Parliamo delle nostre amanti

OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
La mia ha 8 anni piu di me io 57 lei 64 praticamente una older !! Io oadoro le older !! Chiavatrice da infarto, scopa come una dea non ne ha mai abbastanza figa, culo bocca, pissing squirting veramente da ufo !! Adesso passato questo momento di merda organizzeremo una cosa a tre con una sua amica !!! Vi terrò aggiornati !!
Wow...sesso a tre con amante e amica dell'amante. Tu si che sei un bomber? Da quanto vi frequentate?
Post automatically merged:

Racconto Reale di incontri con una donna sposata che ho conosciuto due anni fa,e che ancora frequento con passione e dolcezza.
Spero che il racconto sia di vostro gradimento

Ci siamo incontrati in una edicola per alcuni giorni, sempre alla stessa ora, le prime volte uno scambio di sguardi solamente, io la guardavo andare via, lei mi guardava mentre saliva in macchina...Un giorno l'ho salutata, ci siamo presentati, che lavoro fai,che piacere averti conosciuta, mi farebbe piacere prendere un caffe' insieme,e ci siamo scambiati il tel.Abbiamo iniziato a scambiarci messaggi, e una settimana dopo le ho proposto,di lunedi,suo giorno di chiusura perche' e’ titolare di una parrucchieria, di andare a prendere un aperitivo ma fuori Bologna. Ci troviamo sulla strada che da Bologna va verso Sasso, andiamo con la mia macchina, lei vestita con maglione attillato,il seno bellissimo risaltava ,pantaloni eleganti attillati sui fianchi. Saliti in macchina ci avviamo verso una meta sconosciuta, sapendo entrambi che non era importante dove andare, ma lasciarsi andare alle nostre emozioni, alle nostre voglie.Parliamo di noi, del nostro incontro, delle nostre emozioni, come se ci conoscessimo da tanto tempo; fermiamoci ,dico io guardandola, imbocco una strada di campagna, e mi fermo sul bordo ,all'inizio di un bosco.
Mi giro, la bacio all'improvviso, le lingue si cercano, gli occhi si guardano ancora,come ricercando le emozioni passate, i suoi occhi neri mi colpiscono,belli e intensi. La mia mano accarezza il viso,il collo,scende sul seno sopra il maglione,lo sento caldo, morbido,metto la mano sotto,da sotto tolgo il reggiseno,finalmente sento la sua pelle sulla mia mano,il capezzolo che e' diventato duro.
Sdraio il sedile,lei si sdraia,io tiro su il maglione ,inizio a succhiarle il seno,leccarlo,e' bello,grande,caldo.

Ci guardiamo,eccitati ed in quel momento innamorati, vogliosi.
Prendo la sua mano e la metto sopra il mio cazzo,sopra i jeans.,lei inizia a massaggiarmi da sopra,lo struscia, duro, sento la sua mano, il cazzo era durissimo, lei mugola,dicendo di sentirlo tanto duro, grande.

Mi fa piacere sentirmelo dire, mi fa sempre piacere ..Lei purtroppo ha i pantaloni, stretti sui fianchi, la mia mano tocca il suo sesso da fuori,la tocco calda,lei allarga le gambe,vogliosa,cerco di aprire e sbottonare i pantaloni,riesco solo a mettere la mano dentro,solo un dito tocca le sue labbra,la sento calda,bagnata.

Dobbiamo andare mi dice, ho perso il senso del tempo,sono le sette, mio marito tra poco torna.
Tolgo la mano,metto il dito in bocca ,lo lecco,lei ride,contenta,mentre la mia mano le tocca ora il culo,adoro il culo,molto piu' della fica,adoro guardarlo,toccarlo,leccarlo,adoro il suo sapore,vedere il buchetto che si allarga,caldo,scuro...

Mi tiro su ,le do’ un bacio sul seno,lei mi ricambia chinandosi e baciandomi il cazzo da sopra i jeans,mugolando .Il cazzo e’ duro,mi fa male,lei me lo accarezza, mi dispiace lasciarti cosi’,ma non credevo fosse tardi,ho tanta voglia sai.

La guardo,mentre si tira su il reggiseno, il suo seno mi piace,grande,un po’ cadente ma sempre bello imperioso, un po’ di pancetta.

La lascio sapendo che la prossima volta sara’ molto bello, anche lei lo pensa,lo vedo dai suoi occhi,mentre va via.
Bella storia, eccitante, appassionata e romantica allo stesso tempo. Tu impegnato? Continuate a vedervi?
Post automatically merged:

Non mi interessa vantarmi e raccontare frescacce, ma io i questo momento ho 3 amanti, oltre a mia moglie. sicuramente non scopo con tutte ogni giorno, però vi dico che durante il mese le passo a rassegna tutte. le loro età sono 35/50/54, tutte e tre sono tre belle fighe, per pura coincidenza ha una bionda . una mora nera nera di tutto, e una castana. tutte sposate e con figli. si scopa alla grande . ps nessuna delle tre mi fa il di dietro. ma non è che ne sento la mancanza. ripeto se qualcuno non ci crede , è libero di farlo, basta che non inizia a insultarmi. per il resto, viva la fica e che ......

vorrei aggiungere una cosa, nel momento in cui ognuno di no, diventa consapevole di quanto è facile conquistare una donna, penso che raggiunga il massimo della sua tranquillità sessuale.
ps domani mattina se va tutto bene ho la bionda!!
Tanta roba!!! Come cazzo fai a non arti scoprire? Io già con una mi sento sempre sotto esame :D

Ma loro sanno l'una dell'altra?
Post automatically merged:

la cosa che tutte hanno in comune, è il marito che le trascura :) :) :) :)
Questo SEMPRE! Moglie porca e vogliosa? Marito che preferisce la play o il calcetto? Corna GARANTITE (E fanno pure bene cazzo!!!)
 
Ultima modifica:

francoros

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
1,939
Punti
99
Age
58
Sono le 14 di un giorno di luglio,non ricordo bene quale. Dopo il nostro primo incontro in macchina e numerosi messaggi , mi ha proposto di vedersi da lei,dopo pranzo,dalle 14 alle 15 quando il negozio e’ chiuso;lei non ha problemi perche’ dopo aver pranzato dice a suo marito che ha clienti dalle 14, io non ho problemi perche’ mangio sempre fuori casa, ed eccomi qui a suonare all’ingresso del suo negozio,emozionato ed eccitato.

Mi apre e mi accoglie all’ interno, il negozio e’ molto carino, tre locali ,moderno,grande e spazioso.

Lei come al solito e’ molto curata,capelli neri, truccata ma non molto,quegli occhi neri che quando ti guardano ti eccitano, maglietta che contiene a fatica il suo splendido seno,gonna non corta e scarpe comode,per il lavoro che fa.

Ci salutiamo,in piedi, in mezzo al corridoio, un bacio caldo,appassionato.

Vieni mi dice,mi prende per mano e mi porta vicino ad un divano,non mi voglio sedere, la appoggio alla spalliera ,in piedi,inizio a baciarla sulla bocca,sul collo,mentre le sbottono la camicetta bianca.

Rimane in reggiseno,bianco,il seno sembra voler uscire, sgancio anche il reggiseno,scendo con la lingua,sento la sua pelle calda,profumata,morbida,prendo un capezzolo in bocca,inizio a succhiarlo,lei mugola,dice che quello e’ uno dei suoi punti sensibili……..

Ho l’impressione di conoscerla da tanto..

Il cellulare squilla, lei lo prende e risponde,davanti ad un grande specchio dove aveva appoggiato il cellulare,,mi gira le spalle,la schiena nuda,e’ suo marito…..in piedi la raggiungo da dietro,le metto una mano davanti,a toccare il seno,lei sussulta,non puo’ dirmi niente….la massaggio, le slaccio la gonna,rimane in perizoma, stupenda visione di un culo abbondante,sexy,..mi abbasso…sposto il filo di lato con la mano,con l’altra le allargo una natica,la mia lingua entra tra le gambe da dietro.

Con la mano cerca di allontanarmi,io spingo con il naso dentro le gambe , adesso le allarga ,la lingua sente la sua fica,calda,bagnata,profumata,sento le sue labbra,la fessura,la mano adesso la tocca da davanti,da sotto,un dito entra dentro,e’ bagnata ,inizio a muoverlo ,mentre la lingua lecca la fessura,ed adesso si sposta,azzardo….il desiderio e’ troppo grande,la lingua solletica adesso il piccolo buco,che io amo, struscia fuori, lo sento chiuso, adesso la lingua entra,e’ dentro,sento le pareti ,il sapore..Lei e’ ancora al telefono,io di lato guardo lo specchio che riflette la sua immagine, seno nudo,la mia mano che la tocca,mi sembra di vivere un film…Finisce la telefonata,mi guarda dallo specchio..sei pazzo mi dice…poteva capirlo….non so come ho fatto a rimanere normale……ma mi hai fatto eccitare tanto….

Girata verso di me in piedi ,io ancora in ginocchio mi avvicino con la bocca alla sua fica,lei allarga le gambe,finalmente posso leccarla,la lingua entra ,esce, la sento calda, sa di sesso, di buono…e fa una cosa che mi eccita ancora di piu’…..mi prende la testa e me la spinge verso di se’……mugola..mi piace come mugola..la lingua entra e si muove dentro,.. Mugola forte..non so se viene…ma sento che e’ ancora piu’ bagnata,mi stringe i capelli… Monica sta gemendo e con le mani mi preme la testa, il suo bacino si muove ritmicamente ed il suo profumo di femmina mi inebria. Con forza mi sollevo e la guardo mentre continua ad agitarsi, con una mano le allargo lo spacco, dentro e’ tutto rosa e bagnato, mi godo lo spettacolo per un attimo.

Affondo la lingua nella figa spalancata, la passo sui bordi della grandi labbra e affondo la punta , continuo a lavorarla, risalgo e mi riprendo il clito tra le labbra, lo stringo leggermente con i denti e la sento sobbalzare, allento la presa ma la pressione del suo bacino contro il mio viso aumenta sempre di piu’. Credo che stia venendo perche’ si blocca emettendo suoni gutturali, infilo un dito nella figa bollente e la sento contrarsi.

Mi sollevo e vedo che il suo viso e’ una maschera di piacere, la bocca aperta, infilo la mia lingua nella sua bocca, me la succhia gustando il sapore dei suoi umori..

Inizio a spogliarmi tutto,lei mi aiuta, rimango in boxer che tolgo subito dopo,lei mi guarda,con la mano mi stringe il cazzo..si inginocchia adesso lei… Me lo guarda, duro, lucido e lo bacia.Con una mano mi tiene le palle,le massaggia da sotto,con l’altra inizia a scorrere lungo l’asta, guarda il mio cazzo, la lingua lo lecca, inizia dalla cappella ,poi scende lungo tutta l’asta,mi fa venire i brividi, adesso se lo mette in bocca,inizia a succhiare..la sento,la bocca calda,la lingua,la mano che tocca le palle,ora mi massaggia il sedere,,mentre continua a succhiarmi il cazzo stupendamente…Le metto una mano dietro la testa…la spingo…sono eccitato come un animale..la spingo verso il cazzo,voglio farmelo ingoiare tutto…inizia a affondare..ma non ce la fa…la sento…ho il cazzo che sembra di marmo..duro..caldo…mugola di piacere e i suoi mugolii mi fanno impazzire…
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
Beati voi che vi trovate l'amante così facilmente. A me appena scoprono che ho già una relazione importante scappano anche se sono state loro a fare il primo gesto..
Tieni conto che la mia è sposata con figli. Moglie, mamma e donna di casa, giovane, bella, vogliosa e porca, TRASCURATA dal marito. Quindi voglia di cazzo a gogo senza complicazioni. Certo....se punti alle giovani single che si innamorano....
 

Vivaupilu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,369
Punteggio reazione
1,122
Punti
119
Age
45
Tieni conto che la mia è sposata con figli. Moglie, mamma e donna di casa, giovane, bella, vogliosa e porca, TRASCURATA dal marito. Quindi voglia di cazzo a gogo senza complicazioni. Certo....se punti alle giovani single che si innamorano....
Tante combinazioni giuste.. Beato.. Io invece trovo Quasi sempre quelle sbagliate 😬
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
40
Beati voi che vi trovate l'amante così facilmente. A me appena scoprono che ho già una relazione importante scappano anche se sono state loro a fare il primo gesto..


Il fatto è che devi andare a pescare quelle giuste. se hai una relazione importante, non cercare le scapole , o le fidanzate, devi cercare le sposate e se hanno figli è meglio ancora. Facebook aiuta a capire con chi hai a che fare.
 

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
927
Punteggio reazione
687
Punti
93
Ho avuto 4 amanti. Tutte trascurate dai mariti. L'ultima l'ha anche impotente che non gli si rizza.
Tre di queste erano ex con cui ho mantenuto i rapporti.
Due di queste ex mi hanno mollato da giovane per mettersi con uomini ricchi.
Tutte e tre sono tornate ricordandosi delle dimensioni del mio cazzo.
L'ultima una collega; marito impotente. Ci siamo scambiati foto per scherzo. Poi ha voluto provare il cazzo di un dotato
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
Ho avuto 4 amanti. Tutte trascurate dai mariti. L'ultima l'ha anche impotente che non gli si rizza.
Tre di queste erano ex con cui ho mantenuto i rapporti.
Due di queste ex mi hanno mollato da giovane per mettersi con uomini ricchi.
Tutte e tre sono tornate ricordandosi delle dimensioni del mio cazzo.
L'ultima una collega; marito impotente. Ci siamo scambiati foto per scherzo. Poi ha voluto provare il cazzo di un dotato
"Tutte trascurate dai mariti"...questa è la chiave del paradiso!

Chi altri ci racconta della sua amante? Per scaldarci volete il racconto della prima volta che mi sono visto con la mia?
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
In attesa di altri racconti voglio farvi una domanda: voi, dove avete conosciuto le vostre amanti o comunque, quale è il posto o il modo di approcciare ad una donna sapendo di essere sposati/fidanzati ecc?


Io le ho conosciute così:
- La mia attuale amante: ci allenavamo nella stessa palestra da anni ma l'inizio vero e proprio della nostra conoscenza è stata alla cena di natale della palestra, ero abituato a vederla in tuta e quella sera, vederla in minigonna e tacchi mi ha acceso una lampadina nella testa (e il pisello nelle mutande)
- 3 ex amanti conosciute su internet su un sito
- 1 con la quale mi sono sentito per anni ma con cui purtroppo ho scopato solo una volta, l'ho trovata con la funzione di wechat che ti permette di trovare persone vicino a te (gran botta di culo);

Attualmente, oltre all'amante mi sento con una mia cugina che però abita in un'altra regione e quindi è impossibile vedersi e scopare e anche con la cugina della mia ragazza ...

Insomma... mi piace un sacco la phica!! ahahah
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
In attesa di altri racconti voglio farvi una domanda: voi, dove avete conosciuto le vostre amanti o comunque, quale è il posto o il modo di approcciare ad una donna sapendo di essere sposati/fidanzati ecc?


Io le ho conosciute così:
- La mia attuale amante: ci allenavamo nella stessa palestra da anni ma l'inizio vero e proprio della nostra conoscenza è stata alla cena di natale della palestra, ero abituato a vederla in tuta e quella sera, vederla in minigonna e tacchi mi ha acceso una lampadina nella testa (e il pisello nelle mutande)
- 3 ex amanti conosciute su internet su un sito
- 1 con la quale mi sono sentito per anni ma con cui purtroppo ho scopato solo una volta, l'ho trovata con la funzione di wechat che ti permette di trovare persone vicino a te (gran botta di culo);

Attualmente, oltre all'amante mi sento con una mia cugina che però abita in un'altra regione e quindi è impossibile vedersi e scopare e anche con la cugina della mia ragazza ...

Insomma... mi piace un sacco la phica!! ahahah
- La mia attuale amante (la 35enne trascurata e scopata male dal marito) conosciuta su instagram.
- La precedente su Facebook.
- Tempo fa mi facevo una che era amica di amico di amico :D Conosciuta ad una festa, dopo venti minuti mi aveva messo la lingua in bocca.
- La mia prima amante, quella che mi ha iniziato all'arte del tradimento seriale e che mi sono fatto per anni a periodi alterni (a volte mi capitava di voler essere fedele, ma poi ci cascavo e tornavo da lei...troppo porcona) è una mia amica storica. Purtroppo non vive più in Italia....
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
40
devo dirti che ultimamente mi aiuta molto whatsapp, metto foto sullo stato, e quando qualcuna mi manda un messaggio relativo allo stato, è quasi sempre con lo scopo di farsi avanti con discrezione. da li con molta calma ed educazione rispondo ai loro stati, e pian piano si passa ai messaggi. dopo di che crei delle battute mirate, per uscirtene con un "... ok dai alla prima occasione ci prendiamo un caffe insieme..." se la risposta è positiva, diciamo che stai a più della metà dell'opera, se è negativa significa che non ci sta .Non va a prendere un caffe con tutti.
ti faccio un esempio stamattina ho messaggiato con una ex collega, alla richiesta di un caffe insieme mi ha risposto , .." si alla prima occasione chiamo Carla (attuale collega) e ci prendiamo un caffe tutti insieme..." è ovvio che sicuramente NON ci sta. ha messo un paletto.
 

Vivaupilu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,369
Punteggio reazione
1,122
Punti
119
Age
45
devo dirti che ultimamente mi aiuta molto whatsapp, metto foto sullo stato, e quando qualcuna mi manda un messaggio relativo allo stato, è quasi sempre con lo scopo di farsi avanti con discrezione. da li con molta calma ed educazione rispondo ai loro stati, e pian piano si passa ai messaggi. dopo di che crei delle battute mirate, per uscirtene con un "... ok dai alla prima occasione ci prendiamo un caffe insieme..." se la risposta è positiva, diciamo che stai a più della metà dell'opera, se è negativa significa che non ci sta .Non va a prendere un caffe con tutti.
ti faccio un esempio stamattina ho messaggiato con una ex collega, alla richiesta di un caffe insieme mi ha risposto , .." si alla prima occasione chiamo Carla (attuale collega) e ci prendiamo un caffe tutti insieme..." è ovvio che sicuramente NON ci sta. ha messo un paletto.
Ma tu sei impegnato?
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
devo dirti che ultimamente mi aiuta molto whatsapp, metto foto sullo stato, e quando qualcuna mi manda un messaggio relativo allo stato, è quasi sempre con lo scopo di farsi avanti con discrezione. da li con molta calma ed educazione rispondo ai loro stati, e pian piano si passa ai messaggi. dopo di che crei delle battute mirate, per uscirtene con un "... ok dai alla prima occasione ci prendiamo un caffe insieme..." se la risposta è positiva, diciamo che stai a più della metà dell'opera, se è negativa significa che non ci sta .Non va a prendere un caffe con tutti.
ti faccio un esempio stamattina ho messaggiato con una ex collega, alla richiesta di un caffe insieme mi ha risposto , .." si alla prima occasione chiamo Carla (attuale collega) e ci prendiamo un caffe tutti insieme..." è ovvio che sicuramente NON ci sta. ha messo un paletto.
Gran maiale professionista!

Ti nomino professore emerito dell'arte di scovare amanti!!!
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
devo dirti che ultimamente mi aiuta molto whatsapp, metto foto sullo stato, e quando qualcuna mi manda un messaggio relativo allo stato, è quasi sempre con lo scopo di farsi avanti con discrezione. da li con molta calma ed educazione rispondo ai loro stati, e pian piano si passa ai messaggi. dopo di che crei delle battute mirate, per uscirtene con un "... ok dai alla prima occasione ci prendiamo un caffe insieme..." se la risposta è positiva, diciamo che stai a più della metà dell'opera, se è negativa significa che non ci sta .Non va a prendere un caffe con tutti.
ti faccio un esempio stamattina ho messaggiato con una ex collega, alla richiesta di un caffe insieme mi ha risposto , .." si alla prima occasione chiamo Carla (attuale collega) e ci prendiamo un caffe tutti insieme..." è ovvio che sicuramente NON ci sta. ha messo un paletto.
Whatsapp è una buona soluzione però ovviamente limita la ricerca alla propria schiera di conoscenti, o sbaglio?
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
Io da un po' mi sto lavorando su WA la proprietaria dell'appartamento sotto al mio. Avrà intorno ai 45 anni, marito che sicuramente la trascura....secondo me gran maiala, ma andrebbe un po' disinibita...
Post automatically merged:

Bel thread, ad avercela in questo periodo
Aperto apposta per esorcizzare la lontananza dalle nostre splendide amanti!!!
 

Nuevo3

"Level 5"
Messaggi
1,324
Punteggio reazione
1,037
Punti
114
Io da un po' mi sto lavorando su WA la proprietaria dell'appartamento sotto al mio. Avrà intorno ai 45 anni, marito che sicuramente la trascura....secondo me gran maiala, ma andrebbe un po' disinibita...
Post automatically merged:


Aperto apposta per esorcizzare la lontananza dalle nostre splendide amanti!!!
A me sembra anche un buon modo per esorcizzare ad averne una 😆
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Io da un po' mi sto lavorando su WA la proprietaria dell'appartamento sotto al mio. Avrà intorno ai 45 anni, marito che sicuramente la trascura....secondo me gran maiala, ma andrebbe un po' disinibita...
Post automatically merged:
Molto interessante... e dai, dacci qualche indicazione in più di questa vicina di casa! Come è fisicamente? Sposata? Figli? Dai.. qualche dettaglio :)
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
Molto interessante... e dai, dacci qualche indicazione in più di questa vicina di casa! Come è fisicamente? Sposata? Figli? Dai.. qualche dettaglio :)
Premesso che non me la sono scopata....

Intorno ai 45, abbastanza alta, diciamo intorno al metro e 70, fisico un po' appesantito dagli anni, ma sicuramente dieci anni fa faceva girare gli uomini. Sopratutto, tettona, come piacciono a me. Tre figli piccoli, maestra di scuole medie. Sempre simpatica e gioviale.....ripeto, secondo me il marito la trascura....
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,022
Punti
113
Age
60
Ciao a tutti. Vi pongo un quesito su cui gradirei un vostro parere:
Finalmente zona gialla, si può uscire dal comune ed andare a scopare con l'amante dopo quasi due mesi. La voglia è tantissima. Io le propongo il solito parcheggio isolato a metà strada fra i due comuni per domani pomeriggio. Lei ribatte invitandomi a casa sua oggi pomeriggio, che i figli sono a scuola e il marito fuori casa per lavoro per un paio di ore sicure.

L'uccello volerebbe da lei, ma la paura di perderlo, l'uccello, mi fa volare basso....voi che fareste?
 

Top Bottom