statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??

statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??


  • Total voters
    642

chimico83

"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
74
Punti
13
Age
40
Mia moglie. 39 anni. 15 anni insieme. Ha avuto 6 fidanzati prima di me.Mia ha confessato che ha preso almeno altri 10 cazzi da storielle,poi dato che le donne si fanno lo sconto moltiplico per 2 quindi saranno una trentina a detta sua un paio erano davvero fenomenali

Quote Rispondi
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
la mia dice solo uno prima d me

poi i gioni scorsi scopavamo,ridevamo,schrezavamo, "lo senti?godi?dicevo.."
elei,sempre scherzando.."sicneramente no..ne ho presi di meglio"
sempre tra lo scherzo io allora

"lo so lo so...che ne hai presi tanti.."

quindi..boh..era uno scherzo certo..ma uno solo
proprio nn credo
 

TomTom8080

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
18
Punti
3
Come ho gia scritto in un altro post...quella che poi è diventata mia moglie ha dichiatato (prima di me) circa 60 (di cui piu di 10 in doppia), poi abbiamo iniziato a giocare con coppie e singoli per arrivare a fare gang ed ha superato abbondantemente i 300 (e non li contiamo più). Inoltre quasi tutti in culo con relative conseguenze...
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
40
Come ho gia scritto in un altro post...quella che poi è diventata mia moglie ha dichiatato (prima di me) circa 60 (di cui piu di 10 in doppia), poi abbiamo iniziato a giocare con coppie e singoli per arrivare a fare gang ed ha superato abbondantemente i 300 (e non li contiamo più). Inoltre quasi tutti in culo con relative conseguenze...
alla grandeeeee
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,566
Punteggio reazione
1,557
Punti
113
Bel 3d, quanto mi oiacerebbe che parlassero le fonne che bazzicano questo sito. Io non ho mai chiesto quanti ne ha presi come del resto lei a me. Sono sicuro però che se io sono andato con altre 20 donne lei sicuramente mi ha doppiato
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,440
Punteggio reazione
12,542
Punti
119
Mia moglie non ha il problema di passare da santarellina.
Fortunatamente è propensa a raccontare tutto, nei dettagli (e che dettagli!).
Prima di me in oltre 10 anni (ha cominciato prestissimo) ne ha presi circa 30 diversi, li ha presi dappertuttto eccetto i primi 3 o 4 che ha solo ciucciato per bene.
Durante il nostro matrimonio, sinora, ne ha conosciuti poco meno di 30 (in circa 6 anni) che ha gustato un pò ovunque.
Spero di essere stato esauriente.
Wauuuuuu che corriculum interessante 🤤
 

rrt11

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
155
Punti
39
Ciao a tutti.Sono nuovo del forum e lo trovo molto divertente.E' il mio primo post.
Sono 11 anni che sto con la mia compagna,ci siamo messi insieme che avevamo 33(io) e 34(lei).
Non abbiamo nessun problema a parlare delle nostre esperienze, anche con particolari,ci ridiamo su e non nego che eccita entrambi.
Prima di me il totale per lei è 10 (dai 16: a 4 ha fatto seghe e pompini + dai 18 anni: a 6 ha dato fica e pompini.Ha sempre avuto storie piuttosto lunghe).Mi ha raccontato che il terzo dei 6,con cui è stata 2 anni aveva un cazzo davvero importante.Sue parole testuali: "Quando me lo metteva dentro sentivo la fica veramente piena!!!" Il culo però l'ha dato solo a me,anche se c'ho studiato 2 anni per convincerla e credo l'abbia fatto solo perché sapeva che la mia ex me lo dava (avrà sentito la competizione:)).
 

rrt11

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
155
Punti
39
Secondo me è inutile chiedere.. perché difficilmente una ragazza dice la verità, eccezioni a parte.
Se tra due persone c'è un rapporto di onestà,fiducia e complicità perché mentire.Tutti hanno un passato ed è inutile e stupido negarlo o nasconderlo.Con la mia Lei ci siamo detti tutto.Ci siamo fatti e facciamo ancora delle gran risate sui racconti coi nostri/e ex. ;)
 
Messaggi
37
Punteggio reazione
45
Punti
18
La mia al suo primo ragazzo solo qualche sega e pompino, con me è partita piano ma addirittura sono passato prima dietro che davanti. Poi è stata per due anni con un altro senza mai neanche fargli una sega prima di tornare da me con gli stessi propositi, ma in un mese eravamo già tornati alle vecchie abitudini
 

Timtom8

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
159
Punteggio reazione
1,783
Punti
99
Age
44
La mia ci siamo messi assieme che aveva 25 anni e mi ha sempre detto 5
Post automatically merged:

La mia ci siamo messi assieme che aveva 25 anni e mi ha sempre detto 5
 

Top Bottom