Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

mikela.trv

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
19
Punti
9
Ciao a tutti. Mi chiamo Mikela e adoro travestirmi in privato e mostrarmi in cam o in foto su richiesta. Non sono mercenaria. Non mi importa vedere chi mi sta guardando.

Mi interessa solo essere comandata ed eseguire. :)

Purtroppo non posso travestirmi spesso ma faccio il possibile.

Questa sono io poco fa. Un bacione.
 

Allegati

  • IMG_3983.jpg
    IMG_3983.jpg
    285.6 KB · Visualizzazioni: 78

SkyLogan

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
7
Punti
3
Buonasera al Forum..
Le nuove emozioni mi stimolano e la possibilità di condividere con Voi tutto ciò che per me potrebbe essere nuovo, mi piace.
Caratterialmente sono curioso, questo è un nuovo mondo per me e desidero scoprirlo
Spero di non deluderVi e di poter trascorrere piacevoli momenti insieme a Voi anche per un semplice scambio di opinioni.
Grazie per avermi concesso la Vostra attenzione.
SpyEx
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Ciao Tutti è da un po’ di tempo che leggo ma mi sono iscritto per dare un contributo ad un utente nella speranza possa essere utile. Poi mi piace leggere e divertirmi qua sul forum.
 

sdfsdf

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
227
Punti
33
Ciao a tutti, sono iscritto a phica da qualche anno e fino a ieri sono di fatto stato spettatore.
Ieri sera, per la prima volta ho postato nella sezione ”a ore” e devo dire mi sono divertito e ho suscitato interesse.
Sono Però ancora perplesso sui Rischi legati alla propria privacy e sul fatto di vedere rubate foto e magari pubblicate altrove. Ho visto che succede spesso. Mi piacerebbe avere la vostra opinione al riguardo e se ci sono accorgimenti che possono limitare il rischio.
grazie mille 😀
 

chescurioso

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
32
ciao a tutti! Vengo dalle Marche.
Ho un bel cazzo grosso di cioccolato che spesso fa male alla mia tipa quando la penetro con cattiveria. sono molto contento di essere qui almeno qua non mi sento solo, diciamo che ho parecchie fantasie... ho avuto la fortuna di farlo a 3 varie volte e non mi dispiacerebbe farlo a tre con due uomini e una donna. Ah e non mi dispiacerebbe fare il bull... è una cosa che vorrei provare
spero di conoscere qualche porco che condivida le mie stesse passioni, sono sicuro che lo troverò :)
 

Dream1979

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
57
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
45
Ciao gente, sono un Campano che gira il mondo, e sono qui con questo account in attesa di riuscire a recuperare il mio account storico
;)
 

Marcosposato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
393
Punteggio reazione
254
Punti
43
Age
49
Ciao buonasera sono Marco scrivo da Lucca piacere. Ho 45 anni e sono sposato ma da tempo vorrei vivere esperienza con coppia cuckold o bsx. Sono una persona normale educata e rispettosa pulita x me è una esperienza x dare una scossa alla vita di tutti i giorni. Spero di poter fare nuove amicizie. Grazie Marco
 

Top Bottom