Phicantante

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,691
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
Ragazzi ma come ha fatto a vincere quel topo della Amoroso contro Bianca Atzei?
🤷‍♂️ First reaction scioc, scioc bicaus... :ROFLMAO:
Ormai sono uscite tutte le phicantanti che pensavo potessero arrivare in semifinale. La Atzei di queste, per la verità, era la mia meno preferita in un parterre con Tatangelo, Annalisa, Comello, Elodie, ecc..., ma visto che ho ritrovato il video della Atzei nella prova del fuoco dell'Isola dei Famosi me la vado a segare lì per consolazione :ROFLMAO:.
 

Udonis

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,914
Punteggio reazione
15,379
Punti
134
Be', perché così non gli avrebbe dato retta nessuno. 😂
Sinceramente io ho invitato a votare per Annalisa e Francesca Michielin il risultato non è andato bene quindi non capisco... anzi secondo me era da fare per ogni partecipante che aveva un thread
Post automatically merged:

E poi gli account fake ragazzi hanno votato in 70 per Annalisa Levante Dolcenera e non mi ricordo la quarta ... In 150/160 cioè ... https://www.phica.eu/forums/threads/phicantante-girone-8.16576180/#post-17575377
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,201
Punteggio reazione
17,092
Punti
119
Sinceramente io ho invitato a votare per Annalisa e Francesca Michielin il risultato non è andato bene quindi non capisco... anzi secondo me era da fare per ogni partecipante che aveva un thread
Post automatically merged:

E poi gli account fake ragazzi hanno votato in 70 per Annalisa Levante Dolcenera e non mi ricordo la quarta ... In 150/160 cioè ...
Buona idea per la prossima edizione del concorso: per par condicio un link ad esso nel thread di ogni partecipante. Certo, lavoro immane per il povero ideatore...ma così si evita una propaganda sbilanciata a favore di una candidata rispetto ad un'altra. E ognuno può fare il tifo che vuole.
Post automatically merged:

Gli account fake o doppioni espongono al rischio anche del ban permanente del profilo principale. Questi sono dei veri stronzi. Che senso ha bluffare anche su un concorso-gioco puramente simbolico e senza premi? Mi immagino che faranno queste persone nella vita reale per spuntarla a tutti i costi...😆😆😆
 
Ultima modifica:

Top Bottom