Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,901
Punteggio reazione
2,808
Punti
119
Ciao a tutti !!mi chiamo Lorena e , come leggete nella presentazione sono la lei di una coppia , sposati da 3 anni , insieme da 7. Ci piace molto raccontare , scrivere , le esperienze vissute da singola e in coppia, d’altronde il bello di “fare” è sicuramente il poterlo condividere e raccontare .Così abbiamo deciso di iscriverci al sito ….È inutile che vi stia a descrivere come sono fatta tanto lo vedete nelle foto allegate…e il mio nick già vi dice molto!!!

Vivo in Abruzzo , sono cresciuta in un paesotto ,ovviamente non si ha Molta libertà , ci si conosce un po' tutti , le lingue che parlano , insomma si è sempre costretti a mantenere Un basso profilo…specie se sei una ragazza abbastanza carina o hai un bel fisico…in quest’ambiente ho sempre cercato di rimanere abbastanza “anonima” , attenta a non esagerare mai, sempre attenta a dover sembrare La brava ragazza da sposare . Il sesso mi ha sempre affascinato , attirato , ma non ho mai sperimentato nulla fino ai 19 anni… già il primo arnese l’ho maneggiato a 19 anni…Devo dire che da allora fui tremendamente attirata ancora di più, anche se la rigida educazione della mia famiglia mi frenava e imponeva determinati canoni , il dover essere la verginella da sposare. Con il mio “fidanzatino” dovevo fare gli straordinari con mani e bocca per accontentarlo…ma voleva sempre di piu.Di certo la mia fisicità non incoraggiava i maschietti a fare i bravi …. Il mio culo prominente lo attirava come miele …Ricordo una sera d’estate , classica festa del paese , dovevo vedermi con lui, cosi osai un po', misi un vestito estivo , leggermente piu aderente , lungo a metà coscia , per tutta la sera non si diede pace , ravanandomi continuamente tra le chiappe, in giro mi sentivo osservata , lui mi stava addosso, cominciai a scoprire l’eccitazione di essere al centro dell’attenzione …ero eccitata…

Ad un certo punto , lui colmo di eccitazione mi caricò in macchina….ci appartammo e dopo una bella ciucciata del suo attrezzo , eccitato da morire , non si accontentò più….sinceramente anche io ero al limite….lo volevo a tutti i costi …e fu quella sera che persi la mia verginità anale…..ricordo un dolore assurdo…ma poi fù piacevole…Mi piaceva…mi piaceva mentalmente e fisicamente…divenne un’abitudine…

Un’altra tappa e svolta fondamentale , nella mia vita sessuale arrivò a 24 anni , la classica vacanza Tra amiche in spagna…beh che dire…fare quello che si vuole ed essere chi si vuole , senza paura di essere Giudicati …minigonne, vestitini succinti , tacchi , costumi ristretti …..insomma scopri davvero il piacere e l’eccitazione di sentirmi troia , desiderata, voluta, mi eccitava attirare sguardi e occhi desiderosi…Ricordo che comprai un vestitino indecente , arancione , arrivava a fatica sotto il culo , che sembrava potesse saltare fuori , quella sera a ballare era un continuo , mani che si infilavano senza sapere di chi fossero.. Ma di questa vacanza vi racconterò per bene…

Insomma arrivai a conoscere il mio attuale compagno …ovviamente capendo che faceva sul serio , ripresi le sembianze della santarellina da sposare ….da tale lo feci aspettare e gli concessi la mia figa…tralasciando altri particolari….insomma mi aveva sverginata…

Scopavamo davvero alla grande , ogni scopata un orgasmo , un discreto attrezzo….insomma sembrava funzionare sotto tutti i punti di vista
Culo lodevole...da inumidire e pompare
 
OP
lorybooty

lorybooty

Banned
"Level 6"
Messaggi
124
Punteggio reazione
3,421
Punti
95
Age
38
Appena conosciuti, data anche l'età, entrambi di 26 anni, dovevo assolutamente calarmi nel ruolo di brava ragazza da sposare, così all'inizio dovevo far vedere la mia purezza e castità...
Immaginate la sua sorpresa nel vedermi ancora vergine e farlo per la prima volta...
Per me fu qualcosa di incredibile, un piacere che non avevo mai provato ovviamente, iniziai ad avere orgasmi dopo 10 minuti di sesso , mi piaceva da impazzire, certo è che anche il suo saper scopare e il suo attrezzo messo bene aiutavano e non poco, cavalcare il suo cazzo mi faceva venire in pochi minuti, essere presa a pecora mi faceva sentire femmina, posseduta insomma stavo liberando il lato del piacere represso per tanti anni , dopo essermi mastrurbata per anni e averne ao
Io ero davvero sempre vogliosa, una volta provato...ma ovviamente non potevo esagerare o farmi vedere come una sempre vogliosa di cazzo.
Trascorse il primo anno, piano piano, la natura di gran porco di lui veniva fuori .
Da bravi ragazzi ci presentammo alle rispettive famiglie.
Contemporaneamente, passavo sempre più tempo con il suo uccello in bocca, da amorevoli fidanzatini che facevano l'amore sul letto , passai a succhiarlo in macchina, prima in luoghi appartati , poi mentre guidava o in parcheggi dove c'era passaggio di gente.
Non sono mai stata romantica , quindi questo suo lato non mi dispiaceva. Inoltre cercavo di accontentarlo in tutto per non rischiare di perderlo.
Mi stavo godendo a pieno il suo cazzo, era come se volessi recuperare il tempo perduto e il piacere perduto prima .
Cominciai a mettermi in tiro , e le sue reazioni erano davvero piacevoli...mi prendeva in qualsiasi posto e io godevo da impazzire.
Visto l'effetto che gli facevamo , iniziai a sfoggiare spesso i tacchi , pantaloni molto attillati, vestitini , insomma tutto ciò che mette in evidenza ancora di più ciò che la natura mi ha generosamente concesso senza palestra e squat ...
Ma cominciai a notare che il mio mettermi in tiro non attirava solo le sue reazioni, ma anche quelle di chi mi vedeva .
Ricordo bene, ad esempio, la prima volta che fummo invitati , come coppia ad una comunione dai miei parenti .
Decisi di mettermi in tiro, senza esagerare troppo, visto che comunque c'erano i miei famigliari, ma l'idea di far passare una serata al mio porcone con il cazzo duro e pieno di desiderio di avermi mi piaceva parecchio.
Misi un tubino stretto nero lungo fino a poco più di metà coscia , molto aderente , metteva in risalto la vita stretta e fasciava il culone mettendolo bene in evidenza.
Sotto misi una brasiliana nera in pizzo , un paio di collant color castoro , quasi lucidi avevano un effetto abbronzante sulle gambe, scelsi un paio di tacchi sul rosa , molto alti , tacco sottile, plateau, cinturino alla caviglia , mi truccai , occhiali , mi guardai allo specchio...beh effettivamente ero davvero al limite per un'occasione del genere..ma l'idea di provocarlo mi piaceva da morire, e mi stuzzicava anche l'idea di apparire in quel modo agli occhi di altri..
Scesi di sotto , salii in macchina e quando Simone mi vide, strabuzzo gli occhi ..
Seduta il vestitino risali mettendo tutte le cosce in mostra..il porco non resistette e comincio subito a ravanare tra le gambe.
" mmm cazzo che figa che sei, mi farai stare con il cazzo duro tutta la sera!!"
" si porco ...lo sapevo !"
Gli tastai il pacco ed era già di marmo
Arrivammo in chiesa, i saluti di rito e ci accomodammo sulle panche.
Di fianco avevo Ugo un amico di famiglia, un signore sui 55 capello lungo un po unto, grassoccio , insomma di quelli che hanno scritto in faccia di essere dei porci.
Beh immaginate seduta sulla panca ( cosa a cui non avevo pensato) con quel vestito che risaliva in su spinto dalle cosce e messo in tensione dal mio culo sporgente, imbarazzata e a fatica lo tiravo giù, Simone era rimasto fuori ed ero completamente alla mercé degli occhi di quel porco.
Ad un certo punto mi bisbigliò all'orecchio
" se non ti copri adesso che mi alzo sarà un problema "mi disse con un sorrisino .
Ero imbarazzata, mi vergognavo, ma sapere che quel aveva un'erezione per me ..beh in fondo non mi dispiaceva, poi cosa sarebbe potuto accadere...eravamo in chiesa , non poteva succedere nulla.
Ci alzammo rimasi a parlare con una signora girata che era nella fila davanti, ero poggiata alla panca , il porco colse la palla al balzo , mi passò dietro lentamente, poggiando praticamente il pacco sul mio culo, sentii bene l'erezione puntare poco su una chiappa ...mi prese anche dai fianchi...però ci sapeva fare lo schifoso .
Uscimmo ci dirigemmo al ristorante , a fatica dovevo tenere a bada il mio ragazzo che voleva accostare e scopare a tutti i costi.
Arrivammo al ristorante e iniziammo la cena .
Più volte incrociai sguardi e sentii occhi addosso ogni volta che mi spostavo.
Passai a salutare un mio vecchio zio che era seduto proprio vicino ad ugo .
Mi fermai in piedi, sentì subito gli occhi di quel.porco squadrarmi mi fermai in mezzo a loro
" ehh Lorena, ti sei fatta una meraviglia " disse il mio vecchio zio , tutto duntratto sentii una mano poggiarsi sul mio culo
" ehh già! L'abbiamo vista crescere !"
Rimasi sorpresa, non dissi nulla, ma quel porco mi aveva palpata alla grande.
La serata fini , ci rimettemmo in macchina e ripartimmo.
Suono il telefono , una notifica su Facebook, una richiesta di amicizia.
" ah vedo che sei richiesta !"
Sorrisi e apri la richiesta di amicizia...era uno dei camerieri...
Il porco mi portò nel parcheggio del vivaio dove andavamo di solito .
" è uno dei camerieri " dissi scorrendo le foto
" ahhh bene hai fatto colpo ehh "
Intanto già aveva tirato fuori l arnese già duro.
" guarda è tutta la sera che sto cosi "
Lo presi in mano e cominciai a smanettare
" beh è un peccato ...non lo sprechiamo !"
Smanettavo ed era di marmo.
" non è l'unico che hai fatto indurire vedo eh....ti ha richiesto l'amicizia!"
Non era una scenata di gelosia, un cazzo di marmo...non c'è la facevo più.
Scendemmo dalla macchina mi piazzò a pecora , su il vestito strappò i collant e cominciò a sbattermi , una furia, mi stava pompando di brutto.
" glie l'avrai fatto venire duro anche al cameriere eh !!! Ti piace vero far venire duro il cazzo eh!!"
" sii mi piace, mi piace fartelo venire duro "
" ti piace anche farlo venire duro agli altri eh "
" beh in realtà è venuto duro anche ad un altra persona "
Aumento ancora il ritmo, capi subito che la cosa lo eccitava da morire
" quel porco di Ugo mi ha strusciato il pacco sul culo "
Mi affondo il cazzo tutto nella figa levandomi il fiato...una goduria pazzesca , si sedette sul sedile , e iniziai a cavalcare il suo cazzo di marmo " lo ha sentito eh era duro così? Ti piace vero?"
" siii lo sentivo bene...al porco è venuto duro per le cosce in chiesa "
Comincio a scoparmi da sotto, facendomi sobbalzare ad ogni colpo, era una furia
" siii cazzo dimmelo che lo hai sentito il suo cazzo "
" sii porco veramente ho sentito anche la sua mano mentre mi palpava per bene !!"dissi con la voce rotta dal orgasmo sotto i colpi del suo cazzo .
" gli presi il cazzo in mano e lo segavo
" mi piace se fai indurire anche altri cazzi lo sai !!"
Ero un po imbarazzata, sorpresa, ma eccitata .
" se ti piace così tanto lo rifaremo "
Alla fine mi ritrovai con le mani zuppe di sperma , i collant strappati, e quel porco di Ugo che mi aveva palpata e strusciata per bene .
Quello che mi sorprese fu che nei giorni seguenti non cambio nulla tra di noi se non scopate ancora più goduriose e intense .
 

kurto991

"Level 3"
Messaggi
296
Punteggio reazione
343
Punti
69
Comunque il racconto mi ha fatto venire l'erezione, dico davvero. E senza manco mettere un dito sopra, dato che ho entrambe le mani sullo smartphone 😂
Scritto bene e con i giusti dettagli.
Il signor Ugo è un cazzo di maiale.
 

cartone

"Level 5"
Messaggi
1,102
Punteggio reazione
1,779
Punti
113
Ciao a tutti !!mi chiamo Lorena e , come leggete nella presentazione sono la lei di una coppia , sposati da 3 anni , insieme da 7. Ci piace molto raccontare , scrivere , le esperienze vissute da singola e in coppia, d’altronde il bello di “fare” è sicuramente il poterlo condividere e raccontare .Così abbiamo deciso di iscriverci al sito ….È inutile che vi stia a descrivere come sono fatta tanto lo vedete nelle foto allegate…e il mio nick già vi dice molto!!!

Vivo in Abruzzo , sono cresciuta in un paesotto ,ovviamente non si ha Molta libertà , ci si conosce un po' tutti , le lingue che parlano , insomma si è sempre costretti a mantenere Un basso profilo…specie se sei una ragazza abbastanza carina o hai un bel fisico…in quest’ambiente ho sempre cercato di rimanere abbastanza “anonima” , attenta a non esagerare mai, sempre attenta a dover sembrare La brava ragazza da sposare . Il sesso mi ha sempre affascinato , attirato , ma non ho mai sperimentato nulla fino ai 19 anni… già il primo arnese l’ho maneggiato a 19 anni…Devo dire che da allora fui tremendamente attirata ancora di più, anche se la rigida educazione della mia famiglia mi frenava e imponeva determinati canoni , il dover essere la verginella da sposare. Con il mio “fidanzatino” dovevo fare gli straordinari con mani e bocca per accontentarlo…ma voleva sempre di piu.Di certo la mia fisicità non incoraggiava i maschietti a fare i bravi …. Il mio culo prominente lo attirava come miele …Ricordo una sera d’estate , classica festa del paese , dovevo vedermi con lui, cosi osai un po', misi un vestito estivo , leggermente piu aderente , lungo a metà coscia , per tutta la sera non si diede pace , ravanandomi continuamente tra le chiappe, in giro mi sentivo osservata , lui mi stava addosso, cominciai a scoprire l’eccitazione di essere al centro dell’attenzione …ero eccitata…

Ad un certo punto , lui colmo di eccitazione mi caricò in macchina….ci appartammo e dopo una bella ciucciata del suo attrezzo , eccitato da morire , non si accontentò più….sinceramente anche io ero al limite….lo volevo a tutti i costi …e fu quella sera che persi la mia verginità anale…..ricordo un dolore assurdo…ma poi fù piacevole…Mi piaceva…mi piaceva mentalmente e fisicamente…divenne un’abitudine…

Un’altra tappa e svolta fondamentale , nella mia vita sessuale arrivò a 24 anni , la classica vacanza Tra amiche in spagna…beh che dire…fare quello che si vuole ed essere chi si vuole , senza paura di essere Giudicati …minigonne, vestitini succinti , tacchi , costumi ristretti …..insomma scopri davvero il piacere e l’eccitazione di sentirmi troia , desiderata, voluta, mi eccitava attirare sguardi e occhi desiderosi…Ricordo che comprai un vestitino indecente , arancione , arrivava a fatica sotto il culo , che sembrava potesse saltare fuori , quella sera a ballare era un continuo , mani che si infilavano senza sapere di chi fossero.. Ma di questa vacanza vi racconterò per bene…

Insomma arrivai a conoscere il mio attuale compagno …ovviamente capendo che faceva sul serio , ripresi le sembianze della santarellina da sposare ….da tale lo feci aspettare e gli concessi la mia figa…tralasciando altri particolari….insomma mi aveva sverginata…

Scopavamo davvero alla grande , ogni scopata un orgasmo , un discreto attrezzo….insomma sembrava funzionare sotto tutti i punti di vista
Non mi stanco mai del tuo sedere 🙈🍑
 
OP
lorybooty

lorybooty

Banned
"Level 6"
Messaggi
124
Punteggio reazione
3,421
Punti
95
Age
38
Un giorno mi contattò la mia amica Stefania, una delle mie amiche storiche , una bellissima ragazza, alta scura mors riccia , anni di nuoto con un gran fisico, una terza piena.
Nella vita lei ai tempi lavorava come barista, nel bar dello zio .
Un giorno mi chiamò e mi disse che stavano organizzando una serata aperol spritz in una piscina lì vicino e stavano cercando ragazze per la serata.
Passai da lei al bar
" dai allora, partecipi???"
" ma non so dai...non so se sono capace "
" ma che capace e capace dai con quel culo che ti ritrovi!! Tanto dobbiamo solo scoprirci un po mettendo i loro costumi e fare un po le oche distribuendo gadget e becchiamo un po di soldi senza far nulla!"
" ma sei sicura?"
" ma si tranquilla, basta che il tuo ragazzo non è geloso"
" ah no...su quello vai tranquilla...geloso proprio no."
Alla fine accettai.
Lo dissi a Simone, che subito perse la testa dall'eccitazione...
" mmm sarai in costume a mostrare il culo "
" sii saro in costume in mezzo a tutti ...ti eccita l'idea??"
" da morire...sai quanti ci proveranno e ti guarderanno ehh ???"
" mmm ...beh non potrò mica cacciarli...dovrò essere gentile sai "
" sii cazzo dovrai farti palpare ..."
Era stra eccitato e durante le scopate non facevamo altro che parlale di quella.serata"
Effettivamente la situazione mi intrigava...essere guardata, desiderata, sentirmi al centro dell'attenzione mi eccitava...essere in mezzo a sconosciuti in costume mi stuzzicava.
Arrivo il giorno, mi presentai al bar , c'era l'organizzatore, ci consegnò i costumi e le scarpe.
Arrivammo in piscina ci mandarono a cambiare .
Aprii la scatola delle scarpe erano delle decolté argentate molto alte con plateau davanti e slertr in punta .
Il costume era intero a body rosso , lo indossai , mi guardai allo specchio, dietro era quasi a tanga, si stringeva parecchio perdendosi tra le chiappe, lasciandole generosamente in vista.
Misi i tacchi ...mi guardai..vestita così in mezzo alla gente...quasi mi vergognavo, ma non potevo tirarmi indietro adesso.
Uscii fuori , trovai Stefania già pronta, vestita in maniera identica alla mia .
" sembriamo due troione " mi disse sbottando in una risata.
Arrivò l'organizzatore " bene ragazze vedo che siete pronte, davvero due gran belle fighe ...molto bene "
" Stefania già sa tutto , tu Lorena beh ..Credo Stefania ti abbia spiegato ...sii sorridente e, diciamo socievole...non fare la preziosa o lacida, con quel culo che ti ritrovi sarai assediata, miraccomando non fare casini , devi essere molto tollerante , non so se mi spiego "
Ci piazzammo nella nostra postazione, un tavolino , i gadget dietro di noi in uno scatolone a terra .
La serata entrava nel vivo , all'inizio ero imbarazzata, un po legnosa , poi l'imbarazzo comincio a diventare piacevole...ragazzi giovani, uomini maturi, di tutto , complimenti, commenti, Stefania sembrava molto a suo agio, tranquilla spigliata, cominciai a lasciarmi andare un po anch'io, parecchi cercavano di attaccare bottone .
Ogni volta che dovevo prendere un gadget dovevo mettermi a 90 verso chi stava aspettando , e ogni volta che andavo giù sentivo il costume tirare tra le chiappe, perdendosi sempre di più.
Mi accorsi che parecchi facevano foto,
" lory stasera sai quanti ti penseranno !" Ahahahah rideva Stefania...
Quei porci si sarebbero segati con le mie foto...
Mi feci più spigliata ci prendemmo una pausa e andammo a bere al bar.
Li trovammo una comitiva di ragazzi, molto giovani, forse più di noi , molto carini .
Non persero tempo e ci abbordarono subito , ci offrirono da bere , accalcati sul bancone, ovviamente approfittavano per spalmare i loro pacchi ....li sentivo nitidamente , da dietro e di lato ..
Tornammo alla postazione per dare loro i gadget, ci chinammo entrambe , a 90 fianco a fianco per rovistare nello scatolone " ferme così ferme " ci guardammo e capimmo subito che stavano scattando delle foto , i nostri culi fianco a fianco ci guardammo e ci mettemmo a ridere , quei ragazzi non ci mollavano, ci chiesero altre foto, intanto ci portarono altri cicchetti , sempre più svampita, mi chiesero di posare, mi misi sullo sgabello con il culo rivolto a loro che sporgeva dalla seduta, " hai capito la timida" mi disse Stefania, il tasso alcolico era sempre più alto i ragazzetti più audaci, cominciarono ad allungare le mani , mi girai e sentii una mano piena dal basso verso l'alto prendendomi a pieno la figa, mi fece traballare sui tacchi...cominciai a sentire il clitoride in fermento, mi dava delle fitte , avevo voglia di cazzo, non dissi nulla e continuai a fare quello che stavo facendo, mi chiesero una foto , uno di loro si abbassò con il viso all'altezza del mio culo si fece fotografare con il culo in faccia...non ci stavo capendo più nulla , pensavo a che scopata stratosferica mi sarei fatta raccontando l'accaduto a Simone.
La serata fini , mi venne a prendere Simone, non mi fece neanche cambiare mi caricò in macchina e mi portò al solito posto mi fece scendere e mi fece poggiare sul cofano mi scanso il costume e cominciò a divorarmi culo e figa, famelico senza sosta, con la mano gli spingevo la testa tra le chiappe ,non ne potevo più avevo una voglia pazzesca di prendere il cazzo , " scopami dai " " hai voglia di cazzo eh ?? Vuoi il cazzo ???" Comincio a pomparmi come un matto " hai fatto la troia??? Eh dimmelo che hai fatto la troia!!"
Immersa nel piacere più totale , presa in quel modo, fradicia , "siii ho fatto la troia come piace a te porco !" L'intensità dei colpi era sempre più forte , ballavo sui tacchi , "dimmi che hai combinato dai dimmelo " "come piace a te ho mostrato il culo a tutti ...mm mi hanno fotografata a pecora come sono ora!" " mmm cazzo siiii "
" ti piace porco, adesso quei ragazzi hanno le mie foto !" " siii sai come ci si segano eh...ti piace farli segare per te eh"
" uno mi ha anche palpato culo e figa ...con tutta la mano " " ohhhh cazzo siiii e tu lo hai fatto fare vero eh " " si lo fatto fare , non ho detto nulla se non fossi stata fidanzata con te adesso sarei con lui , glie l'avrei data volentieri a quello stronzo"
" mmm cazzo siii volevi scoparci eh mmm potevi scoparci sai mmm siii voglio vedere come scopi con un altro!!"
Nel frattempo steso a terra lo scavalcai , piegata sulle gambe facendo forza sui tacchi e sui polpacci ( a mo di squat) feci sparire il cazzo in figa e su e giù a colpi rumorosi, " vuoi vedermi scopare con un altro porco??"
" siiii voglio vedere ! Voglio vedere come godi!"
" magari trovo un cazzo più grosso del tuo che dici "
A quelle parole mi fece scendere , capii che stava per esplodere e lo presi in bocca
" siiii vuoi un bel cazzone grosso "
Lo guardai e annuì mentre affondavo con la bocca , due affondi ed esplose.
Nei giorni seguenti ci fu un po di imbarazzo che però spariva nelle scopate dove lui mi chiedeva di raccontare di quei ragazzi e fantasticando ogni volta esplodendo di piacere.
 
A

amantino91

Guest
Un giorno mi contattò la mia amica Stefania, una delle mie amiche storiche , una bellissima ragazza, alta scura mors riccia , anni di nuoto con un gran fisico, una terza piena.
Nella vita lei ai tempi lavorava come barista, nel bar dello zio .
Un giorno mi chiamò e mi disse che stavano organizzando una serata aperol spritz in una piscina lì vicino e stavano cercando ragazze per la serata.
Passai da lei al bar
" dai allora, partecipi???"
" ma non so dai...non so se sono capace "
" ma che capace e capace dai con quel culo che ti ritrovi!! Tanto dobbiamo solo scoprirci un po mettendo i loro costumi e fare un po le oche distribuendo gadget e becchiamo un po di soldi senza far nulla!"
" ma sei sicura?"
" ma si tranquilla, basta che il tuo ragazzo non è geloso"
" ah no...su quello vai tranquilla...geloso proprio no."
Alla fine accettai.
Lo dissi a Simone, che subito perse la testa dall'eccitazione...
" mmm sarai in costume a mostrare il culo "
" sii saro in costume in mezzo a tutti ...ti eccita l'idea??"
" da morire...sai quanti ci proveranno e ti guarderanno ehh ???"
" mmm ...beh non potrò mica cacciarli...dovrò essere gentile sai "
" sii cazzo dovrai farti palpare ..."
Era stra eccitato e durante le scopate non facevamo altro che parlale di quella.serata"
Effettivamente la situazione mi intrigava...essere guardata, desiderata, sentirmi al centro dell'attenzione mi eccitava...essere in mezzo a sconosciuti in costume mi stuzzicava.
Arrivo il giorno, mi presentai al bar , c'era l'organizzatore, ci consegnò i costumi e le scarpe.
Arrivammo in piscina ci mandarono a cambiare .
Aprii la scatola delle scarpe erano delle decolté argentate molto alte con plateau davanti e slertr in punta .
Il costume era intero a body rosso , lo indossai , mi guardai allo specchio, dietro era quasi a tanga, si stringeva parecchio perdendosi tra le chiappe, lasciandole generosamente in vista.
Misi i tacchi ...mi guardai..vestita così in mezzo alla gente...quasi mi vergognavo, ma non potevo tirarmi indietro adesso.
Uscii fuori , trovai Stefania già pronta, vestita in maniera identica alla mia .
" sembriamo due troione " mi disse sbottando in una risata.
Arrivò l'organizzatore " bene ragazze vedo che siete pronte, davvero due gran belle fighe ...molto bene "
" Stefania già sa tutto , tu Lorena beh ..Credo Stefania ti abbia spiegato ...sii sorridente e, diciamo socievole...non fare la preziosa o lacida, con quel culo che ti ritrovi sarai assediata, miraccomando non fare casini , devi essere molto tollerante , non so se mi spiego "
Ci piazzammo nella nostra postazione, un tavolino , i gadget dietro di noi in uno scatolone a terra .
La serata entrava nel vivo , all'inizio ero imbarazzata, un po legnosa , poi l'imbarazzo comincio a diventare piacevole...ragazzi giovani, uomini maturi, di tutto , complimenti, commenti, Stefania sembrava molto a suo agio, tranquilla spigliata, cominciai a lasciarmi andare un po anch'io, parecchi cercavano di attaccare bottone .
Ogni volta che dovevo prendere un gadget dovevo mettermi a 90 verso chi stava aspettando , e ogni volta che andavo giù sentivo il costume tirare tra le chiappe, perdendosi sempre di più.
Mi accorsi che parecchi facevano foto,
" lory stasera sai quanti ti penseranno !" Ahahahah rideva Stefania...
Quei porci si sarebbero segati con le mie foto...
Mi feci più spigliata ci prendemmo una pausa e andammo a bere al bar.
Li trovammo una comitiva di ragazzi, molto giovani, forse più di noi , molto carini .
Non persero tempo e ci abbordarono subito , ci offrirono da bere , accalcati sul bancone, ovviamente approfittavano per spalmare i loro pacchi ....li sentivo nitidamente , da dietro e di lato ..
Tornammo alla postazione per dare loro i gadget, ci chinammo entrambe , a 90 fianco a fianco per rovistare nello scatolone " ferme così ferme " ci guardammo e capimmo subito che stavano scattando delle foto , i nostri culi fianco a fianco ci guardammo e ci mettemmo a ridere , quei ragazzi non ci mollavano, ci chiesero altre foto, intanto ci portarono altri cicchetti , sempre più svampita, mi chiesero di posare, mi misi sullo sgabello con il culo rivolto a loro che sporgeva dalla seduta, " hai capito la timida" mi disse Stefania, il tasso alcolico era sempre più alto i ragazzetti più audaci, cominciarono ad allungare le mani , mi girai e sentii una mano piena dal basso verso l'alto prendendomi a pieno la figa, mi fece traballare sui tacchi...cominciai a sentire il clitoride in fermento, mi dava delle fitte , avevo voglia di cazzo, non dissi nulla e continuai a fare quello che stavo facendo, mi chiesero una foto , uno di loro si abbassò con il viso all'altezza del mio culo si fece fotografare con il culo in faccia...non ci stavo capendo più nulla , pensavo a che scopata stratosferica mi sarei fatta raccontando l'accaduto a Simone.
La serata fini , mi venne a prendere Simone, non mi fece neanche cambiare mi caricò in macchina e mi portò al solito posto mi fece scendere e mi fece poggiare sul cofano mi scanso il costume e cominciò a divorarmi culo e figa, famelico senza sosta, con la mano gli spingevo la testa tra le chiappe ,non ne potevo più avevo una voglia pazzesca di prendere il cazzo , " scopami dai " " hai voglia di cazzo eh ?? Vuoi il cazzo ???" Comincio a pomparmi come un matto " hai fatto la troia??? Eh dimmelo che hai fatto la troia!!"
Immersa nel piacere più totale , presa in quel modo, fradicia , "siii ho fatto la troia come piace a te porco !" L'intensità dei colpi era sempre più forte , ballavo sui tacchi , "dimmi che hai combinato dai dimmelo " "come piace a te ho mostrato il culo a tutti ...mm mi hanno fotografata a pecora come sono ora!" " mmm cazzo siiii "
" ti piace porco, adesso quei ragazzi hanno le mie foto !" " siii sai come ci si segano eh...ti piace farli segare per te eh"
" uno mi ha anche palpato culo e figa ...con tutta la mano " " ohhhh cazzo siiii e tu lo hai fatto fare vero eh " " si lo fatto fare , non ho detto nulla se non fossi stata fidanzata con te adesso sarei con lui , glie l'avrei data volentieri a quello stronzo"
" mmm cazzo siii volevi scoparci eh mmm potevi scoparci sai mmm siii voglio vedere come scopi con un altro!!"
Nel frattempo steso a terra lo scavalcai , piegata sulle gambe facendo forza sui tacchi e sui polpacci ( a mo di squat) feci sparire il cazzo in figa e su e giù a colpi rumorosi, " vuoi vedermi scopare con un altro porco??"
" siiii voglio vedere ! Voglio vedere come godi!"
" magari trovo un cazzo più grosso del tuo che dici "
A quelle parole mi fece scendere , capii che stava per esplodere e lo presi in bocca
" siiii vuoi un bel cazzone grosso "
Lo guardai e annuì mentre affondavo con la bocca , due affondi ed esplose.
Nei giorni seguenti ci fu un po di imbarazzo che però spariva nelle scopate dove lui mi chiedeva di raccontare di quei ragazzi e fantasticando ogni volta esplodendo di piacere.
Ciao Lory, splendide avventure!
 

cartone

"Level 5"
Messaggi
1,102
Punteggio reazione
1,779
Punti
113
Un giorno mi contattò la mia amica Stefania, una delle mie amiche storiche , una bellissima ragazza, alta scura mors riccia , anni di nuoto con un gran fisico, una terza piena.
Nella vita lei ai tempi lavorava come barista, nel bar dello zio .
Un giorno mi chiamò e mi disse che stavano organizzando una serata aperol spritz in una piscina lì vicino e stavano cercando ragazze per la serata.
Passai da lei al bar
" dai allora, partecipi???"
" ma non so dai...non so se sono capace "
" ma che capace e capace dai con quel culo che ti ritrovi!! Tanto dobbiamo solo scoprirci un po mettendo i loro costumi e fare un po le oche distribuendo gadget e becchiamo un po di soldi senza far nulla!"
" ma sei sicura?"
" ma si tranquilla, basta che il tuo ragazzo non è geloso"
" ah no...su quello vai tranquilla...geloso proprio no."
Alla fine accettai.
Lo dissi a Simone, che subito perse la testa dall'eccitazione...
" mmm sarai in costume a mostrare il culo "
" sii saro in costume in mezzo a tutti ...ti eccita l'idea??"
" da morire...sai quanti ci proveranno e ti guarderanno ehh ???"
" mmm ...beh non potrò mica cacciarli...dovrò essere gentile sai "
" sii cazzo dovrai farti palpare ..."
Era stra eccitato e durante le scopate non facevamo altro che parlale di quella.serata"
Effettivamente la situazione mi intrigava...essere guardata, desiderata, sentirmi al centro dell'attenzione mi eccitava...essere in mezzo a sconosciuti in costume mi stuzzicava.
Arrivo il giorno, mi presentai al bar , c'era l'organizzatore, ci consegnò i costumi e le scarpe.
Arrivammo in piscina ci mandarono a cambiare .
Aprii la scatola delle scarpe erano delle decolté argentate molto alte con plateau davanti e slertr in punta .
Il costume era intero a body rosso , lo indossai , mi guardai allo specchio, dietro era quasi a tanga, si stringeva parecchio perdendosi tra le chiappe, lasciandole generosamente in vista.
Misi i tacchi ...mi guardai..vestita così in mezzo alla gente...quasi mi vergognavo, ma non potevo tirarmi indietro adesso.
Uscii fuori , trovai Stefania già pronta, vestita in maniera identica alla mia .
" sembriamo due troione " mi disse sbottando in una risata.
Arrivò l'organizzatore " bene ragazze vedo che siete pronte, davvero due gran belle fighe ...molto bene "
" Stefania già sa tutto , tu Lorena beh ..Credo Stefania ti abbia spiegato ...sii sorridente e, diciamo socievole...non fare la preziosa o lacida, con quel culo che ti ritrovi sarai assediata, miraccomando non fare casini , devi essere molto tollerante , non so se mi spiego "
Ci piazzammo nella nostra postazione, un tavolino , i gadget dietro di noi in uno scatolone a terra .
La serata entrava nel vivo , all'inizio ero imbarazzata, un po legnosa , poi l'imbarazzo comincio a diventare piacevole...ragazzi giovani, uomini maturi, di tutto , complimenti, commenti, Stefania sembrava molto a suo agio, tranquilla spigliata, cominciai a lasciarmi andare un po anch'io, parecchi cercavano di attaccare bottone .
Ogni volta che dovevo prendere un gadget dovevo mettermi a 90 verso chi stava aspettando , e ogni volta che andavo giù sentivo il costume tirare tra le chiappe, perdendosi sempre di più.
Mi accorsi che parecchi facevano foto,
" lory stasera sai quanti ti penseranno !" Ahahahah rideva Stefania...
Quei porci si sarebbero segati con le mie foto...
Mi feci più spigliata ci prendemmo una pausa e andammo a bere al bar.
Li trovammo una comitiva di ragazzi, molto giovani, forse più di noi , molto carini .
Non persero tempo e ci abbordarono subito , ci offrirono da bere , accalcati sul bancone, ovviamente approfittavano per spalmare i loro pacchi ....li sentivo nitidamente , da dietro e di lato ..
Tornammo alla postazione per dare loro i gadget, ci chinammo entrambe , a 90 fianco a fianco per rovistare nello scatolone " ferme così ferme " ci guardammo e capimmo subito che stavano scattando delle foto , i nostri culi fianco a fianco ci guardammo e ci mettemmo a ridere , quei ragazzi non ci mollavano, ci chiesero altre foto, intanto ci portarono altri cicchetti , sempre più svampita, mi chiesero di posare, mi misi sullo sgabello con il culo rivolto a loro che sporgeva dalla seduta, " hai capito la timida" mi disse Stefania, il tasso alcolico era sempre più alto i ragazzetti più audaci, cominciarono ad allungare le mani , mi girai e sentii una mano piena dal basso verso l'alto prendendomi a pieno la figa, mi fece traballare sui tacchi...cominciai a sentire il clitoride in fermento, mi dava delle fitte , avevo voglia di cazzo, non dissi nulla e continuai a fare quello che stavo facendo, mi chiesero una foto , uno di loro si abbassò con il viso all'altezza del mio culo si fece fotografare con il culo in faccia...non ci stavo capendo più nulla , pensavo a che scopata stratosferica mi sarei fatta raccontando l'accaduto a Simone.
La serata fini , mi venne a prendere Simone, non mi fece neanche cambiare mi caricò in macchina e mi portò al solito posto mi fece scendere e mi fece poggiare sul cofano mi scanso il costume e cominciò a divorarmi culo e figa, famelico senza sosta, con la mano gli spingevo la testa tra le chiappe ,non ne potevo più avevo una voglia pazzesca di prendere il cazzo , " scopami dai " " hai voglia di cazzo eh ?? Vuoi il cazzo ???" Comincio a pomparmi come un matto " hai fatto la troia??? Eh dimmelo che hai fatto la troia!!"
Immersa nel piacere più totale , presa in quel modo, fradicia , "siii ho fatto la troia come piace a te porco !" L'intensità dei colpi era sempre più forte , ballavo sui tacchi , "dimmi che hai combinato dai dimmelo " "come piace a te ho mostrato il culo a tutti ...mm mi hanno fotografata a pecora come sono ora!" " mmm cazzo siiii "
" ti piace porco, adesso quei ragazzi hanno le mie foto !" " siii sai come ci si segano eh...ti piace farli segare per te eh"
" uno mi ha anche palpato culo e figa ...con tutta la mano " " ohhhh cazzo siiii e tu lo hai fatto fare vero eh " " si lo fatto fare , non ho detto nulla se non fossi stata fidanzata con te adesso sarei con lui , glie l'avrei data volentieri a quello stronzo"
" mmm cazzo siii volevi scoparci eh mmm potevi scoparci sai mmm siii voglio vedere come scopi con un altro!!"
Nel frattempo steso a terra lo scavalcai , piegata sulle gambe facendo forza sui tacchi e sui polpacci ( a mo di squat) feci sparire il cazzo in figa e su e giù a colpi rumorosi, " vuoi vedermi scopare con un altro porco??"
" siiii voglio vedere ! Voglio vedere come godi!"
" magari trovo un cazzo più grosso del tuo che dici "
A quelle parole mi fece scendere , capii che stava per esplodere e lo presi in bocca
" siiii vuoi un bel cazzone grosso "
Lo guardai e annuì mentre affondavo con la bocca , due affondi ed esplose.
Nei giorni seguenti ci fu un po di imbarazzo che però spariva nelle scopate dove lui mi chiedeva di raccontare di quei ragazzi e fantasticando ogni volta esplodendo di piacere.
Quanto sei eccitante, ripensare al 🍑 e a quello che fai con Simone mi manda subito in tilt...che bomba che sei 🐷
 
L

LucaDa

Guest
Un giorno mi contattò la mia amica Stefania, una delle mie amiche storiche , una bellissima ragazza, alta scura mors riccia , anni di nuoto con un gran fisico, una terza piena.
Nella vita lei ai tempi lavorava come barista, nel bar dello zio .
Un giorno mi chiamò e mi disse che stavano organizzando una serata aperol spritz in una piscina lì vicino e stavano cercando ragazze per la serata.
Passai da lei al bar
" dai allora, partecipi???"
" ma non so dai...non so se sono capace "
" ma che capace e capace dai con quel culo che ti ritrovi!! Tanto dobbiamo solo scoprirci un po mettendo i loro costumi e fare un po le oche distribuendo gadget e becchiamo un po di soldi senza far nulla!"
" ma sei sicura?"
" ma si tranquilla, basta che il tuo ragazzo non è geloso"
" ah no...su quello vai tranquilla...geloso proprio no."
Alla fine accettai.
Lo dissi a Simone, che subito perse la testa dall'eccitazione...
" mmm sarai in costume a mostrare il culo "
" sii saro in costume in mezzo a tutti ...ti eccita l'idea??"
" da morire...sai quanti ci proveranno e ti guarderanno ehh ???"
" mmm ...beh non potrò mica cacciarli...dovrò essere gentile sai "
" sii cazzo dovrai farti palpare ..."
Era stra eccitato e durante le scopate non facevamo altro che parlale di quella.serata"
Effettivamente la situazione mi intrigava...essere guardata, desiderata, sentirmi al centro dell'attenzione mi eccitava...essere in mezzo a sconosciuti in costume mi stuzzicava.
Arrivo il giorno, mi presentai al bar , c'era l'organizzatore, ci consegnò i costumi e le scarpe.
Arrivammo in piscina ci mandarono a cambiare .
Aprii la scatola delle scarpe erano delle decolté argentate molto alte con plateau davanti e slertr in punta .
Il costume era intero a body rosso , lo indossai , mi guardai allo specchio, dietro era quasi a tanga, si stringeva parecchio perdendosi tra le chiappe, lasciandole generosamente in vista.
Misi i tacchi ...mi guardai..vestita così in mezzo alla gente...quasi mi vergognavo, ma non potevo tirarmi indietro adesso.
Uscii fuori , trovai Stefania già pronta, vestita in maniera identica alla mia .
" sembriamo due troione " mi disse sbottando in una risata.
Arrivò l'organizzatore " bene ragazze vedo che siete pronte, davvero due gran belle fighe ...molto bene "
" Stefania già sa tutto , tu Lorena beh ..Credo Stefania ti abbia spiegato ...sii sorridente e, diciamo socievole...non fare la preziosa o lacida, con quel culo che ti ritrovi sarai assediata, miraccomando non fare casini , devi essere molto tollerante , non so se mi spiego "
Ci piazzammo nella nostra postazione, un tavolino , i gadget dietro di noi in uno scatolone a terra .
La serata entrava nel vivo , all'inizio ero imbarazzata, un po legnosa , poi l'imbarazzo comincio a diventare piacevole...ragazzi giovani, uomini maturi, di tutto , complimenti, commenti, Stefania sembrava molto a suo agio, tranquilla spigliata, cominciai a lasciarmi andare un po anch'io, parecchi cercavano di attaccare bottone .
Ogni volta che dovevo prendere un gadget dovevo mettermi a 90 verso chi stava aspettando , e ogni volta che andavo giù sentivo il costume tirare tra le chiappe, perdendosi sempre di più.
Mi accorsi che parecchi facevano foto,
" lory stasera sai quanti ti penseranno !" Ahahahah rideva Stefania...
Quei porci si sarebbero segati con le mie foto...
Mi feci più spigliata ci prendemmo una pausa e andammo a bere al bar.
Li trovammo una comitiva di ragazzi, molto giovani, forse più di noi , molto carini .
Non persero tempo e ci abbordarono subito , ci offrirono da bere , accalcati sul bancone, ovviamente approfittavano per spalmare i loro pacchi ....li sentivo nitidamente , da dietro e di lato ..
Tornammo alla postazione per dare loro i gadget, ci chinammo entrambe , a 90 fianco a fianco per rovistare nello scatolone " ferme così ferme " ci guardammo e capimmo subito che stavano scattando delle foto , i nostri culi fianco a fianco ci guardammo e ci mettemmo a ridere , quei ragazzi non ci mollavano, ci chiesero altre foto, intanto ci portarono altri cicchetti , sempre più svampita, mi chiesero di posare, mi misi sullo sgabello con il culo rivolto a loro che sporgeva dalla seduta, " hai capito la timida" mi disse Stefania, il tasso alcolico era sempre più alto i ragazzetti più audaci, cominciarono ad allungare le mani , mi girai e sentii una mano piena dal basso verso l'alto prendendomi a pieno la figa, mi fece traballare sui tacchi...cominciai a sentire il clitoride in fermento, mi dava delle fitte , avevo voglia di cazzo, non dissi nulla e continuai a fare quello che stavo facendo, mi chiesero una foto , uno di loro si abbassò con il viso all'altezza del mio culo si fece fotografare con il culo in faccia...non ci stavo capendo più nulla , pensavo a che scopata stratosferica mi sarei fatta raccontando l'accaduto a Simone.
La serata fini , mi venne a prendere Simone, non mi fece neanche cambiare mi caricò in macchina e mi portò al solito posto mi fece scendere e mi fece poggiare sul cofano mi scanso il costume e cominciò a divorarmi culo e figa, famelico senza sosta, con la mano gli spingevo la testa tra le chiappe ,non ne potevo più avevo una voglia pazzesca di prendere il cazzo , " scopami dai " " hai voglia di cazzo eh ?? Vuoi il cazzo ???" Comincio a pomparmi come un matto " hai fatto la troia??? Eh dimmelo che hai fatto la troia!!"
Immersa nel piacere più totale , presa in quel modo, fradicia , "siii ho fatto la troia come piace a te porco !" L'intensità dei colpi era sempre più forte , ballavo sui tacchi , "dimmi che hai combinato dai dimmelo " "come piace a te ho mostrato il culo a tutti ...mm mi hanno fotografata a pecora come sono ora!" " mmm cazzo siiii "
" ti piace porco, adesso quei ragazzi hanno le mie foto !" " siii sai come ci si segano eh...ti piace farli segare per te eh"
" uno mi ha anche palpato culo e figa ...con tutta la mano " " ohhhh cazzo siiii e tu lo hai fatto fare vero eh " " si lo fatto fare , non ho detto nulla se non fossi stata fidanzata con te adesso sarei con lui , glie l'avrei data volentieri a quello stronzo"
" mmm cazzo siii volevi scoparci eh mmm potevi scoparci sai mmm siii voglio vedere come scopi con un altro!!"
Nel frattempo steso a terra lo scavalcai , piegata sulle gambe facendo forza sui tacchi e sui polpacci ( a mo di squat) feci sparire il cazzo in figa e su e giù a colpi rumorosi, " vuoi vedermi scopare con un altro porco??"
" siiii voglio vedere ! Voglio vedere come godi!"
" magari trovo un cazzo più grosso del tuo che dici "
A quelle parole mi fece scendere , capii che stava per esplodere e lo presi in bocca
" siiii vuoi un bel cazzone grosso "
Lo guardai e annuì mentre affondavo con la bocca , due affondi ed esplose.
Nei giorni seguenti ci fu un po di imbarazzo che però spariva nelle scopate dove lui mi chiedeva di raccontare di quei ragazzi e fantasticando ogni volta esplodendo di piacere.
.
 

Top Bottom