Spiagge Nudiste Italiane [OFFICIAL THREAD]

F

Frankyfree

Guest
Ma allora tutte queste persone che mi dicono che Cap D'Adge Croazia ed altre colonie nudiste sono posti in cui si scopa sono cazzaro
non sono in Italia questi posti, non so come è li la legge. Comunque che ci siano leggi che vietino il sesso in luoghi pubblici non significa che non si scopa.. allora non ci sarebbe gente che lo fa all'aperto, invece è pieno..come tutte le cose.. ti infratti bene.. basta non farsi beccare
 

Paolomaledetto

"Level 0"
Messaggi
58
Punteggio reazione
11
Punti
8
Age
60
Troiaio? Racconta
Post automatically merged:

Io a volte vado a coccia di morto a Fiumicino.. un mortorio
Molto semplice, Accedi alla spiaggia (sassi ) da alcune strutture tipo bar. Nelle immediate vicinanze si pratica nudismo ma facendo pochi passi verso nord arrivi dove alle spalle dalla spiaggia c'è una piccola pineta.
Già sulla spiaggia, strettina a dire il vero, diverse coppie si lasciano andare a effusioni abbastanza esplicite, massaggi prostatici o anche qualche scopata. Contemporaneamente nella pineta circa 20 o più maschietti ingrifati segue le gesta di alcune femmine più o meno generose che si esibiscono in masturbazioni feroci, diversi pompini e qualchescopata pubblica con tanto di cori da stadio. Un troiaio.
 

Fkk88

"Level 1"
Messaggi
260
Punteggio reazione
153
Punti
43
Age
38
vi racconto la mia prima esperienza al lido di dante fatta domenica... spiaggia pienissima 90 percento nudi 10 percento costumati.. un buon 50 percento sono gay e lesbiche.. il restante sono famiglie o ragazze etero anche giovani ma accompagnate. In mattinata un signore sui 55 ci ha provato spudoratamente con me facendomi complimenti al cazzo tentando anche il contatto fisico.. nel pomeriggio due signore sempre sui 50/60 molto in forma si sono avvicinate mentre ero metà in acqua ma col cazzo in bella vista e con battute e occhiaiatine me lo hanno fatto venire duro, si sono avvicinate e me l'hanno preso in mano sott'acqua, una mezza sega davanti ai loro mariti che osservavano dalla battigia
Esperienza meravigliosa. Ormai all'anno prossimo!
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
95
Punti
29
vi racconto la mia prima esperienza al lido di dante fatta domenica... spiaggia pienissima 90 percento nudi 10 percento costumati.. un buon 50 percento sono gay e lesbiche.. il restante sono famiglie o ragazze etero anche giovani ma accompagnate. In mattinata un signore sui 55 ci ha provato spudoratamente con me facendomi complimenti al cazzo tentando anche il contatto fisico.. nel pomeriggio due signore sempre sui 50/60 molto in forma si sono avvicinate mentre ero metà in acqua ma col cazzo in bella vista e con battute e occhiaiatine me lo hanno fatto venire duro, si sono avvicinate e me l'hanno preso in mano sott'acqua, una mezza sega davanti ai loro mariti che osservavano dalla battigia
Io vado qualche giorno al Lido di Dante a metà settembre. Sarà la prima esperienza di naturismo in assoluto e sebbene la cosa mi intrighi non so cosa aspettarmi.
 
F

Frankyfree

Guest
Io vado qualche giorno al Lido di Dante a metà settembre. Sarà la prima esperienza di naturismo in assoluto e sebbene la cosa mi intrighi non so cosa aspettarmi.
anche io penso di tornarci a metà settembre quando ci sarà sicuramente meno gente e magari ci può scappare qualche porcata in più
 

johnfoto

"Level 3"
Messaggi
117
Punteggio reazione
320
Punti
63
Per caso sapete che target di età ha la Spiaggia d'Ayala a Campomarino (Maruggio-Taranto)? Vorrei andarci con una mia amica, siamo entrambi 25enni ma non vorremmo essere gli unici under 30 della spiaggia. È la prima volta che andremo in una spiaggia nudista e vorremmo essere insieme a dei coetanei.
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,911
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
Per caso sapete che target di età ha la Spiaggia d'Ayala a Campomarino (Maruggio-Taranto)? Vorrei andarci con una mia amica, siamo entrambi 25enni ma non vorremmo essere gli unici under 30 della spiaggia. È la prima volta che andremo in una spiaggia nudista e vorremmo essere insieme a dei coetanei.
a parte il fatto che siamo in autunno e la presenza sarà ben differente da quella estiva.
L'ultima volta che ci sono stato l'eta media era bassa......ma il 95% erano piselli!!!
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,478
Punteggio reazione
2,792
Punti
119
a parte il fatto che siamo in autunno e la presenza sarà ben differente da quella estiva.
L'ultima volta che ci sono stato l'eta media era bassa......ma il 95% erano piselli!!!
A me non dispiace di vedere piselli e l' età invece è elevata Ci sono anche donne dove vado io, una l' estate scorsa si lamentò col compagno xchè nn le levavo gli occhi di dosso ahaha
 

Top Bottom