Spiare una ragazza nuda - raccontiamo le nostre esperienze

V

vincent88

Guest
anche a me è capitato. I primi di gennaio, appena misero i saldi, andai a far spese con la mia ragazza in un outlet...aspettavo che lei si cambiasse tenendole la borsa e sbirciai una ragazza che si cambiava nel camerino affianco...aveva lasciato la tendina socchiusa e si stava provando un vestino quindi si spogliò integralemente...era senza reggiseno, bellissimo seno abbondante con un capezzolo dalla grande aureola rosa...un bel culo pieno e dei piedini piccoli e curati con una cavigliera....gia questo mi fece arrapare, ma ho raggiunto il massimo piacere vedendo che un altro ragazzo spiava nel camerino della mia ragazza che aveva lasciato la tendina ancora piu aperta ....
 
OP
S

Shevagli

"Level 3"
Messaggi
310
Punteggio reazione
287
Punti
68
anche a me è capitato. I primi di gennaio, appena misero i saldi, andai a far spese con la mia ragazza in un outlet...aspettavo che lei si cambiasse tenendole la borsa e sbirciai una ragazza che si cambiava nel camerino affianco...aveva lasciato la tendina socchiusa e si stava provando un vestino quindi si spogliò integralemente...era senza reggiseno, bellissimo seno abbondante con un capezzolo dalla grande aureola rosa...un bel culo pieno e dei piedini piccoli e curati con una cavigliera....gia questo mi fece arrapare, ma ho raggiunto il massimo piacere vedendo che un altro ragazzo spiava nel camerino della mia ragazza che aveva lasciato la tendina ancora piu aperta ....

Ma era senza slip?
descrivi un po meglio che hai visto...
Mmmm
Patata?
Culo?
 

friki

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
262
Punteggio reazione
18
Punti
0
Posizione
SICILIA
una mia cugina quando avevo 14 anni lei sui 24 era a bordo piscina di casa sua con il bikini si tolse il pezzo di sopra e io stetti mezzora a guardarla.... come pagherei per tornare indietro e provare a salirle addosso
 

maver_1980

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
38
Punti
0
Settimana scorsa io e la mia ragazza abbiamo ospitato una sua cara amica che studia a milano.
E' veramente carina e sinceramente il fatto di averla in casa mi ha fatto venire strane voglie...
Ma purtroppo essendo amica della mia ragazza e per di più fidanzata con un ragazzo che gioca a calcio con mio fratello ho preferito non rischiare.
Tuttavia, un giorno mentre la mia ragazza era in cucina lei si trovava in doccia e la voglia di vedere com era nuda era tanta.
Mentre la mia ragazza stava preparando la cena sono riuscito sbirciare dalla serratura per poco.
Prima vidi lei in intimo bianco che si stava specchiando e già li stavo impazzendo.
Poi finalmente si spogliò.
Mamma mia che tette, almeno una terza ben messa.
il culo era bello tondo, un po pienotto ma faceva la sua figura.
Poi per un attimo si girò e vidi la sua figa.
un triangolino di pelo ben curato.
Poi entrò in doccia e per non rischiare di essere beccato ho preferito allontanarmi.
Ragazzi ho ancora quella visione in testa...
 
OP
S

Shevagli

"Level 3"
Messaggi
310
Punteggio reazione
287
Punti
68
Una volta in palestra ebbe una fortuna pazzesca.
Lo spogiatoio femminile si trovava vicino alle macchinette del caffè.
Un giorno mentre prendevo il caffè è entrata proprio in queel istante una ragazza e io non ho potuto fare a meno di guardare dentro anche se per poco.
Lei non si è accorta ma mentre apriva la porta la visione era spettacolare.
Di fronte vidi l'srtruttirice di spinning come mamma l ha fatta.
Lai ha 28 anni, mora e molto carina.
Purtroppo la visione sarà durata due secondi ma mi sono bastati per vedere che aveva delle deliziose tettine (un po piccole) e una patatina depilata con una striscetta di pelo nero al centro.
Dopo quella volta quasi tutti i giorni che ero in paletrsa sono andato a bere il caffè con la speranza che proprio in quell istante arrivasse una ragazza ad aprie la porta.
Di solito non è capitato ma altre volte...
In un anno sarò riuscito a vedere una decina di ragazze.
Mmmmmmmmmm
 
M

mastermind

Guest
Purtroppo alle volte ho un istinto che non fa fermare facendomi rischiare molto.
Seppure è da tanto tempo che non ho esperienze simili voglio raccontarvi la situazione più bella perdurata in passato per un pò di tempo.

All'inizio dell'università ebbi ripetizioni di matematica dalla sorella della ragazza di mio fratello ( ... ), bene ogni santa volta che andava in bagno io ero lì dietro a spiarla e prima che venisse a casa ero sempre ben attento a togliere tutto da dietro la porta del bagno :D

Poi un'altra situazione che ripenso spessissimo è stata qualche anno fa in un villaggio vacanze con la mia ex e un'altra coppia.
Un pomeriggio andai a chiamare il lui della coppia, entro nella loro stanza e lui è in bagno .... lei mi dice "aspetta un attimo che mi cambio", si chiude in camera da letto e io lì dietro a spiarla mentre sudavo come un cammello sia per il caldo che per la presenza del fidanzato in bagno che poteva uscire da un momento all'altro .... Intanto ho visto la sua ragazza completamente nuda mettersi il costume da bagno e .... ne sono stato particolarmente felice :)
 

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
Io mi ricordo il terzo anno delle scuole medie.
Avevo una professoressa di storia e geografia, mora, riccia, rotondetta, molto carina e curata, diciamo bella burrosa e single (tutti malignavamo sul prof sposato di matematica che faceva il brillantone con lei nella speranza di zomparsela e forse...).
Il terzo anno, appunto, quetsa prof organizzava a scuola un corso di latino, dopo pranzo, per quegli alunni che sarebbero andati al liceo. Mi ricordo ancora quel pomeriggio. Io ero seduto in un banco sulla destra dell'aula quasi di fianco alla cattedra e molto vicino (eravamo pochi a fare il corso). Lei portava una camicetta bianca. Io seguivo la lezione e ad un certo punto l'occhio mi cade sulla fila dei bottoni della camicetta. La stoffa si era piegata in modo da aprire lo spazio tra un bottone e l'altro e inizio a intravedere le sue morbide forme sotto. Lì per lì faccio fatica a capire perché le vedo i capezzoli ma sembra abbia il reggiseno. Alla fine da quello che ho capito aveva una specie di reggiseno fatto solo da corde che a triangolo sostenevano le tette ma lasciando i capezzoli impertientemente all'aria. Quel pomeriggio non ho capito + niente!!!! Grazie Prof.
 
G

golddigger

Guest
aspettando fuori dalla porta dello spogliatoio ho notato che ho una visuale attraverso lo spazio che c'è tra le cerniere della porta
ma questa deve essere bene aperta. beh l'altro giorno si erano messe a far comizio sulla porta ed era spalanca ed ho visto per un attimo
un cambio purtroppo però una si è messa in mezzo ed ho perso il momento clou... secco che mi laverò in 10 secondi le prossime volte
ed aspetterò la mia girl con molta pazienza :D
 

voy

Banned
Banned
Messaggi
127
Punteggio reazione
11
Punti
0
io avevo un amico con cui studiavo alle superiori... spesso mi incitata a spiare sua madre nuda mentre era in vasca...una bella quarantenne. La prima volta mi disse "Io vado a spiare mia madre, la vuoi vedere?" Non ci potevo credere, ma neanche me lo feci ripetere 2 volte. Belle tette e una figa nera parecchio pelosa ma curata... tutte le volte che studiavamo insieme c'era lo spettacolino
Hehehehee io faccio esattamente la stessa cosa. per me è troppo eccitante
 
O

omniapilus

Guest
io pratico parecchio voyeurismo....la cosa + eccitante è stata spiare mia madre sotto la doccia.o in bagno...sarà stato il tabù o non so cosa mi è venuta voglia di spiarla...ho comprato su internet la spypen...l'ho posizionata un paio di volte puntata sul cesso...si vedeva in primo piano la sua figa...curatissima...depilata con la striscia in mezzo.un'altra volta l'ho puntata alla doccia....non pensavo che mia madre era cosìì bella....tette perfette ancora alte con aureola grande e rosea..figa perfetta....quella bella pancettina....una altra volta invece l'ho beccata a masturbarsi sul cesso.....infilava nella figa fino a tre dita!! che goduria!!!
 

voy

Banned
Banned
Messaggi
127
Punteggio reazione
11
Punti
0
La volta più pazzesca è stata quando sentendo in bagno il ronzio del silk epil spiando dal buco ho visto mia mamma che se la rasava. Era a 2 metro da me completamente spalancata. Ho cominciato a saegarmi alla vista di quel ficone Ed ho sborrato tanto Che ero preso per terra. Ho dovuto pulire prima Che lei uscisse. Mi andò bene
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
410
Punti
89
aspettando fuori dalla porta dello spogliatoio ho notato che ho una visuale attraverso lo spazio che c'è tra le cerniere della porta
ma questa deve essere bene aperta. beh l'altro giorno si erano messe a far comizio sulla porta ed era spalanca ed ho visto per un attimo
un cambio purtroppo però una si è messa in mezzo ed ho perso il momento clou... secco che mi laverò in 10 secondi le prossime volte
ed aspetterò la mia girl con molta pazienza :D

dovevi portarti la cerbottana da infilare nella serratura... appena sente una puntura sul culo di sicuro si spostava :D


cmq a me e' capitato tantissime volte! tutte le mie compagne delle medie una volta eravamo in palestra...io e 2 miei amici abbiamo finito tipo 3 minuti prima per nasconderci dentro gli spogliatoi delel donne... eravamo daccordo che a 60 secondi dalla loro entrata uscivamo fuori insieme ... siamo usciti e c'erano le porte del paradiso spalancate :D hhiihihhiih

altro episodio (uno dei tantissimi)
ho la casa piu alta di tutto il paese dove abito ed e' normale che domino tutte le visuali!
premesso questo capito di beccare fuori dal balcone una che si guardava la passera e se la toccava col ragazzo di fronte che guardava seduto sulla sdraio e con i piedi gli toccava il cazzo! si vedeva molto bene anche se di sera (avevano la tipica luce fuori dal balcone).. dopo non so' cos'e' stato (magari han bussato alla loro porta) si sono alzati e hanno messo a posto tutto!

poi tante altre...
 

maver_1980

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
38
Punti
0
Circa 3 anni fà è venuta ad abitare vicino a casa mia una coppia sui 30 anni.
Lei lavorava come maestra presso delle scuole elementari.
E' molto carina, non altissima, mora con un bel fisico.
Spesso mentre tornavo a casa vidi che c'era la finestra della camera leggermente aperta.
Essendo non distante da me riuscivi a vedere dentro.
Ovviamente senza farmi beccare...
Lei non si accorse che io stavo spiandola ma quello che avevo davanti ai miri occhi era quello che io avevo sempre sognato.
Era nuda che si stava provando dei costumi da bagno.
Purtroppo è durata poco, neanche il tempo di fare una foto ma vi garantisco che era un immagine stuoenda.
E devo ammetere che mi sono fatto una sega spettacolae, non ho resistito.
Aveva un bel culo piccolo e ben fatto.
Il seno non era enorme ma perfetto per quei reggiseni.
E sotto era ben curata.
Un rettangolino di pelo castano al centro e depilata ai lati.
Dopo quella volta non sono più riuscito ad ammirarla ma il ricordo è sempre presente.
 

sonostati

"Level 0"
Messaggi
70
Punteggio reazione
36
Punti
23
Io spio spesso la mia cognatina super bona...e lo faccio a casa sua con anche la mia ragazza e i suoi genitori presenti...Sapeste che batticuore ogni volta, ma ne vale assolutamente la pena...!!! Lei è alta, 4 di seno e un bel culetto. Prima o poi la becco con la spy pen!!!
 
H

h725.80

Guest
una volta è venuta un amica di mia ragazza a casa per 2 giorni. ho piazzato il cell in modalità video in un vaso di fiori in bagno qualche secondo prima che entrasse per la doccia.
ho aspettato.... non uscuva più... tanto avevo almeno 2 ore di autonomia... qiando è uscita mi sono precipitato, ho chiuso la porta del bagno e...
sta porca prima si è toccata un po' poi si è infilata il manico della spazzola e poi anche un boccella dal profumo... fino a venire... si pure assaggiata le dita....
aspetto che ritorni.... fra qualche settimana.....
 
OP
S

Shevagli

"Level 3"
Messaggi
310
Punteggio reazione
287
Punti
68
o sennò quest estate in vacanza, eraavamo in casa in 5 maschi e na ragazza di 20 anni, morosa di un mio amico; per un motivo sconosciuto, tra la cucina e il bagno, a circa 3 mt d alteza, c era un vetro che li collegava. Un giorno che lei era a fare la doccia, e gli altri di fuori, ho fatto finta di andare in cucina, e ho alzato la mano con il cellulare in modalità ripresa al limite dei 3 mt guardando verso il basso ( tentativo di spia al limite, molto a random ) l'ho tenuto in quella posizione non più di 10 secondi, per non farmi sgamare, e poi l ho tolto. In camera ho guardato il risultato, e si vedeva la tipina lavarsi, e in un paio d occasioni s è girata verso l obiettivo , mostrando le sue purtroppo piccole tettine... il video non valeva la pena di essere tenute comunque.

E la patata com era?
 

waycool

"Level 1"
Messaggi
163
Punteggio reazione
88
Punti
33
purtroppo da buon maritino non ho altre occasioni che spiare mia moglie in bagno... è comunque molto eccitante vedere quello che fa... filmarlo e magari fare girare ad altri foto o filmati... soprattutto sapendo che si vergognerebbe a mostrare in pubblico anche una spallina...
 

Top Bottom