Nuova coppia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

vogliadicu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
1
io la vorrei mettere a pecorina..quant'è bella fate delle foto cosi??? poi la sburri tutta in faccia o sul culko mmmh
 

raven8

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
132
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciaooo! purtroppo per ritornare veramente in campo manca ancora un po' di tempo. Tuttavia in questo periodo siamo riusciti a vederci un giorno, e abbiamo pensato anche a voi! :) Speriamo apprezziate il gesto, in attesa del ritorno vi lasciamo questa!
...allora si che CI pensate :) :) .. bravi molto bravi, un attimo fugace per mantenere alto l'onore, ottimo ... e che bello "spaccato" di vita .. a presto spero ;P;P
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Ma quanto sei figa

:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

Sicuramente lo sarà ancora, ma non postano da più di 2 anni, sai?
Ma SVEGLIARSI prima di ACCENDERE IL COMPUTER no eh?

:dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Anche io sono contro il necroposting...ma il thread ha ancora le foto e non loggano nel forum da ieri sera...non è che son scomparsi da secoli...magari gli torna la voglia a leggere qualcuno che gli scrive ;-)
 
OP
hotcouple

hotcouple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
16
Punti
4
ragazziiii!!! ciaooooo ;) eheh siamo tornati! Manchiamo da qualche tempo è vero, ma non abbiamo mai smesso di seguirvi, come qualcuno di voi ha notato, logghiamo spesso :) E ora che ci avete riesumato non possiamo non rifarci sentire! Vi allego una fotina della bella lei, sempre al centro delle attenzioni! a presto! e grazie!!! IMGA0033.jpg
 

loscurosig

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
195
Punteggio reazione
5
Punti
19
Posizione
un po' qui, un po' li!
ragazziiii!!! ciaooooo ;) eheh siamo tornati! Manchiamo da qualche tempo è vero, ma non abbiamo mai smesso di seguirvi, come qualcuno di voi ha notato, logghiamo spesso :) E ora che ci avete riesumato non possiamo non rifarci sentire! Vi allego una fotina della bella lei, sempre al centro delle attenzioni! a presto! e grazie!!!
rud ha anche questo potere: hotcouple... alzatevi e camminate 🤭

comunque complimenti a lei
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
wow.....un ritorno graditissimo!!!! ...e che bel completino la ragazza per l'occasione.....wow....!!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
rud ha anche questo potere: hotcouple... alzatevi e camminate 🤭

:papa: Si, ma non prendeteci l'abitudine eh...!
Riesumo solo le fiche mondiali come la ragazza hotcouple, di cui mi sfugge il nome, o il soprannome.
Non so se la mia memoria zoppicante mi sia d'intralcio, ma non ricordavo di aver partecipato a questo thread, in precedenza...
Spero che avrò modo di recuperare!
Complimenti veri.
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ma cosa diteeeeeeeeeeeeee
Perché date meriti a chi non li merita? rudolo non ha riesumato un tubo, anzi, ha fatto la cazziata e ha detto avrebbe karmato chi ha riescmato il post, di cui ora mi sfugge il nome e ho fatica a girare pagina :D

Cmq, l'importante è che i ragazzi ci siano...e ci sono tutti, vedo :asd:

Grazie :)

rudy prrr
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Ma cosa diteeeeeeeeeeeeee
Perché date meriti a chi non li merita? rudolo non ha riesumato un tubo, anzi, ha fatto la cazziata e ha detto avrebbe karmato chi ha riescmato il post, di cui ora mi sfugge il nome e ho fatica a girare pagina :D

Cmq, l'importante è che i ragazzi ci siano...e ci sono tutti, vedo :asd:

Grazie :)

rudy prrr

E' sempre merito mio.
Che vuoi. :pernac:

Firmato:
Rud L'Accalappiameriti
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
Ciao ragazzi, è da un po che vi seguiamo e ora abbiamo deciso di condivedere qualche scatto con voi per vedere che ne pensate... iniziamo con un bel primo piano ;)

:papa: Si, ma non prendeteci l'abitudine eh...!
Riesumo solo le fiche mondiali come la ragazza hotcouple, di cui mi sfugge il nome, o il soprannome.
Non so se la mia memoria zoppicante mi sia d'intralcio, ma non ricordavo di aver partecipato a questo thread, in precedenza...
Spero che avrò modo di recuperare!
Complimenti veri.

hei rud, questo si tratta di essere culo rotto altro che avere dei poteri. hihiihihiiiih
cmq bellissima la foto, anche se arrivo in ritardo su questo tread spero che continuate a postare altre foto...
 
OP
hotcouple

hotcouple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
16
Punti
4
ahah siete fortissimi :p noi nel fattempo, piano piano, continuiamo con le foto del vestitino rosso :p l'altra volta l'avete vista dall'alto verso il basso.... ora la vedrete dal basso verso l'alto ;) IMGA0034.jpg
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom