Pagine di libri che ci hanno fatto eccitare

OP
Grandel

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
L'ho letto, un bel libro davvero: è comunque un romanzo israeliano che tocca marginalmente (a quel che ricordo) la questione.
I libri dei tre grandi della letteratura israeliana (Yehoshua, Oz e Grossman) ne sono in effetti più impregnati. Anzi, il bellissimo "Il responsabile delle risorse umane" di Yehoshua parte proprio da un attentato...

Fine OT.
Si, si non la tocca la questione....è che parlare di queste cose immaginando cosa sta succedendo li mi fa un pochino pensare...
Ps
Spesso gli OT, se intelligenti valgono il doppio di un post “centrato”. Grazie
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,366
Punteggio reazione
18,336
Punti
119
Posizione
Campania
Si, si non la tocca la questione....è che parlare di queste cose immaginando cosa sta succedendo li mi fa un pochino pensare...

Eh, infatti.

Ps
Spesso gli OT, se intelligenti valgono il doppio di un post “centrato”. Grazie

Figurati. Che peccato che due su tre siano morti prima di questa recrudescenza e che per colpa di questa maledetta guerra nessuno dei tre abbia mai vinto il Nobel, che pure avrebbero meritato (come del resto non lo vincerà nessuna penna palestinese)
 

Giulia30

"Level 3"
Messaggi
146
Punteggio reazione
339
Punti
69
Giorni tranquilli a clichy Miller
L'amante Marguerite Duras
La campana non suona per te Bukowski
ovviamente de Sade romanzi/racconti ecc ecc
diciamo che restando in ambito classico vi sono letture decisamente interessanti … infiniti romanzi/racconti
La donna leopardo Moravia romanzo accattivante
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Tutto Houllebecq, poi ricordo con piacere Il Tamburo di Latta di Grass, la scena quando sono sul letto e si scambiano la polverina che scoppia in bocca. Anche Palahniuk ha i suoi bei momenti
 
OP
Grandel

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,193
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Le chiavi fi casa” di Paolo Ricchiuto
È sempre bello leggere del come uno scrittore vede il fare sesso...
...un abbraccio, lungo. Un bacio di lingue senza controllo, slip intrisi della fatica di una giornata intera che finiscono per terra, insieme a calzini arrotolati.
Il sesso di lui che struscia sulle sue gambe, sulla sua pancia piatta, fino a finirle in bocca.
Lo sento muoversi dentro di lei. Le dita nei suoi glutei. I peli staccati dal petto, appiccicati sul seno bagnato del suo sudore.
Sento il sapore limaccioso della sua vulva. Le mani di lui che le frugano dentro, l’indice e il medio Uniti, sfiorano le labbra, ed entrano fino a toccare il palmo.
.....
La schiena muscolosa di Vittorio è davanti a me, avvolta nelle gambe di lei, mentre spinge ansimando, puntando i piedi sul materasso.
Esce fuori. La fa girare a pancia in giù. Sfiora i glutei con il membro che pulsa.
Le prende con forza i fianchi, la mette in ginocchio e si accompagna dentro di lei con le mani. Le accarezza le spalle, mentre Sveva, mantenendo le gambe piegate, distende il busto sul letto. La schiena inarcata, i capezzoli che sfiorano il materasso, i capelli morbidi, profumano di pulito.
 

Giulia30

"Level 3"
Messaggi
146
Punteggio reazione
339
Punti
69
“Fosti tu a mettere una mano nei miei pantaloni: scostasti la camicia e mi toccasti il cazzo con quelle tue lunghe dita leggere, e poi a poco a poco lo prendesti tutto in mano, grande e duro, e mi masturbasti lentamente finché venni tra le tue dita, e intanto eri piegata su di me e mi guardavi con quegli occhi da santa”
corrispondenza tra James Joyce E sua moglie Nora
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,366
Punteggio reazione
18,336
Punti
119
Posizione
Campania
"Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie, quando la giovane Vera, per fugare ogni sospetto su di lei, indossa davanti agli ultimi uomini sopravvissuti un costume molto aderente...
 

JBBooks

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
238
Punti
34
Nel libro Gorky Park: il protagonista poliziotto russo conosce una bellissima ragazza coinvolta come potenziale testimone nel retroscena di un omicidio. La descrizione del primo amplesso tra i due evidenzia che il protagonista la vede in piedi davanti a sé completamente nuda e quindi le infila le dita tra le gambe trovandola completamente aperta e bagnata. Inizia quindi a scoparsela lì in piedi.
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,366
Punteggio reazione
18,336
Punti
119
Posizione
Campania
Anni fa lessi un horror americano pubblicato in Urania in cui il protagonista andava in un locale di spogliarello, inseriva il pene in un gloryhole e si faceva succhiare l'uccello da chi era dall'altra parte.
Si chiamava "Ragazze vive" di Ray Garton. Ma pure nel prosieguo della storia c'erano delle scene di sesso mica male...
 

Top Bottom