Sposato da 10 anni sesso ZERO

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
si fá trovare in guepierre, si mette a pecora, e mi dice "voglio essere scopata tutta la notte nel culo"

Lei eccitatissima prende il vibratore comincia a masturbarsi e mi chiede di fare il geloso, finge di farsi scopare da un altro ed io dovevo fare il gelosissimo

lei dice che si eccita solo se vengo io

da fidanzati, tornavamo a casa e me lo ciucciava mentre guidavo, poi andavamo in campotella e facevamo il resto

le chiedo di segarmi a letto quando stanno al balcone.Lei incredibilmente accetta, allora io rilancio, e le chiedo di stare nuda.Lei accetta ancora!!!io faccio all'in e le chiedo ancora di masturbarsi mentre mi tocca..LEI ACCETTA ANCORA..Una sera mentre i vicini ci guardano senza vergogna io e mia moglie iniziamo a toccarci a vicenda, non vi dico la mia eccitazione
Non mi sembra una a cui non piaccia,
mi sembra semplicemente una stanca
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Riposatevi. Allentate con il lavoro.
Valutate se sia opportuno dedicare tutta la vita al lavoro o meno.
Altrimenti prendete coscienza che per voi il lavoro è più importante (magari per bisogno e non solo per piacere)e godete solo di quello.
Noi uomini tante volte ci accontentiamo di una sveltina ma le donne non sanno che farsene di una sveltina e preferiscono cancellare il sesso.
 
OP
R

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,078
Punti
93
Ve lo racconto in diretta, ho fatto il romantico, bimbi dai nonni, aperitivo fuori cena a casa, a letto ho fatto il buono con un massaggio...ci siamo spogliati..eh..sì è addormentata con il mio cazzo in mano..fine serata, ora accendo netflix, non ho manco voglia di farmi una sega
 

giuliocesare23

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
211
Punteggio reazione
1,348
Punti
99
Age
38
Ve lo racconto in diretta, ho fatto il romantico, bimbi dai nonni, aperitivo fuori cena a casa, a letto ho fatto il buono con un massaggio...ci siamo spogliati..eh..sì è addormentata con il mio cazzo in mano..fine serata, ora accendo netflix, non ho manco voglia di farmi una sega
Concordo con chi diceva che magari concentrate tutte le vostre energie sul vostro lavoro ed annientate il vostro tempo per voi stessi
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Ve lo racconto in diretta, ho fatto il romantico, bimbi dai nonni, aperitivo fuori cena a casa, a letto ho fatto il buono con un massaggio...ci siamo spogliati..eh..sì è addormentata con il mio cazzo in mano..fine serata, ora accendo netflix, non ho manco voglia di farmi una sega
Riprovaci di mattina
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Ve lo racconto in diretta, ho fatto il romantico, bimbi dai nonni, aperitivo fuori cena a casa, a letto ho fatto il buono con un massaggio...ci siamo spogliati..eh..sì è addormentata con il mio cazzo in mano..fine serata, ora accendo netflix, non ho manco voglia di farmi una sega
Guardo l'orario di questo tuo post... Sono l'1.29... a quest'ora forse è meglio terminarla una scopata, invece che iniziarla. Tutto bello ciò che hai fatto prima, ma forse hai allungato troppo il cerimoniale e morfeo ti ha fregato alla grande, prendendo tua moglie e portandosela con sé! 🤨😳
 

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
799
Punteggio reazione
874
Punti
93
Posizione
Italia
Sono nella tua condizione... Meno di una ogni 6 mesi, a volte è capitato anche 3... Lei dice che vorrebbe, però poi si blocca... Io sapevo che era un po' chiusa, ma mi aspettavo che col matrimonio si sbloccasse. Invece no. È l'unica discussione che c'è nella nostra coppia!

A me piace fantasticare, giocare, a lei anche ma le manca lo spunto!



Tra una pizza, una serata da amici, lavoro, figlia e sesso farebbe questa classifica: Figlia, pizza, amici, lavoro e sesso!!!



Per lei il sesso è sì importante, anche se poi si chiude, ma non importantissimo, mentre per me in una coppia è fondamentale, altrimenti è come se si fossero fratello e sorella o amici
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Sono nella tua condizione... Meno di una ogni 6 mesi, a volte è capitato anche 3... Lei dice che vorrebbe, però poi si blocca... Io sapevo che era un po' chiusa, ma mi aspettavo che col matrimonio si sbloccasse. Invece no. È l'unica discussione che c'è nella nostra coppia!

A me piace fantasticare, giocare, a lei anche ma le manca lo spunto!



Tra una pizza, una serata da amici, lavoro, figlia e sesso farebbe questa classifica: Figlia, pizza, amici, lavoro e sesso!!!



Per lei il sesso è sì importante, anche se poi si chiude, ma non importantissimo, mentre per me in una coppia è fondamentale, altrimenti è come se si fossero fratello e sorella o amici
Per tua moglie il sesso non è importante come hai scritto! È meno che niente, se riesci a scoparla una volta ogni 6 mesi, o forse 3! Tua moglie è un disastro! 😳🙄
Se a te piace fantasticare e giocare con il sesso e a lei pure, come fa a mancarle lo spunto, quando proprio la fantasia a letto è il miglior stimolo per mettere in piedi la migliore scopata? 🤔
 
OP
R

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,078
Punti
93
F
Sono nella tua condizione... Meno di una ogni 6 mesi, a volte è capitato anche 3... Lei dice che vorrebbe, però poi si blocca... Io sapevo che era un po' chiusa, ma mi aspettavo che col matrimonio si sbloccasse. Invece no. È l'unica discussione che c'è nella nostra coppia!

A me piace fantasticare, giocare, a lei anche ma le manca lo spunto!



Tra una pizza, una serata da amici, lavoro, figlia e sesso farebbe questa classifica: Figlia, pizza, amici, lavoro e sesso!!!



Per lei il sesso è sì importante, anche se poi si chiude, ma non importantissimo, mentre per me in una coppia è fondamentale, altrimenti è come se si fossero fratello e sorella o amiciGrazie tu
Sono nella tua condizione... Meno di una ogni 6 mesi, a volte è capitato anche 3... Lei dice che vorrebbe, però poi si blocca... Io sapevo che era un po' chiusa, ma mi aspettavo che col matrimonio si sbloccasse. Invece no. È l'unica discussione che c'è nella nostra coppia!

A me piace fantasticare, giocare, a lei anche ma le manca lo spunto!



Tra una pizza, una serata da amici, lavoro, figlia e sesso farebbe questa classifica: Figlia, pizza, amici, lavoro e sesso!!!



Per lei il sesso è sì importante, anche se poi si chiude, ma non importantissimo, mentre per me in una coppia è fondamentale, altrimenti è come se si fossero fratello e sorella o amici
Esatto!avrei potuto scrivere quello che hai scritto tu
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
Tra una pizza, una serata da amici, lavoro, figlia e sesso farebbe questa classifica: Figlia, pizza, amici, lavoro e sesso!!!
Beh almeno lavatrice, pulizie di casa, andare a trovare la mamma e fare il cambio di stagione rimangono dietro.😂
A parte scherzi. ...... No niente da dire. Stai messo maluccio. Cercati un'amichetta.
 

00alex00

"Level 4"
Messaggi
2,494
Punteggio reazione
517
Punti
118
purtroppo penso siano dinamiche che possono succedere.... anche nell'ultimo episodio è evidente che pur avendo trovato una situazione intrigante per entrambi alla fine lei è crollata sfinita per la stanchezza.
Ritrovare un po' di relax e tranquillità penso sia alla base di tutto....

ps.
ma per farla ingelosire perchè non ce la mostri ? ahahahaha scherzo..... però penso che in molti apprezzerebbero.....
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Sono nella tua condizione... Meno di una ogni 6 mesi, a volte è capitato anche 3... Lei dice che vorrebbe, però poi si blocca... Io sapevo che era un po' chiusa, ma mi aspettavo che col matrimonio si sbloccasse. Invece no. È l'unica discussione che c'è nella nostra coppia!

A me piace fantasticare, giocare, a lei anche ma le manca lo spunto!



Tra una pizza, una serata da amici, lavoro, figlia e sesso farebbe questa classifica: Figlia, pizza, amici, lavoro e sesso!!!



Per lei il sesso è sì importante, anche se poi si chiude, ma non importantissimo, mentre per me in una coppia è fondamentale, altrimenti è come se si fossero fratello e sorella o amici
Situazione simile alla mia, fatto ormai tutti i tentativi, vacanza relax, condivisione di fantasie e nuovi stimoli.. Progressi pochissimi.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Leggendo qua e là in questo sito, sembrerebbe di vivere in un mondo in cui le donne non fanno altro che stare a gambe aperte a prendersi cazzi in tutti i buchi! Fino a quando piano piano si cominciano a scoprire gli altarini!
Tutta questa voglia scopereccia delle nostre donne, a cominciare da questo 3D, non esiste, ed è tutta una lamentela di noi uomini che non sappiamo più come fare per elemosinare una scopata, che non sia quella di una volta ogni sei mesi.
Le donne che scopano qui sono solo quelle che apprezziamo per gentile concessione di qualche marito che pubblica le proprie scopate e che ancora è fortunato a non farsi negare?
Se così fosse, noi uomini siamo messi in poi maluccio! 😳🙄
 

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
799
Punteggio reazione
874
Punti
93
Posizione
Italia
Per tua moglie il sesso non è importante come hai scritto! È meno che niente, se riesci a scoparla una volta ogni 6 mesi, o forse 3! Tua moglie è un disastro! 😳🙄
Se a te piace fantasticare e giocare con il sesso e a lei pure, come fa a mancarle lo spunto, quando proprio la fantasia a letto è il miglior stimolo per mettere in piedi la migliore scopata? 🤔
È una storia un po' complessa.
Un po' lunga e fuori tema da scrivere qui...
 
OP
R

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,078
Punti
93
Da come la racconti, sembra che nei mesi di “astinenza “ lei prende bei cazzi e tu vai a pippe
Magari!!!le chiedo anche questo, se vuoi cazzi prenditeli, se è solo una cosa di sesso non mi arrabbio anzi..ma no non c’è speranza!
Post automatically merged:

È arrivato il giorno della sega semestrale..speravo in qualcosa di più, ma va bene.Le ho detto pure che l’avrei mostrata..niente.In questa foto ero già venuto, è lei...DORMIVA
Post automatically merged:

Mi ha promesso che sta sera mi da il culo..mha, mentre lo prometteva dormiva quasi
 

Allegati

  • 4AFB40AE-1F7E-4335-89B2-EA24758FCFC9.jpeg
    4AFB40AE-1F7E-4335-89B2-EA24758FCFC9.jpeg
    301.9 KB · Visualizzazioni: 151
Ultima modifica:

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Magari!!!le chiedo anche questo, se vuoi cazzi prenditeli, se è solo una cosa di sesso non mi arrabbio anzi..ma no non c’è speranza!
Post automatically merged:

È arrivato il giorno della sega semestrale..speravo in qualcosa di più, ma va bene.Le ho detto pure che l’avrei mostrata..niente.In questa foto ero già venuto, è lei...DORMIVA
Post automatically merged:

Mi ha promesso che sta sera mi da il culo..mha, mentre lo prometteva dormiva quasi
Mi viene da pensare che avete anche un calendario su cui appuntare questo appuntamenti di sesso! Il tot giorno: sega... Il tot giorno: ti faccio vedere la pizzicotto da vicino +una sola slinguata...un altro giorno, sempre ben distanziato da i primi appuntamenti, una inculata dolce, ecc ecc.
Sbaglio a pensarla così? 🤔
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Boh, ricordo male o era proibito pubblicare foto di cazzi (sessione apposite a parte) su in sito che si chiama Phica?

Inutile lamentarsi poi se l'unica cosa che si pensa è il proprio cazzo.
Pensa un po' di più alla fica e falla venire a suon di scopate o ditalini ogni sera.
Poco importa se è stanca e ti sembra distante, dormiente etc...alla lunga sarà lei a cercarti per godere. Perché diciamocelo, l'ormone del sesso alla lunga da dipendenza.
😅
 
OP
R

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,078
Punti
93
A parte commenti stupidi sul cazzo..che è nel mio post,nella mia discussione, vorreiaggiornarvi..intanto in quella serata era veramente arrapata, ho provato dopo aver resistito ed averla fatta venire in pochi minuti, ho provato a metterlo nel suo culo ma appena ho poggiato chiaramente sono venuto..capitemi mesi,,6 di astinenza.Ora abbiamo parlato,mi ha detto che non ha voglia è stanca , i pensieri sono troppi, qualche acciacco fisico..e quindi mii devo omettere il cuore in pace,cosìè.Io ho risposto,ok , ma almeno devo masturbarmi come si deve, lei ancora risponde, ma non lo fai giá’?io ho risposto di sì, ma ogni tanto mi devi aiutare, non ti devi incazzare se mi sego sull’ Instagram della nostra amica porca, e non tideviincazzare se guardò una maiala che mi attraversa la strada.Mi ha detto ok l’importante che non scopini giro (impossibile siamo h24 insieme), d’altronde il nostro matrimonio è meraviglioso, abbiamo una bella famiglia ed insieme ci divertiamo anche se lavoriamo troppo.Ti dirò che mi sono tolto un peso..ma per adesso mista bene
 

Top Bottom