Esperienza reale Prima esperienza cuck..!

lelluccio45

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
35
Punteggio reazione
119
Punti
39
Dopo qualche minuto, torna in salotto con una bottiglia di vino e due calici che appoggia sul tavolino posto davanti al divano, versa il vino, sistema una coperta su quella che sarebbe stata la sua seduta e offre il vino al suo compagno di avventure. Lei è nuda a parte gli slip, mentre lui è completamente nudo.
Iniziano a chiacchierare del più e del meno sorseggiando il vino, parlando delle vacanze, dei viaggi, delle attività extralavorative.
A un certo punto però lei, che residua una voglia matta di godere con questa iniziativa extraconiugale, senza dire nulla mentre lui sta parlando decide di sfilarsi gli slip e di restare totalmente nuda, esponendo in bella vista la sua figa pelosa rifinita poche ore prima… Lui finge di essere più interessato a quello che lei ha da dire, ma non riesce a togliere gli occhi di dosso a quella striscia di pelo e a quel frutto proibito celato sotto e gli effetti sul suo membro non tardano ad arrivare e, in poco tempo è di nuovo li, bello duro e pronto all’azione..
Lei se ne accorge, gli toglie il calice di mano posandolo sul tavolo e gli sale a cavalcioni sopra, dandogli un bacio appassionato mentre lui non perde tempo e la penetra. Si stacca dal bacio e comincia a cavalcarlo, godendosi ogni centimetro di quel cazzo che raggiunge pertugi dove io non sono mai arrivato (si, aveva il cazzo più lungo del mio, non molto ma più lungo…). Lui rimane abbastanza passivo nell’occasione, lasciando a lei tutto il controllo del momento salvo cambiare un po’il ritmo ogni tanto e dandole qualche colpo più in profondità... Lei geme di piacere, finalmente è riuscita ad accendere il momento e iniziare a godere di quello che sta succendendo.. Anche lui la sta assaporando tutta, con le mani tocca ogni centimetro del suo corpo, con la lingua gioca con i capezzoli turgidi che stanno saltellando a pochi cm dal suo viso e con le mani da particolare attenzione al culo, dove alterna l’utilizzo delle mani per dare il ritmo tenendola per le natiche a qualche punta di dita che si infila nell’ano. “vuoi cambiare posizione?” chiede lei; “no, mi fai impazzire così…”.. Il proseguire dei suoi giochi di lingua e di dita, insieme alla penetrazione ritmica la porta ad avere un orgasmo decisamente intenso, tanto da non riuscire a trattenere i gemiti di godimento e lasciarsi andare al 100%. A quel punto lui, che per evitare una nuova defaiance come quella del primo rapporto era sempre rimasto concentrato più sulle sue sensazioni che sul momentum che stavano vivendo, una volta che lei è venuta si rilassa e inizia a scoparla con più forza, i colpi si fanno sempre più forti e lei, nonostante l’orgasmo di pochi attimi prima, continua a goderne appieno.. Con lei ancora a cavalcioni lui si alza, la sdraia e salendo sopra di lei la scopa da sopra, con delle pompate che entrano sempre più in profondità fino a quando fino a quando lui si interrompe per un secondo, la bacia e con gli ultimi due colpi deposita dentro di lei una sborrata soddisfacente…
E’ il momento delle “coccole”, lui si sdraia a fianco a lei e si abbracciano, lasciandosi andare ad un tenero bacio che sembra significare un “ce l’abbiamo fatta…:”….
…ma non è finita! Continua ancora
e non continui?
 

Top Bottom