Regina Kinghar*l 😊

tsotsone

Banned
"Level 3"
Messaggi
210
Punteggio reazione
491
Punti
68
Ma questa mi pare che un po troppo spesso va in ospedale... vabbe' d'altronde facendo quel tenore di vita gli stravizi li paga.🥴
Infatti, e lei è una furba nello spillare soldi ma per il resto non mi dà impressione di essere particolarmente intelligente o equilibrata.
Non vorrei prendesse una brutta piega come per Raffaela S. Per intenderci
 

tnt230

"Level 5"
Messaggi
813
Punteggio reazione
1,945
Punti
93
Age
26
Capisco tutte le vostre rimostranze verso le ragazze che non soddisfano i vostri desideri e chiedono soldi tramite onlyfans per non mostrarvi "niente".
Ma lei come le altre decidono per loro, per il proprio corpo e per la propria vita. Nessuno vi obbliga a pagare "per non vedere niente" ed il mercato funziona così in generale.

Detto questo, ho visto poco e niente di questa ragazza che sembra sparita, solo la roba su questo thread.

Sinceramente credo che sia una bellezza molto molto rara. Le tette sono spropositatamente grosse, ma pur essendo enormi sono piene e toste. Nel video in cui "si allena" e mangia, che al goal di 250$ avrebbe dovuto mettere una canotta bagnata senza reggiseno ed invece la tiene asciutta 10 secondi, si vede benissimo che sono piene e toniche oltre che giganti.
Nelle stories della sua amica in cui mette un reggiseno più piccolo, le stanno praticamente per scoppiare.

E cmq pur avendo le tette così gigantesche, non è grassa per niente, ha delle belle gambe, pancia piatta ed un ottimo culo. Ed è molto carina di viso con dei bei occhi anche.

Il fatto è che nel video dove "si allena" e mangia, raggiunge i 250$ in un ora, per non fare praticamente niente. Se provasse chaturbate o myfreecams, potrebbe sfruttare a pieno quei palloni e fare anche di più. Potrebbe tranquillamente fare sino a 1500$ netti a settimana, integrando con un lavoro anche poco retribuito (con quelle tettone chi non la assumerebbe a prescindere?) potrebbe diventare ricchissima da fare schifo in poco tempo.
 

stefxxx

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
86
Punti
23
Il problema non è che non fa le cose (giustamente deve scegliere lei cosa fare e non), ma il fatto che promette di fare e non mantiene di continuo, ma intanto i soldi li spilla.
 

tnt230

"Level 5"
Messaggi
813
Punteggio reazione
1,945
Punti
93
Age
26
Il problema non è che non fa le cose (giustamente deve scegliere lei cosa fare e non), ma il fatto che promette di fare e non mantiene di continuo, ma intanto i soldi li spilla.
tipo che doveva mettere la canotta bagnata ed invece l'ha tenuta asciutta per 5 minuti, sempre con le braccia a coprire? comunque con le tette così grosse comanda lei...
 

raf81

"Level 3"
Messaggi
1,635
Punteggio reazione
413
Punti
84
io ho visto l'ultima storia in ospedale mentre gli mettevano aghi per prelievo poi sparita.. continuo a sperare nulla di serio..
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,403
Punteggio reazione
7,686
Punti
113
Ha messo un video su Tiktok, è in un istituto psichiatrico di sicurezza; stanza priva di ogni cosa con cui potrebbe farsi male da sola, sempre attaccata ad una flebo. Ha detto che appena uscita da lì spiegherà in un video cosa le è successo
 

doc1981

"Level 5"
Messaggi
442
Punteggio reazione
1,534
Punti
104
Ha messo un video su Tiktok, è in un istituto psichiatrico di sicurezza; stanza priva di ogni cosa con cui potrebbe farsi male da sola, sempre attaccata ad una flebo. Ha detto che appena uscita da lì spiegherà in un video cosa le è successo

e certo...ma il telefono con internet per fare Tiktok te lo lasciano :asd:
 

boobs77

"Level 4"
Messaggi
957
Punteggio reazione
597
Punti
119
Io ho lavorato in un istituto psichiatrico quando ho fatto servizio civile... il cellulare te lo scordi, ma scordi proprio!!!!
Solo per alcuni pazienti (ma quasi a nessuno x mia esperienza), te lo concedono per 10/15 minuti, non puoi far assolutamente foto, video, solo chiamate in presenza dell'oss..
Il carica batterie lo tengono gli oss come il telefono per le restanti ore del giorno....
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,403
Punteggio reazione
7,686
Punti
113
Io ho lavorato in un istituto psichiatrico quando ho fatto servizio civile... il cellulare te lo scordi, ma scordi proprio!!!!
Solo per alcuni pazienti (ma quasi a nessuno x mia esperienza), te lo concedono per 10/15 minuti, non puoi far assolutamente foto, video, solo chiamate in presenza dell'oss..
Il carica batterie lo tengono gli oss come il telefono per le restanti ore del giorno....
Non so bene la sua situazione, non so se i pazienti sono tutti trattati nello stesso modo. Il caricabatterie non lo ha, ha detto che il telefono glielo ricaricano loro la notte
 

boobs77

"Level 4"
Messaggi
957
Punteggio reazione
597
Punti
119
Non so bene la sua situazione, non so se i pazienti sono tutti trattati nello stesso modo. Il caricabatterie non lo ha, ha detto che il telefono glielo ricaricano loro la notte

Non la so nemmeno io e bene così
No, i pazienti non sono tutti uguali...
Il telefono sì, lo ricaricano gli oss
Ma che riesca a fare video e foto in reparto è assurdo, rischiano grosso gli oss, anche il licenziamento..
Il regolamento dice che l'operatore deve essere presente di fianco al paziente che usa il device proprio per impedire foto e video..
Poi siamo pur sempre in Italia... tutto può essere... :cautious::cautious::cautious:
 

Top Bottom