Spiagge Nudiste Italiane [OFFICIAL THREAD]

johnfoto

"Level 3"
Messaggi
117
Punteggio reazione
320
Punti
63
A me non dispiace di vedere piselli e l' età invece è elevata Ci sono anche donne dove vado io, una l' estate scorsa si lamentò col compagno xchè nn le levavo gli occhi di dosso ahaha
Francamente neanche a me dispiace vedere piselli, mi basta stare con la mia amica 😂
Però mi piacerebbe stare in un ambiente più giovanile, forse Torre Guaceto in provincia di Brindisi è più frequentata da ragazzi?
Molti mi hanno suggerito la spiaggia di Punta Cacata a Torre Colimena, vicino Punta Prosciutto (marina di Manduria). Ci è stato qualcuno?
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Francamente neanche a me dispiace vedere piselli, mi basta stare con la mia amica 😂
Però mi piacerebbe stare in un ambiente più giovanile, forse Torre Guaceto in provincia di Brindisi è più frequentata da ragazzi?
Molti mi hanno suggerito la spiaggia di Punta Cacata a Torre Colimena, vicino Punta Prosciutto (marina di Manduria). Ci è stato qualcuno?
in ogni caso penso tu debba aspettare almeno 4 5 mesi
 

hiab

"Level 3"
Messaggi
348
Punteggio reazione
386
Punti
84
Francamente neanche a me dispiace vedere piselli, mi basta stare con la mia amica 😂
Però mi piacerebbe stare in un ambiente più giovanile, forse Torre Guaceto in provincia di Brindisi è più frequentata da ragazzi?
Molti mi hanno suggerito la spiaggia di Punta Cacata a Torre Colimena, vicino Punta Prosciutto (marina di Manduria). Ci è stato qualcuno?
Torre Guaceto in agosto ho trovato tutte le età. Posto molto bello ma adesso non so che puoi trovare
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
343
Punti
63
Age
44
Ci sono stato questa estate in vacanza ma non ho visto nulla di tutto questo... Qualcuno che la frequenta ne sa di più visto che vorrei tornarci anche questa estate?
 

kenbig

"Level 3"
Messaggi
842
Punteggio reazione
312
Punti
64
Ci sono stato questa estate in vacanza ma non ho visto nulla di tutto questo... Qualcuno che la frequenta ne sa di più visto che vorrei tornarci anche questa estate?
Forse ci va lei contattami in posta che ti dico
 
Ultima modifica:

GaberFaber

"Level 1"
Messaggi
15
Punteggio reazione
106
Punti
28
Age
34
Ci sono stato questa estate in vacanza ma non ho visto nulla di tutto questo... Qualcuno che la frequenta ne sa di più visto che vorrei tornarci anche questa estate?
Anche io ci sono stato a settembre con la mia ragazza, bellissima spiaggia!
Confermo che viene frequentata da nudisti, molte coppie ma purtroppo non ho visto il minimo accenno di gioco, nemmeno al calar del sole.. non so se è stata solo un’esperienza sfortunata
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
Ci sono stato questa estate in vacanza ma non ho visto nulla di tutto questo... Qualcuno che la frequenta ne sa di più visto che vorrei tornarci anche questa estate?
Stato anch'io quest'estate e c'era più gente in costume che nuda..
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
343
Punti
63
Age
44
Stato anch'io quest'estate e c'era più gente in costume che nuda..
Esatto, avevo notato anche io la forte presenza di gente "vestita", però il posto è tranquillo e mia moglie era stata in topless senza nessun problema, volevo tornare anche quest'anno per provare a farla stare nuda, e questo articolo mi ha incuriosito per magari provare anche altro..... 😁😁
 

giupi76

"Level 3"
Messaggi
712
Punteggio reazione
319
Punti
68
Posizione
puglia
Francamente neanche a me dispiace vedere piselli, mi basta stare con la mia amica 😂
Però mi piacerebbe stare in un ambiente più giovanile, forse Torre Guaceto in provincia di Brindisi è più frequentata da ragazzi?
Molti mi hanno suggerito la spiaggia di Punta Cacata a Torre Colimena, vicino Punta Prosciutto (marina di Manduria). Ci è stato qualcuno?
Vieni a Castellaneta marina !!
 

Lucaxxx9090

"Level 3"
Messaggi
239
Punteggio reazione
483
Punti
63
Premetto che è un'esperienza vissuta realmente!


Estate 2022 vado con la mia ragazza a mykonos.. siamo una coppia tranquilla, una sera decidiamo di andare a ballare al tropicana.. beviamo parecchio e a una certa ci mettiamo sui lettini dove vediamo la gente che fa porcate incuranti della gente che vede.. non so cosa le è saltato in mente ma ha iniziato a farmi una sega li sui lettini!!venuto molto brevemente ahah e una volta venuto ha iniziato a volersi fare foto nude col le tette di fuori.. (con la gente dietro).. era senza reggiseno con una canottiera scollata!😍😍

stavo eccitantissimo perché non è mai stata così esibizionista! Ad oggi ancora mi sego sulle sue foto mmmm
 

youngmask

"Level 1"
Messaggi
610
Punteggio reazione
161
Punti
49
Posizione
Veneto
Premetto che è un'esperienza vissuta realmente!


Estate 2022 vado con la mia ragazza a mykonos.. siamo una coppia tranquilla, una sera decidiamo di andare a ballare al tropicana.. beviamo parecchio e a una certa ci mettiamo sui lettini dove vediamo la gente che fa porcate incuranti della gente che vede.. non so cosa le è saltato in mente ma ha iniziato a farmi una sega li sui lettini!!venuto molto brevemente ahah e una volta venuto ha iniziato a volersi fare foto nude col le tette di fuori.. (con la gente dietro).. era senza reggiseno con una canottiera scollata!😍😍

stavo eccitantissimo perché non è mai stata così esibizionista! Ad oggi ancora mi sego sulle sue foto mmmm
Condividi le foto 😛
 

ReCarloXXIII

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
10
Punteggio reazione
109
Punti
34
Per caso sapete che target di età ha la Spiaggia d'Ayala a Campomarino (Maruggio-Taranto)? Vorrei andarci con una mia amica, siamo entrambi 25enni ma non vorremmo essere gli unici under 30 della spiaggia. È la prima volta che andremo in una spiaggia nudista e vorremmo essere insieme a dei coetanei.
È un mix
 

Top Bottom