Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

Platoon

"Level 1"
Messaggi
275
Punteggio reazione
204
Punti
49
la mia ragazza (26anni) , è rimasta single per 5 anni e mi ha sempre parlato del suo passato da single che ha avuto. io curiosamente chiedevo, e lei mi rispondeva che si potevano contare con le dita i cazzi che ha assaggiato. Mi raccontava che usava anche tinder per incontrarsi con ragazzi ma solo con 1 è andata a letto. Non ha mai fatto anale mi ha detto, ma qualche sveltina si. Non mi ha mai detto il numero preciso di quanti se ne sia passati, ma mi ha fatto capire non tanti.
Qualche settimana fa controllo il gruppo whatsapp con le amiche e vado indietro nel tempo prima che si mettesse con me. Ho trovato di tutto e di più.
In dieci giorni aveva scopato con 4 ragazzi differenti conosciuti su tinder. Due l'avevano inculata e descriveva quanto avevano il cazzo grosso.
Si è fatta scopare pure da un over 40 in vacanza con le amiche.
Detto ciò, la mia ragazza mi ha raccontato un mucchio di balle sul suo passato... forse perché di me si era innamorata e non voleva apparire come una ragazza troia... Facendo diversi pensieri e calcoli nella mia testa, e tenendo conto che in dieci giorni se n'è scopata 4 differenti... avrà assaggiato all'incirca 50 cazzi.
questa situazione mi ha lasciato un po perplesso, ma anche eccitato nel sapere quanto è stata troia nel passato.
Beh, quando ho saputo da terzi che la mia girl aveva fatto anal sinceramente l’ho girata a mio favore e son riuscito a prendermi il buco stretto alla veloce e senza troppe remore…
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Avrei una domanda da porvi: perché la mia al contrario di molte vostre partner, non ha voglia di raccontare nulla? Anzi, a volte è così infastidita che mentre la tocco si scazza e manda all’aria la scopata! Altre volte (rarissime), piano piano racconta qualcosa in più. Ed in questi casi emergono storie e ragazzi in piu!
La cosa mi manda in bestia, specialmente xke a me eccita da morire saperla con altri o altro! A lei no, e non riesco a spostarla da lì!
Cambia approccio! Evidentemente non sei delicato come bisogna essere in queste situazioni...delicate! 🙄😳😜
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
562
Punti
99
Avrei una domanda da porvi: perché la mia al contrario di molte vostre partner, non ha voglia di raccontare nulla? Anzi, a volte è così infastidita che mentre la tocco si scazza e manda all’aria la scopata! Altre volte (rarissime), piano piano racconta qualcosa in più. Ed in questi casi emergono storie e ragazzi in piu!
La cosa mi manda in bestia, specialmente xke a me eccita da morire saperla con altri o altro! A lei no, e non riesco a spostarla da lì!
molto probabilmente non sai corteggiarla in senso lato, cioè non nel momento in cui chiedi il rapporto. Probabilmente (rispondo alla tua domanda) non sai farle vivere una quotidianità un po' coinvolgente con interesse vari, insomma è un po' annoiata di te.
A richiesta fa il minimo sindacale ... oppure ha un altro
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
311
Punti
69
Avrei una domanda da porvi: perché la mia al contrario di molte vostre partner, non ha voglia di raccontare nulla? Anzi, a volte è così infastidita che mentre la tocco si scazza e manda all’aria la scopata! Altre volte (rarissime), piano piano racconta qualcosa in più. Ed in questi casi emergono storie e ragazzi in piu!
La cosa mi manda in bestia, specialmente xke a me eccita da morire saperla con altri o altro! A lei no, e non riesco a spostarla da lì!
Non é detto che sia tu che sbagli…non tutti/tutte abbiamo gli stessi gusti…e soprattutto in merito al sesso…se sei cresciuto con certi tabù é difficile rimuoverli a meno di qualche episodio scatenante…consiglio di nn forzare e se nn succede di nn farne una malattia…👍🏻😉
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
La mia 26 anni, dai suoi racconti 5/6 cazzi ha fatto pompe (di cui uno disse che era enorme) e solo con l ex l’ha fatto anale
E vabbè... Bisogna convincersi che se una ragazza è stata con altri prima di noi, chiaramente non è stata con le mani in mano e tanto meno con i suoi tre buchi principali con la saracinesca davanti! Per cui tutte hanno fatto tirocinio! 😃 😂 😜
 

KSbis

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
204
Punteggio reazione
252
Punti
69
Prima dei 30 non ne ho idea, adesso direi un centinaio.
Prima dei 30 posso azzardare un numero tra 30 e 50, ma si tratta di una contabilità molto eleatoria.
 

Top Bottom