Nuova esperienza, mi presento.

Vivalafiga88

"Level 1"
Messaggi
234
Punteggio reazione
165
Punti
43
Age
24
Buongiorno a tutti e tutte !

Un gioco molto coinvolgente mi ha portato ad aprire questo profilo.
Lo stesso gioco che mi sta permettendo di vivere la mia vita erotica con molta più libertà ed emancipazione di.... "prima".
Sono una MILF, e non sapete quanto adori la definizione !!!! Adoro il piacere che mi provoca un uomo (e una donna perché no ?!) che volta lo sguardo per seguire i miei passi sinuosi quando entro in una stanza.
Adoro le nuove esperienze, quindi..... ECCOMI !


Mi metto in mostra per ME, e per i vostri commenti.


Baci !
Stupenda milf❤️❤️❤️❤️❤️
 

Fededri98

"Level 0"
Messaggi
47
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
26
Questa notte ho fatto un sogno... uno di quelli per cui ti svegli eccitatissima... tanta gente, mani ovunque, affanni e sospiri...
Così stamattina, un poco insoddisfatta dal risveglio che non mi ha lasciato nulla di "tangibile" addosso, ho deciso di "mettere in pratica" una parte del sogno.
Essere "il capo" avrà pure dei benefici, no ?! ... ora spero solo che il mio sottoposto si muova !
Woo! Voglio "venire" a lavoro da te!!
 

ilmati45

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
67
Punti
18
Age
39
Ho letto oggi per la prima volta il tuo thread e tutti i tuoi interventi nelle 34 le pagine precedenti e devo dire che mi hai suscitato sincera curiosità. Condivido il tuo punto di vista, il tuo voler essere desiderata all'impossibile nonostante la relazione solida alle spalle, l'eccitarsi sapendo di eccitare. E' una sensazione per la quale vivo anche io.
E' proprio per questo che ho deciso di condividere quello che è successo a me, immergendomi in queste pagine.
Ho apprezzato tutti i tuoi scatti e appena iniziata la lettura mi sono convinto che nell'arco di un anno, come spesso accade, alla fine saresti sfociata nel pubblicare qualcosa di più spinto. Invece sei rimasta affascinante, desiderabile e provocante, ma senza mai esagerare.
Io ero alla ricerca di qualcosa che mi facesse esplodere di piacere (ci capiamo, no?) e fin dalle prime pagine mi hai mentalmente preso e appassionato a tal punto che ho iniziato a desiderare ardentemente che succedesse con qualche tua immagine o ipotetico video.
Arrivato alla fine, non è successo. Nessun contenuto è stato abbastanza "forte" per eccitarmi a tal punto... Non dirò che "fa niente" perché mentirei e a ragione non ti interesserà quello che ho voluto farti sapere, tuttavia volevo comunque ringraziarti.
Contiuerò a seguire con passione il thread...
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,173
Punti
93
Age
59
Ho letto oggi per la prima volta il tuo thread e tutti i tuoi interventi nelle 34 le pagine precedenti e devo dire che mi hai suscitato sincera curiosità. Condivido il tuo punto di vista, il tuo voler essere desiderata all'impossibile nonostante la relazione solida alle spalle, l'eccitarsi sapendo di eccitare. E' una sensazione per la quale vivo anche io.
E' proprio per questo che ho deciso di condividere quello che è successo a me, immergendomi in queste pagine.
Ho apprezzato tutti i tuoi scatti e appena iniziata la lettura mi sono convinto che nell'arco di un anno, come spesso accade, alla fine saresti sfociata nel pubblicare qualcosa di più spinto. Invece sei rimasta affascinante, desiderabile e provocante, ma senza mai esagerare.
Io ero alla ricerca di qualcosa che mi facesse esplodere di piacere (ci capiamo, no?) e fin dalle prime pagine mi hai mentalmente preso e appassionato a tal punto che ho iniziato a desiderare ardentemente che succedesse con qualche tua immagine o ipotetico video.
Arrivato alla fine, non è successo. Nessun contenuto è stato abbastanza "forte" per eccitarmi a tal punto... Non dirò che "fa niente" perché mentirei e a ragione non ti interesserà quello che ho voluto farti sapere, tuttavia volevo comunque ringraziarti.
Contiuerò a seguire con passione il thread...
concordo in quasi tutto quello che dici, l'unica cosa in cui differisco è che per me già il contenuto della seconda foto era, se non abbastanza perchè l'abbastanza non c'è mai, sufficiente per farmi portare la mano fra le gambe per soddisfarmi. Devo aggiungere poi che io capisco benissimo la necessità ed il piacere che una donna prova, soprattutto dopo una certa età, nel volere mostrarsi, nel desiderare gli occhi addosso che testimonino il fatto che piaccia ancora, che ancora crei il desiderio; mia moglie dopo i 45 o addirittura 50 anni ha provato proprio questa necessità e spesso cerca di catturare gli occhi degli altri su di se, molto più piacevolmente se io non ci sono. Ha anche la fortuna lei che pure io sono felice e mi eccito moltissimo se vedo gli altri guardarla, mangiarsela con gli occhi, fantasticare su di lei e che quindi la istigo pure ad agghindarsi in modo da creare interesse attorno a lei . . . . . sfortuna che se esce con me lo fa di rado, molto di rado.
 

ilmati45

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
67
Punti
18
Age
39
per me già il contenuto della seconda foto era, se non abbastanza perchè l'abbastanza non c'è mai, sufficiente per farmi portare la mano fra le gambe per soddisfarmi
Sono andato a rivedere la seconda foto (quella a colori, dal basso verso l'alto da dientro, giusto?) ed è in effetti quella che mi ha acceso definitivamente la voglia di lei, e la voglia di averne altre e più esplicite. Purtroppo in quelle che seguono nasconde troppo per eccitarmi tanto da arrivare al culmine.
Poi ripeto, tutti scatti sicuramente molto maliziosi ed eccitanti senza dubbio, probabilmente propedeutici al suo obiettivo/desiderio...
 

Piccolo6

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
26
Questa notte ho fatto un sogno... uno di quelli per cui ti svegli eccitatissima... tanta gente, mani ovunque, affanni e sospiri...
Così stamattina, un poco insoddisfatta dal risveglio che non mi ha lasciato nulla di "tangibile" addosso, ho deciso di "mettere in pratica" una parte del sogno.
Essere "il capo" avrà pure dei benefici, no ?! ... ora spero solo che il mio sottoposto si muova !
Che razza di figa! Se un giorno farai mai incontri ci sono.💥
 

scratty

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
413
Punti
109
Posizione
Romagna
Questa notte ho fatto un sogno... uno di quelli per cui ti svegli eccitatissima... tanta gente, mani ovunque, affanni e sospiri...
Così stamattina, un poco insoddisfatta dal risveglio che non mi ha lasciato nulla di "tangibile" addosso, ho deciso di "mettere in pratica" una parte del sogno.
Essere "il capo" avrà pure dei benefici, no ?! ... ora spero solo che il mio sottoposto si muova !
Santo cielo.. dove posso mandarti il mio CV???? Anche io voglio essere tuo sottoposto💦💦💦
Arriverei tardi cmq per essere punito da te! Bellissima, complimenti 😘
 

pipperau

"Level 4"
Messaggi
766
Punteggio reazione
513
Punti
93
Buongiorno a tutti e tutte !

Un gioco molto coinvolgente mi ha portato ad aprire questo profilo.
Lo stesso gioco che mi sta permettendo di vivere la mia vita erotica con molta più libertà ed emancipazione di.... "prima".
Sono una MILF, e non sapete quanto adori la definizione !!!! Adoro il piacere che mi provoca un uomo (e una donna perché no ?!) che volta lo sguardo per seguire i miei passi sinuosi quando entro in una stanza.
Adoro le nuove esperienze, quindi..... ECCOMI !


Mi metto in mostra per ME, e per i vostri commenti.


Baci !
Sei una milf fantastica....tutta da scoprire e nn solo
 

brucewayne89

"Level 3"
Messaggi
394
Punteggio reazione
284
Punti
64
Age
35
Questa notte ho fatto un sogno... uno di quelli per cui ti svegli eccitatissima... tanta gente, mani ovunque, affanni e sospiri...
Così stamattina, un poco insoddisfatta dal risveglio che non mi ha lasciato nulla di "tangibile" addosso, ho deciso di "mettere in pratica" una parte del sogno.
Essere "il capo" avrà pure dei benefici, no ?! ... ora spero solo che il mio sottoposto si muova !
come si fa ad avere un capo cosi?
 

Buk55

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
1
Age
68
Wow ragazzi !

Li sento i vostri occhi addosso e spero voi possiate immaginare l'effetto che mi fanno !

Fate lo sforzo di immaginarvi anche qualche occhiata maliziosa da parte mia............


Una foto al giorno vi basterà ?
ma certo, specie se ti mostri tutta!
sai che provochi pensieri succulenti, eh?
 

Interessatissimo

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
44
Buongiorno a tutti e tutte !

Un gioco molto coinvolgente mi ha portato ad aprire questo profilo.
Lo stesso gioco che mi sta permettendo di vivere la mia vita erotica con molta più libertà ed emancipazione di.... "prima".
Sono una MILF, e non sapete quanto adori la definizione !!!! Adoro il piacere che mi provoca un uomo (e una donna perché no ?!) che volta lo sguardo per seguire i miei passi sinuosi quando entro in una stanza.
Adoro le nuove esperienze, quindi..... ECCOMI !


Mi metto in mostra per ME, e per i vostri commenti.


Baci !
Veramente un ottima idea, condividere con noi questi tuoi pensieri. Condivido appieno tutto, e ti trovo molto provocante. Complimenti.
 

todes

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
54
Punti
23
Age
66
Buongiorno a tutti e tutte !

Un gioco molto coinvolgente mi ha portato ad aprire questo profilo.
Lo stesso gioco che mi sta permettendo di vivere la mia vita erotica con molta più libertà ed emancipazione di.... "prima".
Sono una MILF, e non sapete quanto adori la definizione !!!! Adoro il piacere che mi provoca un uomo (e una donna perché no ?!) che volta lo sguardo per seguire i miei passi sinuosi quando entro in una stanza.
Adoro le nuove esperienze, quindi..... ECCOMI !


Mi metto in mostra per ME, e per i vostri commenti.


Baci !
hai un corpo meraviglioso...
 

Damro

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
126
Punti
43
Sicuramente non posso (e non voglio nemmeno!) competere con le ventenni. Non cambierei la mia "me" (ultra)quarantenne con quella dei vent'anni. La sicurezza, la consapevolezza delle proprie capacità e l'equilibrio che solo con la maturità si conquistano, alla fine si riflettono anche nel fisico; e diventa un tutt'uno, anche con la capacità di attrarre e "gestire" gli sguardi altrui, ad esempio.

Proprio questi sguardi mi immagino quando mi rivedo in foto come questa.

Immagino gli occhi a volte curiosi, a volte maliziosi, spero spesso affascinati, che si posano sul mio lato B, e poi scorrono lungo le gambe fino alle caviglie sottili per poi risalire lungo la schiena.
Che visione 😍 bellissima
 

Scopritore

"Level 1"
Messaggi
138
Punteggio reazione
140
Punti
43
Qualcuno ha detto piedini?😅

Ecco. Anche qui. Caviglia sottile, tanto golosa e tanto invidiata...
Ma è "fortuna".

E io adoro valorizzarla ancora di più con sandali con cinturino sottile.

Oppure come in questa foto, i piedi nudi e allungati e delicatamente accavallati ...
Piedi da leccare
 

Top Bottom