Terme, saune, spa, centri benessere

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
431
Punteggio reazione
3,698
Punti
93
Ok, mi fa piacere comunque sia stato di gradimento.
Quando adibirono a sauna e solarium la parte superiore, 7 anni fa circa, nacquero dei problemi con gli hotel e gli abitanti della collina che domina Bressanone proprio per la nudità dei presenti nella struttura. Poi il Comune, proprietario della struttura, andó avanti comunque nella realizzazione giustamente fregandosene.
Si ma infatti ho notato che sia nella parte sopra dove c’è la sauna panoramica si dove c’è l’idromassaggio sotto, gli hotel e le case davanti vedono praticamente tutto 😅
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
Si ma infatti ho notato che sia nella parte sopra dove c’è la sauna panoramica si dove c’è l’idromassaggio sotto, gli hotel e le case davanti vedono praticamente tutto 😅
Ci fu polemica pure a Merano perché le terme da qualche anno sono dominate dalla zona spa dell’Hotel terme….. talvolta si nota chiaramente che alcuni ospiti dell’albergo si inchiodano tanto nel guardare sotto
Post automatically merged:

Per forza
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
oh mamma.. adolescenti che possono tranquillamente guardare donne nude.. il paradiso
Beh insomma
Anche se si ha testosterone in abbondanza diventa una situazione abbastanza normale con il tempo e l’abitudine.
Poi chiaro che se per un aufguss ti si siede accanto una ragazza spaziale l’erezione incontrollata si fa strada.
Peró, ripeto, non è la prassi.
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
670
Punteggio reazione
452
Punti
63
Age
52
A me capita spesso che mi viene duro la situazione mi crea molto imbarazzo
Le prime occasioni sono un problema
Pensavo di essere ormai padrone di me stesso, poi appunto sei mesi fa si sedette vicino a me una tipa con il fisico da modella e le mie certezze svanirono miseramente ;-)
Restano comunque casi isolati, qualora si “giochi” a bagno nell’idro ci sta……
 

Top Bottom