Sverginata in culo

..Genova..

"Level 4"
Punteggio reazione
890
Punti
93
  • Thread Starter Thread Starter
infatti io ci andrei dentro
Mi sembrerebbe più corretto metterci il cazzo non capisco se provo piacere con un dito
Sicuramente meglio il cazzo
Post automatically merged:

io con la mia nel culo lo metto solo a fine rapporto!
a lei nn piace molto ma le piace il cazzo nuno (senza condom) e non vuole prendere la pillola perché la ingrassa!
a forza di smorzare il coito e venire fuori abbiamo raggiunto un compromesso!
quando scopiamo e lei è già venuta almeno una volta... quando sono vicino anche io.. spruzzata di lubrificante e si va di culo cosi vengo dentro di lei che mi da decisamente più gusto!
La mia uguale
Ogni volta che scopo il Culo la farcisco dentro
Post automatically merged:

La mia faceva così tantissimo di tempo fa , semplicemente non si sentiva a suo agio. Vorrei prendermi il merito, ma purtroppo sono stati due bull ad aprirla completamente, ora se sente un dito non si scompone . Ad un certo punto mi chiedeva di scoparla nel culo per potersi dilatare meglio
Racconta come mai dai te non voleva?

Stefy1988

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
118
Punti
39
io ne ho trovate due vergini dietro
- una me lo dette praticamente subito: "separata che voleva togliersi di dosso la patina della moglie/mamma... e meglio di iniziare con cose nuove non le veniva in mente altro"
- l'altra, molto più giovane, mi disse che era restia, aveva provato ma appena sentiva dolore... una sera la convinsi ed arrivai fino a venirle dentro. E lo abbiamo rifatto qualche volta in seguito. Tempo fa a distanza di anni, l'ho incontrata e dopo un paio di chiacchiere ed un caffé mi ha ringraziato dicendomi: "il mio uomo è molto dotato ma viene troppo velocemente per i miei gusti ma usando il culo..." :D :D :D

..Genova..

"Level 4"
Punteggio reazione
890
Punti
93
  • Thread Starter Thread Starter
io ne ho trovate due vergini dietro
- una me lo dette praticamente subito: "separata che voleva togliersi di dosso la patina della moglie/mamma... e meglio di iniziare con cose nuove non le veniva in mente altro"
- l'altra, molto più giovane, mi disse che era restia, aveva provato ma appena sentiva dolore... una sera la convinsi ed arrivai fino a venirle dentro. E lo abbiamo rifatto qualche volta in seguito. Tempo fa a distanza di anni, l'ho incontrata e dopo un paio di chiacchiere ed un caffé mi ha ringraziato dicendomi: "il mio uomo è molto dotato ma viene troppo velocemente per i miei gusti ma usando il culo..." :D :D :D
Le mamme separate sono sempre il top

Top Bottom