Seghe in situazioni particolari

Popolo33

Banned
"Level 4"
Messaggi
163
Punteggio reazione
690
Punti
93
Ciao ragazzi,

Recentemente sono stato contattato da un'operatrice di call center che aveva una voce pazzesca infatti sono stato ad ascoltare la sua offerta nonostante non fossi interessato e mentre parlava mi sono masturbato come un dannato. Ho anche flirtato un po con lei chiedendole cosa le piacesse e se fosse fidanzata, che dopo un po' ha sicuramente capito quello che stava accadendo da come ansimavo e dal rumore del "su e giù" che facevo col cazzo bello umido. Presumo fosse suo interesse sentire perché sentivo che rideva sotto i baffi ma non ha messo giu, finché i miei gemiti durante la meravigliosa sborrata non l'hanno ammutolita. Ci siamo semplicemente salutati con un grazie reciproco ma è stato SUPER!

Anni fa invece ho esplicitamente detto alla tatuatrice che dovevo correre in bagno perché mi aveva fatto venire una voglia assurda e mi sono fatto una sega ripensando al suo piercing sulla lingua e quello sul capezzolo che intravedevo durante il tattoo. Lei si è fatta una risata forse all'inizio pensando stessi scherzando e che dovessi fare pipì, però ho confermato l'atto fatto nel suo bagno e l'abbiamo presa entrambi a ridere, peccato non sia finita in una scopata.

Dunque ora chiedo a voi, avete mai vissuto situazioni simili? Com'è finita? Quando vi siete fatti la sega "più strana" ?
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,432
Punti
119
Age
30
La più strana via messaggi con mia sorella.

Mi mandò una foto dal camerino di un negozio chiedendomi un parere sul vestito che voleva comprare per una occasione speciale. Le dissi che era bona con uno smile e lei, ben sapendo quanto spesso mi segassi, mi scrisse testualmente: "Ora allora che fai? Vai a chiuderti in bagno?".

Ovviamente presi la palla al balzo e le risposi affermativamente, lei si fece una risata. Poi mi chiese se ero soddisfatto.
 

Crabe

"Level 4"
Messaggi
178
Punteggio reazione
978
Punti
99
Io sotto le coperte mentre mia mamma era girata di spalle seduta al tavolo
Post automatically merged:

Va be a me capita a volte di segarmi a lavoro, pausa bagno mi chiudo e via..
Anche.. quando facevo il magazzinieri per una piccola ditta mi capitava di restare da solo e mi sparavo una sega seduto sul muletto con solo le donne in ufficio
 

Top Bottom