Qualcuno ha mai scambiato dal vivo con un suo amico,foto e video delle proprie ragazze??

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
Cmq ho provato tante volte, ma dalle mie parti non si trovano veri porci come me/noi hahahah non è che posso chiedere per strada chi vuol scambiare, su internet non mi interessa spesso sono tutti cazzari
 

rembrandt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
690
Punteggio reazione
5
Punti
23
Dal vivo con conoscenti/amici non mi fido. Magari un giorno lo diranno! Invece l'ho fatto, solo una volta, con un utente di phica, residente molto lontano, e che sicuramente nin aveva amici in comune.
 

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
Dal vivo con conoscenti/amici non mi fido. Magari un giorno lo diranno! Invece l'ho fatto, solo una volta, con un utente di phica, residente molto lontano, e che sicuramente nin aveva amici in comune.

Capisco la tua preoccupazione, io con amici che considero fidati ho fatto di tutto e di più, se te la devo dire che io sappia nessuno ha mai detto nulla, nessuna voce è mai girata, anche xche nessuno gli crederebbe fidati di me, è la loro parola contro la mia/nostra, certo se hai amici di 18 anni quelli parlano è chiaro, ma fra adulti sanno che parlando si mettono nei guai o quantomeno finisce il gioco.

Poi nel mio caso scelgo bene persone che hanno da perdere più di me, nel senso che un terzo delle mie amicizie sa che siamo molto aperti mentalmente, quindi figurati cazzo mi frega se parlano, mi spaventa di più mettere foto in mano di sconosciuti, sono molto attento a non lasciare mai trapelare nessun dettaglio della mia donna, lasciando prove in mano a sconosciuti.

E chi scambia foto a viso scoperto per me o è un incosciente, oppure un impostore, penso che siano quasi tutti impostori con foto rimediate da account qui e li, o di altri utenti che gliele hanno mandate delle propria moglie.
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,446
Punti
114
Capisco la tua preoccupazione, io con amici che considero fidati ho fatto di tutto e di più, se te la devo dire che io sappia nessuno ha mai detto nulla, nessuna voce è mai girata, anche xche nessuno gli crederebbe fidati di me, è la loro parola contro la mia/nostra, certo se hai amici di 18 anni quelli parlano è chiaro, ma fra adulti sanno che parlando si mettono nei guai o quantomeno finisce il gioco.

Poi nel mio caso scelgo bene persone che hanno da perdere più di me, nel senso che un terzo delle mie amicizie sa che siamo molto aperti mentalmente, quindi figurati cazzo mi frega se parlano, mi spaventa di più mettere foto in mano di sconosciuti, sono molto attento a non lasciare mai trapelare nessun dettaglio della mia donna, lasciando prove in mano a sconosciuti.

E chi scambia foto a viso scoperto per me o è un incosciente, oppure un impostore, penso che siano quasi tutti impostori con foto rimediate da account qui e li, o di altri utenti che gliele hanno mandate delle propria moglie.

Non sempre.
A me è capitato per pochissimo tempo o con pochissime persone.
Ma in linea di massima sono d'accordo con te
 

diga71

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
265
Punti
69
Troverai poco o nulla purtroppo dal vivo, tutti leoni da tastiera, ma poi dal vivo la storia cambia, tanto è che ormai do per scontato che chi cerca di scambiare online spesso mette foto prese da internet

Effettivamente chi scambia in rete mette foto non sue ma ha ragione a farlo se non è un cretino. Io intendo senza scambio dal vivo cioè ci si incontra e si mostrano le rispettive lei IN FOTO . Qualche commento qualche apprezzamento e poi ognuno si riporta le sue foto indietro . Questo lo ritengo sicuro ed intrigante . Se poi trovi l'amico complice e sicuro puoi sempre ripetere l'esperienza.
 

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
Effettivamente chi scambia in rete mette foto non sue ma ha ragione a farlo se non è un cretino. Io intendo senza scambio dal vivo cioè ci si incontra e si mostrano le rispettive lei IN FOTO . Qualche commento qualche apprezzamento e poi ognuno si riporta le sue foto indietro . Questo lo ritengo sicuro ed intrigante . Se poi trovi l'amico complice e sicuro puoi sempre ripetere l'esperienza.

Si vero che ha ragione a farlo, ma così che senso ha? Se ne trovano di miliardi di foto di donne nude in internet, mi sembra solo una perdita di tempo. Cmq nn scambierei mai foto a volto scoperto online, punto.
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,446
Punti
114
Effettivamente chi scambia in rete mette foto non sue ma ha ragione a farlo se non è un cretino. Io intendo senza scambio dal vivo cioè ci si incontra e si mostrano le rispettive lei IN FOTO . Qualche commento qualche apprezzamento e poi ognuno si riporta le sue foto indietro . Questo lo ritengo sicuro ed intrigante . Se poi trovi l'amico complice e sicuro puoi sempre ripetere l'esperienza.

Il problema è che il tuo amico ti conosce, magari conosce altri tuoi amici, parla...
Meglio gli sconosciuti secondo me
 

diga71

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
265
Punti
69
Il problema è che il tuo amico ti conosce, magari conosce altri tuoi amici, parla...
Meglio gli sconosciuti secondo me

Non la penso come te , se vi mostrate reciprocamente le vostre lei allora capite l'importanza del gioco perchè entrambi avete messo la stessa posta sul tavolo. Se invece la mostri solo tu allora il coglione può cantare vittoria con gli amici non capendo l'intrigo e la goduria che potrebbe avere successivamente ma mettendo in pericolo una brava persona , peggio ancora un amico.
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,446
Punti
114
Non la penso come te , se vi mostrate reciprocamente le vostre lei allora capite l'importanza del gioco perchè entrambi avete messo la stessa posta sul tavolo. Se invece la mostri solo tu allora il coglione può cantare vittoria con gli amici non capendo l'intrigo e la goduria che potrebbe avere successivamente ma mettendo in pericolo una brava persona , peggio ancora un amico.

Si, se la cosa è reciproca è meglio, ma magari poi si lascia e rimane che ha visto la tua lei...
Poi magari litighi tu e te la sputtana...
Per me i problemi è sempre meglio prevenirli
 

diga71

"Level 3"
Messaggi
205
Punteggio reazione
265
Punti
69
Si, se la cosa è reciproca è meglio, ma magari poi si lascia e rimane che ha visto la tua lei...
Poi magari litighi tu e te la sputtana...
Per me i problemi è sempre meglio prevenirli

Chiunque può sputtanarti ma senza prove è più coglione di chi ci crede. Ma comunque anche tu hai visto la sua quindi ci pensa due volte perchè ha fatto lo stesso gioco tuo .
 

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
220
Punteggio reazione
8,498
Punti
114
Io leggendo questo post, ho deciso di provare... Ho raccontato tutto con imbarazzo ad un mio amico di vecchia data, confessandogli tutte le mie voglie, poi gli ho detto anche di provare gusto nel mostrarla e lui niente. Verso fine serata speravo mi chiedesse di poterla ammirare, ma non si decideva. Così gli ho chiesto se non fosse curioso di vederla, così lui risponde: dai, ho capito, vuoi farmi vedere le foto sul cellulare per essere contento... Questo con fare ironico. Mi sono imbarazzato, ho capito che la cosa non gli interessava e ho lasciato perdere. Ha anche aggiunto che si eccita vedendo le foto, solo se si tratta di modelle di alto livello e non gli basta una donna qualsiasi... In finale mi sono pentito di avergliene parlato e non credo proverò con altri amici.
 

Top Bottom