Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

addominal

"Level 3"
Messaggi
557
Punteggio reazione
307
Punti
63
Age
46
Salve a tutti, sono appena giunta su questo forum mossa dalla curiosità e dalla voglia di parlare del più e del meno su qualunque argomento.:welcome:
Sfortunatamente per voi che bramate foto e video femminili nella sezione Amatoriale, non sono una esibizionista, anzi, sono maniacalmente attaccata alla mia privacy.
Mi sono iscritta perchè gli argomenti riguardanti il sesso e l'hard mi hanno "affascinata" fin dall'adolescenza, tuttavia non sono molte le persone che ne parlano con serenità, specialmente con una donna :asd:. Mi piace discutere di queste cose sia seriamente che scherzosamente ed a quanto ho visto, questo mi sembra il posto adatto :D
Se vuoi anche leggere racconti erotici....io sono uno scrittore su una rubrica ;-) Benvenuta :)
 

addominal

"Level 3"
Messaggi
557
Punteggio reazione
307
Punti
63
Age
46
Ciao a tutti/tutte! Finita qui per caso, perché cercavo un sito dove poter leggere e postare racconti erotici e dove poter parlare liberamente delle proprie fantasie. Spero sia il posto giusto! 😁 36enne, sposata e mamma, cerco un luogo virtuale dove poter vivere qualche momento di svago e distrazione dalla routine complicata di ogni giorno. Ps: Il nick non è il mio vero nome, ma è un omaggio a una donna che adoro a cui qualche pazzo dice che somiglio vagamente 😂😂
Ma lo sai...anche io scrivo e pubblico racconti erotici...........mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo :)
 

zuzo89

"Level 5"
Messaggi
286
Punteggio reazione
1,409
Punti
93
Ciao a tutti!
Siamo Marco (25 anni) e Nicole (20 anni). Siamo una coppia giovane ma affiatata e con fantasie molto particolari. Siamo qui per divertirci, per condividere le nostre esperienze e per leggere le vostre.
Mi piacerebbe molto dare in pasto ai vostri occhi le foto della mia fidanzata. Vediamo se sarete capaci a convincerla a mostrarsi un po' e farla sciogliere. Il fatto che abbia voluto aprire questo account è già un bel passo avanti.
Ciao ciao
Benvenuti ragazzi il mondo della trasgressione gia da giovani è una cosa splendida! Spero di leggere tante vostre fantasie ed esperienze e spero di vedere tante belle foto
 

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
48
Mah....non so se e a chi potrebbe interessare... comunque eccomi anche io qui nelle presentazioni!

Karbhala?!!?🤔

Alcuni con cui mi sento mi hanno chiesto che significato abbia questa parola.
"Karbala" o in arabo "كربلاء‎", è semplicemente una città irachena! mi piaceva come nome esotico e lo uso da anni su quasi ogni sito a cui sono iscritto.
Vivo e lavoro in puglia, (gargano per l'esattezza), e mi occupo di salvaguardia e tutela ambientale. Ho da qualche anno superato la soglia dei 40 anni, ma solo anagraficamente.
Cosa ci faccio qui?
• Adoro la donna a 360°, ne sono perennemente innamorato! Bionda, mora, rossa, cenere ognuna a sè ha il suo fascino;
• Leggere i vostri racconti e le vostre esperienze realmente vissute, cercando quanto più possibile entrare nel racconto in terza persona. Per farlo un racconto deve essere ben scritto ed articolato, (e purtroppo, scartando da subito le sceneggiate dei vari Salieri e Siffredi, di racconti "reali" ce ne sono pochi!)....

Bene...avevo qualche minuto libero, e l'ho sprecato qui! 🤣
 
Ultima modifica:

Kenfollet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
10
Punti
3
sono iscritto da qualche anno ma sono stato sempre dormiente. sono curioso di donne e mi piace vederle, fotografarle e, quando possibile, "conoscerle".
cerchero di dare il mio piccolo contributo..
 

Leonardoischia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
32
Punti
13
Age
48
Piacere a tutti. Dalla perla del golfo di napoli. 45 anni. etero ma non disdegno altro. Sono divorziato e da una decina di anni mi accompagno con una donna. Mi incuriosisce questo sito. e mi incuriosite voi. grazie
 

t-one

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
15
Punteggio reazione
13
Punti
9
Age
50
un saluto a tutti x me è un ritorno dopo tanto.....(y)... non sono riuscito a riattivare un vecchio accounta, ma eccomi
 

Unharmed_Sailor

"Level 1"
Messaggi
14
Punteggio reazione
57
Punti
13
Age
29
Ciao a tutti!
Ho 25 anni e sono di Milano. Conosco questo forum ormai da moltissimo tempo, ma mi iscrivo solo adesso perché solo di recente ho scoperto quanto sia piacevole ed eccitante condividere gli aspetti della propria sessualità con altre persone e perché vorrei espandere i miei "orizzonti sessuali", provando cose nuove.

Aggiungo che sono un esibizionista e un bull novizio, in cerca di nuove esperienze!

Non vedo l'ora di conoscere la community (specialmente la gioventù), a presto!
 

Top Bottom