Nuova coppia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
hotcouple

hotcouple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
16
Punti
4
volevate la phica? eccola qui! Ed è doveroso aggiungere che era piena di sborra :ghgh: qualcosa ne stava uscendo infatti eheh! Che ne dite? Vi piace? Come al solito aspettiamo bei commenti, adoriamo leggervi e vi rinnovo l'idea (che purtroppo non è stata accolta l'ultima volta :( ) di raccontarci qualche vostra fantasia su di lei!
 

Allegati

  • IMGA0030.jpg
    IMGA0030.jpg
    87.5 KB · Visualizzazioni: 43
  • IMGA0029.jpg
    IMGA0029.jpg
    104.6 KB · Visualizzazioni: 47

anonima82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
1
Punti
0
che bella..riempita come un fagottino...mi fa male da quant'è duro...mi ci vuole una sega subito...una fantasia perversa???svegliarti con una sborrata in faccia...ma dimmi, ti piace essere riempita vero? sentire la sborra calda che poi ti cola dalla fica...
volevate la phica? eccola qui! Ed è doveroso aggiungere che era piena di sborra :ghgh: qualcosa ne stava uscendo infatti eheh! Che ne dite? Vi piace? Come al solito aspettiamo bei commenti, adoriamo leggervi e vi rinnovo l'idea (che purtroppo non è stata accolta l'ultima volta :( ) di raccontarci qualche vostra fantasia su di lei!
 

Grin

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
17
Punti
13
Ciao ragazzi! Wow, sinceramente non ce li aspettavamo così tanti complimenti ;) Grazie di cuore! Di noi bhe che dire, siamo una giovane coppia che ha iniziato ad espandere i propri confini, esplorando terre nuove, ad iniziare dal fare e pubblicare nostre foto qui fino ad altro :tongue: ci piace sapere cosa pensate di noi... ci piacerebbe leggere anche vostre fantasie su ciò che avete visto fin'ora... e per festeggiare lo spostamento in "amatoriale" ecco la foto di come finì quella giornata delle foto precedenti ;) a presto! Confidiamo nei vostri numerosi commenti e fantasie ;)
Ringraziandovi per le tante e meravigliose immagini postate, non posso far altro che dimostrare il mio apprezzamento SOPRATTUTTO per l'immagine della schizzata... fantastica! E' una delle pratiche che preferisco, e vi sarei ESTREMAMENTE grato se in futuro poteste replicare...
Grandiosi, continuate così!!!
 

Tigerman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
418
Punteggio reazione
3
Punti
24
Posizione
Genova
volevate la phica? eccola qui! Ed è doveroso aggiungere che era piena di sborra :ghgh: qualcosa ne stava uscendo infatti eheh! Che ne dite? Vi piace? Come al solito aspettiamo bei commenti, adoriamo leggervi e vi rinnovo l'idea (che purtroppo non è stata accolta l'ultima volta :( ) di raccontarci qualche vostra fantasia su di lei!

mmmm!!! che gran bella figa da troia!!! vederla colare poi, è meraviglioso!
 

amato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
6
Innanzitutto complimentoni siete fantastici e lei è una figa stupenda. Riguardo alle fantasie sarebbe bello prenderla da dietro nella figa e poi sborrargli sul buco del culo in modo da veder colare la sborra sulla figa ancora aperta.
Continuate così e grazie per la Vostra presenza.
 
OP
hotcouple

hotcouple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
16
Punti
4
Innanzitutto complimentoni siete fantastici e lei è una figa stupenda. Riguardo alle fantasie sarebbe bello prenderla da dietro nella figa e poi sborrargli sul buco del culo in modo da veder colare la sborra sulla figa ancora aperta.
Continuate così e grazie per la Vostra presenza.

e che ne dici se poi il suo dito prende la sborra che cola e lo lecca davanti di te? mostrandoti la sua lingua piena di sborra, ingoiandolo tutto
 
OP
hotcouple

hotcouple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
16
Punti
4
ciao ragazzi, purtroppo vi porto brutte notizie! Un improvviso problema di lavoro divide me e la mia donna per un mese, quindi purtroppo non possiamo farvi nuove foto come avremmo voluto per ora :(

visto che hanno avuto successo, vi posto altre due foto dei suoi bei piedi su di me! Io continuerò a scrivere qui, purtroppo senza foto nuove :( spero ci scuserete per questo disguido :bho:
 

Allegati

  • IMGA0030.jpg
    IMGA0030.jpg
    87.7 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMGA0031.jpg
    IMGA0031.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 24

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
come farai per un mese senza di lei, senza i suoi piedini, senza la sua bocca .... non vorrei essere nei tuoi panni.
mbè... quando tornerai da lei, ricordati di noi, e che attendiamo nuove fotine di questo splendido esemplare.
 

anonima82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
1
Punti
0
e come farai senza di lei??? ma soprattutto lei come farà???si arrangerà da sola???
ciao ragazzi, purtroppo vi porto brutte notizie! Un improvviso problema di lavoro divide me e la mia donna per un mese, quindi purtroppo non possiamo farvi nuove foto come avremmo voluto per ora :(

visto che hanno avuto successo, vi posto altre due foto dei suoi bei piedi su di me! Io continuerò a scrivere qui, purtroppo senza foto nuove :( spero ci scuserete per questo disguido :bho:
 
OP
hotcouple

hotcouple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
16
Punti
4
eh sarà un mese difficile :asd: poi ovviamente recupereremo il tempo perso però!
 

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
39
Punti
54
ciao ragazzi, purtroppo vi porto brutte notizie! Un improvviso problema di lavoro divide me e la mia donna per un mese, quindi purtroppo non possiamo farvi nuove foto come avremmo voluto per ora :(

visto che hanno avuto successo, vi posto altre due foto dei suoi bei piedi su di me! Io continuerò a scrivere qui, purtroppo senza foto nuove :( spero ci scuserete per questo disguido :bho:

mmm che bei piedini prensili! :ghgh:
che altro fare se non aspettare che tornino a deliziarci? :bho:
d'altronde è un'attesa che merita! :asd:
 
OP
hotcouple

hotcouple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
16
Punti
4
Ciaooo! purtroppo per ritornare veramente in campo manca ancora un po' di tempo. Tuttavia in questo periodo siamo riusciti a vederci un giorno, e abbiamo pensato anche a voi! :) Speriamo apprezziate il gesto, in attesa del ritorno vi lasciamo questa!
 

Allegati

  • IMGA0032.jpg
    IMGA0032.jpg
    94 KB · Visualizzazioni: 27

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Ciaooo! purtroppo per ritornare veramente in campo manca ancora un po' di tempo. Tuttavia in questo periodo siamo riusciti a vederci un giorno, e abbiamo pensato anche a voi! :) Speriamo apprezziate il gesto, in attesa del ritorno vi lasciamo questa!

Piu' che il gesto, io apprezzo molto la fichetta della tua ragazza....
Dai che vi aspettiamo... sono certo che ritornerete come prima, piu' di prima. :winner:
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,404
Punteggio reazione
9,775
Punti
139
Ciaooo! purtroppo per ritornare veramente in campo manca ancora un po' di tempo. Tuttavia in questo periodo siamo riusciti a vederci un giorno, e abbiamo pensato anche a voi! :) Speriamo apprezziate il gesto, in attesa del ritorno vi lasciamo questa!

quel gesto spero l'abbia apprezzato lei non noi! :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom