siamo nuovi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Bruto_MI

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
418
Punteggio reazione
5
Punti
24
non ce n'è.... ogni volta che guardo questo 3d.... mi esplode il cazzo nei pantaloni!!!
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
810
Punti
124
Posizione
Centro Italia
:D Ciao meravigliosa pinup!!!Dio santo ma che cura fai!!??di culetti come il tuo se ne vedono davvero pochi!!!Cmq sei TUTTA uno sballo e a me e Paola ci stai a fa impazzire!!!!Complimenti!!peccato che per ora non riusciate a collegarvi di più...un grande bacio...Paolo.
 

arcinboldo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
85
Punteggio reazione
1
Punti
0
metti una foto dei tuoi piedini ben in vista dentro un sandalo sexy e te li annego di sborra calda
 

Barcello

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
190
Punteggio reazione
0
Punti
0
:D :) Ciao...vi abbiamo scoperti solo ora e siamo rimasti scioccati da quanto sei Bella!!!!!!!!Mai visto un culo così perfetto,ma apparte questo sei proprio sensuale ed eccitante tutta!!!Ci siamo letti e soprattutto goduti tutte le tue foto una pag dopo l'altra!!!!Una sola domanda...con tutte le foto più o meno esplicite,primi piani allucinanti...come mai riluttanza a mostrare un seno che sembra pure da 1° premio?cmq tutto bellissimo,bravi!Paolo e Paola.

mah... s'è visto un capezzolo di sfuggita in una foto..

ma non ci basta!!!
 
Ultima modifica:

granchio83

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
8
sei fantastica... mi piacerebbe vederti a pecorina con la fica aperta bella bagnata.. puoi fare una foto così? poi mi piacerebbe infilartelo tutto dentro..
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
questa mi fa impazzire ..

attachment.php
 

Barcello

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
190
Punteggio reazione
0
Punti
0
dedica con clito bene in vista? *_*!!!


bedde foto .... bedda te!!
che fica da sgomento!
 

Danton

"Level 1"
Messaggi
1,598
Punteggio reazione
167
Punti
69
volevo solo dire che avete un potenziale assurdo x diventare la coppia più arrapante di phica.net......................ma x' nn fae un ritorno col botto?!?!?! magari un bel video col pòpò come protagonista!!??!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom