Sex and the city

OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Se il rapporto di fiducia e rispetto reciproco in la terza persona è massimo, non vedo dove sia il problema. Io lo faccio con il mio migliore amico.

Sempre coprire la faccia e cose riconoscibili

Sono d'accordo
Sicuramente sì, ma sapete che noi siamo molto cauti e ci teniamo alla pubblica reputazione (quella privata, invece, peggiore è, più ci divertiamo! 😜)

Ma al collega che chiedeva come andava la vacanza, lei ha deciso di rispondere con una foto del mare in cui si vedeva in spiaggia gente nuda e quando lui ha chiesto “sei in spiaggia nudista?” lei ha risposto così:
IMG_9668.jpeg

Immaginate quello, abituato a vederla in ufficio e vestita (poco vestita, ok 😂), come ha reagito!

Situazione molto eccitante! Anche perché il collega è sposato e Vale conosce bene la moglie!
 

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,124
Punti
118
Sicuramente sì, ma sapete che noi siamo molto cauti e ci teniamo alla pubblica reputazione (quella privata, invece, peggiore è, più ci divertiamo! 😜)

Ma al collega che chiedeva come andava la vacanza, lei ha deciso di rispondere con una foto del mare in cui si vedeva in spiaggia gente nuda e quando lui ha chiesto “sei in spiaggia nudista?” lei ha risposto così:
Visualizza allegato 21596686

Immaginate quello, abituato a vederla in ufficio e vestita (poco vestita, ok 😂), come ha reagito!

Situazione molto eccitante! Anche perché il collega è sposato e Vale conosce bene la moglie!
Vabbè ma cosa le ha risposto sto povero cristo?? E dopo quanti minuti? (così contiamo il tempo che gli è servito per sborrare)
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Vabbè ma cosa le ha risposto sto povero cristo?? E dopo quanti minuti? (così contiamo il tempo che gli è servito per sborrare)
Credo fosse imbarazzato, perché ha fatto dei complimenti, ma si è trattenuto dall’andare oltre, forse per timore di trovarsi nei guai con la moglie!

Io ho detto a Vale di insistere con altre foto, ma non ha voluto. E dire che qualche altra foto l’avevo….

IMG_0008.jpeg IMG_0009.jpeg
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,826
Punteggio reazione
1,303
Punti
119
Sicuramente sì, ma sapete che noi siamo molto cauti e ci teniamo alla pubblica reputazione (quella privata, invece, peggiore è, più ci divertiamo! 😜)

Ma al collega che chiedeva come andava la vacanza, lei ha deciso di rispondere con una foto del mare in cui si vedeva in spiaggia gente nuda e quando lui ha chiesto “sei in spiaggia nudista?” lei ha risposto così:
Visualizza allegato 21596686

Immaginate quello, abituato a vederla in ufficio e vestita (poco vestita, ok 😂), come ha reagito!

Situazione molto eccitante! Anche perché il collega è sposato e Vale conosce bene la moglie!
Mmmmsiete diabolici ma divertenti!!!
 

larrymullerjr

"Level 4"
Messaggi
139
Punteggio reazione
839
Punti
93
Age
60
Credo fosse imbarazzato, perché ha fatto dei complimenti, ma si è trattenuto dall’andare oltre, forse per timore di trovarsi nei guai con la moglie!

Io ho detto a Vale di insistere con altre foto, ma non ha voluto. E dire che qualche altra foto l’avevo….

Visualizza allegato 21597063 Visualizza allegato 21597064
eh decisamente il materiale c'è.... e credo anche che se il collega ricevesse una foto senza censura farebbe un infarto😂
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,499
Punteggio reazione
1,197
Punti
119
Age
39
Secondo voi si dovrebbero mai mandare foto di questo tipo a conoscenti, dopo averle un po’ censurate? Ne abbiamo parlato con Vale, che era stuzzicata dall’idea e poi vi dirò come è andata a finire.
Se una collega vi mandasse delle foto dalle vacanze e tra spiagge e tramonti vi inviasse anche un nudo censurato?
Secondo me no. C'e' troppa cattiveria in giro.
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Secondo me no. C'e' troppa cattiveria in giro.
Bisogna stare molto attenti, vero. Ma con alcune persone selezionate si può fare. Nel caso specifico era interesse di tutti che della foto non si sapesse al di fuori del mittente e del destinatario.
Certo non gli ha mandato questa

IMG_0010.jpeg
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,409
Punteggio reazione
9,779
Punti
139
Secondo voi si dovrebbero mai mandare foto di questo tipo a conoscenti, dopo averle un po’ censurate? Ne abbiamo parlato con Vale, che era stuzzicata dall’idea e poi vi dirò come è andata a finire.
Se una collega vi mandasse delle foto dalle vacanze e tra spiagge e tramonti vi inviasse anche un nudo censurato?
dipende da cosa vuoi ottenere..
se vuoi sorprendere potrebbe "capitare" una foto di nudo (tagliata ad arte senza il volto) per vedere la reazione dell'altro
se invece vuoi coinvolgere il conoscente in qualche gioco, puoi mettergli nel gruppo una foto censurata sulle parti più interessanti e vedere che ne pensa (della serie: "ti mostro ma non troppo")
 

BostonDC

"Level 3"
Messaggi
651
Punteggio reazione
408
Punti
64
Age
33
Sicuramente sì, ma sapete che noi siamo molto cauti e ci teniamo alla pubblica reputazione (quella privata, invece, peggiore è, più ci divertiamo! 😜)

Ma al collega che chiedeva come andava la vacanza, lei ha deciso di rispondere con una foto del mare in cui si vedeva in spiaggia gente nuda e quando lui ha chiesto “sei in spiaggia nudista?” lei ha risposto così:
Visualizza allegato 21596686

Immaginate quello, abituato a vederla in ufficio e vestita (poco vestita, ok 😂), come ha reagito!

Situazione molto eccitante! Anche perché il collega è sposato e Vale conosce bene la moglie!
il collega sarà morto di infarto
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Comunque, mentre parlavamo della foto inviata al tipo, Vale sembrava molto divertita ed eccitata. Io continuavo a fare foto, a un certo punto lei apre le gambe e io fotografandola noto qualcosa che luccicava nella passera. Le dico di restare con le gambe aperte e le infilo un dito. Era bagnata! E ne ho le prove…

IMG_0011.jpeg

Se qualcuno di voi trovasse o ha già trovato foto sul telefono della propria donna inviate a chissà chi, non si stupisca troppo. Inviare foto ad altri uomini è una delle cose che piace di più alle donne e che soddisfa la loro voglia di troiaggine. Ve lo dico per esperienza. Vi conviene assecondarle, così vi divertite anche voi!
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Comunque, mentre parlavamo della foto inviata al tipo, Vale sembrava molto divertita ed eccitata. Io continuavo a fare foto, a un certo punto lei apre le gambe e io fotografandola noto qualcosa che luccicava nella passera. Le dico di restare con le gambe aperte e le infilo un dito. Era bagnata! E ne ho le prove…

Visualizza allegato 21601053

Se qualcuno di voi trovasse o ha già trovato foto sul telefono della propria donna inviate a chissà chi, non si stupisca troppo. Inviare foto ad altri uomini è una delle cose che piace di più alle donne e che soddisfa la loro voglia di troiaggine. Ve lo dico per esperienza. Vi conviene assecondarle, così vi divertite anche voi!
Vale.....mmmmmmmm che porcellina strafiga 😍😍💦😍
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,505
Punti
119
Comunque, mentre parlavamo della foto inviata al tipo, Vale sembrava molto divertita ed eccitata. Io continuavo a fare foto, a un certo punto lei apre le gambe e io fotografandola noto qualcosa che luccicava nella passera. Le dico di restare con le gambe aperte e le infilo un dito. Era bagnata! E ne ho le prove…

Visualizza allegato 21601053

Se qualcuno di voi trovasse o ha già trovato foto sul telefono della propria donna inviate a chissà chi, non si stupisca troppo. Inviare foto ad altri uomini è una delle cose che piace di più alle donne e che soddisfa la loro voglia di troiaggine. Ve lo dico per esperienza. Vi conviene assecondarle, così vi divertite anche voi!
Confermo quanto da te detto. È una cosa che succede anche se fidanzate o sposate inviare foto sexy, in intimo o nude a qualche altro maschio. Non tutte lo fanno ovviamente, ma se viene a crearsi la situazione giusta la tentazione e alta. Spesso capita tra colleghi, amici, superiori o titolari; alla base di questo "gioco " deve esserci naturalmente fiducia.
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,788
Punteggio reazione
4,833
Punti
113
Visualizza allegato 21570143

Vale sta perfezionando l’abbronzatura… 😉
Vale è la perfezione
Post automatically merged:

In realtà non siamo così esperti, pratichiamo nudismo quando capita, non per scelta, comunque per lo più all’estero. Su spiagge normali Vale fa tranquillamente e quasi sempre topless, ma a volte tiene anche il pezzo di di sopra, se è opportuno fare così. Non ne facciamo una questione di principio. Ma stare nudi ci piace molto.

Qui in montagna

Visualizza allegato 21575259

Ma forse preferite tornare al mare
Il sublime corpo di Vale è una delizia per gli occhi,sia che metta il costume o no
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,446
Punteggio reazione
3,968
Punti
139
Posizione
Milano
Comunque, mentre parlavamo della foto inviata al tipo, Vale sembrava molto divertita ed eccitata. Io continuavo a fare foto, a un certo punto lei apre le gambe e io fotografandola noto qualcosa che luccicava nella passera. Le dico di restare con le gambe aperte e le infilo un dito. Era bagnata! E ne ho le prove…

Visualizza allegato 21601053

Se qualcuno di voi trovasse o ha già trovato foto sul telefono della propria donna inviate a chissà chi, non si stupisca troppo. Inviare foto ad altri uomini è una delle cose che piace di più alle donne e che soddisfa la loro voglia di troiaggine. Ve lo dico per esperienza. Vi conviene assecondarle, così vi divertite anche voi!
che invidia per chi può posare la lingua in quel paradiso e godere di quel piacere... :love: 💦
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,499
Punteggio reazione
1,197
Punti
119
Age
39
Bisogna stare molto attenti, vero. Ma con alcune persone selezionate si può fare. Nel caso specifico era interesse di tutti che della foto non si sapesse al di fuori del mittente e del destinatario.
Certo non gli ha mandato questa

Visualizza allegato 21597317
Sai cos'e' , la gente nel tempo cambia .....e poi la gelosia fa brutti scherzi.
 

Daemontwo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,383
Punteggio reazione
2,841
Punti
119
Sicuramente sì, ma sapete che noi siamo molto cauti e ci teniamo alla pubblica reputazione (quella privata, invece, peggiore è, più ci divertiamo! 😜)

Ma al collega che chiedeva come andava la vacanza, lei ha deciso di rispondere con una foto del mare in cui si vedeva in spiaggia gente nuda e quando lui ha chiesto “sei in spiaggia nudista?” lei ha risposto così:
Visualizza allegato 21596686

Immaginate quello, abituato a vederla in ufficio e vestita (poco vestita, ok 😂), come ha reagito!

Situazione molto eccitante! Anche perché il collega è sposato e Vale conosce bene la moglie!
Ok fate un'ammucchiata e facciamola finita 😋
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Vale in treno con un collega stamattina. Mi ha scritto che era particolarmente ingrifato per tutto il viaggio, ormoni impazziti. L’ha riempita di complimenti e a un certo punto ridendo le ha mostrato delle foto che aveva scattato di nascosto, il bastardo! Lei troia com’è non ha sollevato obiezioni, anzi ha sorriso e gli ha chiesto di girargliele, sapendo che fine avrebbero fatto 😜.
A me resta il sospetto che lei se ne sia accorta e non abbia fatto nulla, anzi…
Stasera indago.


IMG_0215.jpeg IMG_0216.jpeg IMG_0212.jpeg

IMG_0214.jpeg IMG_0213.jpeg
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,446
Punteggio reazione
3,968
Punti
139
Posizione
Milano
Vale in treno con un collega stamattina. Mi ha scritto che era particolarmente ingrifato per tutto il viaggio, ormoni impazziti. L’ha riempita di complimenti e a un certo punto ridendo le ha mostrato delle foto che aveva scattato di nascosto, il bastardo! Lei troia com’è non ha sollevato obiezioni, anzi ha sorriso e gli ha chiesto di girargliele, sapendo che fine avrebbero fatto 😜.
A me resta il sospetto che lei se ne sia accorta e non abbia fatto nulla, anzi…
Stasera indago.


Visualizza allegato 21645592 Visualizza allegato 21645593 Visualizza allegato 21645594

Visualizza allegato 21645595 Visualizza allegato 21645596
Vale, come sempre, unica! :love: 💦
 

hotwriter91

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,964
Punteggio reazione
22,766
Punti
119
Vale in treno con un collega stamattina. Mi ha scritto che era particolarmente ingrifato per tutto il viaggio, ormoni impazziti. L’ha riempita di complimenti e a un certo punto ridendo le ha mostrato delle foto che aveva scattato di nascosto, il bastardo! Lei troia com’è non ha sollevato obiezioni, anzi ha sorriso e gli ha chiesto di girargliele, sapendo che fine avrebbero fatto 😜.
A me resta il sospetto che lei se ne sia accorta e non abbia fatto nulla, anzi…
Stasera indago.


Visualizza allegato 21645592 Visualizza allegato 21645593 Visualizza allegato 21645594

Visualizza allegato 21645595 Visualizza allegato 21645596
Illegale..
 

Top Bottom