Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

S

Samantha_1993

Guest
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 27 anni ma essendo curioso del mondo crossdressing ho voluto usare un nome femminile, anche per la privacy :)
Mi piacciono le donne ma ogni tanto mi piace curiosare in video gay/trav/xdress :)
 
M

Mikethecowboy

Guest
Ciao a tutti,
Mi chiamo Michele, ho 24 anni e sono dell'Emilia (Modena).
Mi sono iscritto dopo aver cercato OF di alcune youtuber e ho intravisto una comunità intrigante, così ho colto la palla al balzo.

Un salutone
 

funsex90

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
15
Punteggio reazione
5
Punti
9
Age
34
Ciao a tutti! Sono un ragazzo bsx di 30 anni, adoro la phica, l'esibizionismo e il sesso in generale, e penso di aver trovato il paradiso😂😂buon divertimento a tutti!
 
0

0neL0ve

Guest
Ciao a tutti, sono un 40enne inesperto, ma la mia lei è esperta, decisamente avanti! Ho postato delle foto delle sue tette e devo dire che mi sono divertito molto a vedere le reazioni! Cerco esperienze anche bsx con coppia, magari anche con la mia donna, con persone tranquille e divertenti!
Buon amore a tutti e tutte!
 

Morone20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
26
Posizione
Castelli romani
Buonasera a tutti sono un ragazzo di 22 anni dei castelli romani sembrate tutti molto simpatici e cordiali non so ancora bene come muovermi nel sito. Sono amante delle donne mature e mi fanno impazzire i seni grandi😍😍
 

LauraTorrisi1983

Banned
"Level 4"
Messaggi
180
Punteggio reazione
784
Punti
99
Age
40
Ciao a tutti/tutte! Finita qui per caso, perché cercavo un sito dove poter leggere e postare racconti erotici e dove poter parlare liberamente delle proprie fantasie. Spero sia il posto giusto! 😁 36enne, sposata e mamma, cerco un luogo virtuale dove poter vivere qualche momento di svago e distrazione dalla routine complicata di ogni giorno. Ps: Il nick non è il mio vero nome, ma è un omaggio a una donna che adoro a cui qualche pazzo dice che somiglio vagamente 😂😂
 

prowler90

Banned
"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
43
Punti
19
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto dopo un po' che frequentavo anonimamente.
Sono un phica dipendente di 30 anni di Palermo.
Spero di vedere e farvi vedere molti contenuti interessanti!
 

shi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
3
Punti
9
Salve, sono un ventenne bicurioso (diciamo che preferisco di netto le ragazze però non nego aprezzi molto l'androginia o robe al limite che magari farebbero sbigottire molti) con grosse passioni per i piedi, i femdom e gli hentai (mentre che ci siamo aggiungo pure i cosplay dato il post sopra sopra di me! :p), ci si becca in giro nel forum!
 
T

tia_144

Guest
Ciao a tutti/tutte! Finita qui per caso, perché cercavo un sito dove poter leggere e postare racconti erotici e dove poter parlare liberamente delle proprie fantasie. Spero sia il posto giusto! 😁 36enne, sposata e mamma, cerco un luogo virtuale dove poter vivere qualche momento di svago e distrazione dalla routine complicata di ogni giorno. Ps: Il nick non è il mio vero nome, ma è un omaggio a una donna che adoro a cui qualche pazzo dice che somiglio vagamente 😂😂
Anche io iscritto qui per evadere dalla routine mi piacerebbe fare due chiacchiere con te
 

geodot63

Banned
"Level 5"
Messaggi
668
Punteggio reazione
1,855
Punti
93
Ciao a tutti/tutte! Finita qui per caso, perché cercavo un sito dove poter leggere e postare racconti erotici e dove poter parlare liberamente delle proprie fantasie. Spero sia il posto giusto! 😁 36enne, sposata e mamma, cerco un luogo virtuale dove poter vivere qualche momento di svago e distrazione dalla routine complicata di ogni giorno. Ps: Il nick non è il mio vero nome, ma è un omaggio a una donna che adoro a cui qualche pazzo dice che somiglio vagamente 😂😂
Ben arrivata e complimenti per il tuo racconto del vicino sulla spiaggia !! Poche righe, intense ed emozionanti, che ti fanno un po conoscere o immaginare !! A presto.
 
A

airot

Guest
Ciao a tutti/tutte! Finita qui per caso, perché cercavo un sito dove poter leggere e postare racconti erotici e dove poter parlare liberamente delle proprie fantasie. Spero sia il posto giusto! 😁 36enne, sposata e mamma, cerco un luogo virtuale dove poter vivere qualche momento di svago e distrazione dalla routine complicata di ogni giorno. Ps: Il nick non è il mio vero nome, ma è un omaggio a una donna che adoro a cui qualche pazzo dice che somiglio vagamente 😂😂
Ciao, complimenti per essere tra di noi, spero di leggere di te, perché a differenza delle fantasie di noi uomini a senso unico, i racconti di una donna non so' perché hanno un altro fascino. Aspetto che ci rendi partecipe delle tue fantasie esperienze e anche se ci sono frustrazioni e occasioni perse, perché se somigli a Laura non penso che passi inosservata oppure che non provi piacere nell'essere guardata e ammirata.le cose belle vanno guardate e ammirate e mai toccarle senza permesso. Ciao Laura
 

LauraTorrisi1983

Banned
"Level 4"
Messaggi
180
Punteggio reazione
784
Punti
99
Age
40
Ciao, complimenti per essere tra di noi, spero di leggere di te, perché a differenza delle fantasie di noi uomini a senso unico, i racconti di una donna non so' perché hanno un altro fascino. Aspetto che ci rendi partecipe delle tue fantasie esperienze e anche se ci sono frustrazioni e occasioni perse, perché se somigli a Laura non penso che passi inosservata oppure che non provi piacere nell'essere guardata e ammirata.le cose belle vanno guardate e ammirate e mai toccarle senza permesso. Ciao Laura
Grazie 😊
 

Natsuo

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
19
Punteggio reazione
43
Punti
19
Ciao a tutti, sono Natsuo 41 anni stavo girovagando per il web alla ricerca di “ Puffy nipples ” .............e l ho trovato nel vostro forum, e non è la prima volta che nelle mie ricerche vengo nel vostro forum...... da ospite ora ho deciso di registrarmi e far parte di questa grande famiglia .
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,111
Punteggio reazione
6,346
Punti
118
Ciao a tutti/tutte! Finita qui per caso, perché cercavo un sito dove poter leggere e postare racconti erotici e dove poter parlare liberamente delle proprie fantasie. Spero sia il posto giusto! 😁 36enne, sposata e mamma, cerco un luogo virtuale dove poter vivere qualche momento di svago e distrazione dalla routine complicata di ogni giorno. Ps: Il nick non è il mio vero nome, ma è un omaggio a una donna che adoro a cui qualche pazzo dice che somiglio vagamente 😂😂
Anche io sono per il virtuale
 

MarcoNicole

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
24
Ciao a tutti!
Siamo Marco (25 anni) e Nicole (20 anni). Siamo una coppia giovane ma affiatata e con fantasie molto particolari. Siamo qui per divertirci, per condividere le nostre esperienze e per leggere le vostre.
Mi piacerebbe molto dare in pasto ai vostri occhi le foto della mia fidanzata. Vediamo se sarete capaci a convincerla a mostrarsi un po' e farla sciogliere. Il fatto che abbia voluto aprire questo account è già un bel passo avanti.
Ciao ciao
 

Top Bottom