Storie vere con la tua mamma.

C

catone

Guest
Riassunto...
Due giorni passati al mare dove c'erano mia madre e una sua amica...
Due giorni complicati....eh
 

Allegati

  • a (7).jpg
    a (7).jpg
    86.3 KB · Visualizzazioni: 420
  • a (30).jpg
    a (30).jpg
    153.5 KB · Visualizzazioni: 440
  • a (150).jpg
    a (150).jpg
    116.8 KB · Visualizzazioni: 439
  • a (632).jpg
    a (632).jpg
    89.2 KB · Visualizzazioni: 482
  • a (633).jpg
    a (633).jpg
    138.5 KB · Visualizzazioni: 464
  • a (694).jpg
    a (694).jpg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 446
  • b (22).jpg
    b (22).jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 435
  • hpi (3277).jpg
    hpi (3277).jpg
    101.8 KB · Visualizzazioni: 399
  • x (541).jpg
    x (541).jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 401

Marco1996

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
369
Punti
48
Age
27
Io con mia madre non ci ho mai fatto nulla di serio, ma condividiamo una bella intesa e tensione erotica alimentata da episodi occasionali che entrambi cerchiamo. Ci prendiamo delle libertà l'uno con l'altro, e la vediamo come una bella cosa, un segno di fiducia. L'unica cosa mi e ci ferma, probabilmente, è una mancanza di coraggio nel fare il grande passo. Peccato, lei è anche una bella donna.

Comunque condivido che questa sia una cosa più comune di quanto si pensi.
 

Marco1996

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
369
Punti
48
Age
27
Io ricordo quando ero piccolo, avró avuto 8-9 anni, stavo accompagnando mia madre a far compere. Passiamo un camion parcheggiato che stava scaricando cassette al supermercato e uno dei due dice qualcosa del tipo "Guarda, questa è da monta". Qualcosa del genere. Io lí per lí non capisco, ma mi arrabbio lo stesso perché capisco la natura dei commenti. Mia madre mi fa "Non ti preoccupare, sono complimenti". Sí volta e sorride. Due passi, si ferma e si piega per allacciarsi le scarpe. Uno dei due fischia.

Quel giorno, o meglio un paio d'anni dopo ripensando all'evento, ho capito che tipo di donna fosse mia madre.
 

supersborr

"Level 1"
Messaggi
848
Punteggio reazione
193
Punti
48
Io ricordo quando ero piccolo, avró avuto 8-9 anni, stavo accompagnando mia madre a far compere. Passiamo un camion parcheggiato che stava scaricando cassette al supermercato e uno dei due dice qualcosa del tipo "Guarda, questa è da monta". Qualcosa del genere. Io lí per lí non capisco, ma mi arrabbio lo stesso perché capisco la natura dei commenti. Mia madre mi fa "Non ti preoccupare, sono complimenti". Sí volta e sorride. Due passi, si ferma e si piega per allacciarsi le scarpe. Uno dei due fischia.

Quel giorno, o meglio un paio d'anni dopo ripensando all'evento, ho capito che tipo di donna fosse mia madre.

ce la fai vedere?
 

Marco1996

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
369
Punti
48
Age
27
ce la fai vedere?

ma-jpg.16639441
16639442
 

mic68

Banned
"Level 1"
Messaggi
472
Punteggio reazione
128
Punti
34
Io con mia madre non ci ho mai fatto nulla di serio, ma condividiamo una bella intesa e tensione erotica alimentata da episodi occasionali che entrambi cerchiamo. Ci prendiamo delle libertà l'uno con l'altro, e la vediamo come una bella cosa, un segno di fiducia. L'unica cosa mi e ci ferma, probabilmente, è una mancanza di coraggio nel fare il grande passo. Peccato, lei è anche una bella donna.

Comunque condivido che questa sia una cosa più comune di quanto si pensi.
come condividete la bella tensione erotica???
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139

Top Bottom