Spiare una ragazza nuda - raccontiamo le nostre esperienze

Shevagli

"Level 3"
Messaggi
310
Punteggio reazione
287
Punti
68
Cari amici di phica,
una cosa che m'incuriosisce parecchio è sapere se qualcuno di voi ha mai spiato una sua amica, collega, parente nuda.
Le situazioni potrebbero essere in doccia, mentre si cambia, ecc.
A me l'idea di vedere di nascosto una persona che ci piace e che sognamo di vedere nuda eccita un sacco.
Mi piacerebbe che oltre a rispondere si raccontasse nei dettagli chi era, cosa come avete fatto, com'era fatta (il corpo intendo).
Insomma un po di tutto.
 
OP
S

Shevagli

"Level 3"
Messaggi
310
Punteggio reazione
287
Punti
68
Per iniziare vi racconterò due episodi nei quali sono riuscito a relaizzare un mio sogno.
Ovviamente spero che voi farete altrettanto raccontando le vostre esperienze.
Circa due anni fà la mia ex ragazza studiava all'universita di milano e condivideva il suio appartamento con due studentesse molto carine.
A me piacevano un sacco e spesso fantasticavo all'idea di pensare a com'erano nude.
Un bel giorno la mia ragazza era uscita per andare a prendere le sigarette e in quel momento Alessia una studentessa di economia di 22 anni era in doccia.
All'inizio ebbi un po paura ma poi il fatto che in casa ero sola mi convisse a dare un occhiata dalla serratura della porta che anche se piccola mi consentiva di dare una sbirciatina.
Di fronte a ne c'era lei che si stava asciugando e poi nuda come mamma l'ha fatta.
Aveva un corpo aronioso, tue tette belle grandi (almeno una terza), un culo bello pienotto e davanti una patatina dal pelo nero (cosi sono riuscito a capire che lei non era di certo bionda naturale).
Purtroppo appena dopo rientro la mia ragazza e dovetti per forza smettere.
Ora racconterò la secobda volta con l'altra studentessa che era pure piu carina
 
OP
S

Shevagli

"Level 3"
Messaggi
310
Punteggio reazione
287
Punti
68
La seconda volta ebbi un gran botta di culo.
L'altra studentessa che si chiama Stefania, splendida studentessa di scienze politiche era andata in doccia un sabato pomeriggio.
Oltre ad essere molto carina e pià magra dell'altra ragazza era assieme a un mio compagno di università.
Da sempre sognavo di sapere com'era nuda perchè spessp metteva pure dei vestitini molto sexi che mi attizzano parecchio.
Beh quel sabato mentre lei era in doccia la mia ragazza era in sala che guardava la tele.
Con la scusa di prendere un po d'acqua feci una cosa rischiosa ma troppo eccitante.
Per andare in cucina dovevo passare dal bagno e prima di prendere l'acqua mi sono fermato per qualche secondo (nel vero senso della parola) a sbirciare dalla serratura.
Purtroppo non sono riuscito a vedere il suo lato b ma nei pochi secondi sono riuscito a vedere lei tutta nuda frontalemte.
Aveva un corpo delizioso, magra e ben fatta.
Il seno non era grande ma era molto carino con dei capelloli piccoli e rosa.
La patatina era depilata con gran cura formando una striscetta di pelo centrale non molto larga.
Purtroppo volevo vedere ancora ma era veramente rischiso e allora ho preferito tornare di là.
Comunque sappiate che la cosa piu bella è sapere che loro non sanno nulla e voi invece di nascosto ora sapete come sono fatte loro...
Ora aspetto desideso di sentire i vostri racconti e sapere cos'avete visto, come e cosa avete provato (insomma come ho fatto io).
Mmmmm
 

maver_1980

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
38
Punti
0
A me è capitato di spiare la mia vicina di casa.
Una sera aveva la finestra del bagno leggermente aperta e sono riuscito ad intravedere dentro, anche se per poco.
Il corpo non era male, non magrissima però direi più che accettabile.
Seno piccolo. patata dal pelo chiaro (leggermete curata) e un culo un po abbondante.
Dopo quella volta non mi è più capitato, purtroppo
 

jesty

Banned
Banned
Messaggi
3,165
Punteggio reazione
47
Punti
0
Sono un voyerista nato, sono anni che spio le mie cognate sia attraverso scatti fotografici rubati sia, quando posso, dal buco della serratura in bagno.
Una volta, approfittando del fatto che la più piccola di loro mi aveva pregato di darle un'occhiata al suo pc che nn funzionava bene, ne ho approfittato per gustarmela mentre era in bagno ad aasciugarsi dopo la doccia. Corpo leggermente abbondante, una terza di seno, con una bella fighetta leggermente depilata. Sono stato quasi sul punto di entrare ma poi la ragione ha prevalso.
 
OP
S

Shevagli

"Level 3"
Messaggi
310
Punteggio reazione
287
Punti
68
Sono un voyerista nato, sono anni che spio le mie cognate sia attraverso scatti fotografici rubati sia, quando posso, dal buco della serratura in bagno.
Una volta, approfittando del fatto che la più piccola di loro mi aveva pregato di darle un'occhiata al suo pc che nn funzionava bene, ne ho approfittato per gustarmela mentre era in bagno ad aasciugarsi dopo la doccia. Corpo leggermente abbondante, una terza di seno, con una bella fighetta leggermente depilata. Sono stato quasi sul punto di entrare ma poi la ragione ha prevalso.

Ma hai visto altre anche ragazze dalla serratura?
Racconta
 

marito_bsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
860
Punti
0
Sono un voyerista nato, sono anni che spio le mie cognate sia attraverso scatti fotografici rubati sia, quando posso, dal buco della serratura in bagno.
Una volta, approfittando del fatto che la più piccola di loro mi aveva pregato di darle un'occhiata al suo pc che nn funzionava bene, ne ho approfittato per gustarmela mentre era in bagno ad aasciugarsi dopo la doccia. Corpo leggermente abbondante, una terza di seno, con una bella fighetta leggermente depilata. Sono stato quasi sul punto di entrare ma poi la ragione ha prevalso.
voyerista si nasce non si diventa
io spio con attrezzature sofisticate "una semplice webcam collegata un pc" quando la mia donna si mastura con il vibbratore a gambe belle aperte sopra il letto
di solito quando e a casa da sola lo pratica periodicamente poi mi gusto il filmato salvato...che seghe ragazzi....
 

papele

"Level 1"
Messaggi
479
Punteggio reazione
72
Punti
39
voyerista si nasce non si diventa
io spio con attrezzature sofisticate "una semplice webcam collegata un pc" quando la mia donna si mastura con il vibbratore a gambe belle aperte sopra il letto
di solito quando e a casa da sola lo pratica periodicamente poi mi gusto il filmato salvato...che seghe ragazzi....

E non ci rendi partecipe???
 

maver_1980

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
38
Punti
0
Una volta andai a prendere la mia ragazza in palestra.
Lei giovava a pallavolo in una squadra locale tutte le sue compagne aveva un età compresa tra i 20 e i 30 anni.
Un giorno ero solo e loro erano entrate in doccia.
Stavo aspettando e la curiosità di vedere dentro prese il sopravvento.
Avevo un po paura che qualcuno arrivasse e infatto guarda qualche secondo e nel frattempo mi guardavo in giro.
Beh anche se per poco sono riuscuti a vedere ben 6 ragazze della squadra grazie al fatto che la porta ero proprio di fronte a dove si cambiavano.
Non ho mai visto cosi tanta patata in vita mia.
Le avevo semore viste vestire e trovarmele nude è stato qualcosa di eccitante.
Chi ha messo il post chiede la descrizione del corpo.
Beh essendo tante faccio il punto:
Laura (22 anni): tette medie, patata con pelo (curato ai lati)
Beatrice (25 anni): seno abbatsanza grande, pelo al naturale anche se non l ho vista benissimo
Marta: (21 anni): seno piccolo, patata con pelo curato (a triangolino)
Loredana (28 anni): Non l ho vista bene ma mi sembra con seno nella media e pelo al naturale
Veronica (30 anni): seno piccolo e... patata tutta rasata (appena l ho vista non credevo ai miei occhi)
Michela (24 anni): seno grande e patata molto curata ai lati (a striscetta)
che ricordi...
 
S

Sipario

Guest
Una volta andai a prendere la mia ragazza in palestra.
Lei giovava a pallavolo in una squadra locale tutte le sue compagne aveva un età compresa tra i 20 e i 30 anni.
Un giorno ero solo e loro erano entrate in doccia.
Stavo aspettando e la curiosità di vedere dentro prese il sopravvento.
Avevo un po paura che qualcuno arrivasse e infatto guarda qualche secondo e nel frattempo mi guardavo in giro.
Beh anche se per poco sono riuscuti a vedere ben 6 ragazze della squadra grazie al fatto che la porta ero proprio di fronte a dove si cambiavano.
Non ho mai visto cosi tanta patata in vita mia.
Le avevo semore viste vestire e trovarmele nude è stato qualcosa di eccitante.
Chi ha messo il post chiede la descrizione del corpo.
Beh essendo tante faccio il punto:
Laura (22 anni): tette medie, patata con pelo (curato ai lati)
Beatrice (25 anni): seno abbatsanza grande, pelo al naturale anche se non l ho vista benissimo
Marta: (21 anni): seno piccolo, patata con pelo curato (a triangolino)
Loredana (28 anni): Non l ho vista bene ma mi sembra con seno nella media e pelo al naturale
Veronica (30 anni): seno piccolo e... patata tutta rasata (appena l ho vista non credevo ai miei occhi)
Michela (24 anni): seno grande e patata molto curata ai lati (a striscetta)
che ricordi...

che ricordi?
Che culo...vorrai dire!!!
Ah ah ah ah
Scherzavo...grazie per averla condivisa
 
OP
S

Shevagli

"Level 3"
Messaggi
310
Punteggio reazione
287
Punti
68
Una volta andai a prendere la mia ragazza in palestra.
Lei giovava a pallavolo in una squadra locale tutte le sue compagne aveva un età compresa tra i 20 e i 30 anni.
Un giorno ero solo e loro erano entrate in doccia.
Stavo aspettando e la curiosità di vedere dentro prese il sopravvento.
Avevo un po paura che qualcuno arrivasse e infatto guarda qualche secondo e nel frattempo mi guardavo in giro.
Beh anche se per poco sono riuscuti a vedere ben 6 ragazze della squadra grazie al fatto che la porta ero proprio di fronte a dove si cambiavano.
Non ho mai visto cosi tanta patata in vita mia.
Le avevo semore viste vestire e trovarmele nude è stato qualcosa di eccitante.
Chi ha messo il post chiede la descrizione del corpo.
Beh essendo tante faccio il punto:
Laura (22 anni): tette medie, patata con pelo (curato ai lati)
Beatrice (25 anni): seno abbatsanza grande, pelo al naturale anche se non l ho vista benissimo
Marta: (21 anni): seno piccolo, patata con pelo curato (a triangolino)
Loredana (28 anni): Non l ho vista bene ma mi sembra con seno nella media e pelo al naturale
Veronica (30 anni): seno piccolo e... patata tutta rasata (appena l ho vista non credevo ai miei occhi)
Michela (24 anni): seno grande e patata molto curata ai lati (a striscetta)
che ricordi...

Ma che culo.
Devi essere stato veramente eccitato.
Chissà che bella scena quando sono uscite dallo spogliatoio vestite e tu le salutavi sapendo com'erano fatte sotto...
 

jdsah

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
7
Punti
0
Prima storia: Quando andavo alle superiori frequentavo una scuola in prevalenza maschile, l'unica fortuna era avere la scuola di ragioneria affianco e facilmente raggiungibile. Noi ovviamente con la nostra poca voglia di studiare facevamo di tutto per poter vedere le ragazza; un giorno per caso passai dietro ad un grande cespuglio vicino alla scuola e con mia grande sorpresa trovai lo spogliatoi femminile di educazione fisica. Ovviamente si poteva vedere dentro solo a finestre aperte dunque potevamo sbirciare solo verso l'estate anche se nessun nudo a parte qualche tetta.....molti bei culi però ehehheeh
 

jdsah

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
7
Punti
0
Seconda storia: Giocavo a calcio nella squadra della mia città e vicino al nostro campo c'era il palazzetto sportivo dove si allenavano le ragazze di pallavolo nostre coetanea. Volevamo sbirciare nelle docce ma la finestra era troppo alta così ci siamo organizzati. Abbiamo preso una piccola videocamera e con una scala l'abbiamo posizionata in modo da poter registrare senza essere visti. Una cosa straordinaria, ragazze nude che si insaponavano strizzandosi le tette, alcune per scherzo se le toccavano a vicenda, tutte fighette depilate o ben curate. Un video strepitoso.
 

jdsah

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
7
Punti
0
Terza storia: Fin da giovane mi segavo guardando mia zia Anna, non tanto alta, magra, seconda di seno, un culetto sodo e ben fatto e due gambe da urlo. Abitavo nella casa adiacente alla sua. Un giorno eravamo al mare, io seduto e lei in piedi; senza rendersene conto nel sistemarsi le mutandine alzo la parte anteriore lasciandomi vedere un pelo ben curato. Il mio uccello rizzò subito. Quando tornammo a casa sapevo che si sarebbe fatta la doccia nel bagnetto in garage perché era maniaca del pulito quindi mi decisi a guardarmi tutto lo spettacolo dalla serratura. Pelo ben curato a triangolo, due tette sode a pera con due capezzolini rotondi da succhiare. Mi ha pure fatto un regalo perché si è chinata ferso la doccia così ho potuto vedere sia la sua bella fighetta sia il suo culetto che era stato aperto per bene.
 
S

Sipario

Guest
Seconda storia: Giocavo a calcio nella squadra della mia città e vicino al nostro campo c'era il palazzetto sportivo dove si allenavano le ragazze di pallavolo nostre coetanea. Volevamo sbirciare nelle docce ma la finestra era troppo alta così ci siamo organizzati. Abbiamo preso una piccola videocamera e con una scala l'abbiamo posizionata in modo da poter registrare senza essere visti. Una cosa straordinaria, ragazze nude che si insaponavano strizzandosi le tette, alcune per scherzo se le toccavano a vicenda, tutte fighette depilate o ben curate. Un video strepitoso.

E quando lo vediamo sto video?
 

maver_1980

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
38
Punti
0
Ma che culo.
Devi essere stato veramente eccitato.
Chissà che bella scena quando sono uscite dallo spogliatoio vestite e tu le salutavi sapendo com'erano fatte sotto...


Effettivamete il bello è stato quello.
Pensa che il sabato dopo siamo andati a mangiare la pizza con la squadra.
Io chiacchieravo con le ragazze e intanto immaginavo e ricordavo i loro corpi nudi...
Le tette, le passerine.
Mmm peccato che dopo quella volta non ci sono opiù riuscito
 

maver_1980

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
38
Punti
0
Dimenticavo.
Il bello è stato anche essere in pizzeri coi rispettivi morosi.
E sapere chi se la tosava, chi no.
Con una coppia siamo andati pure in vacanza, e quando eravamo al mare in costume io ricordavo il suo bel corpo nudo.
Le sue tettine e la sua striscetta di pelo in mezzo alle gambe...
 

gattaccioI

"Level 1"
Messaggi
160
Punteggio reazione
110
Punti
48
io avevo un amico con cui studiavo alle superiori... spesso mi incitata a spiare sua madre nuda mentre era in vasca...una bella quarantenne. La prima volta mi disse "Io vado a spiare mia madre, la vuoi vedere?" Non ci potevo credere, ma neanche me lo feci ripetere 2 volte. Belle tette e una figa nera parecchio pelosa ma curata... tutte le volte che studiavamo insieme c'era lo spettacolino
 
G

golddigger

Guest
per anni mio padre è stato custode della piscina comunale. ho visto generazioni di fighe.

uhhhhhh che guduria.

comunque è vero spiare ha un qualcosa in più, una volta la mia ragazza dell'epoca era andata in bagno per rinfrescarsi l'intimo
per poi venire da me (non so se mi spiego) ed ero talmente arrapato che non volevo aspettare e così mi sono messo a spiarla
dal buco della serratura e l'ho proprio beccata mentre stava per sedersi sul bidet, senza mutandine, una bella topa pelosetta ma curata.
beh anche se dopo l'ho leccata etc etc il fatto di averla spiata è stata una botta di eccitazione notevole.
 

Top Bottom