Sondaggio: quanti piselli hanno preso in bocca e nel culo prima dei 30 anni le nostre ragazze

Coppal091

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
61
Punti
18
Age
46
La mia ha preso solo il mio... Limonate da ragazzina tantissime anche con piú ragazzi ma senza mai concretizzare... Le cose più spinte che dice di avere fatto sono state farsi sditalinare .. E limonare con le sole mutande addosso con un suo amico... In quella occasione dice che era bagnatissima e se la sarebbe fatta infilare (anche perché salvo per le sottili mutande era già praticamente quasi dentro) ma quel coglione non si è lanciato... Lei non ha detto esplicitamente di volerlo... Lui non ha capito che bastava spostare ed entrare e lei non aspettava altro... Ma erano piccoli ed è finita così
 

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
538
Punteggio reazione
704
Punti
94
Age
43
La mia ha preso solo il mio... Limonate da ragazzina tantissime anche con piú ragazzi ma senza mai concretizzare... Le cose più spinte che dice di avere fatto sono state farsi sditalinare .. E limonare con le sole mutande addosso con un suo amico... In quella occasione dice che era bagnatissima e se la sarebbe fatta infilare (anche perché salvo per le sottili mutande era già praticamente quasi dentro) ma quel coglione non si è lanciato... Lei non ha detto esplicitamente di volerlo... Lui non ha capito che bastava spostare ed entrare e lei non aspettava altro... Ma erano piccoli ed è finita così
Cosa intendi con "anche con più ragazzi"?
Post automatically merged:

La mia una volta se ne fece tre di seguito
Racconte, dai...
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,601
Punteggio reazione
1,765
Punti
124
Racconte, dai...
Cercherò di essere breve per non andare off topic.
Cmq era n vacanza in campagna con amici (non stavamo ancora assieme) a casa di uno di loro, erano una dozzina in tutto.
Fa caldo , si mettono tutti a prendere il sole in un prato e lei si mette in topless.
Chiaramente dopo un microsecondo ne aveva tre attorno a spalmarle la crema e massaggiarla un po' ovunque, e non ci mette molto a perdere anche lo slip del costume.
L'eccitazione era alle stelle ma era per sempre in pubblico, così si spostano all'interno della casa.
A quel punto ci sono versioni discordanti: lei dice che si sono limitati a continuare a toccarla anche se in maniera più pesante, gli amici dicono che hanno fatto altro.
 

Frarex000

"Level 1"
Messaggi
168
Punteggio reazione
222
Punti
43
Age
28
Cercherò di essere breve per non andare off topic.
Cmq era n vacanza in campagna con amici (non stavamo ancora assieme) a casa di uno di loro, erano una dozzina in tutto.
Fa caldo , si mettono tutti a prendere il sole in un prato e lei si mette in topless.
Chiaramente dopo un microsecondo ne aveva tre attorno a spalmarle la crema e massaggiarla un po' ovunque, e non ci mette molto a perdere anche lo slip del costume.
L'eccitazione era alle stelle ma era per sempre in pubblico, così si spostano all'interno della casa.
A quel punto ci sono versioni discordanti: lei dice che si sono limitati a continuare a toccarla anche se in maniera più pesante, gli amici dicono che hanno fatto altro.
Poi arriva la marmottina che sistema la cioccolata
 

Pisellin_o

"Level 3"
Messaggi
75
Punteggio reazione
407
Punti
59
Mia moglie 35enne da quello che mi ha raccontato delle sue esperienze passate... Approssimativamente una cinquantina di piselli in bocca...Nel culetto molti meno... Perché il caso vuole che gli capitino sempre ragazzi ben attrezzati quindi dolorosi...Fin ora una decina
 

Luwo12345

"Level 5"
Messaggi
472
Punteggio reazione
1,444
Punti
99
Cercherò di essere breve per non andare off topic.
Cmq era n vacanza in campagna con amici (non stavamo ancora assieme) a casa di uno di loro, erano una dozzina in tutto.
Fa caldo , si mettono tutti a prendere il sole in un prato e lei si mette in topless.
Chiaramente dopo un microsecondo ne aveva tre attorno a spalmarle la crema e massaggiarla un po' ovunque, e non ci mette molto a perdere anche lo slip del costume.
L'eccitazione era alle stelle ma era per sempre in pubblico, così si spostano all'interno della casa.
A quel punto ci sono versioni discordanti: lei dice che si sono limitati a continuare a toccarla anche se in maniera più pesante, gli amici dicono che hanno fatto altro.
Fatto altro…? Racconta 😊
 

simale

"Level 6"
Messaggi
385
Punteggio reazione
3,447
Punti
99
La mia una decina in bocca e credo 6 7 se la sono scopata...in culo solo io..ma la cosa che mi eccita di piú è che mi ha confessato che il suo ultimo ex lo aveva enorme...e io ce l' ho 21...
Appena ricevuta...una festa in spiaggia e io non ci sono...ha detto che ha dimenticato le mutande oggi...
 

Allegati

  • IMG-20240505-WA0003.jpg
    IMG-20240505-WA0003.jpg
    108.6 KB · Visualizzazioni: 134

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
724
Punti
99
Sto post sta sfuggendo di mano , sembra una gara a chi la spara più grossa , nel caso come fate a stare insieme a donne così ? Sono solo da una notte e basta
""ciascun dal proprio cuor l altrui misura"" [ cit. Dante ]
Post automatically merged:

Perché giustamente prima di stare con te una donna doveva frequentare il convento. Soliti discorsi medievali.
più che medievali non si considera la possibilità che altri possono essere diversi da noi, dalle sfumature più lievi fino alle distanze più estreme.
 

Top Bottom