Quella volta che le avete confessato la vostra fantasia

cuckco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
45
Punti
19
alla mia lei ho confessato che mi piacerebbe vederla in un gloryhole e vedere come si comporta,sorride e dice che non è il caso,vuole solo me...le ho anche proposto un esperienza nudista e mi ha detto che in futuro forse si...
poi ogni tanto tra preliminari ed effusioni varie le faccio riferimenti a cose a 3,altro/i uomini, si infradicia di brutto ma non mi risponde,avete consigli?
si bagna perché gli piacerebbe , ma lo vuole lasciare nella fantasia, se poi le capita l' occasione probabilmente lo farà senza dirti nulla e se invece la convinci che non ti arrabbi ti lancerà dei segnali per essere scoperta, io ci sono gia passato,
 

voyeurforreal

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
927
Punteggio reazione
1,532
Punti
114
si bagna perché gli piacerebbe , ma lo vuole lasciare nella fantasia, se poi le capita l' occasione probabilmente lo farà senza dirti nulla e se invece la convinci che non ti arrabbi ti lancerà dei segnali per essere scoperta, io ci sono gia passato,
Racconta un po'... Consigli pratici, esperienze..
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,190
Punti
134
Posizione
Campania
Proposto tanto tempo fa di volermi scopare una sua amica piuttosto libertina e amante del sesso interraziale o al limite fare una cosa a quattro.
La sua risposta fu : "Non ti permettere di avvicinarti a lei che te lo taglio e poi a me i negri non piacciono. Rassegnati!":
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
381
Punti
69
Apro questo post per confrontarmi con voi, raccontiamo cosa è successo quando abbiamo confessato le nostre fantasie alle nostre compagne, come hanno reagito, se l abbiamo bbiamo messa in pratica, qual è stato il momento più eccitante.
La mia non ha reagito male infine e credo che la mia dolce metà acconsentirebbe. Consiste ne fare qualcosa a tre con un'altra donna (senza nessun altro uomo) e immortalare il tutto in un video per il nostro canale (anche senza girare video tanto per divertirci) mantenendo l'anonimato ovviamente. La mia tipa è timida ma potrebbe provare ad "assaggiare" qualcosa di lei o partecipare se si prende con il filo giusto e previa conoscenza della terza attrice. Una volta mi disse che "giocherebbe" con i piedi di un'altra donna a patto che questi siano puliti e magari farebbe altro sempre rispettando l'igiene (ma quello è scontato)
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,584
Punteggio reazione
1,728
Punti
124
Io una volta dissi a mia che la mia fantasia era avere a letto lei e sua sorella gemella insieme. Non la prese male anzi mi disse "probabilmente non solo te ci vorrebbero scopare insieme"
Anche la mia ha una gemella e anche nel mio caso vederle scopare è una mia fantasia molto forte, però non gliene ho mai parlato.
In compenso un mio amico anni fa riuscì a farsele entrambe
 

pietrino18

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
648
Punti
98
Anche la mia ha una gemella e anche nel mio caso vederle scopare è una mia fantasia molto forte, però non gliene ho mai parlato.
In compenso un mio amico anni fa riuscì a farsele entrambe
Buon per il tuo amico allora. Io ci sono andato vicino ma poi nulla...ma vicino conta solo a bocce
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
426
Punteggio reazione
1,127
Punti
99
Le mie fantasie variano con il passare degli anni, purtroppo però le risposte sono sempre le solite: -io queste cose non le faccio- oppure - non ce la faccio- sigh!
 

Seghe76

"Level 5"
Messaggi
511
Punteggio reazione
1,892
Punti
93
Age
47
La mia fantasia era dato che mia moglie giocava a pallavolo,gli avevo proposto di fare la vaga nello spogliatoio e col cellulare accendere cam e farmi una ripresa di tutte le sue compagne nude..mentre scopavamo all'epoca me le descriveva tutte...depilata fica pelosa,tettone ecc...ci ha provato solo una volta ma si vide solo una tettona e una fica bella pelosa poi ha spento aveva paura!!!!peccato
 

Leisexymilf

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
9
Punteggio reazione
73
Punti
19
Age
41
La mia compagna, conoscendo il passato scambista con la mia ex moglie, si è alterata fin da subito pensando volessi fare anche con lei quelle cose….io vorrei farle, ma non glielo proporrò mai
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,816
Punteggio reazione
10,740
Punti
119
Posizione
Bologna
La mia addirittura le scrivo dei racconti con foto delle "mie fantasie" ( qualcuno l'ho anche postato nella sezione dei racconti erotici ) e quello che scrivo e le dico durante i preliminari hanno un fondo di verità che poi io elaboro da vecchio e vissuto porco che non sono altro. Lei si eccita a dismisura allagandosi la patata, è capitato addirittura che l'ho solo penetrata ed ha goduto per quanto presa dalla cosa, soprattutto quando va a fare visita ginecologica e poi la sera le dico che il medico se la scopa durante la visita, o l'impiegato della nostra banca che abbiamo confidenza, l'istruttore della palestra ecc. ecc. Poi quando legge i commenti delle sue foto postate qui sul forum di come se la vogliono scopare ed io che l'ascolto diventa ancora più maiala. Tutto qui per la mia esperienza.
 

manuelrebelde99

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
23
Punti
4
Age
40
Con la mia ex mi ricordo che mi raccontava di un ragazzo cubano che la corteggiava a teatro, mi eccitai tantissimo. Dopo qualche mese gli ho confessato che l'avrei voluta vedere scopata da lui. All'inizio fu sorpresa non fu una chiusura netta anche se mi fece capire che il tizio era veramente un cretino e che andare con lui avrebbe poi significato il susseguirsi di tutta una serie di menate. Però cercava di assecondare la mia perversione mandandomi delle foto di lui oppure rispondendo a volte ai suoi messaggi che li mandava, anche se non erano niente di che. Poi piano piano la cosa è andata a scemare.
 

siralexita

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
189
Punteggio reazione
258
Punti
69
Posizione
Italia
Io quando la prima volta le ho confessato di voler fare una doppia mi ha mandato a cagare. Poi piano piano si è sciolta ed infatti l'abbiamo fatto.
 

Maxsilk

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
452
Punteggio reazione
2,074
Punti
99
Il velo dei collant...mi devasta...
Ho confessato di aver preso dei collant nel bagno di sua sorella e in quello di sue due amiche...
Per farne che??
Questo!
Da quel momento mi porge un paio di sue calze e colant e mi ordina di masturbarmi, fino a venire, davanti a lei...
Mentre lo faccio mi da' del cornuto segaiolo e che lei si farà sbattere da un amico...Pensa di umiliarmi, ma a quelle parole...ESPLODO !!!
 

Allegati

  • Immagine 2024-02-21 095711 - Copia.png
    Immagine 2024-02-21 095711 - Copia.png
    546.6 KB · Visualizzazioni: 23

Naruto01234

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
124
Punti
43
Age
40
le ho confessato che mi piace se gli altri ci provano e mi eccita immaginarli che se la segano. mi ha segato raccontandomi di quando si è fatta scopare dall'ex, sono durato un minuto scarso :D
 

Top Bottom