Phicantante

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,691
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
Comunque una cosa voglio dirla e anche disinteressato dato che se vi andate a rileggere tutti i miei interventi precedenti qui e nelle varie sfide le mie preferite erano ben altre: la Tatangelo in primis e giù a scorrere (Annalisa, Comello...), proponendo anche cantanti di secondo piano (non proprio tra le più famose) come Alice Caioli, Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci che però dal punto di vista fisico meritano tantissimo secondo me.
Adesso sto approfondendo Noemi e Alessandra Amoroso che non seguivo più ormai da tempo. Noemi è miglioratissima dal punto di vista fisico (prima mi piaceva per la simpatia, non certo per il fisico) e la Amoroso confermo il fatto che non sia affatto bella di viso (almeno che tu non abbia un'attrazione per quel tipo di viso particolare che ci può stare), ma fisicamente, almeno in foto un pò più vecchiotte dove mette in risalto le gambe con il tatuaggio alla caviglia e quello alla coscia ispira molto.
1612949043997.png
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,691
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
Questo è il vero dramma.
La DEA DELLE PHICHE neanche tra i primi 4, è uno scandalo.
Il vero dramma non è che non è passata solo la Salerno nelle finalissime, ma che non ci sia arrivate anche altre cantanti fortissime dal punto di vista fisico e/o della sensualità come la Tatangelo, Annalisa, la Comello, ecc....anche la Molinari che fosse arrivata in finalissima aveva più senso...come cantante dalla bellezza più raffinata. Ma niente di tutto questo. Quello che voglio dire...passi che non siano arrivate cantanti dalla fisicità prorompente come Sabrina Salerno o la Tatangelo, ma che almeno fossero arrivate cantanti che basano il proprio fascino sulla sensualità (anche se hanno poco seno o sono bassine).
 

acume

"Level 3"
Messaggi
189
Punteggio reazione
323
Punti
63
Age
81
Si, sono d'accordo con Squalo168.
A mio parere la Amoroso è arrivata in finale per quel culo di marmo che solo il Signore sa che gli farei, la Molinari perchè oggettivamente è una strafiga ed è molto femminile
Noemi invece è lì perchè .... boh!

Personalmente il mio podio sarebbe stato:
1. Sabrina Salerno
2. Levante
3. Lodovica Comello
4. Elodie

PS. Consiglio per tutti, cercate Micol Arpa (aka Micol Picchioni), è una artista musicale (suona l'arpa rock) che osa nel vestire e le piace "stuzzicare"
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,691
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
Si, sono d'accordo con Squalo168.
A mio parere la Amoroso è arrivata in finale per quel culo di marmo che solo il Signore sa che gli farei, la Molinari perchè oggettivamente è una strafiga ed è molto femminile
Noemi invece è lì perchè .... boh!

Personalmente il mio podio sarebbe stato:
1. Sabrina Salerno
2. Levante
3. Lodovica Comello
4. Elodie

PS. Consiglio per tutti, cercate Micol Arpa (aka Micol Picchioni), è una artista musicale (suona l'arpa rock) che osa nel vestire e le piace "stuzzicare"
Si ma fino ad un certo punto il culo di marmo della Amoroso. Innanzitutto quelle dove sta in perizoma con il culo bello sodo sono di un pò di anni fa e bisogna vedere come sia messa adesso perché mi sa che negli ultimi anni si è mostrata meno. Se si doveva votare il culo c'era di meglio. Vuoi mettere il culo della Tatangelo, di Atzei, della Comello (anche se non lo ha mostrato mai, ma si immagina sodissimo vista la premessa delle gambe) e di diverse altre....in confronto con la Amoroso? Anche Elodie bel culo. Giulia Penna e Federica Carta anche stanno messe bene dietro.
Che poi la foto della Amoroso che ho messo è una delle migliori ma su 100 foto della Amoroso in quante è veramente figa e arrapante? Poche. Su 100 foto della Tatangelo (o di Annalisa) in quante fa sborrare? Praticamente tutte. Considerate anche questo.

Molinari ci sta e sono contento per lei. Troppo sottovalutata ma merita tantissimo per viso, tette e gambe (piedi).
 
Ultima modifica:

Ginetto1986

"Level 6"
Messaggi
2,174
Punteggio reazione
3,497
Punti
113
Si ma fino ad un certo punto il culo di marmo della Amoroso. Innanzitutto quelle dove sta in perizoma con il culo bello sodo sono di un pò di anni fa e bisogna vedere come sia messa adesso perché mi sa che negli ultimi anni si è mostrata meno. Se si doveva votare il culo c'era di meglio. Vuoi mettere il culo della Tatangelo, di Atzei, della Comello (anche se non lo ha mostrato mai, ma si immagina sodissimo vista la premessa delle gambe) e di diverse altre....in confronto con la Amoroso? Anche Elodie bel culo. Giulia Penna e Federica Carta anche stanno messe bene dietro.
Che poi la foto della Amoroso che ho messo è una delle migliori ma su 100 foto della Amoroso in quante è veramente figa e arrapante? Poche. Su 100 foto della Tatangelo (o di Annalisa) in quante fa sborrare? Praticamente tutte. Considerate anche questo.

Molinari ci sta e sono contento per lei. Troppo sottovalutata ma merita tantissimo per viso, tette e gambe (piedi).
Queste sono tutte di questa estate! Cosa non vi torna sul suo culo o sul suo fisico? È devastante!
 

Allegati

  • DHbAIqOWsAAQRnd.jpg
    DHbAIqOWsAAQRnd.jpg
    20.8 KB · Visualizzazioni: 233
  • C_2_fotogallery_3100676_0_image.jpg
    C_2_fotogallery_3100676_0_image.jpg
    773.5 KB · Visualizzazioni: 212
  • Screenshot_20201223-104609_Gallery.jpg
    Screenshot_20201223-104609_Gallery.jpg
    576.7 KB · Visualizzazioni: 201
  • 927_1000.jpg
    927_1000.jpg
    213 KB · Visualizzazioni: 200
  • VideoCapture_20200815-190433.jpg
    VideoCapture_20200815-190433.jpg
    238.7 KB · Visualizzazioni: 228
  • 1564315659249.jpg--amici-alessandra-amoroso-paparazzata-mare-foto-spalle-lato-b.jpg
    1564315659249.jpg--amici-alessandra-amoroso-paparazzata-mare-foto-spalle-lato-b.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 247

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,691
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
Queste sono tutte di questa estate! Cosa non vi torna sul suo culo o sul suo fisico? È devastante!
Caspita...la foto dove sta a testa in giù con le gambe ed i piedi in bella mostra se è di questa estate è tanta roba.
Ma io non sto dicendo che la Amoroso sia un cesso...anzi....ma che comunque da un punto di vista fisico altre sono mediamente meglio. Tatangelo e Annalisa sono fighe sempre. Bisogna andare a cercare con il lanternino per trovare una foto venuta male, dove non lo sono. Tutto qui. Ti dico anche che a me piace Dolcenera, soprattutto qualche anno fa, ma capisco che su Dolcenera può essere più una cosa soggettiva (sono attratto dal sorriso e dalla bocca larga) e non sia oggettivamente riconosciuta tra le cantanti più belle.
 

Ginetto1986

"Level 6"
Messaggi
2,174
Punteggio reazione
3,497
Punti
113
Caspita...la foto dove sta a testa in giù con le gambe ed i piedi in bella mostra se è di questa estate è tanta roba.
Ma io non sto dicendo che la Amoroso sia un cesso...anzi....ma che comunque da un punto di vista fisico altre sono mediamente meglio. Tatangelo e Annalisa sono fighe sempre. Bisogna andare a cercare con il lanternino per trovare una foto venuta male, dove non lo sono. Tutto qui. Ti dico anche che a me piace Dolcenera, soprattutto qualche anno fa, ma capisco che su Dolcenera può essere più una cosa soggettiva (sono attratto dal sorriso e dalla bocca larga) e non sia oggettivamente riconosciuta tra le cantanti più belle.
ma ok. personalmente la mia classifica è:
michielin
annalisa
amoroso
comello-noemi-levante-emma
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,691
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
Non ne imbrocco una...🤣
Adesso nella finale voto quella che voglio perda.
Io non ci ho preso più dagli ottavi. Tutte uscite quelle che ho votato. Manco Molinari terza 😅
Per la prima volta non ho votato subito in questa finale. Non so proprio chi scegliere (la meno peggio) :ROFLMAO: , per i miei gusti.
 

Top Bottom