statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??

statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??


  • Total voters
    642
L

LucaDa

Guest
Mia moglie non ha il problema di passare da santarellina.
Fortunatamente è propensa a raccontare tutto, nei dettagli (e che dettagli!).
Prima di me in oltre 10 anni (ha cominciato prestissimo) ne ha presi circa 30 diversi, li ha presi dappertuttto eccetto i primi 3 o 4 che ha solo ciucciato per bene.
Durante il nostro matrimonio, sinora, ne ha conosciuti poco meno di 30 (in circa 6 anni) che ha gustato un pò ovunque.
Spero di essere stato esauriente.
si ... abbastanza ! ... ma con tutto sto bagaglio di eventi, hai raccontato qualcosa?
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
la mia 44 anni ma da poco dopo conosciuti la ho "convinta" a giocare con altri....non ho mai tenuto il conto ma fino ad oggi tra scopae seghee pompe....i numeri sono molto alti
 

belfiò24

"Level 5"
Messaggi
522
Punteggio reazione
1,162
Punti
98
la mia 28 anni, prima di conoscere me (quindi fino ai 26 anni) penso ne abbia presi tra i 20 e i 25 sentendo i suoi racconti. Mai stata fidanzata, pieno periodo tinder, e tanta voglia di scopare heheh visto che queste cose mi incuriosiscono (perchè anche io ho avuti i miei anni di liberta') so che l'eta' compresa va dai 19 ai 38/39 anni
 

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,049
Punti
98
Posizione
Zurigo
Bhè parecchi a quello che mi dice lei. E non ho ragione di non crederle. È stata sverginata a 14 anni da uno di 21 anni. Da lì via è stato un susseguirsi. Anche se aveva delle relazioni stabili aveva la tendenza a farsi delle belle...."biciclettate fuori pista". Lei dice che un numero adeguato potrebbe essere intorno ai 500 di tutte le nazionalità e etnie. Dopo che ci siamo incontrati ci siamo confessati i nostri desideri. Lei Troia e io Stag. In 16 anni..... non riesco proprio a contarli. Anche perchè bisognerebbe contare quelli che ha preso non in mia presenza. Potrei azzardare un numero.....diciamo di media uno al giorno.... quindi sono più di 5'000.... Ovviamente non se ne fa uno al giorno, bisogna contare le varie orge, club privé in Italia, Francia, Germania, Usa, Gran Bretagna..... e gang bang. La più "frequentata" fino ad oggi é stata con 31 cazzi tutti solo per lei! Forse la cosa più interessante è sentire i racconti del fatto che con i suoi precedenti fidanzati ha messo corna a tutti, prendendo cazzi in ogni dove......
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
40
Bhè parecchi a quello che mi dice lei. E non ho ragione di non crederle. È stata sverginata a 14 anni da uno di 21 anni. Da lì via è stato un susseguirsi. Anche se aveva delle relazioni stabili aveva la tendenza a farsi delle belle...."biciclettate fuori pista". Lei dice che un numero adeguato potrebbe essere intorno ai 500 di tutte le nazionalità e etnie. Dopo che ci siamo incontrati ci siamo confessati i nostri desideri. Lei Troia e io Stag. In 16 anni..... non riesco proprio a contarli. Anche perchè bisognerebbe contare quelli che ha preso non in mia presenza. Potrei azzardare un numero.....diciamo di media uno al giorno.... quindi sono più di 5'000.... Ovviamente non se ne fa uno al giorno, bisogna contare le varie orge, club privé in Italia, Francia, Germania, Usa, Gran Bretagna..... e gang bang. La più "frequentata" fino ad oggi é stata con 31 cazzi tutti solo per lei! Forse la cosa più interessante è sentire i racconti del fatto che con i suoi precedenti fidanzati ha messo corna a tutti, prendendo cazzi in ogni dove......
una Rocco siffredi al femminile
 

Leo86it

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
201
Punti
34
La mia 21 anni, prima di me 2 con penetrazione poi compreso il mio 3. Ci lasciammo per un 2 mesetti e mi confetto che si fece fare un ditalino da uno e lei lo segava poi si fece fare un ditalino da un altro in giornate diverse.
Per avere 21 anni è nella media ;) Mi sa che se contiamo pure ditalini e simili va ritoccato tutto verso l’alto! :)
 

Mario Trionfo

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
98
Punti
28
Age
24
Per avere 21 anni è nella media ;) Mi sa che se contiamo pure ditalini e simili va ritoccato tutto verso l’alto! :)
Adesso è sempre lo stesso numero per il momento ma da un po anche se a volte fantastico e le dico scherzando di spingerci un po di piu mi risponde che non vuole altro e gli basto io 😔
 

Top Bottom