siamo nuovi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Malakian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ragazzi ma non è possibile queste foto sono da infarto dovrebbero toglierle!!!
Possibile mi viene il cazzo duro solo a leggre sto topic..oggi mi sono fatto due seghe guardando ste foto e quando stasera una mia amica mi ha fatto un pompino ho sborrato come un dodicenne alle prime seghe!!!
Avrei voluto dirle di venire a vedere ste foto cosi capiva perche mi trovava gia ampiamente svuotato!
 

Garrudae

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
siamo nuovi

Vedila così , saremo 27000 ma la cosa più importante che ci siamo ritrovati qui e possiamo confrontarci, AIUTARCI, scambiarci pareri sui vari centri, conoscere i vari centri, non è che puoi andare dalla vicina acida come il limone avariato e chiedere dove si può andare per linfertilità, te lo immagini i titoloni in prima pagina, noi già siamo figli di un dio minore, almeno rispettiamo la nostra disgrazia e TENIAMOCI UNITI , quindi più siamo e più "spaccheremo il c.lo ai passeri" come diciamo noi
 
L

LeChuck

Guest
Ragazzi ma non è possibile queste foto sono da infarto dovrebbero toglierle!!!
Possibile mi viene il cazzo duro solo a leggre sto topic..oggi mi sono fatto due seghe guardando ste foto e quando stasera una mia amica mi ha fatto un pompino ho sborrato come un dodicenne alle prime seghe!!!
Avrei voluto dirle di venire a vedere ste foto cosi capiva perche mi trovava gia ampiamente svuotato!

e chi ti da torto me le sono guastate una a una innaffiandole tutte!!! ahuahuahuahu
Il mio cazzo ti aspetta impaziente con nuove foto!!!!
 

schizza222

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
0
mi stavo segando con il tuo culo e mi ha beccato mia moglie...... mi devi una scopata persa :), sei stupenda sono dinuovo qui a segarmi per te
 

simonex84

"Level 1"
Messaggi
1,904
Punteggio reazione
167
Punti
74
Posizione
nord italia
oh cavolo!!ma che cosa mi sono perso?????????!!! sei proprio una gran bella vaccona da monta! i miei complimenti e che piedi!!!!per non parlare del resto......sei da adorare! me l'hai fatto venire duro come il cemento.....mmm
 

marikam

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
bellissima...daii cazzo meravijliosa..se ti va di farti un bel maschiaccio fammi sapere hai un fisico perfetto
 

Atomicos

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
7
Bene il tempo di organizzarci.... a proposito hai preferenze sul numero di cazzi da prendere? Anche un numero orientativo.... mi organizzo con un gruppo di amici e siamo da voi!!!
 

domicar198

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
842
Punteggio reazione
8
Punti
0
sei una donna pazzesca.....per la prima volta leggo il vostro 3d e mi sei piaciuta tanto...cosi aperta e disinibita a tutto
peccato pero' che sei assente da un po...spero che tu continui
da oggi hai un ammiratore in piu'
 

tokai80

"Level 0"
Messaggi
233
Punteggio reazione
17
Punti
29
completamente folgorato da te!!
sono nuovo del forum e... vorrei tanto vederti mentre scopi... qualsiasi posizione!
cmq tornate a metter qualche foto!!!
 

sicilia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
10
Punti
0
La tua ragazza ha un culo pazzesco!!! stamattina grazie a lei mi son segato per bene!!!
 

Dott.Gonzo

"Level 1"
Messaggi
679
Punteggio reazione
131
Punti
49
Phica da sturboooo!!!Vi prego non fermateviii!!!:nuke:
Ci fareste vedere come usa i piedini questa gnoccolona???
Daiiiii!!!:hic:
 

stanic1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
0
Punti
0
mi sono letto tutto in un sol colpo segandomi 2 volte ad ora me ne faccio un'altra grazie a te porcona dal culo d'oro
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom