Sex and the city

Gasgas

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
595
Punteggio reazione
255
Punti
69
Ah, saresti un collega che pressa??
Sarei messa bene allora!!😜😜V
Si ovviamente,se poi noto un minimo riscontro tutto è più facile... poi quelle situazioni lavorative mi intrigano assai,sono quei giochi belli e rischiosi dove ti sale di botto l’adrenalina a seconda del momento
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,051
Punti
119
Si ovviamente,se poi noto un minimo riscontro tutto è più facile... poi quelle situazioni lavorative mi intrigano assai,sono quei giochi belli e rischiosi dove ti sale di botto l’adrenalina a seconda del momento
Ne hai avuto di esperienze con colleghe??
Se si’.. come sono andate le cose?
Hai preso tu l’iniziativa??😉V
 

Gasgas

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
595
Punteggio reazione
255
Punti
69
Ne hai avuto di esperienze con colleghe??
Se si’.. come sono andate le cose?
Hai preso tu l’iniziativa??😉V
Si ne ho avute un po,a raccontare come siano andate qualcuno potrebbe darmi anche del fantasioso visto il luogo di lavoro e il margine minimo di errore che c’era per non essere scoperti...
Si iniziativa presa sempre io ogni volta è per fortuna è sempre andato tutto a buon fine!!!
Ps. Sei meravigliosa V
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,051
Punti
119
Si ne ho avute un po,a raccontare come siano andate qualcuno potrebbe darmi anche del fantasioso visto il luogo di lavoro e il margine minimo di errore che c’era per non essere scoperti...
Si iniziativa presa sempre io ogni volta è per fortuna è sempre andato tutto a buon fine!!!
Ps. Sei meravigliosa V
Interessante.. ne succedono di storie nel luogo dove si passa la maggioranza del tempo, anche tu ne sei la prova!!😜
Grazie dei complimenti!!
Ciao. Vale.
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,796
Punteggio reazione
4,839
Punti
113
Ma avevate una tresca tra voi? O avuta nel passato?? !?😜V.
no,mai. Sia io che lei eravamo fidanzati e fedeli. Però mi piaceva palparle il culo,e spesso anche lei toccava il mio. Non conto le volte che il suo culetto è stato tra le mie mani,saranno centinaia. A te non è mai capitata una palpatina in ufficio?
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,051
Punti
119
no,mai. Sia io che lei eravamo fidanzati e fedeli. Però mi piaceva palparle il culo,e spesso anche lei toccava il mio. Non conto le volte che il suo culetto è stato tra le mie mani,saranno centinaia. A te non è mai capitata una palpatina in ufficio?
Beh, anche se non avevate una storia tra voi due, non mi sembra sia stato un comportamento da persone fedeli e rispettose verso i vostri compagni.. mi fa anche strano vi limitaste a delle toccatine e basta.. scusa se mi permetto!!
A me le palpatine non sono capitate e non le avrei permesse, con persone che non fanno parte della mia vita privata.:..
Spero che anche la tua compagna non faccia altrettanto con altri.. che dici?
V.
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,796
Punteggio reazione
4,839
Punti
113
Beh, anche se non avevate una storia tra voi due, non mi sembra sia stato un comportamento da persone fedeli e rispettose verso i vostri compagni.. mi fa anche strano vi limitaste a delle toccatine e basta.. scusa se mi permetto!!
A me le palpatine non sono capitate e non le avrei permesse, con persone che non fanno parte della mia vita privata.:..
Spero che anche la tua compagna non faccia altrettanto con altri.. che dici?
V.
No,non siamo mai andati oltre,era quello il bello del gioco...stare sul filo del rasoio senza mai oltrepassare il limite...
Per quanto riguarda la mia compagna le è capitato che qualche collega scherzando le abbia dato qualche pacchettina-toccatina sul culetto...me lo ha raccontato e....se ti devo essere sincero la cosa mi ha molto eccitato e mentre facciamo l'amore a volte le chiedo di raccontarmelo...
 

Top Bottom