Terme, saune, spa, centri benessere

slkbrabus

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
149
Punti
49
Sinceramente dipende tanto dalla giornata, come in ogni cosa.... ci sono stato se non erro 3-4 anni fa!
Siamo entrati questa mattina, fino a mezzogiorno eravamo solo noi due con un gruppo di tre ragazze sulla 30ina, che abbiamo poi scoperto chiacchierando, essere della nostra zona. Poco fa sono entrate due coppie, di cui una con figlio. Ora mangiamo qualcosa e poi torniamo dentro.
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
Siamo entrati questa mattina, fino a mezzogiorno eravamo solo noi due con un gruppo di tre ragazze sulla 30ina, che abbiamo poi scoperto chiacchierando, essere della nostra zona. Poco fa sono entrate due coppie, di cui una con figlio. Ora mangiamo qualcosa e poi torniamo dentro.
come vi siete trovati? nudo ? ttti nudi o tutti con i teli addosso??
 

slkbrabus

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
149
Punti
49
come vi siete trovati? nudo ? ttti nudi o tutti con i teli addosso??
All'inizio, quando eravamo nella ecosauna io e mia moglie stavamo con il telo sulla vita, poi sono entrate le tre ragazze, due completamente avvolte dal telo e l'altra con il seno scoperto come la mia lei. Dopo dieci minuti noi siamo usciti e ci siamo docciati (ci sono due docce aperte che si intravedono dalla sauna) mentre eravamo in doccia sono uscite anche loro tre e a turno si sono raffreddate nell'altra doccia, naturalmente appoggiando il telo sugli appendini esterni. Ne ho intraviste due, fisico davvero notevole. Poi noi siamo andati sui lettini e loro verso i materassi ad acqua. Dopo circa 20 minuti io e mia moglie siamo entrati nella sauna a 85/90° e le abbiamo trovate dentro completamente scoperte. Ho visto la mia lei che si è tolta il telo e lo ha appoggiato sulle sedute per restare completamente nuda... Così ho fatto lo stesso. Dopo un paio di minuti con hanno chiesto se fossimo italiani, nessuno di noi due aveva parlato nella prima sauna, e da lì abbiamo iniziato a chiacchierare delle possibili attività da fare in quel posto. Abbiamo praticamente continuato poi la mattinata sempre insieme tra saune, docce e relax sui lettini/dondoli, tutto in modo molto naturale e confesso, intrigante...
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
bhe io dovrei andare li con mia moglie 35 enne :p
già frequentate con lei?
Post automatically merged:

All'inizio, quando eravamo nella ecosauna io e mia moglie stavamo con il telo sulla vita, poi sono entrate le tre ragazze, due completamente avvolte dal telo e l'altra con il seno scoperto come la mia lei. Dopo dieci minuti noi siamo usciti e ci siamo docciati (ci sono due docce aperte che si intravedono dalla sauna) mentre eravamo in doccia sono uscite anche loro tre e a turno si sono raffreddate nell'altra doccia, naturalmente appoggiando il telo sugli appendini esterni. Ne ho intraviste due, fisico davvero notevole. Poi noi siamo andati sui lettini e loro verso i materassi ad acqua. Dopo circa 20 minuti io e mia moglie siamo entrati nella sauna a 85/90° e le abbiamo trovate dentro completamente scoperte. Ho visto la mia lei che si è tolta il telo e lo ha appoggiato sulle sedute per restare completamente nuda... Così ho fatto lo stesso. Dopo un paio di minuti con hanno chiesto se fossimo italiani, nessuno di noi due aveva parlato nella prima sauna, e da lì abbiamo iniziato a chiacchierare delle possibili attività da fare in quel posto. Abbiamo praticamente continuato poi la mattinata sempre insieme tra saune, docce e relax sui lettini/dondoli, tutto in modo molto naturale e confesso, intrigante...
confermo che anche la naturalezza con cui si sta nudi sia da un lato intrigante e da un altri liberatorio di tanti falsi stereotipi e taboo
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
663
Punteggio reazione
447
Punti
63
Age
52
Un pomeriggio della scorsa settimana a Garda Therme, Arco.
Bella struttura che già conoscevo, peccato per i limiti di accesso in sauna e bagno turco.
Credo una coppia mi avesse seguito nel turco , che al massimo poteva ospitare tre persone per le restrizioni Covid. Disgraziatamente, è entrato un gay e la coppia è dovuta restare fuori.
Sgamate due signore alle quale è caduto l’occhio sul mio Pippo, ma si sa, donne e uomini hanno le stesse pulsioni.
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
1,504
Punti
119
Vicenza..comunque l’hotel lo zodiaco ad Abano organizza ogni settimana due serate naturiste nella spa dell’albergo.. il programma lo trovi su Facebook come il numero per prenotare
Mm mm molto interessante. Quasi quasi lo propongo alla mia compagna. Ma l'età dei partecipanti in media qual'é?
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
663
Punteggio reazione
447
Punti
63
Age
52
Mm mm molto interessante. Quasi quasi lo propongo alla mia compagna. Ma l'età dei partecipanti in media qual'é?
Mm mm molto interessante. Quasi quasi lo propongo alla mia compagna. Ma l'età dei partecipanti in media qual'é?
Ho partecipato ad un paio di serate, eta media 45, comunque anche gente interessante
 

GioEvelyn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,525
Punti
93
A parte il freddo cane bella esperienza all’Acquain dopo l’Epifania, bel posto, stupendo l’idromassaggio a cielo aperto, qualche contatto con i piedi con la lei di una coppia (casuale?)
Anche noi andati diverse volte all'Acquain, so che dovrebbero averlo recentemente rinnovato.
Mia moglie che appoggia l'accappatoio e che sfila nuda nel passaggio verso l'idromassaggio fu uno spettacolo credo apprezzato da molti.
Peraltro l'ultima volta con depilazione assolutamente perfetta, cosa che mi eccitava ancora di più.
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
663
Punteggio reazione
447
Punti
63
Age
52
È tutto naturista anche le piscine ? Per cui si sta nudi anche fuori dalle stanze o ti devi coprire?grazie
Piscine con costume, frequentate da famiglie intere
Vale la regola di coprirsi con un telo, certo un pene od una vaginale può attrarre, ma senza un approccio verbale, una chiacchierata, resta un’esibizione senza un seguito concreto.
 

Top Bottom