Esperienza reale Storia vera - io e la mia ragazza.

OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Eravamo in montagna per un week end romantico e stava leggendo un libro sul letto.
Mi avvicino e la bacio... lei mi prende e mi infila la lingua in bocca... iniziamo a limonare mentre lei e sdraiata sotto le coperte ed io sono in piedi.La inizio la toccare sfiorandole le tette... lei con la sua mano mi accarezza le palle.
Le tocco la fighetta da sopra i pantaloni del pigiama e la sento bagnata...la inizio a sgrillettare da"fuori" il pigiama e poi entro dentro le mutande.
é completamente bagnata la sgrilletto ancora per un pò... poi sento arrivare gli altri amici con i quali condividevamo la casa e smetto.

Prendo le dita che profumano dei suoi odori e le lecco e lei sorride... le chiedo" cosa ti fa ridere?" e parte uno dei suoi racconti.

Mi racconta di quando i suoi han comprato la sua prima macchina, i suoi hanno scelto la macchina ma portano lei a scegliere il colore.Mentre i genitori parlano del prezzo, un addetto vendite la porta a scegliere il colore. E' un bel ragazzo, 1,80, moro, palestrato, le fa una corte spietata, nel senso che le fa complimenti continui, le dice che è bellissima etc... ed alla fine lei gli da il numero di telefono prima di prendere e scegliere la macchina.
Un mese dopo, con una scusa lui la chiama per farla passare dalla concessionaria per un check... e le chiede di uscire... lei accetta.

Quando escono lui la passa a prendere e la porta a casa sua, prepara da mangiare lui, bevono un pò.

Lei si rilassa, si sdraia sul divano ed ammette che era un pò ubriaca... lui si avvicina e la inizia a limonare...( dejavu )...

Ad un certo punto smette di raccontare ma la sprono ad andare avanti... lei mi dice "poi ti prendi male".. io senza dire nulla mi tiro giù i pantaloni e le faccio vedere il mio cazzo in tiro.

Lei sorride e va avanti...

Scena più o meno simile... era estate e lei aveva una canottierina con sotto reggiseno ed una gonna che finiva poco prima del ginocchio.

Lui mentre limonano e infila da sopra una mano e le tira fuori una tetta, le slaccia il reggiseno e poi le stringe i capezzoli, la tocca, lei allunga la mano sul suo pacco e lo sente duro, gli tocca le palle e lui lo tira fuori subito e prova a metterglielo in bocca ma lei si tira indietro.

Lui fa finta di niente, le tira su la gonna e le sfila le mutande, gliela tocca un pò e si lecca le dita, poi si sega davanti a lei...

Mentre si sta segando e lei è eccitata dalla situazione suonano il campanello... il coglione ha invitato amici... si ricompongono in fretta e vanno ad accogliere gli ospiti... sono 3 suoi amici ed una coppia.

Lui la presenta come la sua ragazza. Lei è con la canottierina senza reggiseno e la gonna senza mutande...lei mi dice che le cercava e non le trova (non le ha mai trovate).


Ad una certa gli amici se ne vanno e vista l'ora tarda si prepara anche lei... lui si avvicina da dietro e le punta il cazzo scoperto dentro al culo...lei lo allontana e gli dice che ha perso un occasione...

Da li non lo ha pià chiamato e non ha risposto mai ai suoi messaggi... perchè uno che ha preferito i suoi amici alla scopata non la meritava.
 

pippoli85

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
118
Punti
43
Posizione
Toscana
Complimenti Odino, dei racconti meravigliosi, ti invidio ad avere una compagna così, troppo eccitante.
Non vorrei essere scortese ma sarei molto curioso di vedere come sono le sue tette..
 
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Questi giorni chiusi in casa mi han fatto riprendere in mano un album di foto. Qualche anno fa, ci stavamo frequentando, io e Anita siamo andati in una casa vacanze al mare. Una parte dei nostri amici aveva prenotato molto tempo prima in albergo e noi essendoci aggregati all'ultimo ci eravamo presi questa casetta piccola in affitto. Due camere molto strette con due letti separati ciascuno, un bagno piccolo ed un salottino cucina.

Il giorno prima di partire uno dei nostri amici ci dice che c'è un suo amico che vorrebbe venire in vacanza con noi ma non ha una casa e per noi può essere una buona cosa per suddividere le spese.

Quindi... lo accettiamo.

Saltando il viaggio e blablabla.. arriviamo e ci sistemiamo in una stanza, sono una al fianco dell'altra. comunicanti dal corridoio e da una porta comune che però era senza chiave.

Arriva dopo qualche ora che lo aspettavamo, un bel ragazzo 1,75, occhi azzurri, moro, parla con cadenza romana ed è molto simpatico. Fa triatlhone ed ha il fisico molto secco ma muscoloso.

Gli diamo una chiave ed una ce la teniamo noi. Ogni serata era devastante :D, con un pò di birre e qualche alcolico si andava fuori, ed era diventata la prassi visto che non si usava la macchina per tornar a casa.

La prima casa torniamo a casa un pò prima e andiamo sul divano a pomiciare, io solo mutande lei con mutande e magliettina. Limoniamo e basta poi io inizio a sgrillettarla, le ciuccio un pò le tette. Nel mentre arriva lui, mi fermo di colpo e le chiedo di far finta di dormire. Nel mentre si avvicina le alzo la canottiera dove una tetta rimane visibilmente scoperta. Lui va al frigo, si prende una bottiglietta d'acqua fissa per un pò noi sul divano e poi va in camera.

Io ero eccitatissimo.

Qualche giorno dopo ci si conosce meglio ed uscendo sempre insieme si ride e si scherza. Anita va sempre in giro in casa con la canottiera e usa sopra le mutande dei pantaloncini tipo da calcio.

Una sera Anita è molto stanca e torna a casa prima faccio per darle la mia chiave ma Toni, questo ragazzo romano, lamentava da tutta sera mal di testa cosi coglie l'occasione per riaccompagnarla lui.

Entrano in casa e lei si va a cambiare. Lui si mette sul divano in Slip a guardare la tv. Lei con il suo outfit va in salotto e si siedono di fianco. Guardano un film appena cominciato.. c'erano le classiche notti horror.

Lui si alza per andare in bagno. Poi appena torna da dietro le urla e la fa spaventare :D

Lei fa un salto di mezzo metro e poi lo rincorre per casa per ridendo per mollargli un ceffone lui scappa in camera e lei lo segue ed ad un certo punto cerca di spingerlo, lui la prende per le mani e la trascina su di se sul letto. Lei è sul suo cazzo nonostante la situazione sia lontana dall'essere intima. Però in un attimo mi racconterà Anita che a Toni diventa durissimo il cazzo in mezzo secondo.

I due un pò giocando si spingono sul letto e lei si accorge che il suo intento è alzarla la maglietta.

Alla fine ce la fa... questione di un attimo, la maglietta di Anita di alza e la alza fino alla testa rimanendo bloccata anche con le mani. lui le lecca un capezzolo, glielo ciuccia e poi molla la presa. Lei si copre ridendo. Si ricompongono e vanno ancora in salotto. Lui arriva poco dopo col cazzo in tiro visibilissimo dagli slip.

a lei cade continuamente l'occhio e lui ad un certo punto lo fa sgusciare dall'esterno dello slip.

Nel mentre io torno e lui si ricompone prima che arrivi.
La sera stessa Anita mi racconta tutto.. e la scopo come non mai.

Nei giorni dopo lui si è raffreddato molto con lei.

Niente di particolare in realtà ma mi sono segato di brutto nel ripensarci
 

Top Bottom