Parliamo delle nostre amanti

Lrs_c

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
79
Punti
14
Age
40
Scusate ma come fate ad approcciare su instagram? Nel senso digitate un nome a caso aggiungete la persona e ci provate?😂😂

Premesso che non l'ho mai fatto, ma credo convenga guardare le foto taggate in zone vicine alla tua, ad es. un punto del centro storico, un centro commerciale, eccetera. Poi tra quelle foto cercare una tizia che ti piace e attaccare pezza con un pretesto immagino
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Inizio a raccontarvi della mia di amante.....Sposata, 35 anni con figlio, mora, bassina, un po' cicciottella, tettona, molto tettona (come piacciono a me), molto carina in viso e molto molto molto porca. Donna trascurata dal marito: lei scoperebbe tre volte al giorno (come me d'altronde) e lui la scopa si e no un paio di volte a settimana giusto per svuotarsi le palle....situazione pericolosissima, perchè se hai la moglie giovane, bella (anche se cicciotta) tettona e porca e tu non la scopi e la fai sentire brutta e trascurata...beh...le corna te le devi aspettare proprio!!!

L'ho conosciuta su instagram e c'è stata sintonia immediata a chiacchiere; dopo cinque giorni stavamo limonando su una panchina in una città a metà strada fra le nostre due città (per fortuna o purtroppo viviamo in città vicine ma diverse) e dopo due settimane stavamo scopando in un albergo. Lei mi da tutto quello che voglio e che il marito non si prende e quando dico tutto intendo TUTTO. Scopare in macchina (anche di giorno) culo, sborrate in faccia....tutto tutto tutto. Insomma ho trovato veramente l'america <3
Complimenti! E se hai bisogno di.. una mano eccomi 😁
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Ciao a tutti. Vi pongo un quesito su cui gradirei un vostro parere:
Finalmente zona gialla, si può uscire dal comune ed andare a scopare con l'amante dopo quasi due mesi. La voglia è tantissima. Io le propongo il solito parcheggio isolato a metà strada fra i due comuni per domani pomeriggio. Lei ribatte invitandomi a casa sua oggi pomeriggio, che i figli sono a scuola e il marito fuori casa per lavoro per un paio di ore sicure.

L'uccello volerebbe da lei, ma la paura di perderlo, l'uccello, mi fa volare basso....voi che fareste?
Io non me la rischierei, troppo poco. Potrebbe succedere qualunque e far tornare il marito a casa meglio una scopata in meno oggi per una scopata in più domani! ahhahaah
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Eccomi! Timbrata prepotentemente.....un'ora e venti di sesso selvaggio....ne avevamo proprio bisogno, tutti e due....
Scopato all'ingresso, sul divano, nel loro letto e in bagno. Gliel'ho consumata, povero cornuto...
Post automatically merged:

Ad un certo punto ha citofonato il corriere....potete immaginare il mio stato d'animo :D
 
Ultima modifica:

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,173
Punteggio reazione
1,410
Punti
118
Eccomi! Timbrata prepotentemente.....un'ora e venti di sesso selvaggio....ne avevamo proprio bisogno, tutti e due....
Scopato all'ingresso, sul divano, nel loro letto e in bagno. Gliel'ho consumata, povero cornuto...
Post automatically merged:

Ad un certo punto ha citofonato il corriere....potete immaginare il mio stato d'animo :D
Nel loro letto è bellissimo
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Nel loro letto è bellissimo
Concordo....di fatto era un suo sogno erotico....fare le corna al cornutazzo nel letto dove lui se la scopa una volta a settimana per 3 minuti :D Era tutto il lockdown che me ne parlava.....

Oggi me la ribombo al solito parcheggio, meno comodo ma più tranquillo (peccato faccia freddo, non posso ribaltarla sul cofano ma solo scoparla all'interno dell'abitacolo...)
 

liupen3

"Level 4"
Messaggi
271
Punteggio reazione
522
Punti
104
Ma come si fa a stare senza amante e pensare di scopare per tutta la vita sempre e solo con la stessa persona????

Ho da sempre avuto l'amante o, quando io ero single, sono stato amante di qualcuna sposata.

Attualmente ne ho due ... una collega ed un'altra che purtroppo è distante "solo" 600 km per cui giocoforza ci si vede poco ma si compensa con quotidiani scambi di messaggi sempre decisamente spinti.

Con il tempo i gusti, le voglie, i desideri in fatto di sesso cambiano ... ho sempre nuovi desideri da realizzare ed è impossibile che possano essere soddisfatti sempre dalla stessa persona. Poi c'è il gusto della conquista, la voglia di scoprire, la curiosità di provare.

Finora mi è sempre andata bene e non ho mai avuto problemi con il matrimonio ... poco importa che lei sia impegnata o single perchè quando le cose sono chiare fin da subito i pericoli di casini si riducono drasticamente.

La mia prima volta a 20 anni con una donna sposata è stata la folgorazione che mi ha cambiato ... non è solo scopare e dare il cazzo che il marito non le da più ma è farle scoprire nuovi modi di fare sesso e realizzare le sue voglie inconfessabili.

Può essere un 3D davvero interessante e complimenti a chi ha avuto l'idea di aprirlo.
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Concordo....di fatto era un suo sogno erotico....fare le corna al cornutazzo nel letto dove lui se la scopa una volta a settimana per 3 minuti :D Era tutto il lockdown che me ne parlava.....

Oggi me la ribombo al solito parcheggio, meno comodo ma più tranquillo (peccato faccia freddo, non posso ribaltarla sul cofano ma solo scoparla all'interno dell'abitacolo...)
Chiedile di guidare senza intimo o vestita sexy😁
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Ma come si fa a stare senza amante e pensare di scopare per tutta la vita sempre e solo con la stessa persona????

Ho da sempre avuto l'amante o, quando io ero single, sono stato amante di qualcuna sposata.

Attualmente ne ho due ... una collega ed un'altra che purtroppo è distante "solo" 600 km per cui giocoforza ci si vede poco ma si compensa con quotidiani scambi di messaggi sempre decisamente spinti.

Con il tempo i gusti, le voglie, i desideri in fatto di sesso cambiano ... ho sempre nuovi desideri da realizzare ed è impossibile che possano essere soddisfatti sempre dalla stessa persona. Poi c'è il gusto della conquista, la voglia di scoprire, la curiosità di provare.

Finora mi è sempre andata bene e non ho mai avuto problemi con il matrimonio ... poco importa che lei sia impegnata o single perchè quando le cose sono chiare fin da subito i pericoli di casini si riducono drasticamente.

La mia prima volta a 20 anni con una donna sposata è stata la folgorazione che mi ha cambiato ... non è solo scopare e dare il cazzo che il marito non le da più ma è farle scoprire nuovi modi di fare sesso e realizzare le sue voglie inconfessabili.

Può essere un 3D davvero interessante e complimenti a chi ha avuto l'idea di aprirlo.
Concordo con tuuuuuuutto quello che dici, sopratutto con i complimenti (a me) :D
Post automatically merged:

Chiedile di guidare senza intimo o vestita sexy😁
Lei è sempre vestita sexy quando viene da me. Mette quasi mai il reggiseno, ma questo anche nella vita quotidiana, perchè nonostante abbia 35 anni e una quarta abbondante, ha tetta veramente tosta...
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Concordo.. sposate è meglio... Io 2 sposate , una single e una fidanzata... La single e' quella che rompeva più le palle
Ma poi oh.....sarò maniaco, ma a me vederla farmi un pompino con la fede al dito mi manda ai matti. Oppure ieri scoparla con le foto del marito sul comodino!!! Certo, pure lei, che gran troia!!! <3
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Con una amante di qualche anno fa (storia durata quasi 5 anni) eravamo arrivati al punto che mentre la scopavo insultava "il frocio cornuto"... molto molto eccitante
:D

A me lei certe mattine mi scrive "Mi ha svegliato alle 6 stamattina...per scoparmi 3 minuti e rimettersi a russare; per favore puoi fargli dei seminari su come si scopa una donna?"
Post automatically merged:

E la cosa bellissima è che abbiamo caratteri diversissimi; non possiamo parlarne di nulla senza litigare, musica, cinema, cibo....qualsiasi cosa dica mi fa incazzare come una biscia (in realtà ha dei gusti di merda su tutto).....ma a letto.....fuoco greco!!!
 
Ultima modifica:

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Chi di voi farà un regalo di natale all'amante? Io quest'anno per motivi legati al covid passerò le feste di natale separato dalla mia compagna e ne ho approfittato per organizzare un incontro con la mia amante il 24 dicembre e con l'occasione pensavo di farle un piccolo regalo. Niente di che, giusto un piccolo pensiero ma ancora non so cosa di preciso. Voi farete il regalo o lo avete fatto in passato? Idee? Suggerimenti?
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Chi di voi farà un regalo di natale all'amante? Io quest'anno per motivi legati al covid passerò le feste di natale separato dalla mia compagna e ne ho approfittato per organizzare un incontro con la mia amante il 24 dicembre e con l'occasione pensavo di farle un piccolo regalo. Niente di che, giusto un piccolo pensiero ma ancora non so cosa di preciso. Voi farete il regalo o lo avete fatto in passato? Idee? Suggerimenti?
Io quest'anno il regalo non lo faccio neanche alla mia compagna......figurati alla'amante...
 

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
2,797
Punti
118
Ma poi oh.....sarò maniaco, ma a me vederla farmi un pompino con la fede al dito mi manda ai matti. Oppure ieri scoparla con le foto del marito sul comodino!!! Certo, pure lei, che gran troia!!! <3
Una volta il marito la chiama e lei risponde, era nuda un po'a pecorina , ovviamente ho iniziato a puntarglielo e l'ho scopata mentre parlava
 

Top Bottom