Spiare una ragazza nuda - raccontiamo le nostre esperienze

GenioDelleTartarughe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
300
Punteggio reazione
1,091
Punti
99
io una volta ho abitato per qualche mese con 1 coinquilina (c'era spazio per 4 in casa ma il proprietario per un periodo non riusciva a trovare persone a cui affittare le stanze e quindi eravamo solo noi due), questa ragazza aveva 24 anni e studiava all università di viso non era una modella ma una ragazza normalissima ed era piccolina max 1.60, molto timida e riservata, ho scoperto dopo pochi giorni che era appassionata di palestra e ci andava praticamente da anni cosi ho iniziato a fantasticare di scoparmela (cosa che poi è successa fortunatamente, ma qualche settimana dopo) e a immaginare come fosse, in casa era sempre in leggins e aveva un culo scultoreo e avrei pagato oro per leccarla tutta, cosi un giorno mentre mi stavo lavando mi sono reso conto che dallo spioncino della porta del bagno si vedeva praticamente tutta la doccia, lo specchio e via dicendo.. e li ho realizzato che potevo far avverare il mio sogno. Un giorno torna a casa la sento entrare in bagno e chiude la porta a chiave, io aspetto qualche minuto, la sento aprire il rubinetto per far scorrere l acqua calda, e li ho realizzato che era il momento di agire, mi inginocchio a terra e metto l occhio nello spioncino e la trovo completamente nuda, figa rasata, culo perfetto, seno una 3a abbondante che se lo tastava (immagino per controllare fosse tutto ok ma io mi sono arrapato come un lupo) mi sono cacciato fuori il cazzo ho iniziato a segarmi duramente, avevo il cazzo di marmo, entra in doccia si inizia a lavare per bene e io continuavo a segarmi vigorosamente fino a che ho aspettato che uscisse per vederla meglio e sborrare forte, esce dalla doccia ce l avevo a meno di 2 metri di distanza praticamente vedevo tutto benissimo, si asciuga prende la crema e mette un piede sull entrata della doccia per mettersi a pecora e cospargersi di crema partendo dai piedi, le ho visto il buco del culo e la figa e li non ci ho visto più, non sono riuscito a trattenermi e ho sborrato sulla porta e per terra, era un lago non sborravo da 3 giorni ero pieno e mi sono svuotato per lei, di corsa ho pulito tutto e ho preso il mocio e ho iniziato a pulire, lei esce dal bagno mi ha guardato e senza dire nulla è andata in camera sua, è andata avanti cosi per settimane ( l'avrò segata altre 6 o 7 volte in questa modalità) finchè poi non è arrivato un altro coinquilino e non ho più avuto modo di segarmela per paura che mi beccasse qualcuno
 

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
883
Punteggio reazione
794
Punti
93
Come è capitato un po' a tutti, anche io sono riuscito a spiare la mia vicina di casa... Ricordo in particolare una estate, mentre i miei erano a frescheggiare in terrazza dopo cena, scesi sul pianerottolo e mi misi a spiare la mia vicina dalla finestra... Aveva l'abitudine di stare in mutande e magliettina attraverso la quale si intravedevano i chiodi delle sue tettine... Da allora ogni sera andavo a sbirciare un po'... Uno spettacolo... Lei era una morettina veramente sexy... Sono riuscito pure a riprendere qualcosa con la mia macchina fotografica... A questo riguardo la mattina, quando usciva per andare a lavoro, sono riuscito a riprenderla spesso sul pianerottolo... Era figa anche vestita con quei suoi vestitini scollati... Il massimo fu una mattina quando per andare a buttare la spazzatura uscì con una magliettina sottile senza reggiseno... Quelle tettine non me le scorderò facilmente...
Poi avrei anche altre storie da raccontare capitatemi durante i miei frequenti appostamenti notturni in terrazza in stile "finestra sul cortile"....
Eccitante
 

Topoxxxx

"Level 1"
Messaggi
14
Punteggio reazione
124
Punti
28
Age
46
Come avevo gia’ scritto in un altro tread, mio padre e’ stato per 30 anni gestore della piscina del mio paese. Insegnava poi solo gestore. Fin da piccolo ho spiato neigli spogliatoi e camerini femminili. Vonoscevo un posto segreto.
Ho visto in pratica tutte le fiche di quelle del paese e zona 😍😂, ragazze donne milf tutte
Chiaramente mi sono consumato il cazzo e ettolitri di sborra per le seghe
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,549
Punti
119
Faccio nudismo da una vita , frequento settimanalmente terme dove si va obbligatoriamente nudi ( sia in sauna che in piscina ma anche idromassaggi ,docce , bagno turco ). Vedo Donne ,ragazze e ragazzine di ogni età , alcune veramente strepitose.
Poi una volta al mese ci sono centri termali che organizzano veri e propri party nudisti di notte con musica e alcolici e lì veramente ci sono solo ragazze giovani .
L ultima serata è stata il 3 febbraio e siccome si entrava alle 22 ma era presto sono rimasto vicino alla cassa a riprendere qualcuna che arrivava. Ovviamente all’ interno il telefono è vietato perché le persone sono tutte nude
Fkk ,textilfrei baden significa nudismo,bagno senza tessuti
Per il resto ogni giorno si deve andare nudi nella zona non tessile .
Ci sono anche centri termali totalmente nudisti dove per entrare bisogna essere nudi . La presenza di ragazze e coppie giovani e’ enorme per cui di figa se ne vede tantissima
 

Allegati

  • IMG_2571.mov
    6.4 MB
  • IMG_2575.mov
    9.8 MB
  • IMG_2576.mov
    17.7 MB
  • IMG_2579.mov
    5.5 MB
  • IMG_2297.mov
    57.7 MB

ariaspray21

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
140
Punti
43
bello questo post, interessante sapere come voi maschietti ci guardate e sperate sempre di ammirare qulche noatra disattenzione...a volte non sono disattenzioni ma fatti accaduti ad arte per farci ammirare da voi provocandovi....non sapete quanto ci eccitano...e si perchè pure noi ci eccitiamo nell'essere ammirate. Lo dico perchè io chew abito in una situazione dove sia la mia famiglia che quelle dei miei fratelli stiamo vicini, con casette ogniuno la sua ma senza recinzioni fra di noi in mezzo alla campagna. Cosa accade, che essendo in mezzo alla campagna spesso noi donnine ci si mette a prendere il sole, a volte in costume ed a volte, per velocità anche in intimo,... a volte anche togliendo il reggi.....beh a me capita, alla mia sorella ed alle mie cognate meno. Il fatto è che le persone sconosciute non posono vedere, am i cognati ed i nipoti si.......ok sono parenti, ma sono maachietti pure loro. Io li vedo anche se loro non se ne accorgono ed allora mi paice u sacco atteggiarmi, girandomi e mostrando il culetto, togiendo i pantaloncini e sfoggiando il peri in pizzo nero o addirittura togliendo il reggiseno e mettendo in mostra le mie, purtroppo minime, tettine........la cosa mi eccita moltissimo e mentr e sbircio le loro evoluzioni per ammirarmi meglio magari sento pure io i miei capezzolini indurisrsi e la mia fighetta baganarsi........
ti vorrei come vicina
 

Top Bottom