Seghe in situazioni particolari

Bossdellechat

Iscrizione rigettata!
Messaggi
188
Punteggio reazione
1,516
Punti
93
Age
44
All'università mi segavo in bagno tutti i giorni perché c'era davvero troppa fica... molte amiche sapevano che pensavo a loro e mi è capitato spesso che mi "istigassero" con sguardi, gesti e a volte anche richieste esplicite
Ma prima o durante? Quando ti istigavano?
 
OP
P

Popolo33

Banned
"Level 4"
Messaggi
163
Punteggio reazione
701
Punti
93
Ma prima o durante? Quando ti istigavano?
Avevo in particolare due colleghe molto "profumiere" entrambe fidanzate ma facevano le gatte morte con tutti, me compreso. In particolare dopo che io avevo confessato durante un festino alcolico che me le segavo direttamente nei bagni dell'uni hanno iniziato a farmi occhiate e battutine tipo "con questa camicetta non ti faccio correre in bagno?" e io ovviamente mi lanciavo nelle migliori seghe... una una volta l'ho anche vista in intimo a casa sua
 

ProSecco123

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
1,814
Punti
119
Age
24
Avevo in particolare due colleghe molto "profumiere" entrambe fidanzate ma facevano le gatte morte con tutti, me compreso. In particolare dopo che io avevo confessato durante un festino alcolico che me le segavo direttamente nei bagni dell'uni hanno iniziato a farmi occhiate e battutine tipo "con questa camicetta non ti faccio correre in bagno?" e io ovviamente mi lanciavo nelle migliori seghe... una una volta l'ho anche vista in intimo a casa sua
Idem io con la mia amica fica di legno
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
609
Punteggio reazione
1,224
Punti
93
Anni fa avevo come capo una donna, separata e molto aperta, purtroppo ero ragazzo e lei molto più grande. Spesso ero a casa sua per lavoro e mi sono fatto tantissime seghe lì in quel periodo, soprattutto in estate quando era sempre poco vestita. Spesso nella sua camera da letto dove aveva il pc, mentre lei era in cucina o mentre faceva la doccia, la paura di essere scoperto era tanta, avrei fatto una pessima figura, ma mi faceva eccitare ancora di più. Dopo un paio di anni che mi ero trasferito fuori, mi chiamò per risolverle un problema al computer, una volta finito mi regalò un pacchetto, facendomi un sorriso... Dentro c'erano suoi perizomi e calze usati. Aveva capito tutto ma non aveva mai detto nulla. Peccato non averne approfittato
 

ermatto12

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
29
Punti
18
Age
23

Top Bottom