Problemi con la mia ragazza, non me la da!

curiosone86

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
184
Punti
43
Age
38
Salve a tutti,
sono qui per chiedere consigli ed opinioni.
Allora praticamente sono 4 mesi che non scopo con la mia ragazza (io 26 anni lei 25), lei dice sempre che non ha voglia, una volta mi ha detto che ce l'ho troppo grosso (neanche avessi 30 cm, ne ho solo 16), poi mi dice che le ragazze non pensano sempre al sesso come i maschi (secondo voi è del tutto vero?) che poi dopo 4 mesi dire che penso sempre al sesso mi sembra una cazzata. Per il rapporto al di fuori del sesso va tutto benissimo ci troviamo bene.
Controllo costantemente quando posso i suoi social e whatsapp e non ho mai trovato niente di sospetto per cui non sembra tradirmi.
Che poi di porcate con i suoi ex me ne ha raccontate e ne ha fatte però dice che adesso è cresciuta e non fa più certe cose con me, anche se alcune storie risalgono a qualche mese o massimo un anno prima che si mettesse con me.
Quindi sono curioso di sentire le vostre opinioni.
Grazie

non prova piu attrazione fisica per te, se vuoi un consiglio, e se ti piace digli di provare ad andare con altri per vedere se si "sveglia"
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,187
Punti
119
chissà come sarà finita questa storia...
si davvero, sarebbe bello saperlo. Devo dire che ho letto tutta la conversazione, ormai del 2018 e mi è piaciuta molto. L'esperienza di tutti ha dato davvero un quadro completo di cosa possa accadere in questi frangenti. Sarebbe stato davvero bello poter continuare ad approfondire. Ovviamente solo a scopo di conoscenza dei rapporti umani/sessuali/sentimentali non certo per prloungare la sofferenza del nosto amico, che saluto se ci legge. Facci sapere come è andata. Ciao
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Ciao scusa se meli permetto, ma non potrebbe avere unnoiccolo problema ormonale? Magari è giù dinormoni e questo le provoca un calo del desiderio?
Sono passati anni e tutto quanto, ma quoto questo utente. Può capitare che le donne abbiano squilibri ormonali dovuti alla pillola, alle medicine o alla dieta, o raramente anche semplicemente l'età e lo stress, e perdano notevolmente interesse.
Un visita per controllare i livelli ormonali può sempre aiutare
 

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,187
Punti
119
Sono passati anni e tutto quanto, ma quoto questo utente. Può capitare che le donne abbiano squilibri ormonali dovuti alla pillola, alle medicine o alla dieta, o raramente anche semplicemente l'età e lo stress, e perdano notevolmente interesse.
Un visita per controllare i livelli ormonali può sempre aiutare
Si lo sottoscrivo anche io per esperienza personale. Mia miglie è stata la migliore esperienza sessuale dalla mia vita ed è anche il mio pensiero sessuale più eccitante. Era una vera ferrari sessualmente parlando e avevamo un intesa inimmaginabile. Poi è arrivata la menopausa... lei non ha più alcun interesse sessuale. Ci abbiamo provato qualche volta ma è stato un disastro, il nostro rapporto ormai è cambiato in un rapporto amorevole che non è male ma la passione non ce più. Gli ormoni giocano un ruolo fondamentale più di quanto si immagini. In questo caso personalmente non credo siano gli ormoni. Credo piuttosto che non si siano realmente incontrati sessualmente. Non sono fatti sessualmente l'una per l'altro, si vogliono bene ma sessualmente non si trovano. Se poi in questo frangente si è infilata anche un altra persona questo è molto probabile. Mi ricorda molto una mia ex. Ci volevamo davvero bene ma sessualmente lei non ne aveva mai voglia. Eppure era sanissima e io pure e io avevo già avuto parecchie esperienze sessuali di conferma. Lei nessuna ancora io ero il primo. Siamo stati insieme 6 anni. Alla fine lei si è invaghita di un altro. Non è stata la causa ma una conseguenza. Non eravamo sessualmente compatibili e non ci puoi fare nulla. Insomma le casistiche sono tantissime e sarebbe stato davvero bello poter continuare questo dibattito
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,499
Punteggio reazione
1,197
Punti
119
Age
39
per esperienza ti posso dire che io tardi ho scoperto che aveva un altro e a volte dandomi la colpa per fargli mancare qualcosa ,ma secondo me la vostra storia e finita . ma non solo per la parte del sesso ma in una coppia che vuole costruire qualcosa si dovrrebbe cercare di costruire un dialogo anche sulla parte del sesso per vedere se e cosa piace o non piace ad entrambi - poi tanto farai quello che senti anche io non ascoltavo nessuno negando l'evidenza poi purtroppo aveva ragione chi mi avvertiva di quello che sarebbe poi successo.spero per te mi sbagli e le cose si aggiustano tra di voi
La colpa di fargli mancare qualkosa : UN CLASSICO.
 
V

Virgilio11

Guest
Si lo sottoscrivo anche io per esperienza personale. Mia miglie è stata la migliore esperienza sessuale dalla mia vita ed è anche il mio pensiero sessuale più eccitante. Era una vera ferrari sessualmente parlando e avevamo un intesa inimmaginabile. Poi è arrivata la menopausa... lei non ha più alcun interesse sessuale. Ci abbiamo provato qualche volta ma è stato un disastro, il nostro rapporto ormai è cambiato in un rapporto amorevole che non è male ma la passione non ce più. Gli ormoni giocano un ruolo fondamentale più di quanto si immagini. In questo caso personalmente non credo siano gli ormoni. Credo piuttosto che non si siano realmente incontrati sessualmente. Non sono fatti sessualmente l'una per l'altro, si vogliono bene ma sessualmente non si trovano. Se poi in questo frangente si è infilata anche un altra persona questo è molto probabile. Mi ricorda molto una mia ex. Ci volevamo davvero bene ma sessualmente lei non ne aveva mai voglia. Eppure era sanissima e io pure e io avevo già avuto parecchie esperienze sessuali di conferma. Lei nessuna ancora io ero il primo. Siamo stati insieme 6 anni. Alla fine lei si è invaghita di un altro. Non è stata la causa ma una conseguenza. Non eravamo sessualmente compatibili e non ci puoi fare nulla. Insomma le casistiche sono tantissime e sarebbe stato davvero bello poter continuare questo dibattito
ci sta
 
OP
H

hard_disk

Guest
Salve a tutti,
Si ci sono ancora ma le cose non sono cambiate granché. Adesso conviviamo ma la mia speranza che cambiasse qualcosa è stata vana, quindi la voglia non ce mai, o meglio esce un volta ogni 2-3 mesi. Mi ha detto anche che ha poca voglia perché mi lavo poco ahah, che per carità non profumeró da neonato ogni giorno però non sono neanche un barbone. E poi ovviamente quando sono lindo e pulito, vengono fuori gli altri problemi, ho male, ho le mie cose, sono stanca. Effettivamente può essere che ci intendiamo con tutto tranne sessualmente.
Che abbia un altro la vedo molto dura, visto che veramente o è al lavoro o sta con me. Poi con questa situazione adesso figuriamoci
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
316
Punti
64
Semplice, e' annoiata, sei nella borther-zone, perche' ormai sei scontato, sei familiare, sei come un fratello per lei e non c'e' piu quell eccitamento, in piu' se non viaggiate, fate cose insieme o cmq la vita e' monotona, se stufata di scopare con te. Capita, tante volte anche i maschi si stufano di scopare con delle tipe, per nessuna ragione ovvia.

Soluzioni:
- palestra tanta
- cambia modo di vestirti
- cambia dove la porti fuori
- organizza dei viaggi
- smettila di parlare con lei di sesso o di cose le faresti.
- smettila di provare a fare sesso con lei
- se avete una comitiva di amici, cambiate aria per un po
- fagli regali, senza chiedere nulla in cambio.
- scrivile meno, meno incontri ma piu' significativi, taglia con gli incontri inutili, taglia con le cene dai parenti(suoi o tuoi), quando vi vedete fallo sembrare un momento speciale, non il solito.
- non parlare dei tuoi problemi con lei, non ti lamentare di cose che non glie ne frega probabilmente nulla o la scocci.
- smettila di parlare di mamma, papa', cugini, non glie ne frega nulla, anche se per cortesia fa finta di preoccuparsi.
- Pensa a lei come e trattala come una tipa che hai incontrato sulla camminata al mare, non gli vai a raccontare che tuo (parente) deve fare l'operazioncina a (qualcosa).
- falla uscire dalla brother-zone, non 'e tua sorella, non la devi trattare come tale e devi evitare che i tuoi la trattino come una figlia.
 
Ultima modifica:

mrhide

"Level 5"
Messaggi
3,967
Punteggio reazione
1,187
Punti
119
Semplice, e' annoiata, sei nella borther-zone, perche' ormai sei scontato, sei familiare, sei come un fratello per lei e non c'e' piu quell eccitamento, in piu' se non viaggiate, fate cose insieme o cmq la vita e' monotona, se stufata di scopare con te. Capita, tante volte anche i maschi si stufano di scopare con delle tipe, per nessuna ragione ovvia.

Soluzioni:
- palestra tanta
- cambia modo di vestirti
- cambia dove la porti fuori
- organizza dei viaggi
- smettila di parlare con lei di sesso o di cose le faresti.
- smettila di provare a fare sesso con lei
- se avete una comitiva di amici, cambiate aria per un po
- fagli regali, senza chiedere nulla in cambio.
- scrivile meno, meno incontri ma piu' significativi, taglia con gli incontri inutili, taglia con le cene dai parenti(suoi o tuoi), quando vi vedete fallo sembrare un momento speciale, non il solito.
- non parlare dei tuoi problemi con lei, non ti lamentare di cose che non glie ne frega probabilmente nulla o la scocci.
- smettila di parlare di mamma, papa', cugini, non glie ne frega nulla, anche se per cortesia fa finta di preoccuparsi.
- Pensa a lei come e trattala come una tipa che hai incontrato sulla camminata al mare, non gli vai a raccontare che tuo (parente) deve fare l'operazioncina a (qualcosa).
- falla uscire dalla brother-zone, non 'e tua sorella, non la devi trattare come tale e devi evitare che i tuoi la trattino come una figlia.

Bellissimo post. Consigli, pratici, efficaci e soprattutto verissimi. Complimenti me lo ricorderò questo post quando mi sarà chiesto consiglio per cose simili oppure se un giorno dovesse capitare a me.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Salve a tutti,
Si ci sono ancora ma le cose non sono cambiate granché. Adesso conviviamo ma la mia speranza che cambiasse qualcosa è stata vana, quindi la voglia non ce mai, o meglio esce un volta ogni 2-3 mesi. Mi ha detto anche che ha poca voglia perché mi lavo poco ahah, che per carità non profumeró da neonato ogni giorno però non sono neanche un barbone. E poi ovviamente quando sono lindo e pulito, vengono fuori gli altri problemi, ho male, ho le mie cose, sono stanca. Effettivamente può essere che ci intendiamo con tutto tranne sessualmente.
Che abbia un altro la vedo molto dura, visto che veramente o è al lavoro o sta con me. Poi con questa situazione adesso figuriamoci

beh però te la cerchi. cazzo ci sei andato a fare a convivere???????

Semplice, e' annoiata, sei nella borther-zone, perche' ormai sei scontato, sei familiare, sei come un fratello per lei e non c'e' piu quell eccitamento, in piu' se non viaggiate, fate cose insieme o cmq la vita e' monotona, se stufata di scopare con te. Capita, tante volte anche i maschi si stufano di scopare con delle tipe, per nessuna ragione ovvia.

Soluzioni:
- palestra tanta
- cambia modo di vestirti
- cambia dove la porti fuori
- organizza dei viaggi
- smettila di parlare con lei di sesso o di cose le faresti.
- smettila di provare a fare sesso con lei
- se avete una comitiva di amici, cambiate aria per un po
- fagli regali, senza chiedere nulla in cambio.
- scrivile meno, meno incontri ma piu' significativi, taglia con gli incontri inutili, taglia con le cene dai parenti(suoi o tuoi), quando vi vedete fallo sembrare un momento speciale, non il solito.
- non parlare dei tuoi problemi con lei, non ti lamentare di cose che non glie ne frega probabilmente nulla o la scocci.
- smettila di parlare di mamma, papa', cugini, non glie ne frega nulla, anche se per cortesia fa finta di preoccuparsi.
- Pensa a lei come e trattala come una tipa che hai incontrato sulla camminata al mare, non gli vai a raccontare che tuo (parente) deve fare l'operazioncina a (qualcosa).
- falla uscire dalla brother-zone, non 'e tua sorella, non la devi trattare come tale e devi evitare che i tuoi la trattino come una figlia.
Analisi abbastanza fredda e lucida ma...... potrebbe non servire a nulla. Se ormai si è abituata è solo tempo perso in vane speranze
 
A

Antouno

Guest
Salve a tutti,
Si ci sono ancora ma le cose non sono cambiate granché. Adesso conviviamo ma la mia speranza che cambiasse qualcosa è stata vana, quindi la voglia non ce mai, o meglio esce un volta ogni 2-3 mesi. Mi ha detto anche che ha poca voglia perché mi lavo poco ahah, che per carità non profumeró da neonato ogni giorno però non sono neanche un barbone. E poi ovviamente quando sono lindo e pulito, vengono fuori gli altri problemi, ho male, ho le mie cose, sono stanca. Effettivamente può essere che ci intendiamo con tutto tranne sessualmente.
Che abbia un altro la vedo molto dura, visto che veramente o è al lavoro o sta con me. Poi con questa situazione adesso figuriamoci
Scaricala e cerca una con cui stai bene oppure finisci con figli intrappolato in una storia infelice. Di storie infelici ne è pieno il mondo purtroppo.
 
OP
H

hard_disk

Guest
Scaricala e cerca una con cui stai bene oppure finisci con figli intrappolato in una storia infelice. Di storie infelici ne è pieno il mondo purtroppo.
Eh ma è quello il problema, che sesso a parte (si lo so non ho detto poco), io mi trovo benissimo con lei.
 

dd81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
590
Punteggio reazione
58
Punti
28
Ed io che mi lamento di farlo un paio di volte al mese con due bambini tra i piedi... secondo me è il caso di lasciare perdere, se non c’è intesa sessuale ora in futuro sarà peggio. È lo stesso errore che ho fatto io... ho sposato mia moglie che era quasi una suora, ora dopo circa 10 anni di matrimonio è ancora peggio e mi pento amaramente di aver fatto quella scelta... mi ci trovo bene, è una donna fedele, attenta alla famiglia, c’è intesa tea di noi in quasi tutte le prospettive... il quasi è riferito al sesso... non la lascio perché ho i bambini piccoli ed una situazione delicata con mio figlio, non l’ho mai tradita forse perché credo nei valori, ma senti un povero fesso, lascia la tua compagnia perché la vita è una
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
316
Punti
64
Onestamente se non te la da' e' gia' finita. Siete due amici, fratelli non una coppia. Secondo me perdete tempo entrambi.
Quindi ultimo consiglio che mi sento di darti e': se tutto il cambiare non funziona tempo settembre io andrei al piano B. Ovvero, se siete a letto gli abbassi le mutande e te la scopi, se ti dice no insisti fino a che non si incazza, se si incazza allora e' buono perche' hai una scusa per lasciarla, se non si incazza e passa la soglia del nonho voglia, e da ora sai che anche se ti dice non ho voglia almeno una sega con la sua figa te la lascia fare. Quindi riassumendo, se in 4-5 mesi dopo che tenti di cambiare e distanziarti la situazione non cambia, tenta la presa diretta e se a lei non va bene hai una scusa per lasciarla. Ma ti direi inizia a pensare a un dopo senza di lei, anche se ti lascia il buco a disposizione una volta ogni tanto non e' divertente e cmq prima o dopo la cosa crolla cmq.
 

kekko72

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
52
Punti
13
Salve a tutti,
Si ci sono ancora ma le cose non sono cambiate granché. Adesso conviviamo ma la mia speranza che cambiasse qualcosa è stata vana, quindi la voglia non ce mai, o meglio esce un volta ogni 2-3 mesi. Mi ha detto anche che ha poca voglia perché mi lavo poco ahah, che per carità non profumeró da neonato ogni giorno però non sono neanche un barbone. E poi ovviamente quando sono lindo e pulito, vengono fuori gli altri problemi, ho male, ho le mie cose, sono stanca. Effettivamente può essere che ci intendiamo con tutto tranne sessualmente.
Che abbia un altro la vedo molto dura, visto che veramente o è al lavoro o sta con me. Poi con questa situazione adesso figuriamoci
Che dio ti benedica fratello.. Non so come fai..
 
K

ks421

Guest
Ah perché quando si cresce bisogna smettere di scopare? Non fatemi crescere mai allora :rotfl:

Ammesso che non si faccia scopare da qualcun altro direi che dovreste parlarne seriamente e vedere quali siano i suoi problemi. Magari vorrebbe un certo approccio da parte tua e tu non lo sai, o magari ha qualche problema che effettivamente le prosciuga tutta la voglia. In ogni caso è un problema GRAVE e non so come facciate a stare ancora insieme senza risolvere.

-FKL

Mi sembra una situazione molto strana, fuori da ogni logica.
Penso che dovete fate 2 chiacchiere.
 

95elisa95

Banned
"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
233
Punti
39
Age
29
Salve a tutti,
sono qui per chiedere consigli ed opinioni.
Allora praticamente sono 4 mesi che non scopo con la mia ragazza (io 26 anni lei 25), lei dice sempre che non ha voglia, una volta mi ha detto che ce l'ho troppo grosso (neanche avessi 30 cm, ne ho solo 16), poi mi dice che le ragazze non pensano sempre al sesso come i maschi (secondo voi è del tutto vero?) che poi dopo 4 mesi dire che penso sempre al sesso mi sembra una cazzata. Per il rapporto al di fuori del sesso va tutto benissimo ci troviamo bene.
Controllo costantemente quando posso i suoi social e whatsapp e non ho mai trovato niente di sospetto per cui non sembra tradirmi.
Che poi di porcate con i suoi ex me ne ha raccontate e ne ha fatte però dice che adesso è cresciuta e non fa più certe cose con me, anche se alcune storie risalgono a qualche mese o massimo un anno prima che si mettesse con me.
Quindi sono curioso di sentire le vostre opinioni.
Grazie
Ciao.. Allora per prima cosa le donne hanno più voglia degli uomini.. Poi a volte capitano dei periodi un pò stressanti pensierosi dove il sesso non è una priorità.
Prova magari se avete una vasca gli prepari la vasca gli fai fare il bagno poi la fai stendere nel letto e gli fai dei massaggi
 

dom

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
12
Punti
13
Ed io che mi lamento di farlo un paio di volte al mese con due bambini tra i piedi... secondo me è il caso di lasciare perdere, se non c’è intesa sessuale ora in futuro sarà peggio. È lo stesso errore che ho fatto io... ho sposato mia moglie che era quasi una suora, ora dopo circa 10 anni di matrimonio è ancora peggio e mi pento amaramente di aver fatto quella scelta... mi ci trovo bene, è una donna fedele, attenta alla famiglia, c’è intesa tea di noi in quasi tutte le prospettive... il quasi è riferito al sesso... non la lascio perché ho i bambini piccoli ed una situazione delicata con mio figlio, non l’ho mai tradita forse perché credo nei valori, ma senti un povero fesso, lascia la tua compagnia perché la vita è una
Errore commesso anche da me. Poi alla fine quando il figlio è diventato maggiorenne ho deciso di andarmene. Per stare in due ed essere da soli meglio essere da soli
 

Top Bottom