TOCCARE LE TETTE DELLA COLLEGA DI LAVORO, VI E' MAI SUCCESSO?

OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
376
Punti
68
🚨🚨AGGIORNAMENTO🚨🚨

Ovviamente relativo alla giornata di ieri. Dopo aver condiviso con voi le ultime novità ho preso coraggio, tornato a casa non ho fatto altro che immaginare la situazione ideale. Sapevo che il giorno dopo, nella sua stanza sarebbe stata da sola.

Arrivo, mi siedo alla scrivania della collega e inizio a lavorare con la scusa di cercare dei file.
Lei arriva mi saluta e dopo aver fatto il passaggio, obbligato, in bagno torna in stanza.
Le dico di darmi una mano per cercare il file che mi serviva e come avevo immaginato si appoggia con i gomiti alla spalliera e TAAAACCC tette dietro la nuca. Allora le dico "ah, ma allora mi vuoi ancora bene". Sorride, faccio finta di continuare a cercare sempre con le tette attaccate alla nuca. Ovviamente cerco di affondare la testa, senza esagerare e mi lascia fare.
Trovato il fantomatico file, con lei sempre appoggiata le dico" oh grazie vedi che servi tu per queste cose" e per ringraziarla, sempre con le tette dietro la testa, alzo le braccia per abbracciarla.
Le accarezzo la schiena e scendendo sul lato le stringo un pò le tette! Lei si ritrae leggermente e inizia a ridere. Si rimette giù appoggiandomele di nuovo!!!
Si sposta al che le dico in modo diretto "ho capito una cosa, ma l'ho capita tardi, non devo chiederti se posso toccarti le tette, ma farlo e basta"
Mi risponde "scemo" ridendo e va alla sua scrivania.

E' la prima volta che gliele palpo, se di palpata possiamo parlare.
Forse il limite, per me e per lei, è anche la presenza della mia compagna a pochi metri seppur in stanza diversa e separata.

Magari mi sto immaginando tutto e lei in realtà non vuole essere toccata...
Ad ogni modo ci tengo a chiarire che ho raccontato sempre i fatti senza omettere nulla proprio per darvi modo di comprendere per bene la situazione e darmi suggerimenti.
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
376
Punti
68
Questa non l'ho capita!
Buonasera, volevo gentilmente chiederti se in base all'escalation di eventi verificatasi avevi consigli, da donna, da darmi per agire ed essere meno goffo.
Sempre che non abbia preso un grande abbaglio e in realtà lei non ha alcuna intenzione di farsi palapre.

Grazie
Post automatically merged:

Mi ero perso il meglio del 3d 😳😍🤣
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Solo solo due foto. ultimamente sempre maglie chiuse, non vedo l'ora che arrivi la primavera
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
3,563
Punti
119
🚨🚨AGGIORNAMENTO🚨🚨

Ovviamente relativo alla giornata di ieri. Dopo aver condiviso con voi le ultime novità ho preso coraggio, tornato a casa non ho fatto altro che immaginare la situazione ideale. Sapevo che il giorno dopo, nella sua stanza sarebbe stata da sola.

Arrivo, mi siedo alla scrivania della collega e inizio a lavorare con la scusa di cercare dei file.
Lei arriva mi saluta e dopo aver fatto il passaggio, obbligato, in bagno torna in stanza.
Le dico di darmi una mano per cercare il file che mi serviva e come avevo immaginato si appoggia con i gomiti alla spalliera e TAAAACCC tette dietro la nuca. Allora le dico "ah, ma allora mi vuoi ancora bene". Sorride, faccio finta di continuare a cercare sempre con le tette attaccate alla nuca. Ovviamente cerco di affondare la testa, senza esagerare e mi lascia fare.
Trovato il fantomatico file, con lei sempre appoggiata le dico" oh grazie vedi che servi tu per queste cose" e per ringraziarla, sempre con le tette dietro la testa, alzo le braccia per abbracciarla.
Le accarezzo la schiena e scendendo sul lato le stringo un pò le tette! Lei si ritrae leggermente e inizia a ridere. Si rimette giù appoggiandomele di nuovo!!!
Si sposta al che le dico in modo diretto "ho capito una cosa, ma l'ho capita tardi, non devo chiederti se posso toccarti le tette, ma farlo e basta"
Mi risponde "scemo" ridendo e va alla sua scrivania.

E' la prima volta che gliele palpo, se di palpata possiamo parlare.
Forse il limite, per me e per lei, è anche la presenza della mia compagna a pochi metri seppur in stanza diversa e separata.

Magari mi sto immaginando tutto e lei in realtà non vuole essere toccata...
Ad ogni modo ci tengo a chiarire che ho raccontato sempre i fatti senza omettere nulla proprio per darvi modo di comprendere per bene la situazione e darmi suggerimenti.
Parli troppo!!!!!

Soprattutto sti "potevo", "non potevo"... e statte zitto, tocca e basta. Al limite dille che è bella, e basta 🤦‍♀️🤣
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
3,563
Punti
119
Che ti devo dire? Hai ragione, mi faccio troppi problemi 🤣🤣🤣
Io al suo posto, col cazzo che te le farei toccare. Me le farei toccare da uno che li fa e basta, che gioca "da adulto", non "da ragazzino"...

Ma un collega più furbo di te, in ufficio non c'è? Se vai avanti così, fidati che passa a lui e magari ci fa pure altro..
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
376
Punti
68
Io al suo posto, col cazzo che te le farei toccare. Me le farei toccare da uno che li fa e basta, che gioca "da adulto", non "da ragazzino"...

Ma un collega più furbo di te, in ufficio non c'è? Se vai avanti così, fidati che passa a lui e magari ci fa pure altro..
Per fortuna stanno tutti al loro posto, io sono quello che ha più confidenza di tutti con lei e da parecchi anni soprattutto.
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,202
Punteggio reazione
1,418
Punti
124
Posizione
Lucca
Prima di andare via mi ricalca il cuoricino che mi ha disegnato la mattina, e mi dice:" così ti faccio litigare a casa"
Ovviamente, visto quanto successo stamattina riprovo a tastarla, ma nella stanza c'erano altre due persone e seppur fatto in modo discreto si ritrae un po' e mi dice" buono..."
Ora vi chiedo, dite che è il caso che continui? Sono una brutta persona se desidero toccare le tette alla mia collega considerando che anche la mia compagna lavora lì?
Sto scapocciando!!!
Ti do il mio parere: come ti ha già consigliato qualcuno, parli troppo e ti muovi poco. Le parole vanno benissimo mentre fai qualcosa, non per chiedere il permesso di fare qualcosa. I suoi atteggiamenti sono di una che ci sta, quindi tocca a te "apparecchiare": se la tua compagna sta a qualche metro che cavolo vorresti fare? Se c'è gente in stanza che vuoi che succeda … Martellala a parole in modo sempre più spudorato, ad esempio che col cuoricino ti ha fatto litigare e ora deve pagare pegno, il classico che l'hai sognata e non puoi raccontare in pubblico cosa facevate (e poi a quattr'occhi raccontale le peggiori porcate che ti vengono in mente, tanto era un sogno…). Le puoi dire che ormai ti sei fissato con le sue tette, che è una bellissima donna ma non riesci più nemmeno a guardarla negli occhi, che lo sguardo cade sempre li. Che quando fai l'amore con la tua donna immagini che ci sia lei con te. Che è tutta colpa sua e che lei deve risolvere la situazione, che quelle tette tu le devi vedere e le devi toccare. E mentre parli, in ogni occasione, allunga sempre le mani, non per forza sui seni, ma cerca sempre un contatto fisico. Poi, siccome la signora con te ci sta alla grande, devi trovare il posto e l'occasione di essere solo con lei, senza pericolo di interruzioni o di essere disturbati, tipo accompagnala o fatti accompagnare in macchina, inventa una scusa per incontrarvi (e non è importante che sia credibile, perché lo sa che la vuoi scopare). E quando siete soli, ti avvicini e ... il resto viene da solo.
 

Decro

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
24
Mi è successo piu volte con piu colleghe. Una in particolare, purtroppo pra nn lavora piu con me, aveva due tette da sogno.. era ancje molto brava di bocca
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,251
Punteggio reazione
529
Punti
118
🚨🚨AGGIORNAMENTO🚨🚨

Ovviamente relativo alla giornata di ieri. Dopo aver condiviso con voi le ultime novità ho preso coraggio, tornato a casa non ho fatto altro che immaginare la situazione ideale. Sapevo che il giorno dopo, nella sua stanza sarebbe stata da sola.

Arrivo, mi siedo alla scrivania della collega e inizio a lavorare con la scusa di cercare dei file.
Lei arriva mi saluta e dopo aver fatto il passaggio, obbligato, in bagno torna in stanza.
Le dico di darmi una mano per cercare il file che mi serviva e come avevo immaginato si appoggia con i gomiti alla spalliera e TAAAACCC tette dietro la nuca. Allora le dico "ah, ma allora mi vuoi ancora bene". Sorride, faccio finta di continuare a cercare sempre con le tette attaccate alla nuca. Ovviamente cerco di affondare la testa, senza esagerare e mi lascia fare.
Trovato il fantomatico file, con lei sempre appoggiata le dico" oh grazie vedi che servi tu per queste cose" e per ringraziarla, sempre con le tette dietro la testa, alzo le braccia per abbracciarla.
Le accarezzo la schiena e scendendo sul lato le stringo un pò le tette! Lei si ritrae leggermente e inizia a ridere. Si rimette giù appoggiandomele di nuovo!!!
Si sposta al che le dico in modo diretto "ho capito una cosa, ma l'ho capita tardi, non devo chiederti se posso toccarti le tette, ma farlo e basta"
Mi risponde "scemo" ridendo e va alla sua scrivania.

E' la prima volta che gliele palpo, se di palpata possiamo parlare.
Forse il limite, per me e per lei, è anche la presenza della mia compagna a pochi metri seppur in stanza diversa e separata.

Magari mi sto immaginando tutto e lei in realtà non vuole essere toccata...
Ad ogni modo ci tengo a chiarire che ho raccontato sempre i fatti senza omettere nulla proprio per darvi modo di comprendere per bene la situazione e darmi suggerimenti.
Fantastico!!

Sensazione?
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
376
Punti
68
Allora? Sei stato in malattia che non ci dai più aggiornamenti? 😁
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: No, purtroppo però, per impegni miei e sui i motivi di "contatto" sono stati pochi e non degni di nota, Devo sperare nella settimana prossima
Post automatically merged:

Fantastico!!

Sensazione?
La sensazione piacevole, molto. Sentirle sotto le mani è un piacere ma, come consigliato da altri, devo osare molto di più
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
3,563
Punti
119
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: No, purtroppo però, per impegni miei e sui i motivi di "contatto" sono stati pochi e non degni di nota, Devo sperare nella settimana prossima
Post automatically merged:


La sensazione piacevole, molto. Sentirle sotto le mani è un piacere ma, come consigliato da altri, devo osare molto di più
ma dai!!!

sei la vergogna del forum ... :rotfl2::rotfl2:
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
376
Punti
68
Ti do il mio parere: come ti ha già consigliato qualcuno, parli troppo e ti muovi poco. Le parole vanno benissimo mentre fai qualcosa, non per chiedere il permesso di fare qualcosa. I suoi atteggiamenti sono di una che ci sta, quindi tocca a te "apparecchiare": se la tua compagna sta a qualche metro che cavolo vorresti fare? Se c'è gente in stanza che vuoi che succeda … Martellala a parole in modo sempre più spudorato, ad esempio che col cuoricino ti ha fatto litigare e ora deve pagare pegno, il classico che l'hai sognata e non puoi raccontare in pubblico cosa facevate (e poi a quattr'occhi raccontale le peggiori porcate che ti vengono in mente, tanto era un sogno…). Le puoi dire che ormai ti sei fissato con le sue tette, che è una bellissima donna ma non riesci più nemmeno a guardarla negli occhi, che lo sguardo cade sempre li. Che quando fai l'amore con la tua donna immagini che ci sia lei con te. Che è tutta colpa sua e che lei deve risolvere la situazione, che quelle tette tu le devi vedere e le devi toccare. E mentre parli, in ogni occasione, allunga sempre le mani, non per forza sui seni, ma cerca sempre un contatto fisico. Poi, siccome la signora con te ci sta alla grande, devi trovare il posto e l'occasione di essere solo con lei, senza pericolo di interruzioni o di essere disturbati, tipo accompagnala o fatti accompagnare in macchina, inventa una scusa per incontrarvi (e non è importante che sia credibile, perché lo sa che la vuoi scopare). E quando siete soli, ti avvicini e ... il resto viene da solo.
Hai perfettamente ragione.

La cosa del cuoricino me la rivendo volentieri e la uso, poi ti dico.
Che mi sono fissato con le sue tette ormai lo sa perchp è da anni che glielo dico.
Questione sogni, le ho raccontato spesso di sogni con lei protagonista dove le stropicciavo le tette.
Grazie per i consigli
Post automatically merged:

ma dai!!!

sei la vergogna del forum ... :rotfl2::rotfl2:
Me ne rendo conto, ma mi riabiliterò ai vostri occhi :ROFLMAO:
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
376
Punti
68
Dillo a me... Oggi doveva avere una di quei reggiseni morbidi che non le stringevano, quindi si notavano per bene le rotondità...
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
566
Punti
99
..........
Ora vi chiedo, dite che è il caso che continui? Sono una brutta persona se desidero toccare le tette alla mia collega considerando che anche la mia compagna lavora lì?
Sto scapocciando!!!
si, stai scapocchiando alla grande proprio perché la tua compagna lavora lì !
prima o poi, lentamente, le cose si svelano e si diffondono, e improvvisamente comincia a rompersi tutto, ma proprio tutto.
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
609
Punteggio reazione
376
Punti
68
Scrivile magari..potresti anche stuzzicarla un po'
Mi hai letto nel pensiero. Le ho scritto per chiederle come stava e dicendole che l'avevo sognata. Lei mi risponde "ora non posso parlare, mi racconti quando torno in ufficio"
Post automatically merged:

si, stai scapocchiando alla grande proprio perché la tua compagna lavora lì !
prima o poi, lentamente, le cose si svelano e si diffondono, e improvvisamente comincia a rompersi tutto, ma proprio tutto.
Spero di no! Punto sul fatto che anche lei vuole una certa discrezione in merito alla questione.
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,251
Punteggio reazione
529
Punti
118
Mi hai letto nel pensiero. Le ho scritto per chiederle come stava e dicendole che l'avevo sognata. Lei mi risponde "ora non posso parlare, mi racconti quando torno in ufficio"
Post automatically merged:


Spero di no! Punto sul fatto che anche lei vuole una certa discrezione in merito alla questione.
Non vedo l'ora di avere altri aggiornamenti
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
566
Punti
99
Mi hai letto nel pensiero. Le ho scritto per chiederle come stava e dicendole che l'avevo sognata. Lei mi risponde "ora non posso parlare, mi racconti quando torno in ufficio"
Post automatically merged:


Spero di no! Punto sul fatto che anche lei vuole una certa discrezione in merito alla questione.
Speri? ... Punti sul fatto che ... ?
Se una persona non può gestire in pieno le cose, fatalmente almeno un granellino di esse andrà alla deriva e a quel punto comincia a sfaldarsi il castello!
 

chricov14

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
75
Punti
13
Age
35
Posizione
Roma
ad una mia collega non ho mai toccato le tette per sbaglio, però è capitato diverse volte che io le strusciassi il pacco a lei per passare dietro la cassa del negozio in cui lavoriamo oppure a volte anche in magazzino è successo dove ci sono spazi stretti. Lei spesso ha fatto battutine di questo genere, tipo stai attento a non toccarmi eh, ma lo fai apposta a passare sempre qua quando ci sono io? quindi è anche abbastanza scherzosa e una volta mi piacerebbe appoggiarglielo per più tempo e farle sentire che è duro però stando sul posto di lavoro non ho mai avuto coraggio di rischiare
 

Top Bottom