Sposato da 10 anni sesso ZERO

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,076
Punti
93
Sono sposato da 10 anni, con fidanzamento sono 14.Mia moglie ha deciso di darmela ogni 6 mesi, non vedo un pompino da 3 anni!Stiamo bene abbiamo una bella famiglia, solo che lavoriamo come le bestie (insieme) e siamo sempre stanchissimi.Ogni 6 mesi circa si sveglia e vorrebbe fuochi di artificio, capite bene che é difficile mantenere standard alti con tale astinenza!Di solito mi masturbo frequentemente, e lei lo accetta perché se no facevo il monaco buddista.Negli ultimi mesi mi era passata la voglia anche di segarmi ed una sera dopo alcol e con i bimbi dai nonni, si fá trovare in guepierre, si mette a pecora, e mi dice "voglio essere scopata tutta la notte nel culo" ,capite bene che benché fossi contento dopo un invito del genere scoppio subito!Lei eccitatissima prende il vibratore comincia a masturbarsi e mi chiede di fare il geloso, finge di farsi scopare da un altro ed io dovevo fare il gelosissimo, mentre invece sta cosa a me mi arrapava al contrario.insiste a dirmi "NO NON TI DEVE PIACERE, DECI ESSERE GELOSO E SCOPARMI"!Ci ho tentato ho fatto tutto ma non mi piaceva e non mi si drizzava piú!(mia moglie ormai fisicamente é abbandonata a se stessa, anche io ormai ho la panza e le tette)Serata finita lei non riesce a venire io mi sono rotto le palle.Praticamente non ha fantasie sessuali ed io invece sono un maniaco, ma lei non considera niente di quello che mi possa piacere, non ci arriva, per lei il sesso é solo penetrazione, a volte manco le interessa godere.Che cazzo devo fare?
 

LaBrogna

"Level 3"
Messaggi
231
Punteggio reazione
369
Punti
64
Age
44
Situazione più frequente di quanto pensi.. Mia cognata scopa proprio per "dovere".
Potresti provare un approccio più aggressivo.. Pensa a cosa ti piace e cerchi di metterlo in pratica.
Se lei si rifiuta.. Fai il finto geloso.. Le dici porcate del tipo "allora ti fai scopare da altri brutta troia? E dove te lo fai mettere? Nel culo? Ora me lo prendo io il tuo culo hai capito?".. Devi darle il contentino.. Del fatto che a lei possa piacere che tu faccia il geloso.. Perché la fa sentire ancora desiderata.. E nel frattempo ti sfoghi.
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,275
Punteggio reazione
7,575
Punti
118
Sono sposato da 10 anni, con fidanzamento sono 14.Mia moglie ha deciso di darmela ogni 6 mesi, non vedo un pompino da 3 anni!Stiamo bene abbiamo una bella famiglia, solo che lavoriamo come le bestie (insieme) e siamo sempre stanchissimi.Ogni 6 mesi circa si sveglia e vorrebbe fuochi di artificio, capite bene che é difficile mantenere standard alti con tale astinenza!Di solito mi masturbo frequentemente, e lei lo accetta perché se no facevo il monaco buddista.Negli ultimi mesi mi era passata la voglia anche di segarmi ed una sera dopo alcol e con i bimbi dai nonni, si fá trovare in guepierre, si mette a pecora, e mi dice "voglio essere scopata tutta la notte nel culo" ,capite bene che benché fossi contento dopo un invito del genere scoppio subito!Lei eccitatissima prende il vibratore comincia a masturbarsi e mi chiede di fare il geloso, finge di farsi scopare da un altro ed io dovevo fare il gelosissimo, mentre invece sta cosa a me mi arrapava al contrario.insiste a dirmi "NO NON TI DEVE PIACERE, DECI ESSERE GELOSO E SCOPARMI"!Ci ho tentato ho fatto tutto ma non mi piaceva e non mi si drizzava piú!(mia moglie ormai fisicamente é abbandonata a se stessa, anche io ormai ho la panza e le tette)Serata finita lei non riesce a venire io mi sono rotto le palle.Praticamente non ha fantasie sessuali ed io invece sono un maniaco, ma lei non considera niente di quello che mi possa piacere, non ci arriva, per lei il sesso é solo penetrazione, a volte manco le interessa godere.Che cazzo devo fare?
Fatevi aiutare da un terapista che si occupa principalmente della sfera sessuale. Quando si è ancora giovani ed il sesso non funziona per me la coppia è destinata a rompersi
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
111
Punti
44
Da quello che dici pero' lei si mette nelle condizioni di farti eccitare, parli che si e' presentata in grepiere e che voleva essere scopata quindi un po di consapevolezza di creare l'atmosfera giusta la ha.

Secondo me il consiglio di sottometterla dicendole che e' una troia che non e' possibile che per tanto tempo non si fa scopare e che sicuramente prende altri cazzi magari fa il suo effetto...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
Sono sposato da 10 anni, con fidanzamento sono 14.Mia moglie ha deciso di darmela ogni 6 mesi, non vedo un pompino da 3 anni!Stiamo bene abbiamo una bella famiglia, solo che lavoriamo come le bestie (insieme) e siamo sempre stanchissimi.Ogni 6 mesi circa si sveglia e vorrebbe fuochi di artificio, capite bene che é difficile mantenere standard alti con tale astinenza!Di solito mi masturbo frequentemente, e lei lo accetta perché se no facevo il monaco buddista.Negli ultimi mesi mi era passata la voglia anche di segarmi ed una sera dopo alcol e con i bimbi dai nonni, si fá trovare in guepierre, si mette a pecora, e mi dice "voglio essere scopata tutta la notte nel culo" ,capite bene che benché fossi contento dopo un invito del genere scoppio subito!Lei eccitatissima prende il vibratore comincia a masturbarsi e mi chiede di fare il geloso, finge di farsi scopare da un altro ed io dovevo fare il gelosissimo, mentre invece sta cosa a me mi arrapava al contrario.insiste a dirmi "NO NON TI DEVE PIACERE, DECI ESSERE GELOSO E SCOPARMI"!Ci ho tentato ho fatto tutto ma non mi piaceva e non mi si drizzava piú!(mia moglie ormai fisicamente é abbandonata a se stessa, anche io ormai ho la panza e le tette)Serata finita lei non riesce a venire io mi sono rotto le palle.Praticamente non ha fantasie sessuali ed io invece sono un maniaco, ma lei non considera niente di quello che mi possa piacere, non ci arriva, per lei il sesso é solo penetrazione, a volte manco le interessa godere.Che cazzo devo fare?
Caro Rosolino, credo che tu stia messo proprio male nel rapporto con tua moglie! Fra l'altro intuisco che non siete avanti con l'età (intorno sig 40 anni entrambi?)
Non si può vivere senza scopare almeno un paio di volte a settimana! E non una volta ogni 6 mesi! 😡
Il lavoro intenso non giustifica questa assenza di sesso fra di voi!
Se è vero che in quelle rare volte che scopate, vedi tua moglie scatenarsi, allora bisogna capire che cosa vi frena dal farlo con una frequenza più da coppia normale. Prova a riportare qualche altro indizio in più per capire meglio come siete messi fra di voi... 🤔🙄
 
OP
R

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,076
Punti
93
82 , aimé non é il mio anno di nascita, ehehe, certo vecchio ancora no ma siamo ad un passo dai 50!Ci siamo sposati sulla trentina, e lei era bellissima ed a letto faceva tutto quello che le chiedevo.dopo i figli é stata una lenta escalation
 
OP
R

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,076
Punti
93
Situazione più frequente di quanto pensi.. Mia cognata scopa proprio per "dovere".
Potresti provare un approccio più aggressivo.. Pensa a cosa ti piace e cerchi di metterlo in pratica.
Se lei si rifiuta.. Fai il finto geloso.. Le dici porcate del tipo "allora ti fai scopare da altri brutta troia? E dove te lo fai mettere? Nel culo? Ora me lo prendo io il tuo culo hai capito?".. Devi darle il contentino.. Del fatto che a lei possa piacere che tu faccia il geloso.. Perché la fa sentire ancora desiderata.. E nel frattempo ti sfoghi.
ci ho tentato, ma nom vuole detto che é troia, vuole che mi incazzo..é un fantasia di merda inutile, ammosciante da morire, preferivo quando faceva la gheisha
Post automatically merged:

Sei sicuro che non abbia un altro?
Magari!a lei il sesso non interessa, anche quello che dice lo fa pr me ma non ci azzecca.lavoriamo insieme stimo h24 insieme
Post automatically merged:

e prima de sposarla non hai visto che era una sballata totale?
Era bellissima ed era una gjeisha a letto
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,673
Punti
119
82 , aimé non é il mio anno di nascita, ehehe, certo vecchio ancora no ma siamo ad un passo dai 50!Ci siamo sposati sulla trentina, e lei era bellissima ed a letto faceva tutto quello che le chiedevo.dopo i figli é stata una lenta escalation
Ecco... Non avete ancora 50 anni come avevo intuito. Se tua moglie non è nel frattempo diventata decrepita e non ci credo manco se ne lo dici, devo pensare che forse c'è un po di colpa da parte tua a non aver mantenuto vivo il rapporto fra te e lei.
La donna, se non è una ninfomane, tende facilmente a far addormentare la sua sessualità, se non viene invece continuamente solleticata e mantenuta attiva nel tempo!
Credo che il vostro strano rapporto sta proprio in questa chiave di lettura. Spero di sbagliarmi.
 
OP
R

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,076
Punti
93
Ecco... Non avete ancora 50 anni come avevo intuito. Se tua moglie non è nel frattempo diventata decrepita e non ci credo manco se ne lo dici, devo pensare che forse c'è un po di colpa da parte tua a non aver mantenuto vivo il rapporto fra te e lei.
La donna, se non è una ninfomane, tende facilmente a far addormentare la sua sessualità, se non viene invece continuamente solleticata e mantenuta attiva nel tempo!
Credo che il vostro strano rapporto sta proprio in questa chiave di lettura. Spero di sbagliarmi.
Devo ammettere che ho le mie colpe, che mi sono lasciato andare fisicamente e che l'ho fatta inghiottire dalla nostra attivitâ, come sono inghiottito io anche di piú.Tento ma sembra che sono io che non capisco, vorrebbe piú attwnzioni, ma in passato non serviva , me la dava e basta
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
111
Punti
44
e dalle piu' attenzione cavolo, le merita, ti piace, ti fa arrapare e quindi prova con il farle dei regali di biancheria intima, falle vedere che ti interessi a lei e vorresti vederla valorizzata.
 

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
1,118
Punti
99
Devo ammettere che ho le mie colpe, che mi sono lasciato andare fisicamente e che l'ho fatta inghiottire dalla nostra attivitâ, come sono inghiottito io anche di piú.Tento ma sembra che sono io che non capisco, vorrebbe piú attwnzioni, ma in passato non serviva , me la dava e basta
ma non mi permetto di dare consigli, solo voi sapete la situazione reale...
Ma magari potresti organizzare qualcosa per stuzzicare un po il rapporto
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,275
Punteggio reazione
7,575
Punti
118
Cercate in casa di avere un regime alimentare più controllato, tornate entrambi un po' più in forma, falla sentire bella e desiderata. Cerca di non presentarti trascurato ai suoi occhi, datti una sistemata anche tu. Cercate di avere più tempo per voi coppia, lasciate i figli a una zia o dai nonni e dedicatevi un po' di tempo, senza rotture di palle, la routine è l'eccesso di stress spengono quasi tutte le donne
 

LaBrogna

"Level 3"
Messaggi
231
Punteggio reazione
369
Punti
64
Age
44
Torna a darle le attenzioni.. Anche semplici battute a sfondo sessuale che le possono far capire che sei ancora interessato.
Anche a me capita dopo 3 figli che il sesso sia meno frequente...ma da arrapato che sono.. Non perdo occasione per cercare di scoparla o fare altro.
La strada della rassegnazione..pensando che dopotutto mi sego e finisce li..spostando il problema al giorno dopo.. È la più semplice. Agire è la più dispendiosa.. Anche parlandone con lei.
E poi ho capito bene che ti ha chiesto di scoparla nel culo? Ecco.. Non puoi sprecare questa cosa.. Non è permesso!!!!!! 😜
 
OP
R

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,076
Punti
93
ma non mi permetto di dare consigli, solo voi sapete la situazione reale...
Ma magari potresti organizzare qualcosa per stuzzicare un po il rapporto
la veritâ!mi scoccia, l'ho sposata anche perché dopo anno da single avevo trovato la donna che non rompeva, che si faceva scopare e non chiedeva nulla dedita a me!se dovevo sbattermi rimanevo single..ejehe
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
111
Punti
44
Cercate in casa di avere un regime alimentare più controllato, tornate entrambi un po' più in forma, falla sentire bella e desiderata. Cerca di non presentarti trascurato ai suoi occhi, datti una sistemata anche tu. Cercate di avere più tempo per voi coppia, lasciate i figli a una zia o dai nonni e dedicatevi un po' di tempo, senza rotture di palle, la routine è l'eccesso di stress spengono quasi tutte le donne
Concordo con te deve iniziare lui a cambiare e piano piano riprendere la passione di un tempo....
 
OP
R

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,076
Punti
93
Torna a darle le attenzioni.. Anche semplici battute a sfondo sessuale che le possono far capire che sei ancora interessato.
Anche a me capita dopo 3 figli che il sesso sia meno frequente...ma da arrapato che sono.. Non perdo occasione per cercare di scoparla o fare altro.
La strada della rassegnazione..pensando che dopotutto mi sego e finisce li..spostando il problema al giorno dopo.. È la più semplice. Agire è la più dispendiosa.. Anche parlandone con lei.
E poi ho capito bene che ti ha chiesto di scoparla nel culo? Ecco.. Non puoi sprecare questa cosa.. Non è permesso!!!!!! 😜
Ahahah, non ho sprecato, sono venuto dopo 3 minuti. Haha,,anche io ho tre figli, quando si parlava do rimnere incinta si scopava senza sosta e solo per venire io
Post automatically merged:

Concordo con te deve iniziare lui a cambiare e piano piano riprendere la passione di un tempo....
Ho tre figli, on 10 anni scooavamo solo per fare figli..tutto divertimenti per me
 
OP
R

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,076
Punti
93
Torna a darle le attenzioni.. Anche semplici battute a sfondo sessuale che le possono far capire che sei ancora interessato.
Anche a me capita dopo 3 figli che il sesso sia meno frequente...ma da arrapato che sono.. Non perdo occasione per cercare di scoparla o fare altro.
La strada della rassegnazione..pensando che dopotutto mi sego e finisce li..spostando il problema al giorno dopo.. È la più semplice. Agire è la più dispendiosa.. Anche parlandone con lei.
E poi ho capito bene che ti ha chiesto di scoparla nel culo? Ecco.. Non puoi sprecare questa cosa.. Non è permesso!!!!!! 😜
prima dell'ultimo figlio, in pratica facevamo solo anale..due anni gli ho cambiato i connotati
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,275
Punteggio reazione
7,575
Punti
118
prima dell'ultimo figlio, in pratica facevamo solo anale..due anni gli ho cambiato i connotati
Sei sicuro che a lei piacesse? Se una cosa la fai per compilare l'altro e basta, prima o poi ti stufi di farlo, è solo questione di tempo,, il sesso deve essere piacevole per entrambi
 

LaBrogna

"Level 3"
Messaggi
231
Punteggio reazione
369
Punti
64
Age
44
prima dell'ultimo figlio, in pratica facevamo solo anale..due anni gli ho cambiato i connotati
A lei piace prenderlo nel culo.. Altrimenti non te lo direbbe.. Gia lo fate poco, se poi lo deve fare come non le piace.. Non te lo concederebbe.. Allora parti da questo.. Ma non tralasciare il resto.. Seno.. Anche se oramai non più sodo.. La figa... Falle ciò che piace a lei.. Oltre al finto geloso... Purtroppo devi metterti in gioco..ha fatto 3 figli.. La. Libido può essere passata..a noi basta una figa a pecora e svalvoliamo.. A loro serve passione e desiderio.
Falle capire che ne hai ancora voglia.
Lei ora come è messa fisicamente
 
OP
R

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,076
Punti
93
Sei sicuro che a lei piacesse? Se una cosa la fai per compilare l'altro e basta, prima o poi ti stufi di farlo, è solo questione di tempo,, il sesso deve essere piacevole per entrambi
Sono sicuro che non le piace, non le piace il sesso in se!giuro co ho tentato, ma lei dice che si eccita solo se vengo io
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
111
Punti
44
É una belka donna, ma non si cura, ha le gambe con le varici, ha dei piedi e delle belle mani per natura, ma manco si depila
Che peccato, a perso qualsiasi stima in se stessa, non si vede piu' come una donna, trova un centro estetico e regalale una sessione di massaggio e cura del corpo, dille che dovete ritrovare l'unione, e tu non la vedere solo come una serie di buchi in cui sfogarti dalle importanza, comprale un paio di scarpe con tacco un vestito e dell'intimo, falla sentire una bella donna dille che deve curarsi cosi come lo devi fare anche tu.
 

Top Bottom