Sposato da 10 anni sesso ZERO

porcone4316

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
116
Punti
34
Sarà che sono giovane e che non ho una famiglia ma non concepisco una relazione senza sesso. In più lei è anche egoista nel chiederti di non andare con altre visto che è lei che non ha voglia e il tempo passa veloce per tutti. Mi dispiace, in ogni caso fai quello che ti senti.
 

FireRace

"Level 3"
Messaggi
643
Punteggio reazione
471
Punti
63
Magari!!!le chiedo anche questo, se vuoi cazzi prenditeli, se è solo una cosa di sesso non mi arrabbio anzi..ma no non c’è speranza!
Post automatically merged:

È arrivato il giorno della sega semestrale..speravo in qualcosa di più, ma va bene.Le ho detto pure che l’avrei mostrata..niente.In questa foto ero già venuto, è lei...DORMIVA
Post automatically merged:

Mi ha promesso che sta sera mi da il culo..mha, mentre lo prometteva dormiva quasi
Le hai proposto di segarti mentre guardi delle troie? Comunque...belle mani tua moglie,goditi almeno quelle
 

SaulGoodman888

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
18
Punti
3
Sono sposato da 10 anni, con fidanzamento sono 14.Mia moglie ha deciso di darmela ogni 6 mesi, non vedo un pompino da 3 anni!Stiamo bene abbiamo una bella famiglia, solo che lavoriamo come le bestie (insieme) e siamo sempre stanchissimi.Ogni 6 mesi circa si sveglia e vorrebbe fuochi di artificio, capite bene che é difficile mantenere standard alti con tale astinenza!Di solito mi masturbo frequentemente, e lei lo accetta perché se no facevo il monaco buddista.Negli ultimi mesi mi era passata la voglia anche di segarmi ed una sera dopo alcol e con i bimbi dai nonni, si fá trovare in guepierre, si mette a pecora, e mi dice "voglio essere scopata tutta la notte nel culo" ,capite bene che benché fossi contento dopo un invito del genere scoppio subito!Lei eccitatissima prende il vibratore comincia a masturbarsi e mi chiede di fare il geloso, finge di farsi scopare da un altro ed io dovevo fare il gelosissimo, mentre invece sta cosa a me mi arrapava al contrario.insiste a dirmi "NO NON TI DEVE PIACERE, DECI ESSERE GELOSO E SCOPARMI"!Ci ho tentato ho fatto tutto ma non mi piaceva e non mi si drizzava piú!(mia moglie ormai fisicamente é abbandonata a se stessa, anche io ormai ho la panza e le tette)Serata finita lei non riesce a venire io mi sono rotto le palle.Praticamente non ha fantasie sessuali ed io invece sono un maniaco, ma lei non considera niente di quello che mi possa piacere, non ci arriva, per lei il sesso é solo penetrazione, a volte manco le interessa godere.Che cazzo devo fare?
Vai a troie
 

Top Bottom