Regina Kinghar*l 😊

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,713
Punteggio reazione
1,076
Punti
139
yeah!!!!!!! Stasera diretta.... pubblicizza doccia.... ovviamente sentendo doccia una cosa pensa su un sito come only fans...... ma dai ragazzi, ovviamente una doccia fatta con reggiseno e mutande!!!!!!! cioe, voglio dire.... é ovvio che la doccia si faccia vestiti.... che gran delusione.... ah, e per finire ovviamente ha pure detto che le foto di nudo vanno pagate.... veramente da non credere....
 

Vincenzo riina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
745
Punti
93
Age
35
yeah!!!!!!! Stasera diretta.... pubblicizza doccia.... ovviamente sentendo doccia una cosa pensa su un sito come only fans...... ma dai ragazzi, ovviamente una doccia fatta con reggiseno e mutande!!!!!!! cioe, voglio dire.... é ovvio che la doccia si faccia vestiti.... che gran delusione.... ah, e per finire ovviamente ha pure detto che le foto di nudo vanno pagate.... veramente da non credere....
vabbe comunque se la registrate la diretta e la postate non sarebbe male... Doccia in reggiseno e mutande è cmq tanta roba
 

sound86

"Level 3"
Messaggi
191
Punteggio reazione
364
Punti
89
visto che ci legge é utile ricordarle cosa faceva su "cinderella" !!! Cosi per farle capire chele sta gia andando bene !!
appena riaprono night e lapdance chi cazzo vuoi che si iscriva su onlyfans .....
p.s. 70€ spendiamoli in austria al Wellcum non per una foto di due tette dove ci son gia 50video in giro
cinderella...che ricordi :D :D ;)
 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,713
Punteggio reazione
1,076
Punti
139
ma l'ha fatta sta doccia poi ? Nessuna novita'?
ma lasciate perdere... e tutta una gran presa per il culo.... doccia vestita, manda foto di nudo ma devi sborsare soldi!!!!!!!! Ma smettiamola!!!!!!! Guardati in giro, su altri profili onlyfans, dove si paga di meno e si vede molto, ma molto di piu..... scendi dal piedistallo
 

alexpd

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
272
Punti
68
ma lasciate perdere... e tutta una gran presa per il culo.... doccia vestita, manda foto di nudo ma devi sborsare soldi!!!!!!!! Ma smettiamola!!!!!!! Guardati in giro, su altri profili onlyfans, dove si paga di meno e si vede molto, ma molto di piu..... scendi dal piedistallo
Che io posso anche pagare un VIDEO NUDA , fatto bene.....
ma 50 , na foto , dove in night con un 50ello te la spupazzavi anche no
 

Vincenzo riina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
745
Punti
93
Age
35
Se pensi che una maggiulli che per me fisicamente era ed è di un altro pianeta senza onlyfans ma solo usando instagram postava cose molto migliori di kingharol gratis.... E ripeto fisicamente la maggiulli è spaziale
Post automatically merged:

Ecco diciamo che se ci fossero tante maggiulli dei bei tempi ci sarebbero molte meno kingharol di oggi
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
673
Punteggio reazione
1,689
Punti
93
Age
75
Credo sinceramente che per coerenza toglierò il segui a questo thread ( unico motivo per cui lo apro )..
Raramente ho visto prese per il culo tanto eclatanti, ma anche qui la colpa è "nostra". Insomma, chi glielo fare a pubblicare materiale qualitativamente migliore se anche così molti le sbavano dietro, sperando in qualcosa che è palese non arriverà mai..

Facciamo una prova!!
Toglietegli ORA in massa il follow e non dategli un centesimo ( ora sta a 37,6mila follower su ig), solo così tornerà coi piedi per terra....
 

stefxxx

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
86
Punti
23
ma che poi sta ancora in fissa con il suo ex tipo cocainomane di Pescara (evito di fare nomi), che l'ha mollata per un'altra fattona... a lui tutto, a noi che paghiamo spilla solo altri soldi... da me BASTA!
 

ghost80

"Level 6"
Messaggi
715
Punteggio reazione
2,788
Punti
99
Posizione
Lucca
ma che poi sta ancora in fissa con il suo ex tipo cocainomane di Pescara (evito di fare nomi), che l'ha mollata per un'altra fattona... a lui tutto, a noi che paghiamo spilla solo altri soldi... da me BASTA!
ma ora dice che ha chiavato? perchè fino a pochi mesi fa diceva ancora di essere vergine :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
673
Punteggio reazione
1,689
Punti
93
Age
75
Io personalmente non credo a mezza parola di quel che dice, comunque i followers sono ancora a 37,6mila...
Possiamo star qui a lamentarci per altre 200 pagine, ma dobbiamo capire che il potere di fare comportarsi come si comporta glielo diamo noi. Col nostro follow, i nostri like e commenti e in ultimo quel singolo abbonamento pagato "giusto per curiosità" ;) ;)
 

ermegliooo

"Level 3"
Messaggi
223
Punteggio reazione
380
Punti
70
Io personalmente: mai seguita, mai un like, mai abbonato a nulla, mai speso soldi x una così e mai farò ste cose...Solo curiosità era la mia, ma ormai che me ne fott, che vada a raccogliere la 💩 ahaha seguite altri 3d più belli raga ascoltate a me 😉
 

Top Bottom