Regina Kinghar*l 😊

Aegir

"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
52
Punti
18
serio? facciamo cosi...se ti vuoi fare del male il telefono lo sbatti al muro e con il vetro ti tagli i polsi.
Reso l'idea?
ha flebo, fa prima a farsi del male con quelle (che poi sottolinea nel suo video che non ha né lacci né cinture ma le lasciano il tubo della flebo... mah!)
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,402
Punteggio reazione
7,680
Punti
113
serio? facciamo cosi...se ti vuoi fare del male il telefono lo sbatti al muro e con il vetro ti tagli i polsi.
Reso l'idea?
Sarà così allora, non ho la giusta competenza per esprimermi, penso però che tenere una ragazza immobile su un letto per giorni senza nemmeno potersi distrarre sia quasi disumano. Però se è quello che devono fare giusto così
 

MikeAlmo

"Level 5"
Messaggi
592
Punteggio reazione
2,428
Punti
98
Ha messo like ad un commento dove un ragazzo scriveva qualcosa tipo "credo abbia provato a togliersi la vita ed è in questa struttura per evitare che si faccia del male" quindi è sicuramente così
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
673
Punteggio reazione
1,691
Punti
93
Age
75
Guardando il video può essere tutto è il contrario di tutto, nella mia vita ho fatto molti ricoveri ( mai per problemi psichiatrici ) e molte strutture ospedaliere avevano più di un analogia con quella mostrata da Kingh:
-La telecamera ad esempio non è così rara, molti ospedali hanno in reparto una stanza che può essere adibita a terapia intensiva per pazienti che appena usciti dalla sala operatoria ( non vIgili per la sedazione) o in fase di risveglio dal coma.. ambo i casi portano il personale infermieristico a dover monitorare maggiormente il paziente, appunto con una telecamera in camera;
-Le posate di plastica: tra pranzo e cena è solito portare una merenda ( thè, budino.. ) e le uniche strutture in cui mi hanno dato posate metalliche erano in reparti solventi ( a pagamento ) e neanche sempre;
-Specchi e finestre che non si aprono possono tranquillamente dovuti al fatto che la struttura non sembra propriamente di primo livello;

Detto ciò, umanamente spero che non sia nulla di grave, ma allo stesso tempo leggendo i commenti lei stessa sta marciando molto sulla curiosità morboso di chi li segue...ripetendo a chi si preoccupa che spiegherà tutto in un video. Video che immagino non sarà su instagram
 

MikeAlmo

"Level 5"
Messaggi
592
Punteggio reazione
2,428
Punti
98
Ma è un reparto psichiatrico senza dubbi. In una storia Instagram mentre veniva trasportata con il letto si sentiva l'infermiera parlare con una collega e diceva proprio psichiatria. Le hanno tolto tutto ciò con cui potrebbe farsi del male. Le finestre si aprono anche nel posto più marcio del mondo, non sono sigillate a caso.
 

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
866
Punteggio reazione
3,414
Punti
99
Onestamente la mia curiosità va alle sue tette ed alla sua phica.
Non sono un suo amico o familiare per avvertire della empatia nei suoi confronti (sai quante pazze ho incontrato in vita mia... non sono gli estranei a risolverti i problemi, quindi nessuno di noi)
Spero esca e ci mostri le sue grazie, possibilmente nude senza censura e ben illuminate.
 

tsotsone

Banned
"Level 3"
Messaggi
210
Punteggio reazione
491
Punti
68
Come già in precedenza ho detto, mi sembra una non troppo a posto con la testa. Genere Raffaella S. Oppure per altri versi sarà Tommasi. Spero di riprenda
 

stefxxx

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
86
Punti
23
spero non continui così con troppa altra gente altrimenti vivrà di confort pigliando i soldi di gente che aspetta qualcosa che mai arriverà
 

stefxxx

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
86
Punti
23
cancella tutte le scritte esterne, braccia gambe e ascelle, perchè c'è un watermark, lascia solo la parte del suo corpo interessante...
 
Ultima modifica:

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
L'ho tolta..va meglio??
Per me la potevi pure tenere perche' tanto non e' che andrebbe a mio discapito,e poi sarebbe stata rimossa dall'admin con il rischio di eliminare non solo la foto ma tutta la pagina.Capirai adesso chi e' arrivato tardi e non e' riuscito a scaricarla mi tempestera' di messaggi e ingiurie... 🤦‍♂️ma ti ripeto che lo detto solo per non far chiudere la pagina.
 

Top Bottom