Punti
48
complimenti, a lei piacerebbe far godere un'altro uomo via webcam mentre tu guardi quanto è troia?
Se vi volete divertire mandatemi un PM.

Mi piacerebbe vederla con delle magliette scollate senza reggiseno, con voi ho iniziato un bel 2010.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom